CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
45 20 2064
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:03:27
Carissima Cucio Family non ci crederete ma arrivato in dogana ho chiesto io ai doganieri di pesarmi niente da fare dicono che pesano solo gli Italiani che sfiga hahahahah[:D][:)][:D][:)] X Tutti gli altri a parte Giorgio ( la sua l`ho gia ) se mi mandate la vostra Mail poi posso mandarvi la foto del gruppo in tutto il suo splendore grazie Ora siamo tornati al tram tram quotidiano ma questo nostro incontro allietera i nostri cuori per molto tempo credo almeno sino al prossimo grazie ancora a tutti voi siete riusciti a farci sentire partecipi di qualcosa di bello e speciale aspettando il prossimo bürstner Day un caloroso abbraccio Massimo & Donatella
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:23:53
Ciao a tutti burstneriani e ben rientrati! Leggendovi si capisce quanto bene sia riuscito questo vostro incontro e a dir la verità provo un po d'invidia a non essere stato li con voi ma spero tanto di poter partecipare a un prossimo e non lontano burstner day! Ciao Stefano.
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 26/04/2010 alle: 21:31:26
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/04/2010  21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BEN RITROVATI QUI SUL FORUM ! Ci uniamo anche noi al bel ricordo dei due giorni passati insieme . CIAO A TUTTI !
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 26/04/2010 alle: 22:36:03
Ho visto la foto....accipicchia come siamo belli!!![:)][:D][8D][:I][:p][;)][:o)][8)][:X] Sapete ragazzi ho come la sensazione di aver vinto al Superenalotto[8][8][8]...non credo di esagerare se vi dico che per me il detto che "chi trova un amico trova un tesoro" sia vero...e ho la sensazione di aver trovato un grande tesoro! Solo che un'amicizia la coltivi giorno dopo giorno e invece noi l'abbiamo trovata in un attimo proprio come quando diventi improvvisamente ricco con una vincita! Ecco, io mi sono sentita di aver vinto con una schedina dove ognuno di noi aveva comprato la propria quota...solo che è una ricchezza che nessuno potrà mai rubare, oramai fa parte di noi! Poi non ha nessuna importanza se ci sarà un seguito, se la prossima volta molti non potranno venire per motivi vari, o se l'atmosfera magica che si è creata in questi (solo?) due giorni, non sarà più la stessa! Oramai c'è stata e l'abbiamo vissuta con la gioia e la freschezza che solo i sognatori sanno fare! Un abbraccio (mi si sono allungate le braccia[;)]) a tutti Dory
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 27/04/2010 alle: 08:54:50
Che bel gruppo!! Ci dispiace non essere stati con voi.. saluti Silvia e Mario
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 27/04/2010 alle: 16:16:15
Ubriaco di felicità ( L'Anima Nera )non centra, nell'attesa di un prossimo incontro, sperando di essere elevato di grado, giunga a tutti voi la mia benedizione soprattutto a quelli che non hanno potuto partecipare perchè non sanno cosa si sono persi. Un saluto a tutti e un bacio alle signore. AMERICA1
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/04/2010 alle: 18:41:27
Ricordatevi di mandarmi la vostra Mail se volete la foto del gruppo salutoni a tutti Ramses
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 27/04/2010 alle: 23:22:52
Ecco quello che penso di voi...come coppia[:o)] o per meglio definire la cosa...tutte le emozioni che mi avete trsmesso o che avete voluto trasmettere[:D]..praticamente un mondo di emozioni...praticamente un mondo[:0]! 1)isabella58: saggezza, solidità, grande forza interiore[8)] 2)fuorirotta: riservatezza, organizzazione, precisione[:I] 3)ramses: innovativi, alternativi, positivamente esuberanti[8D] 4)ciokkosan: equilibrio, armonia, grande classe[:X] 5)cuciofamily: spontaneità, allegria, chiarezza[:D] 6)paola e andrea: abilità culinaria, dolcezza, gentilezza[:)] 7)isotta82: coraggio, generosità, bella famiglia [8] 8)lorely: moderatezza, tranquillità, pacatezza[^] 9)amerika1: passione, invenzione, gioia di vivere[:p] 10)s.e. vescovo: spiccata capacità teatrale, simpatia, apertura verso gli altri[}:)] 11)amici fuorirotta: coordinazione, completezza, gran bel... grill[;)] 12)tiziani: ma era vostro il tiramisù[?][:p][:0]...grazie! Con tantissima simpatia Dory

Modificato da Scaramacai il 28/04/2010 alle 13:45:26
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 28/04/2010 alle: 11:00:30
ta tan....[:0] allora, ripresi dalla grande abbuffata[^][xx(]? per confondere le idee abbiamo finalmente aggiornato il Nick ed il mezzo sul profilo...ma siamo sempre noi[:D] nei prossimi giorni invierò le nostre foto...abbiate pazienza sono molto preso dal lavoro [;)] a presto!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/04/2010 alle: 11:51:45
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 27/04/2010  23:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ho parole....[:0][:0][:0][:0] in 2 giorni sei riuscita a "classificarci"...! complimenti: meriti un 10+. e adesso via con gli "apprezzamenti" su di voi: cosa penso io della coppia "SCARAMACAIid="red">" spontaneità, disordine, simpatica furbizia, risata contagiosa, pigrizia vergognosa....[:D][:D][:D] ma soprattutto SIGNORILITA'. ciao, Giorgio[;)]
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 28/04/2010 alle: 13:04:55
Ciao a tutti, amici carissimi, mi vergogno di scrivere solo ora, ma voi capirete che, dopo 2000 Km. e quasi 5 giorni di assenza, al rientro ti aspettano un po' di problemi, soprattutto con un papa' di 90 anni e due nipotini da accudire quotidianamente. E, poi, lo confesso, non trovavo le parole giuste per esprimere la nostra sorpresa e il piacere di aver conosciuto delle persone veramente squisite, simpatiche, disponibili; è stata un'esperienza inaspettata e molto coinvolgente, che saremmo disposti a ripetere anche domani, nonostante i Km. da macinare. Percio', non possiamo che unirci al coro unanime di complimenti ed elogi alla bellissima compagnia, che speriamo di poter incontrare nuovamente quanto prima. Vi salutiamo tutti con un caloroso abbraccio Isa e Luciano
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 28/04/2010 alle: 13:07:15
Ah, dimenticavo: la mia e-mail è: isaquarta@libero.it Ciao Massimo, ricorda che vi aspettiamo, un bacio a Donatella. Isa
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/04/2010 alle: 13:37:44
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 28/04/2010  11:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> solo l'idea che tu il giorno dopo avevi un'altra "rimpatriata" con annessa cena mastodontica....mi venivano i brividi solo a pensarci..! Per quanto riguarda l'impegno sul lavoro...quanto ti capisco...[:D][:D] Hai visto[?]...fai lavorare gli altri e poi ti prendi il merito di "bravo cuoco"...[:0][:0][:0]...questa è vera arte di sapersi "vendere bene"...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/04/2010 alle: 15:20:49
Cari AMICI[:D][:D][:D], anche questa volta le parole scritte sul nostro post corrispondono realmente a ciò che ho sempre pensato ed avuto modo di dire a molti di voi a Monzambano. Dietro le parole, la concretezza delle persone e la ricchezza dei sentimenti e dei pensieri[:)][:)][:)] Le parole di Doriana, le "pagelle" scritte su tutti noi ( io, ovviamente, leggendola, mi sono commossa[;)][;)]) dimostrano l'acuto spirito di osservazione ed il bellissimo modo di comunicarci lo "Scaramacai-pensiero"...dove io leggo, non solo tra le righe, il legame che si è creato tra noi. E devo dire che il commento di Giorgio su Dory e Roby mi è proprio piaciuto molto[;)][;)][;)] Anche noi abbiamo ripreso il quotidiano...io a fare il vicesindaco "bolscevico"...vero Massimo[;)][;)][;)] ed Ennio ad occuparsi dell'orto, del frutteto, del giardino...ecc...ecc... Io mi sto anche dedicando alle prossime uscite (Assisi e Bretagna), con analisi approfondite...delle tappe ...questo mi è sempre di grande aiuto per allontanare i pensieri poco piacevoli!! Due cose: Mary "Cucio" non mi sono scordata delle due paginette che ti devo inviare...ma mio figlio è un pò preso dalla scuola...ma fidati, ti arriverà tutto...e senza far arrabbiare altre tifoserie, per questa sera, forza Inter!! ( che, detto da una tifosa del Torino, non può essere assolutamente sospetto![:I][:I][:I]) Massimo...ieri siamo stati all'Ikea di Padova, ma i led come i tuoi non li abbiamo trovati...ci sono quelli alimentati a 220 ed altri con una specie di presa USB.... Ci hanno detto che arriveranno...ora vogliamo andare a vedere in un altro grande centro per i camper...altrimenti...che fare...passare in Svizzera per trovarli?[;)][;)] Penseremo a qualche soluzione... Un abbraccio a tutti e buona vita!! Isabella
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 28/04/2010 alle: 16:53:02
ciao a TUTTI..in attesa che il mese di maggio trascorra velocemente[:D][:D][:D]prima settimana di giugno crociera sul mediterraneo (anniversario di matrimonio) con la COSTA..Grecia,Turchia e Croazia[8D][8D][8D]e poi, una settimana dopo il rientro dovrebbe arrivare il "ciokkino", così stiamo pensando di chiamare il 664, cmq se Giorgio ed amici hanno altri nomi siamo qui x valutare. Anche noi siamo ritornati alla solita routine quotidiana...Ester sempre al telefono con fornitori x riuscire a portare a casa i materiali, io molto più fortunato(ora).[;)][;)][;)] Anche a noi sono molto piaciute le emozioni provate da Dory... che dire..l'unica nota negativa che mi viene in mente della coppia, anzi di Roby è il fatto che quando abbiamo pedalato lui in salita ci precedeva sempre e ci aspettava alla fine della salita[:(!][:(!][:(!]. x Isabella...fammi sapere se trovi i LED, anche se non abbiamo ancora il mezzo sto già pensando alle migliorie...e Massimo ha dato a tutti noi un sacco di idee vero! x Paola & Andrea avete risolto il problema del porta moto? è proprio vero il camper è come una casa..ognuno parte da una base comune e poi la personalizza ...dagli accessori, accorgimenti e balle varie riesci a capire meglio il carattere dell'inquilino. ciao a tutti e a presto Claudio & Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:27:45
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/04/2010  16:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciokkino va benissimo ma...attenzione a non scrivere il nome sul mezzo perchè...ricordati che sei di Bassano del Grappa...[:0][:0][:0] e un nome così per le forze dell'ordine vuol dire:...accosti che facciamo l'alcooltest...[:D][:D][:D]...[:(][:(][:(] ciao, Giorgio[;)] N.B. COSTA CROCIERA....una meraviglia anzi...di più...!! (che bei ricordi)

Modificato da fuori rotta il 28/04/2010 alle 17:28:56
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 28/04/2010 alle: 17:39:53
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/04/2010  17:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giorgio avevi proprio ragione a dire che le pagine sarebbero aumentate velocemente, siamo già a 16...corretto il tuo consiglio...sei sempre attento e preciso...un 10 a Dory. ciao
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 28/04/2010 alle: 22:39:11
Ciao Giorgio, a dir poco sono svenuta dalla risate[:D][:D][:D] a leggere le tue opinioni su di noi![^][^][^] Era esattamente la reazione che mi aspettavo [;)] anche se volevo sottolineare che non è una classifica nè una pagella (non mi permetterei mai) ma una sorta di ricerca dentro di me per fissare come ricordo, oltre alle prelibatezze culinarie, anche le caratteristiche interiori che ci distinguono [:I][:o)][8)]. Per Isabella: ti aspetto e sono veramente felice che hai riacquistato le forze fisiche per poter affrontare addirittura la marcia della pace di Assisi[:)] Per Claudio ed Ester: Auguri auguri auguri per il vostro anniversario di matrimonio....e comunque la nota negativa....della bici, per me è molto molto moltissimo positiva[:D] (e sennò chi ce la fa[?] sai i limiti d'età....!) Un saluto a tutti[:X]

Modificato da Scaramacai il 28/04/2010 alle 22:48:23
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/04/2010 alle: 10:46:03
Ciao Amici!! Anche io stavo soffocando dalle risate alle parole scritte da Doriana, rispetto al mio recupero fisico per poter fare la marcia Perugia-Assisi[:o)][:o)][:o)] Cara amica mia, il mio percorso sarà dal piazzale sotto la Basilica Inferiore sino alla Rocca[:D][:D][:D][:D]...e spero che, per quel tratto( vi ricordo, tutto in salita!!)il mio "recupero fisico" sia tale per farmi arrivare fin là![8D][8D][8D][8D] Però devo proprio sottolineare la positività di Dory...è bello!! Anche sono contenta che ci si possa incontrare tra poco...ti farò sapere bene quando passiamo... A Claudio ed Ester, oltre agli auguri per l'anniversario di matrimonio[:D][:D] e di buona crociera[:X][:X],vi assicuro che vi terrò informati per il discorso Led....vogliamo andare anche a vedere da Ercole a Dueville. Anche io ed Ennio, quest'anno, facciamo 20 anni di matrimonio, ma 25 di convivenza e,quindi, per me, sono "nozze d'argento" e lo festeggeremo con un viaggio,a settembre, in Provenza. Mi sono dimenticata di chiedere una cosa a Massimo: rispetto alla Bretagna, la sosta molto bella che mi dicevi è a Tregastel o a Tregastel Plage? Grazie[:)][:)][:)] Un abbraccio a tutti, in una bella giornata di sole!! Isabella
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 29/04/2010 alle: 14:46:32
Ciao Raga!! La settimana lavorativa e' finitaid="size5">id="red">,anche se ci aspetta un we di pulizie nella speranza che a Marta le passi la febbre!! Chissà che riesca convincere Walter ad accompagnarmi all 'IKEA per qualche acquisto SVIZZERO!! Grazie a Massimo ed a Claudio per le foto e le indicazioni che ci avete inviato,Isabella prenditi tutto il tempo che vuoi, mi raccomando non togliere il respiro a tuo figlio!! A presto un salutone MARY
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link