quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/04/2010 21:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEN RITROVATI QUI SUL FORUM ! Ci uniamo anche noi al bel ricordo dei due giorni passati insieme . CIAO A TUTTI !
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 27/04/2010 23:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho parole....[:0][:0][:0][:0] in 2 giorni sei riuscita a "classificarci"...! complimenti: meriti un 10+. e adesso via con gli "apprezzamenti" su di voi: cosa penso io della coppia "SCARAMACAIid="red">" spontaneità, disordine, simpatica furbizia, risata contagiosa, pigrizia vergognosa....[:D][:D][:D] ma soprattutto SIGNORILITA'. ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 28/04/2010 11:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo l'idea che tu il giorno dopo avevi un'altra "rimpatriata" con annessa cena mastodontica....mi venivano i brividi solo a pensarci..! Per quanto riguarda l'impegno sul lavoro...quanto ti capisco...[:D][:D] Hai visto[?]...fai lavorare gli altri e poi ti prendi il merito di "bravo cuoco"...[:0][:0][:0]...questa è vera arte di sapersi "vendere bene"...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/04/2010 16:53:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciokkino va benissimo ma...attenzione a non scrivere il nome sul mezzo perchè...ricordati che sei di Bassano del Grappa...[:0][:0][:0] e un nome così per le forze dell'ordine vuol dire:...accosti che facciamo l'alcooltest...[:D][:D][:D]...[:(][:(][:(] ciao, Giorgio[;)] N.B. COSTA CROCIERA....una meraviglia anzi...di più...!! (che bei ricordi)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/04/2010 17:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio avevi proprio ragione a dire che le pagine sarebbero aumentate velocemente, siamo già a 16...corretto il tuo consiglio...sei sempre attento e preciso...un 10 a Dory. ciao