CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
46 20 2064
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 29/04/2010 alle: 15:12:35
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 29/04/2010  14:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mary, vedo che Massimo è riuscito a coinvolgerci tutti con le sue diavolerie utili ed estetiche. Entro sabato ti mando altre foto del raduno e lo stesso vale agli altri amici. un abbraccio...Walter non me ne voglia Claudio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 29/04/2010 alle: 16:12:38
Carissima Isabella per quel che riguarda l`area di sosta di Tregastel noi avevamo lasciato il camper non a Tregastel Plage credo non si possa nemmeno pernottare li ma sulla strada principale vicino a dei campi da tennis e a un supermercato credo il Super U c`è l`area che ti dicevo e sempre sulla stessa strada ossia la Rue de Poul Palud trovi anche un bel campeggio piccolo ma carino si chiama Tourony guarda il sito e ti fai gia un idea di quello che ti aspetta il sito è

http://www.camping-tourony.com/...

queste invece sono le Coordinate dell`area N48.8239 W3.49972 naturalmente non dimenticare il sentiero dei doganieri che ti porta con una bella passeggiata in un paesaggio da favola sulla costa di granito rosa sino al faro sempre rosa di Ploumanach credo che la natura li sia riuscita a dare il meglio di se stessa tramonti da sogno e albe dolcissime Isabella non solo gli occhi ma ci lascerai anche un po di cuore li ti auguro un viaggio sereno e se hai altre domande sempre pronto a risponderti un caro saluto a tutti Ramses
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 29/04/2010 alle: 19:02:02
Massimo, ciao volevo ringraziarti per le foto che ci hai inviato[:)]ma una in particolare rende mmmmmmmmmmolto bene l'aria che si respirava.... in quella dove c'è Roby ( che è diventato praticamente paonazzo dal troppo ridere[:D]) con alle spalle S.E. il vescovo e "anima nera" con in mano il pupazzetto col vestitino socchiuso[;)][}:)][;)][}:)]ehm ehm ehm...e non aggiungo altro! Baci Dory Per Mary: tra i pensierini che ho inserito in precedenza...non ho aggiunto alla cucio family...[8D]o meglio, ho omesso di scrivere l'unico piccolo difetto o neo che ho riscontrato: "INTERISTA" (praticamente una trave nell'occhio) p.s. sssssssstttttttttt però mercoledì ero con voi[}:)][}:)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 29/04/2010 alle: 20:27:14
Cara Dory dalle parti di Roma non saprà mai nessuno che ho visto la partita del sorpasso su un camper MOLTO ROMANISTA e pochino milanista....ieri sera non ci crederete ma durante il II tempo mi sono addormentata ...non per il contenuto ma per la stanchezza...il risveglio è stato piacevole e questa mattina caffè con Gazzetta dello sport un MUSTid="red">. Un augurio di buon anniversario per gli sposini in erbaid="green">....non esagerate con i festeggiamenti e ricordatevi che durante il nostro viaggio di nozze con Costa in 10 giorni abbiamo acquistato 3 kg...che su Walter facevano un picevole effetto su di me un po'meno ma l'AMUR LE ORB (l'amore è cieco). Buona serata a tutti a presto Mary e cucio family
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 01/05/2010 alle: 21:06:49
Ma bravi i "BURSTNERINI" tutti a zonzo [;)][8D] noi invece abbiamo iniziato con il giardinaggio [8][8]intervallato dalla pausa pranzo con grigliata [:p][:p](giusto per mantenere vivo il ricordo del piacevolissimo we passato in vostra compagnia [:D][:D]) e abbiamo concluso con la prima modifica a "moscatello"copiata da Giorgio (pattumiera su porta) piu altre piccolezze sul mezzo per prepararlo alle prossime uscite.[;)] Insomma una bella festa dei lavoratori Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 01/05/2010 alle: 23:35:17
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 01/05/2010  21:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Walter e family, anche noi giardinaggio ieri sera, stamattina prima uscita seria in bicicletta "pedemontana" una quarantina di km con salita...pomeriggio uscita in moto. Ho notato anch'io che i buestnerini hanno fatto festa[8D][8D][8D], domani purtroppo hanno previsto pioggia[:(][:(][:(]allora non resta che dormire un po' di più[|)][|)][|)].Siamo curiosi di sapere come avete trascorso il we, sicuramente Paola e Andrea avranno macinato altri km...a proposito se in futuro sarete nei paraggi di Bassano del Grappa...troviamoci. un salutone a tutti Claudio $ Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/05/2010 alle: 09:56:53
Bene per la prima "copiatura"....[;)] sono contento che il mio lavoro iper-tecnologico e studiato per anni ed anni dalla N.A.S.A. sia servito a qualcuno...[:D][:D][:D]. E' Ramses che "dobbiamo" copiare...quelle sì che sarebbero copiature molto ma molto interessanti...[:p][:p]. Per quanto riguarda la bicicletta anch'io ho cominciato a far sul serio: 60 km. giovedì e 55 km. venerdì perchè per luglio devo essere in pienissima forma (per quello che mi sono prefissato di fare in Francia...[:0][:0]...[:p][:p]) il mio "corpicino" dopo l'intervento reagisce bene ma....la prossima settimana è previsto solo ed esclusivamente pioggia e temporale...[}:)][}:)]. Confermo che Paola e Andrea (MIGOLA) sono transitati per Belluno (beccati...[:D][:D]) e come quasi tutti i fine settimana sono "uccel di bosco" da Cavalese...bravi...loro sì che sfruttano quella "schifezza" di mezzo che hanno comprato....[xx(][xx(]...[:D][:D] ciao a tutti, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/05/2010 alle: 10:56:53
Sabato triste e domenica peggio meteorolgicalmente parlando pioggia pioggia e ancora pioggia due[8][8] leggo con piacere che alcuni di voi sono impegnati a smaltire i kg. superflui con uscite su poderosi Celeriferi o Velocipedi io sto ancora studiando per un porta moto/bici da regalare a Quasimodo sto aspettando di sapere il costo del gancio poi decido ho visto in Germania un bel porta bici che si aggancia al gancio di traino senza dover attacarlo alla parete del camper cosi si sfrutta la finestra posteriore certo che abbiamo ancora nelle orecchie e negli occhi il fine settimana passato con voi tutti speriamo di ripetere presto per adesso un caro saluto e un abbraccio Massimo & Donatella [:X] PS.Io non posso mettere alla porta la pattumiera [:(][:(][:(][V][V][:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!] causa zanzariera ma trovero un altro posto questa è una sfida[8D][:)][:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/05/2010 alle: 19:31:06
ciao a tutti AMICI![:)] gli uccelli di bosco sono rientrati[:D][:p]con rammarico[:(]: domani è lunedì[:(][V]. Venerdì, quando siamo stati avvistati dalle parti di Belluno, ci siamo recati vicino a Padova per sistemare il portamoto e, non ti vuoi fermare all'IKEA?[:D],dove abbiamo visto i led che forse cercava Isabella[;)]. Sabato c'era un bellissimo sole[8D] e quindi tutti al mare, a Cervia dove si svolgeva il festival degli aquiloni. Questa mattina pioveva[:(], quindi siamo ripartiti lentamente verso casa, senza mancare però di fermarci nei pochi magazzini aperti, alla ricerca di accessori utili per il nostro Plus[:D][:p]. Ora siamo a casa con tante idee per migliorarlo...[:D][:D]. Vi faremmo sapere[;)] un salutone a tutti[:)]e buona settimana [^][:o)] Paola e Andrea PS Cervia ha un'ampia area attrezzata gratuita tutto l'anno, permette inoltre di fermarsi anche nei comuni parcheggi, naturalmente nel rispetto delle regole stradali. Viva Cervia!![;)][:p]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/05/2010 alle: 19:39:32
Caro Andrea ( Migola ) ti volevo chiedere il permesso di fare un indovinello a tutti gli amici che erano presenti a Monzambano utilizzando una foto che ho fatto a tè aspetto una risposta PS.Credo di aver mandato a tutti la foto del gruppo se qualcuno non l`ha ancora mi mandi il suo indirizzo Mail salutoni a tutti Massimo
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/05/2010 alle: 19:58:41
Vai vai Massimo...[:)]pubblica quel che vuoi...[:p]non so cosa sia ma non c'è problema[:0]! aspetto con ansia[xx(] salutoni a tutti
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/05/2010 alle: 20:30:07
Allora a tutti i bürstneriani e no che erano a Monzambano un piccolo indovinello colto dal mio abiettivo secondo voi che faceva Migola di nascosto tra il boschetto e il suo Ixeo Plus[:0][:0][:0][8D][8D][8D] con simpatia Ramses[:D] PS.Naturalmente Migola non puo rispondere [:)]se non per confermare eventuale risposta esatta sbizzarriteviid="blue">
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 02/05/2010 alle: 21:42:35
Noi invece al lavoro, lavoro e (fortunatamente) lavoro! Intanto una domanda x Andrea cell'ho anch'io...:"Ma come fate a trovare il tempo x fermarvi e fare tutto (vedi Ikea, Belluno, Padova Cervia, mare, festival degli aquiloni, magari un pisolino, pranzo, cena etc. etc.) in due giorni! Ma che vi sdoppiate? Please datemi la formula magica!!![8D] E ora cerco di rispondere all'indovinello di Massimo[:D]...la fantasia galoppa[;)][:0][:o)] dunque dunque....per me stava slurpando un bel coniglietto svizzero o qualcosa di molto molto buono (ha un'aria sorniona!). Un abbraccio [:)] Dory [:X]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 03/05/2010 alle: 12:08:25
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 02/05/2010  10:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Massimo, aspettiamo con ansia di vedere dove metterai la pattumiera... anche noi abbiamo la zanzariera e se la tua idea ci piace la copieremo! Per il portabici anche noi la pensiamo come te.. vorremmo evitare di attaccarlo alla parete e stiamo valutando cosa offre il mercato (ma noi non abbiamo il gancio traino..) di alternativo.. Se cerchi un portabici da gancio traino molto belli sono quelli della thule..
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/05/2010 alle: 13:55:54
Allora...io sarò "piccantino"... Andrea sicuramenteid="red"> non starà facendo "quella cosa" che si fa dietro un albero/cespuglio in un momento di URGENTE bisogno...(le mani sono TROPPO alte)...o sei per caso uno di quei fenomeni da baraccone...? [:0][:0]...[:D][:D] secondo me...si è imboscato con UNA partecipante del raduno e ha le mani all'altezza giusta per "controllare" se ha la 2a o la 3a....[:p][:p]. gli occhi ed il sorriso ... sono quelli "giusti"... ciao, Giorgio[;)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 03/05/2010 alle: 15:42:09
MALIGNIIIII !!!id="red">id="size6"> STA SOLO CONTROLLANDO COME INSTALLARE IL PORTA MOTO/BICI ELETTRICO CON LO STESSO TELECOMANDO DEL LETTO...E' UN PLUS!! MARY
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 03/05/2010 alle: 17:53:57
Per Mary...[^] ti ho immaginato ieri sera che saltavi sul divano cantando un pezzo di lirica, per intenderci "V.n.e.ò" ".i.c.r." (ho diviso la parola in due parti, chè il cuore non reggeva![V][xx(][:(])....ma te che ne pensi[?][}:)][B)][:0] Con simpatia Dory[:X]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 03/05/2010 alle: 19:58:32
PER SCARAMACANZIA VIETATO PARLARE,PENSARE E' CONCESSO SOLO RESPIRAREid="red">id="size6"> MARY
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 03/05/2010 alle: 19:58:32
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 02/05/2010  20:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti...vorremmo dire anche noi la nostra riguardo alla foto di "migola"...considerato che la foto è stata scattata la mattina dopo la serata dei fagioli " fasoi e maltagliati" è probabile che Andrea sia stato colto in flagrante mentre sfiatava[:D][:D][:D]il suo capiente serbatoio...hahahahahah non quello del " PLUS " ma il "SUO"...[;)][;)][;)] Claudio & Ester
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 04/05/2010 alle: 13:54:19
finalmente rifunziona...[:)] ciao a tutti![:D][:D] oggi causa maltempo sospesi i lavori sul migola...acc!![B)] allora ho deciso di inviare le foto, ma il forum è bloccato...acc!![B)] io continuo a non commentare...xò se avesse ragione Ester avrebbero bloccato tutti i voli sul nord Italia stile vulcano islandese![xx(][xx(] cmq...divertente![^] ma siete tutti lontani...soprattutto Giorgio[;)] x Giorgio: venerdì ti volevo chiamare x chiederti se a BL esiste un K8...ma poi mi sono detto: brutto dire che passo e non fermarmi...inoltre decido di provare la nuova strada che si imbocca prima della città, un incubo...lunga, stretta a tratti, le pecore e in più mi sgami...[:(][:(][:(][:(]bel cioccolataio!! sono però contento di aver risolto con il portamoto...adesso piccoli aggiustamenti fai da te e tutto sarà come voglio io.. un abbraccio a tutti!![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link