CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
47 20 2064
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 04/05/2010 alle: 19:29:52
aiuto!![:0] chi mi insegna ad inserire foto? vorrei mostrare le migliorie che oggi ho fatto ma non riesco a inserire le foto[:(!][:(!]! avevo salvato un link che insegnava come fare, ma hanno cambiato tutto il sito e non lo trovo più[V][V][V][V][V] grazie! Paola
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 04/05/2010 alle: 20:05:11
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 04/05/2010  19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> servirebbe anche a me...dovrei farvi vedere una cosa...[;)][;)][;)]grazie claudio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:03:02
[img] /img] funzia? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:D][:)][:D][:p]!!ecco il nostro box doccia...mi sembrava "nudo"...che ve ne pare? ciao Paola[:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 04/05/2010 alle: 21:11:22
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 04/05/2010  20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciokkosan! ci siamo riusciti[:p] senza aiuto, è sufficiente andare su FAQ in alto a destra di questa pag, punto numero 5. in bocca al lupo[:o)][;)] Paola e Andrea
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:03:11
Ecco la foto del nostro fotografo ufficiale, mentre ci stà scattando la foto di gruppo....e come lui stesso mi ha suggerito circa un annetto fa, si può caricare la foto sul sito http://it.tinypic.com/id="green"> e quindi postarla col copia e incolla... Buon lavoro[;)] Dory[8D]
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 05/05/2010 alle: 09:35:09
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 04/05/2010  21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che belli!! Sono gli adesivi che si attaccano alle pareti, giusto? Ciao, Silvia
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 05/05/2010 alle: 12:28:02
ciao carissimi amici, volevo inviarvi la foto del mio prossimo camper....mica male vero!.ahahahahahahah Image and video hosting by TinyPic claudio & ester
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 05/05/2010 alle: 15:38:29
scusate devo avere sbagliato qualcosa...non appare l'immagine. A proposito non appaiono più le icone per rispondere ...è così anche per voi. ciao claudio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 05/05/2010 alle: 16:48:49
signori, si stà avvicinando l'ora della cena, cosa c'è di meglio di una bella grigliatona tipo Monzanbano?img] /img] per Saturnia72: si, sono adesivi però riutilizzabili, mi sono piaciuti appena li ho visti[:D], quel vuoto in bagno mi deprimeva[:(]... per Ciokkosan: forse non hai copiato il codice IMG, oppure non la hai inserita in mezzo a (img)(/img). riprova[;)] e prima di spedire fai anteprima. PS grazie per le foto[:)]!
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 05/05/2010 alle: 18:11:23
Ciao Claudio, bellisssimissimo il vostro prossimo camper...immagino Ester...non vedrà l'ora di guarnirlo, magari con delle tendine con i fiocchetti!![:D] Comunque basta cliccare sopra l'indirizzo che hai inserito e si visualizza la foto (già è qualcosa). Altrimenti devi cliccare col tasto sinistro sulla scritta che indica la tua foto sotto web e poi incolli sulla pagina del forum. Ritenta, sarai più fortunato! Dory [:I]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/05/2010 alle: 10:38:21
Ciao amici! Che movimento divertente sui post...bel clima,proprio simpatico... Nella foto di Andrea...ma la Paola dov'era??[;)][;)][;)] Io sono di nuovo un pò allarmata per le mie faccende...oggi ho una visita di controllo importante...poi vi faccio sapere...incrociate le dita per me!! Un abbraccio a tutti Isabella
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 06/05/2010 alle: 19:33:58
Vediamo se riesco ad insrire una foto [?] se ci sono riuscito dovreste vedere l'unico componente della famiglia che non conoscete [:D][:D] [:I] GUENDALINA [:I] per gli amici GUENDA [;)] Se funziona posterò anche i nostri abbellimenti Ciao a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 06/05/2010 alle: 20:51:17
oggi un'altro lavoretto finito...[:D]ho cambiato le tende sul letto con queste più originali[;)]...chiusura sempre a pacchetto! troppo simpatiche![:o)][img] per Isabella: speriamo sia andato tutto bene, facciamo tutti il tifo per te[;)][:X] FORZA ISABELLA!id="size6">id="red">
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:11:03
Weeeeeeeeeeee carissima Isabella che succede! Mi raccomando....le dita sono incrociate da quando ho letto la tua post!! In bocca al lupo! Dory
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 06/05/2010 alle: 22:59:43
Ciao Isabella vogliamo sperare che tutto sia andato per il meglio perchè sei carica di energia positiva. Anche noi incrociamo le dita e aspettiamo tue notizie.... Sempre in bocca al lupo ed un forte abbraccio. Ester e Claudio
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 07/05/2010 alle: 16:09:02
X isabella: per me e per S.E. il bicchiere è sempre mezzo pieno (se tutto ancora meglio) perciò accettiamo solo risposte POSITIVE. Ciao AMERICA1
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 07/05/2010 alle: 16:41:33
Un carissimo ciao a tutti, ma soprattutto un enorme "in bocca al lupo" ad Isabella, di cui aspettiamo con ansia notizie positive. Io purtroppo non sono molto presente qui, perchè mio padre è caduto e, non volendo nessun altro x l'assistenza, tocca a me accudirlo. A Ramses chiedo quando contano di venire giu', a Lecce. Mi raccomando, vi aspettiamo, così come saremmo contenti se anche tutti gli altri decidessero di farci una visitina, perchè, in questo periodo, ne vale veramente la pena. Ne frattempo vi saluto con un forte abbraccio anche da parte di Luciano Isa
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 07/05/2010 alle: 17:11:25
Amici miei carissimi...per fortuna, ci sono buone notizie[:D][:D][:D][:D] Allora, in breve, lunedì scorso mammografia ed ecografia...cosa salta fuori?...5 nuove cisti sul seno operato ( come vedete non mi faccio proprio mancare nulla, vero[;)][;)]) Ieri pomeriggio visita di controllo dal chirurgo che mi ha operato lo scorso anno ( bravissimo e di cui mi fido ciecamente!!)...effettivamente le cisti ci sono ( 4 molto piccole ed una più grande...circa 2 cm.)...ma mi dice subito che non vede niente di "brutto"...preferisce comunque aspirare quella più grande per controllarne il contenuto...agone,siringone e vaiiiii! Tutto ok! Effetti della radioterapia! Quindi mi sono molto rilassata e...non ho perso l'occasione per baciare il mio chirurgo...ma tanto era lì anche Ennio e quindi[;)][;)][;)] Martedì ho compiuto 52 anni ma la vera festa l'ho fatta quando sono uscita dal suo studio[:)][:)][:)] In più, ieri sera, i miei colleghi Assessori e Consiglieri mia hanno organizzato una simpaticissima "festa a sorpresa"...ci voleva! Spero di non essere troppo pesante quando vi racconto queste cose...ma gli amici servono anche per condividere non solo i momenti di festa e di gioia, ma anche le preoccupazioni[;)][;)] Adesso non mi resta che preparare Pedro per le prossime partenze, ormai imminenti...venerdì prossimo direzione Assisi ( Dory, aspettami!) A proposito: avete guardate il sito di "Torale"?!?! Fantastico!!Ho deciso che mi sposo un'altra volta nella chiesetta!! E martedì 18...Bretagna!!e fino al 4 giugno in gironzola!! Ho bisogno di respirare l'aria dell'oceano a pieni polmoni e di lasciare spazioare lo sguardo verso l'infinito...il corpo e lo spirito ne godranno!! Un abbraccio a voi tutti ( e tanti auguri per il papà di Isa) e grazie per le vostre parole, sempre affettuose. Buona vita a tutti Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/05/2010 alle: 17:54:45
Isabella...eri nei miei pensieri...[:0][:0] Prima, quando ho acceso il computer, desideravo...volevo tue BUONE notizie e...sono stato "accontentato"...[:D][:D]. Sei una "torello" anche te [:p][:p]...a me mancano, per il compleanno, ancora 7 giorni...[;)] Per quanto riguarda il Torale tu vai a trovare Dory e Roby un paio di settimane prima di noi...dal 28/05 al 03/06 vorremmo fare un paio di giorni di relax e giri con la moto a Castelluccio di Norcia poi Perugia e per finire in bellezza...una giornata con gli amici di "Torale"...sempre se ci saranno e se ci accettano...[:0]...[;)] ciao a tutti gli altri, buon week end Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 07/05/2010 alle: 21:07:44
Ciao a tutti, Isabella sei troppo forte,e comunque non sei pesante per niente [;)] se una persona vuole renderti partecipe della sua vita vuol dire che ti vuole un po bene [;)] adesso goditi alla grande queste vacanze e poi mi raccomando:foto e diario di bordo. Un abbraccio da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link