quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 04/05/2010 19:29:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> servirebbe anche a me...dovrei farvi vedere una cosa...[;)][;)][;)]grazie claudio
/img]
funzia?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:)][:D][:)][:D][:p]!!ecco il nostro box doccia...mi sembrava "nudo"...che ve ne pare?
ciao Paola[:D] quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 04/05/2010 20:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciokkosan! ci siamo riusciti[:p] senza aiuto, è sufficiente andare su FAQ in alto a destra di questa pag, punto numero 5. in bocca al lupo[:o)][;)] Paola e Andrea
Ecco la foto del nostro fotografo ufficiale, mentre ci stà scattando la foto di gruppo....e come lui stesso mi ha suggerito circa un annetto fa, si può caricare la foto sul sito http://it.tinypic.com/id="green"> e quindi postarla col copia e incolla... Buon lavoro[;)]
Dory[8D] quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 04/05/2010 21:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che belli!! Sono gli adesivi che si attaccano alle pareti, giusto? Ciao, Silvia
/img]
per Saturnia72: si, sono adesivi però riutilizzabili, mi sono piaciuti appena li ho visti[:D], quel vuoto in bagno mi deprimeva[:(]...
per Ciokkosan: forse non hai copiato il codice IMG, oppure non la hai inserita in mezzo a (img)(/img). riprova[;)] e prima di spedire fai anteprima. PS grazie per le foto[:)]!
se ci sono riuscito dovreste vedere l'unico componente della famiglia che non conoscete [:D][:D]
[:I] GUENDALINA [:I] per gli amici GUENDA [;)]
Se funziona posterò anche i nostri abbellimenti
Ciao a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
per Isabella: speriamo sia andato tutto bene, facciamo tutti il tifo per te[;)][:X]
FORZA ISABELLA!id="size6">id="red">