CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 2064
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 07/05/2010 alle: 23:54:41
....e...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!![:D][:D][:D][:D][:D] Isabella era proprio quello che volevo leggere e sentire. Sono veramente contenta e felice[;)][;)][;)]. e non ti preoccupare per noi, è bellissimo poter ascoltare un momento di affanno da parte di un amico (certo sarebbe meglio che questi momenti non ci fossero...) e tendergli una mano anche se solo col pensiero! A proposito AUGURI e BUON COMPLEANNO! Ti aspetto a braccia aperte[:)] x Isa: mi dispiace molto x il tuo babbo e ti capisco molto bene dato che anche il mio papà è caduto circa un anno fa e purtroppo ha perso un occhio, però dai coraggio, perchè ora stà molto meglio e vedrai che sarà così anche per te. Un bacio a te e a Luciano x Fuorirotta: davvero verrete anche voi da queste parti[?] Che bello....quasi quasi potremmo fare un secondo mini raduno[;)][;)][;)] ....posso dirti una cosa...sono davvero molto lusingata dalle belle parole che scrivete su di noi...siete davvero gentili di animo, cosa che al giorno d'oggi è una qualità difficile da trovare!Saluta Marica x Mary: BRAVI siete stati bravi! e volevo anche dirti che mi scuso con te come interista, per l'inqualificabile fallaccio del nostro mito romanista! [:0][V][xx(][:(][?] Un campione non può fare queste cose...e non aggiugo altro! Ciao bella a presto! Un salutone a tutti Dory[:X]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/05/2010 alle: 11:49:51
Cara Isabella ci fä veramente piacere leggere che che ci dai buone notizie eri nelle nostre preghiere sai adesso non siamo piu Nick sul monitor ma abbiamo un viso una voce qualcosa è cambiato di sicuro ( in positivo) naturalmente non te lo devo nemmeno dire che se passate dalle nostre parti siete i ben venuti ( come tutti gli altri ) Hai letto quello che ti ho scritto su Tregastel?? un ultima cosa ma ti hanno fatto la parata sulla piazza rossa del tuo paese per il compleanno??[:D][:D][:D]hahahahahahahahahha tanti auguri anche se in ritardo vedi che mi hai raggiunto 52 che bella età X Isotta 82 Noi partiamo Mercoledi 12 credo arriveremo a Serrano per giovedi sera il 13 se tutto va come deve poi Sabato 15 abbiamo il matrimonio direi che domenica o lunedi o martedi ci possiamo sicuramente trovare ci farebbe molto piacere ci sentiamo per telefono le sedie per Luciano le ho gia caricate cosi non le dimentico X Scaramacai ( hahahahaha ) scusa ma è piu forte di mè non riesco a non sorridere pronunciando sto Nick non me ne volere ti prego al 1000 per 1000 passiamo anche da voi a trovarvi l`idea sarebbe di arrivare li da voi nel pomeriggio fermarci per la cena chiedervi asilo per la notte ci accontentiamo di un angolino per Quasimodo e poi il giorno seguente fare una capatina a Firenze Donatella non ci è mai stata dato che le figlie le spedisco via aerea in Svizzera da Brindisi siamo solo noi due cosi possiamo visitare con calma qualche bella cittä Italiana comunque credo che saremo li da voi il 20 oppure il 21 Maggio poi ci sentiamo per telefono per confermare un grande abbraccio da parte nostra e a presto e a tutti gli altri bürstneriani un grande saluto aspettando il prossimo incontro Massimo & Donatella
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 08/05/2010 alle: 17:22:05
GRANDE ISABELLA, è la notizia piu' bella che volevo sentire oggi, anche se ero sicura che lo sarebbe stata, perchè la tua forza di volonta' e il tuo ammirevole coraggio vinceranno sempre. Auguroni per il tuo compleanno e per il bellissimo viaggio, che avete programmato. Goditelo in pieno, ne hai tutto il diritto, cara. X Ramses: Vi aspettiamo a braccia aperte. X Dory: mi dispiace per la tua Roma, ma la mia Inter è troppo forte[:D]. Un salutone a tutti, ormai siete nei nostri cuori. Isa
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/05/2010 alle: 12:07:57
Quasi,quasi organizzo una 3 giorni al SUD....ci state proprio allettando con tutte queste mete!Purtroppo noi saremo fermi a maggio, in quanto il papà di Walter è in clinica per la riabilitazione.Per Isabella quoto i festeggiamenti per il tuo compleanno...per i nostri Massimo, ci aspettano al Monviso.... A proposito Massimo e Donatella se al ritoro fate una tappa a Pavia ricordatevi di scroccare a Scaramacai il sugo di tartufo...noi ci mettiamo il carnaroli e sarà una RISOTTATA...INTERid="red">eginale/cantonaleid="blue">. Ciao e a presto Mary e cucio familyid="purple">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 09/05/2010 alle: 19:57:37
salve a tutti, siamo appena rientrati dal nostro consueto week-end[:D]. Ci fa molto piacere delle notizie positive di Isabella. In cuor nostro sapevamo che non poteva essere altrimenti, tu sei una roccia[:(!], nessuno ti può abbattere, e poi ci siamo noi (vecchi e nuovi amici[:o)]),che ti pensano[:)], fanno gli scongiuri[:p], pregano[|)] e fanno pure la danza contro il "cattivo"[:0][}:)][:0][}:)][:0][}:)]. Buon compleanno e un bacio[:X] Paola e Andrea
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 10/05/2010 alle: 17:53:57
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiii!!! Dunquedunque[:D] allllllllllora anche te carissimo Massimo (e Donatella) passerete da queste parti ihihihih che bellezza, sono proprio contenta [:)][:)]...e però non sò se il sugo di tartufo sarà un buon INTERmezzo (ahahaha[:o)][;)][:p][}:)]) da mangiare lassù nell'alta Pavia o laggiù (anche tu Isa amica mia[:0][B)])nella bassa Lecce..... che dire[:o)]! Mi sento circondata[:(][:(!][xx(]. Vabbè via si vedrà[?] Un saluto affettuoso a tutti Dory
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 11/05/2010 alle: 17:19:12
Io non so come la pensate voi ma adesso ho bisogno di un paio di settimane di ferie sono fuso [xx(][xx(][xx(] domani sera partenza per il Salento e poi fino al 25 solo girovagare come due zingari per l`Italia speriamo il tempo ci sia favorevole un caro saluto a tutti e a risentirci presto Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/05/2010 alle: 17:44:59
che tu sia "fuso"....ho la strana sensazione che tu lo sia da anni e anni...hahahahahaha...[;)][;)] Buon viaggioooooooooooo... almeno vai nel Sud dove regna il sole, quì nel profondo nord ho visto gente girare con i funghi ai piedi...[:D][:D] Sono incavolato nero...[}:)][}:)] tra un mese esatto vado in Francia a fare i passi (quelli "tosti") in bici e non posso fare allenamento perchè o la mattina o il pomeriggio o entrambi...piove e fa freddo. che [8][8] Allora sei il 1° che va a trovare Dory e Roby...! per poi finire nelle tavolate imbandite di Isa...[:0][:0] che meraviglia. 2 bacioni a Donatella e ricordati per luglio del baratto: prosecco - mirto...[:p][:p] ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 11/05/2010 alle: 18:18:08
intanto buona serata a tutti compresi quelli stanchi[:D][:D]!! buon viaggione a Massimo e Donatella[8D][8D], Giorgio rassegnati il maltempo durerà ancora qualche giorno[xx(][xx(]...vai per asparagi!![^][^] io nel mio occupare il tempo libero[^] ho apportato una piccola modifica a quel cassetto gradino che non sta aperto[B)]!! piccolo pistoncino a molla e così si hanno le mani libere per mettere i rifiuti nel cestino o lavorare con i vari detersivi[;)] [img] / salutoni a tutti Andrea [:D][;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/05/2010 alle: 23:04:08
Bravo Andrea... bella idea quella del pistoncino...e come dice quella specie di comico della discoteca a Zelig....PRREESO...! ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/05/2010 alle: 00:47:11
Ciao a tutti!! Stanotte il sonno tarda ad arrivare e quindi faccio un giretto e vi saluto!! Caro Massimo, come ti capisco[;)][;)][;)]un pò di riposo ci vuole proprio[8D][8D][8D] E quindi VIAAAAAA! Grazie mille per le informazioni su Tregastel...quando saremo là decideremo per l'area o per il delizioso campeggio...vedremo le condizioni meteo!! e comunque...si, caro, devi dire che i "compagni" mi hanno fatto trovare una bellissima parata per il mio compleanno...in Sala Giunta, affettati,formaggio, prosecco e fiori...festeggiamenti molto pacifisti, in preparazione per la marcia di Assisi[;)][;)][;)] Caro Giorgio...forse io ed Ennio battiamo sul tempo Massimo e Donatella...noi dovremo andare a salutare Dory e Roby sabato prossimo ...Dory, tranquilla, ti avverto prima di arrivare...non amo le improvvisate[;)][;)][;)] Andrea : bella soluzione per il gradino...passerò l'informazione al mio "tuttofare"...meno male che Ennio non legge ciò che scrivo. altrimenti[:(!][:(!] Un abbraccio e buona vita a tutti!! Isabella
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 13/05/2010 alle: 16:09:43
Ciao, voglio dirvi che qui c'è un sole splendido e 26°di temperatura, tant'è che sabato o domenica toglieremo il telo alla piscina, per cominciare ad utilizzarla, anche perchè la prima settimana di giugno viene giu', per qualche giorno mia figlia con Filippo. Inutile dirvi, spero, che la nostra tavola è imbandita per chiunque di voi voglia "degnarci" di venire nel "profondo sud". Un bacione a tutti Isa X Roberto: quand'è che vi deciderete a venire a trovare quel poveretto di tuo fratello, che ti aspetta da tanto? Un bacione a Dory.
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:15:48
Ciao ragazzi com'è il tempo da voi? Da me piove piove e piove[:(], però il lago si riempie....almeno lui è contento! Isa, beati voi che avete già il bel tempo! Quest'anno ce lo fa veramente desiderare [:0], però per il momento dobbiamo rimanere quà per via del lavoro (anche se l'idea della vostra tavola imbandita è veramente invitante). Isabella allora sabato sarai quà! Bene, vi aspetto![:)] Per tutti: qualcuno conosceil kit per il wc "salvacamper"? (vedi Plain air market pag. 156 di maggio). Vorrei sapere se qualcuno lo ha montato e se ci si è trovato bene! Ciao e un abbraccio a tutti Dory[:)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/05/2010 alle: 18:34:08
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/05/2010  18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Dory, incuriosito sono andato a pagina 156 e mi sono fatto una bella risata... poi ho detto...aspetta... vediamo... ho digitato su Google WC NO PROBLEMid="blue"> e ho scaricato la pagina... poi mi sono fatto altre 3 belle risate... non sanno più cosa inventarsi...[:0][:0] bella la descrizione che ti dice: aumenta il volume interno utilizzabileid="blue">....[:0][:0][:0]...[:I][:I][:I] cioè[?][?][?] ti "allarga la cassetta...[?][?][?]...[:0][:0][:0] per non parlare delle altre "descrizioni"...[xx(][xx(] lascia perdere... piuttosto quando arriverà a trovarti Massimo e Donatella dacci un'occhiata a quello che hanno installato loro in quel "reparto"... quello sì lo considero una cosa utilissima. ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 13/05/2010 alle: 19:51:58
ciao...ho sorriso anch'io...[8D]mi immaginavo di risparmiate utilizzando un frullatore ad immersione per fare un "bel" passato![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] stò invece "studiando" la soluzione adottata da Massimo, perchè in effetti con l'altra cassetta non avevamo mai avuto problemi di olezzi...con questa invece malgarado non si sia ancor visto il caldo...però stò guardando i commenti anche sulle soluzioni fai da te... un salutone a tutti e buon WE!!![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/05/2010  18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 13/05/2010 alle: 20:34:36
p.s.[^] sul forum "accessori" ho messo l'argomento "SOG su thetford c 400" [:0]ne parlano tutti bene, in particolare chi li vende...[;)][;)] c'è poi la fazione fai da te che appunto sostiene l'efficacia dello stesso marchingegno ma con spese irrisorie rispetto all'originale[:D][:D] intanto nel rari momenti di tempo libero ci "studio"[8D][8D][8D][^][^]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 13/05/2010 alle: 23:19:03
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 13/05/2010  20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che "riesci" a trovare un po' di tempo libero per "studiare" il marchingegno col "fai da te"...[:D][:D][:D]... quando l'hai realizzato, durante uno tuoi viaggi di week end lungo, passa per casa mia che "copio"... sai...io non ho mica tutto il tempo libero che hai tu.! [:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 14/05/2010 alle: 05:47:27
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/05/2010  23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Tranquillo Giorgio, ho alcune idee da provare ma vorrei evitare interventi "devastanti"...[:I]riguardo al tempo libero...il camper lo potremmo costruire in proprio!! hahahahahaha!![:D][8D] se funziona... al prox raduno installazione di massa[;)] un abbraccio a tutti confidando nel bel tempo anche al nord[}:)] Andrea
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 14/05/2010 alle: 21:15:35
Ciao Giorgio, ciao Andrea, beh almeno una risata ve l'ho fatta fare[:D][:D]. Studierò la faccenda, ma sicuramente voi ci capite più di me e così a copiare sarò io....[}:)][;)][:o)]ihihih! Si si...la prendo larga per dirvi....che è venuta a trovarmi id="size2"> id="red"> Isabella e familyid="size4">id="green">! Ciao Isabella era dall'anno scorso che ti aspettavo ed ora eccoti quì (con la conferma che sei una persona fantastica[:)]) peccato che sia stata solo una toccata e fuga[:I][:0], però i progetti per il futuro ci sono, ma non facciamo passare un altro anno![^] Un saluto Dory e Roby
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 17/05/2010 alle: 21:44:10
CARI AMICI[:D][:D][:D] Un saluto affettuoso a voi tutti!! Rientrati da Assisi ieri sera, con tappa venerdì pomeriggio in quella meraviglia del "Torale",per un veloce ma molto piacevole incontro con Doriana e Roberto ( cari, cari, cari[:D][:D][:D][:D])....( guardate che ho già trovato la meta del prossimo raduno[;)][;)][;)][;)], oggi è stata la giornata della messa a punto di Pedro con caricamento finale ( veramente non ho ancora finito[:(!][:(!][:(!] Comunque volevo assolutamente fare un saluto a voi tutti, un abbraccio grande e un arrivederci sino al rientro, previsto per il 4 giugno... Buona,buonissima vita a tutti!! Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link