/
salutoni a tutti Andrea [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/05/2010 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dory, incuriosito sono andato a pagina 156 e mi sono fatto una bella risata... poi ho detto...aspetta... vediamo... ho digitato su Google WC NO PROBLEMid="blue"> e ho scaricato la pagina... poi mi sono fatto altre 3 belle risate... non sanno più cosa inventarsi...[:0][:0] bella la descrizione che ti dice: aumenta il volume interno utilizzabileid="blue">....[:0][:0][:0]...[:I][:I][:I] cioè[?][?][?] ti "allarga la cassetta...[?][?][?]...[:0][:0][:0] per non parlare delle altre "descrizioni"...[xx(][xx(] lascia perdere... piuttosto quando arriverà a trovarti Massimo e Donatella dacci un'occhiata a quello che hanno installato loro in quel "reparto"... quello sì lo considero una cosa utilissima. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 13/05/2010 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 13/05/2010 20:34:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che "riesci" a trovare un po' di tempo libero per "studiare" il marchingegno col "fai da te"...[:D][:D][:D]... quando l'hai realizzato, durante uno tuoi viaggi di week end lungo, passa per casa mia che "copio"... sai...io non ho mica tutto il tempo libero che hai tu.! [:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 13/05/2010 23:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo Giorgio, ho alcune idee da provare ma vorrei evitare interventi "devastanti"...[:I]riguardo al tempo libero...il camper lo potremmo costruire in proprio!! hahahahahaha!![:D][8D] se funziona... al prox raduno installazione di massa[;)] un abbraccio a tutti confidando nel bel tempo anche al nord[}:)] Andrea