CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 2064
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 17/05/2010 alle: 21:49:43
id="size3">CIAO RAGA TUTTO BENE?? Scusate l'assenza prolungata ma solo ora sono tornata da un incantevole agriturismo sul lago Trasimeno dove cordialità, accoglienza e simpatia si fondano con il profumo dei roseti e degli uliveti...purtroppo la vacanza è stata breve in quanto organizzata per i festeggiamenti del.... 18^ SCUDETTO NERAZZUROid="red">id="size6"> Ora mi devo riprendere dal lungo viaggio(qualcuno da qualcosa d'altro)....a presto Mary N.B. consiglio tagliatelle al sugo di tartufo.
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 17/05/2010 alle: 22:22:12
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 17/05/2010  21:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono senza parole [B)][V] anzi.. qualcuna si....sgrunt[B)], grrrrrrrrr[xx(], rrrrrooaarrrrrrr[|)][:(][}:)][}:)][}:)] e poi[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Dory[^]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 18/05/2010 alle: 05:47:16
buongiorno!![:D][:D][:D] allora ci siete...[^][^][^] un saluto a tutti, ma soprattutto buone vacanze ad Isabella e Ennio!![8D][8D][8D] Paola e Andrea
15
LaRana
LaRana
18/05/2010 3
Inserito il 18/05/2010 alle: 13:31:42
Ciao a tutti, siamo neo camperisti ed abbiamo acquistato un ixeo. Ho trovato il vostro forum per caso e ne ho approfittato per iscrivermi e per farmi aiutare...già la dritta sulla pattumiera mi sembra oro [:)]! Comincio subito con una domandina: ma nel cestello sotto i fuochi voi cosa mettete? grazie mille
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 18/05/2010 alle: 16:59:36
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 18/05/2010  13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao LaRana, benvenuto tra i Bustneriani[:D][:)], ci fa molto piacere sapere che ci sono altri Ixeo che popolano l'Italia[8D]! Mi dispiace che ti sia perso il raduno[:(]: è stato davvero emozionante[:)]. Hai scordato di dirci il modello, descrivici un po' il tuo mezzo (colore, optional e accessori vari)[:p] Mio marito ha gradito molto il tuo apprezzamento[;)] per il pistoncino (OBI 4,99euro). Mentre per quanto riguarda il cestello, al momento io ci tengo i viveri(pasta biscotti caffè...)però non è detto che poteri cambiare idea, sono ancora piuttosto disorganizzata[xx(] dopo il cambio camper( quasi un mese)nella sistemazione delle vari oggetti. un caro saluto e a presto Paola
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:04:21
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 18/05/2010  13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, benvenuti [;)] e... complimenti per l'acquisto...[:p][:p] che modello avete? perchè io ho la versione 664 e sotto i fuochi ho la cassettiera per le posate ecc. e sotto faccio stare quasi id="blue">tutte le pentole. ciao Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/05/2010 alle: 17:14:13
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/05/2010  21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Isa e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiii!! per quanto riguarda il Torale noi ci passeremo l'1 e il 2 giugno però abbiamo deciso che se (al nostro arrivo) non troveremo ad attenderci Dory e Roby con 2 piatti fumanti di tagliatelle al tartufo... gireremo immediatamente il camper per altri "lidi"...[:D][:D] ciao, Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 18/05/2010 alle: 23:47:51
Ciao amici....e BENVENUTO al La Rana[;)]! Devo informarvi che domani avremo[:I][:o)][8)]quì da noi[8D][;)][^]nientedimeno che[:)][:D][:0] RAMSES e consorte[:D][:D][:D] !! Wuaoooooooooo come sono contenta e, naturalmente, carissimi Giorgio e Marica aspettiamo anche voi...col tartufòn[;)][;)][;)] Una domanda per Andrea[^]...ma alla fine, che ci facevi nella foto?[?] Per Mary: se qualcuno passa da me e poi da te, ti mando la salsa al tartufo con -ehm ehm-[:D][:D],l'aggiunta di due coloranti...avrai la nuovissima salsa tartufata giallo-rossa...mmmmmmmmm che ne dici? Un saluto a tutti Dory[:o)]
15
LaRana
LaRana
18/05/2010 3
Inserito il 19/05/2010 alle: 08:50:28
Buongiorno a tutti, mio marito ieri mi ha detto "ma l'hai scritto il modello per esteso??"...come non detto [:D]! dunque è un ixeo it 664, normale! Si vede che sono una novellina?? forse si! Saranno già 10 volte che cambio la disposizione, e il mio cruccio sono le stoviglie...si accettano consigli [:)]! buona giornata
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 19/05/2010 alle: 17:43:44
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 19/05/2010  08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che avete lo stesso nostro modello...mi viene più facile consigliarti...[;)] nel 1° cassetto... non c'è problema perchè è impossibile farci stare qualcosa di diverso che non siano cucchiai, cucchiaini, coltelli, forchette, mestoli, cavatappi, grattugie varie ecc. ecc. per quanto riguarda il cassettone sotto noi abbiamo messo: 1) bricco del latte 2) caffettiera 3) e tegami vari (bassi e medio bassi) accatastati uno sopra l'altro. ATTENZIONE PERO' id="red"> durante il viaggio rischi...anzi sicuramente avrai un bel "concerto" di sbattimento stoviglie...[:D][:D] io ho risolto in questo modo: ho preso quella gomma piuma leggera (che trovi nel reparto frutta e verdura dei supermercati) io l'ho presa gia a strisce dalle cassette dell'uva, la puoi trovare anche nella frutta tropicale. Ho messo tra una pentola e l'altra (sotto/sopra) un pezzo in modo che non si strofinino e in più anche attorno ad ogni oggetto in modo che non senti quel fastidioso tin-tin-tin intanto che guidi...[}:)][}:)][}:)] a me fa "incavolare parecchio"...[:D][:D], questo strato di gomma piuma l'ho messo anche tra un piatto e l'altro...stessa "rottura" del tin-tin-tin...[;)] Per quanto riguarda l'ultimo cassetto in fondo li mettiamo: spugnette varie, tovaglie, tovaglioli, tovagliette americane ecc. ecc. ultima cosa: se hai il frigo piccolo noi nel capiente cassetto sotto il frigo abbiamo messo: pentola a pressione ...[:0][:0][:0] usata solo una volta ma... non si sa mai...[:D][:D] 2 pentoloni per la pasta...uno per 6 persone l'altro per almeno 10...[:0][:0][:0]... della serie... non si sa mai...[:D][:D][:D] e varie terrine per la verdura per 2, per 4, per 6, per 10...[:0][:0][:0] sempre perchè non si sa mai...[:D][:D][:D] se invece hai il frigo grande... allora sono "...." (ho lasciato gli spazi vuoti per la tua...fantasia) ciao, Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 19/05/2010 alle: 22:54:44
Giorgio mi viene da pensare che il cassettone sotto il frigorifero l'hai attrezzato solo dopo aver conosciuto certe forchette di bustneriani...[:D][:D][:D] Andrea...tu potresti attrezzarlo con certe teglie di panna cotta o di strudel rigorosamente senza cannella!!![:p][:p][:p] Ben arrivata LaRana nella banda della forchetta Un salutone a tuuuutti Mary e cucio familyid="maroon">
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 20/05/2010 alle: 13:21:03
> Benvenuto a LaRana! Un altro ixeista fra noi! Per quanto riguarda il cestello.. noi lo abbiamo riempito di pentolame. Mentre per i viveri usiamo il mobiletto sopra la cucina e quello sopra al frigo grande. Niente in basso per paura che entrino topi attirati dall'odore del cibo... Noi viviamo in campagna e di topi a giro ce ne sono molti! Nello sportello sotto mettiamo: nel primo ripiano insalatiere e padellame mentre in basso strofinacci e guanti per pulire. Il cassetto-scalino lo abbiamo occupato con detersivi e sacchetti di plastica per la nettezza. Comunque usando il camper capirete da voi dove vi rimane + comodo mettere le varie cose... Ciao Silvia e Mario
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 20/05/2010 alle: 14:49:01
un caloroso benvenuto a LaRana...io non vi posso dare alcun consiglio per il momento, dopo vi spiego perchè, cmq Giorgio è la persona più adatta...anche a me ha dato consigli utilissimi e sicuramente ne avrò ancora bisogno. Io sto aspettando un ixeo 664 come il vostro, ordinato la prima settimana di Febbraio, mi sono sentito con il rivenditore un paio di gg fa', dovrebbe arrivare per fine maggio primi di giugno, poi i 15gg x immatricolazione...E' UNA SOFFERENZA.[}:)][}:)][}:)]...dicono che l'attesa tempra l'amore..[:p][:p][:p]..è vero ...ma sono quasi 4 mesi che aspetto... x giorgio, come va la preparazione con la bici...anche qui piove quasi ogni gg non ho mai avuto l'erba del giardino così verde, cmq ogni settimana facciamo la nostra uscita, potremmo organizzare una uscita con le rispettive mogli...che dici, un saluto a Marica A proposito...UDITE UDITE..stiamo gia iniziando a preparare le valige x crociera[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti voi. Claudio & Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/05/2010 alle: 18:13:54
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 20/05/2010  14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao claudio e...grazie per la "sviolinata"...[;)] per quanto riguarda l'allenamento in bici per "l'impresa" di metà giugno... sono contento delle mie prestazioni: ultime 3 uscite a gonfie vele sia in salita che in piano ma quello che mi aspetterà in Francia è tutta un'altra cosa...[:0][:0][:0] quindi... devo ancora pedalare, pedalare e ancora pedalare. Intanto anche a voi: buon viaggiooooooooooo (che meraviglia la crociera) tradirei anche "fuori rotta" per una settimana sulla Costa. Quando rientrate fatevi "vivi" che verrò a trovarvi in bici. ciao, e salutami Ester...(p.s. il Geffer funziona?...[:D] Giorgio[;)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 20/05/2010 alle: 23:45:38
ciao giorgio...geffer va alla grande...ester è molto soddisfatta, spero che al ritorno dalla crociera ci siano buone nuove...mi capisci vero! un abbraccio a tutti. claudio & ester
15
LaRana
LaRana
18/05/2010 3
Inserito il 21/05/2010 alle: 11:51:43
grazie per i consigli!Questo we saremo a Venarotta, gara di enduro del maritino...non è che c'è qualcuno di voi? per chi andrà in mete più "esotiche" buon we
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/05/2010 alle: 13:41:07
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 21/05/2010  11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> festa dei fiori Reggio Emilia...si parte!!
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 21/05/2010 alle: 19:27:15
Ciao ragazzi! Allora, sono passati da quì anche Massimo con Donatella[:D][:D][:D], che gioia[:o)], però (per cucio) mi hanno detto che non ce la facevano a passare in quel di Pavia e quindi mia carissima Mary ti toccherà venire da sola (con famiglia naturalmente) a prendere la salsa tartufata[:p][;)], che ne dici?[:o)]! Ma ora avanti i prossimi....Giorgio e Marica, vi aspettiamo![:)] Per Ciokkosan: avevamo fatto un pensierino di unirci al vostro viaggetto[^][^][^], ma il lavoro non ce lo permette[:(!][xx(][V], vabbè sarà per la prossima! Divertitevi ed un bacione alla dolcissima Ester[:X]! Un abbraccio a tutti Dory
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 22/05/2010 alle: 00:08:59
Un ciao a tutti ! Dory e Roberto...davvero avevate pensato di unirvi a noi? sarebbe stato meraviglioso...peccato, Ester vi ricorda sempre con affetto e primo o poi anche noi verremo x la salsa...sempre che non sia finita, ovviamente non prima di avere il nostro piccolo "ciokkino".. a proposito avete già deciso dove trascorrere le vacanze estive...lo dico anche agli altri...sarebbe bello sapere dove vanno gli ixeo un abbraccio claudio & ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/05/2010 alle: 14:37:15
l'Ixeo... anzi il QUADRO "fuori rotta" visto che sono uno dei pochi ad avere questo adesivo ha intenzione di "portarci" a fine Maggio a Castelluccio di Norcia, Assisi, Perugia e... PASSIGNANO SUL TRASIMENOid="red">...[:p][:p]... poi a metà Giugno mi porterà Sulle Alpi Francesi e poi il VIAGGIO dell'annoid="red"> ci porterà in Germania nella Romantichestrasse con deviazione al lago di Costanza a trovare gli "extracomunitari" RAMSES...[:D][:D]...[;)][;)] poi si vedra!... non siamo mica i MIGOLA che sono a spasso TUTTI i week end...!...[:0][:0][:0] ... ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link