quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 17/05/2010 21:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono senza parole [B)][V] anzi.. qualcuna si....sgrunt[B)], grrrrrrrrr[xx(], rrrrrooaarrrrrrr[|)][:(][}:)][}:)][}:)] e poi[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Dory[^]
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 18/05/2010 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao LaRana, benvenuto tra i Bustneriani[:D][:)], ci fa molto piacere sapere che ci sono altri Ixeo che popolano l'Italia[8D]! Mi dispiace che ti sia perso il raduno[:(]: è stato davvero emozionante[:)]. Hai scordato di dirci il modello, descrivici un po' il tuo mezzo (colore, optional e accessori vari)[:p] Mio marito ha gradito molto il tuo apprezzamento[;)] per il pistoncino (OBI 4,99euro). Mentre per quanto riguarda il cestello, al momento io ci tengo i viveri(pasta biscotti caffè...)però non è detto che poteri cambiare idea, sono ancora piuttosto disorganizzata[xx(] dopo il cambio camper( quasi un mese)nella sistemazione delle vari oggetti. un caro saluto e a presto Paola
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 18/05/2010 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, benvenuti [;)] e... complimenti per l'acquisto...[:p][:p] che modello avete? perchè io ho la versione 664 e sotto i fuochi ho la cassettiera per le posate ecc. e sotto faccio stare quasi id="blue">tutte le pentole. ciao Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 17/05/2010 21:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Isa e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiii!! per quanto riguarda il Torale noi ci passeremo l'1 e il 2 giugno però abbiamo deciso che se (al nostro arrivo) non troveremo ad attenderci Dory e Roby con 2 piatti fumanti di tagliatelle al tartufo... gireremo immediatamente il camper per altri "lidi"...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 19/05/2010 08:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che avete lo stesso nostro modello...mi viene più facile consigliarti...[;)] nel 1° cassetto... non c'è problema perchè è impossibile farci stare qualcosa di diverso che non siano cucchiai, cucchiaini, coltelli, forchette, mestoli, cavatappi, grattugie varie ecc. ecc. per quanto riguarda il cassettone sotto noi abbiamo messo: 1) bricco del latte 2) caffettiera 3) e tegami vari (bassi e medio bassi) accatastati uno sopra l'altro. ATTENZIONE PERO' id="red"> durante il viaggio rischi...anzi sicuramente avrai un bel "concerto" di sbattimento stoviglie...[:D][:D] io ho risolto in questo modo: ho preso quella gomma piuma leggera (che trovi nel reparto frutta e verdura dei supermercati) io l'ho presa gia a strisce dalle cassette dell'uva, la puoi trovare anche nella frutta tropicale. Ho messo tra una pentola e l'altra (sotto/sopra) un pezzo in modo che non si strofinino e in più anche attorno ad ogni oggetto in modo che non senti quel fastidioso tin-tin-tin intanto che guidi...[}:)][}:)][}:)] a me fa "incavolare parecchio"...[:D][:D], questo strato di gomma piuma l'ho messo anche tra un piatto e l'altro...stessa "rottura" del tin-tin-tin...[;)] Per quanto riguarda l'ultimo cassetto in fondo li mettiamo: spugnette varie, tovaglie, tovaglioli, tovagliette americane ecc. ecc. ultima cosa: se hai il frigo piccolo noi nel capiente cassetto sotto il frigo abbiamo messo: pentola a pressione ...[:0][:0][:0] usata solo una volta ma... non si sa mai...[:D][:D] 2 pentoloni per la pasta...uno per 6 persone l'altro per almeno 10...[:0][:0][:0]... della serie... non si sa mai...[:D][:D][:D] e varie terrine per la verdura per 2, per 4, per 6, per 10...[:0][:0][:0] sempre perchè non si sa mai...[:D][:D][:D] se invece hai il frigo grande... allora sono "...." (ho lasciato gli spazi vuoti per la tua...fantasia) ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 18/05/2010 13:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto a LaRana! Un altro ixeista fra noi! Per quanto riguarda il cestello.. noi lo abbiamo riempito di pentolame. Mentre per i viveri usiamo il mobiletto sopra la cucina e quello sopra al frigo grande. Niente in basso per paura che entrino topi attirati dall'odore del cibo... Noi viviamo in campagna e di topi a giro ce ne sono molti! Nello sportello sotto mettiamo: nel primo ripiano insalatiere e padellame mentre in basso strofinacci e guanti per pulire. Il cassetto-scalino lo abbiamo occupato con detersivi e sacchetti di plastica per la nettezza. Comunque usando il camper capirete da voi dove vi rimane + comodo mettere le varie cose... Ciao Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 20/05/2010 14:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio e...grazie per la "sviolinata"...[;)] per quanto riguarda l'allenamento in bici per "l'impresa" di metà giugno... sono contento delle mie prestazioni: ultime 3 uscite a gonfie vele sia in salita che in piano ma quello che mi aspetterà in Francia è tutta un'altra cosa...[:0][:0][:0] quindi... devo ancora pedalare, pedalare e ancora pedalare. Intanto anche a voi: buon viaggiooooooooooo (che meraviglia la crociera) tradirei anche "fuori rotta" per una settimana sulla Costa. Quando rientrate fatevi "vivi" che verrò a trovarvi in bici. ciao, e salutami Ester...(p.s. il Geffer funziona?...[:D] Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di LaRana inserito in data 21/05/2010 11:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> festa dei fiori Reggio Emilia...si parte!!