CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/12/2008 alle: 10:12:41
Ciao a tutti i possessori di Burstner (ma anche a chi ha mezza idea di prenderlo) (ma......visto che è Natale...anche a chi non sopporta i marchi Tedeschi) E vero[:0][:0]quando ne cercavo uno di seconda mano nei vari siti di compro/vendo non ero capace di vederne uno o al massimo 1 su 1000, vuol dire che o siamo veramente in pochini[:I] o non hai bisogno di venderlo nei siti perchè appena annunci al "vicinato" che lo cambi trovi subito qualcuno che te lo compra immediatamente. Chi ne sa più di me si faccia avanti a spiegarmelo[^] Vedo anche in questo topic che per i mezzi nuovi non c'è un calo di tempo per il ritiro (da 4 mesi in su) quindi presumo che in questo momentaccio di crisi nel settore Burstner non soffre per niente. Forse è perchè la qualità e il prezzo giusto paga?? AVANTI....DITE LA VOSTRA....!! ciao e buone feste a tutti Giorgio e Marica
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 24/12/2008 alle: 14:59:57
L'ho appena detto anche io.Il fatto che non si trovino in giro è buon segno e devo dire che frequentando spesso la Germania e visto parechi concessionari in giro di Buerstner usati ne ho trovati veramente pochini al contrario ne trovo in giro molti sopratutto in Danimarca,Germania e Austria.Non sono esterofilo ma preferisco di gran lunga i mezzi Tedeschi che guardano più alla sostanza che all'estetica.Il mio è Marano 580 è il mio primo camper dopo aver passato 30 anni in tenda in alta montagna quando praticavo alpinismo e in giro per l'europa da turista quindi sono più che contento anche perchè non mi interessa avere mezzi frigo o forno che spesso trovi montati su mezzi italiani perchè se avessi voluto le comodità di casa avrei affittato zimmer o bungalow risparmiando anche.By Buone Feste Roberto,AAlessandra.
22
scmarcos
scmarcos
07/12/2003 49
Inserito il 25/12/2008 alle: 12:30:14
ciao a tutti ho visto un motorhome I 690 motorizzato fiat 146 cv power non è che qualcuno mi sa dire se è un buon acquisto a 48 K euro.
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:36:20
quote:Originally posted by eiger ... se avessi voluto le comodità di casa avrei affittato zimmer o bungalow risparmiando anche.By Buone Feste Roberto,AAlessandra. >
> [:D] [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 05/01/2009 alle: 10:38:49
quote:Originally posted by scmarcos
ciao a tutti ho visto un motorhome I 690 motorizzato fiat 146 cv power non è che qualcuno mi sa dire se è un buon acquisto a 48 K euro. >
> Ciao così su due piedi e dalle poche info che dai....ci vorrebbe la palla di vetro! [;)] in bocca al lupo...e se vuoi...metti TANTI dettagli magari qualche GURU ti risponderà!
22
scmarcos
scmarcos
07/12/2003 49
Inserito il 06/01/2009 alle: 12:55:11
grazie per la risposta, le uniche indicazioni che posso dare è che il mezzo è del 2006 e ha circa 20000 km e come accessorio il pannello solare.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/01/2009 alle: 14:10:33
Carissimi amici "buestneriani" eccoci!!!!! Ormai nel lontano mese di settembre abbiamo fatto la nostra scelta: per noi si tratta dell'Ixeo 664[:D][:D][:D] Da quando abbiamo cominciato a vedere il "Quadro" sulle varie riviste( vecchio nome dell'Ixeo cambiato dall'Azienda per un inizio di causa da parte dell'Audi per la possibile confusione con l'Audi Quattro[:I][:I]) è stata simpatia immediata. Poi visto, rivisto,analizzato e infine....deciso!!! Abbiamo salutato il nostro "Laika 200 i" che ci permesso di muovere i primi passi nel mondo del camper ed ora siamo qui, in fremente attesa. L'arrivo è previsto per gennaio, con consegna a febbraio. Abbiamo aggiunto i pacchetti Jubileum ( colore rosso e grigio) e Chassis, il portamoto, pannello fotovoltaico, piedini di stazionamento,zanzariera sulla porta d'accesso e il sistema ESP( vivamente consigliato dagli altri camperisti di famiglia). Rispetto al modello 674 G ( molto bello e sicuramente spazioso per il gavone-garage) la parte femminile della coppia ( cioè la sottoscritta) ha preferito la soluzione dell'angolo cucina dietro la dinette e la possibilità di avere piccolo divano,che risulterà essere il posto da capotavola....di solito non siamo mai solo noi tre quando è ora di cena!!!! Comunque l'attesa sta diventando veramente pesante e avere trovato questo post mi ha rincuorato, leggendo che non siamo l'unici ad attendere..... Un augurio di tanti km a chi invece ha già avuto modo di provarlo[:)][:)][:)] Manteniamoci in collegamento!!!! e condividiamo le varie news, le gioie ( tante) e i dolori ( assenti!!!) A presto Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/01/2009 alle: 23:25:57
Ciao Isabella, ci credo che sei in trepida attesa[:p][:p] avete scelto lo stesso modello che stiamo usando noi (it 664)e avete fatto una scelta azzeccata[:D] noi siamo quelli che "possiamo" sfoggiare il mitico marchio QUADRO visto che l'AUDI non aveva ancora vinto la causa, abbiamo già fatto da ottobre 4 bei viaggetti e siamo super-soddisfatti. il pacchetto jubileum non ti farà passare inosservata (è un bellissimo accostamento di colori). Il mezzo è vivibilissimo, il bagno è molto spazioso, è arredato bene, l'unico inconveniente è che avendo il letto basculante sopra la dinette mancano 4 armadietti ma alla fine non possiamo mica pretendere di avere le stesse comodità di casa[;)] Spero possiate divertirvi con "lui" il più presto possibile. ciao da Giorgio e Marica
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:01:05
quote:Originally posted by isabella58
Carissimi amici "buestneriani" eccoci!!!!! Ormai nel lontano mese di settembre abbiamo fatto la nostra scelta: per noi si tratta dell'Ixeo 664[:D][:D][:D] Da quando abbiamo cominciato a vedere il "Quadro" sulle varie riviste( vecchio nome dell'Ixeo cambiato dall'Azienda per un inizio di causa da parte dell'Audi per la possibile confusione con l'Audi Quattro[:I][:I]) è stata simpatia immediata. Poi visto, rivisto,analizzato e infine....deciso!!! Abbiamo salutato il nostro "Laika 200 i" che ci permesso di muovere i primi passi nel mondo del camper ed ora siamo qui, in fremente attesa. L'arrivo è previsto per gennaio, con consegna a febbraio. Abbiamo aggiunto i pacchetti Jubileum ( colore rosso e grigio) e Chassis, il portamoto, pannello fotovoltaico, piedini di stazionamento,zanzariera sulla porta d'accesso e il sistema ESP( vivamente consigliato dagli altri camperisti di famiglia). Rispetto al modello 674 G ( molto bello e sicuramente spazioso per il gavone-garage) la parte femminile della coppia ( cioè la sottoscritta) ha preferito la soluzione dell'angolo cucina dietro la dinette e la possibilità di avere piccolo divano,che risulterà essere il posto da capotavola....di solito non siamo mai solo noi tre quando è ora di cena!!!! Comunque l'attesa sta diventando veramente pesante e avere trovato questo post mi ha rincuorato, leggendo che non siamo l'unici ad attendere..... Un augurio di tanti km a chi invece ha già avuto modo di provarlo[:)][:)][:)] Manteniamoci in collegamento!!!! e condividiamo le varie news, le gioie ( tante) e i dolori ( assenti!!!) A presto Isabella >
> Complimenti per il bellissimo mezzo!![:)] Noi ne abbiamo visti due, uno era con il pacchetto Jubileum, bello, certo si faceva notare!![:)] Anche la cucina ad angolo è uno spettacolo!!![:)][:)] Qualcuno di voi ha preso il pacchetto winter? Quello con la truma 6000E? Sapete dirmi qualcosa a proposito? Complimenti a tutti i Bursterniani, sono dei mezzi molto validi!![:)][:)][:)][:)][:)] Ne ho ordinato uno anch'io.[:)][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Graziella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 07/01/2009 alle: 10:55:08
ciao crukki[:D] forse (se il tempo è clemente!) sabato lo ritiriamo! @Kristal si noi abbiamo messo anche il pacchetto winter, che dovrebbe prevedere la truma 6000 (combinata con elettrico 2kw) oltre al pavimento, serbatoio grige e impianti riscaldati! Quando lo vedo Vi saprò dire! In bocca al lupo a tutti e BUON ANNO....CON IXEO NATURALMENTE! [:D][:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/01/2009 alle: 17:55:12
Sicuramente sabato sarà una giornata serena (in tutti i sensi)[;)] già che ci siete riuscite a farvelo pesare? E sempre la solita curiosità se quello che hanno del peso è poi la pura verità. Felice sabato[:p][:p] Giorgio e Marica
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:48:05
quote:Originally posted by fuori rotta
Sicuramente sabato sarà una giornata serena (in tutti i sensi)[;)] già che ci siete riuscite a farvelo pesare? E sempre la solita curiosità se quello che hanno del peso è poi la pura verità. Felice sabato[:p][:p] Giorgio e Marica >
> Ciao Ragazzi ho già chiesto alla concessionaria di portarlo sulla pesa per confrontare i dati dichiarati, ma un po per la neve un po per le feste ancora non sono riusciti. Ci proverò sicuramente![;)] Ho intenzione di farmi firmare anche una dichiarazione relativa ai pesi dichiarati (ho fatto una lista tipo "furio/verdone"), anche sul certificato di conformità dalla casa madre. Voi non lo avete ancora pesato? Mi puoi dare riscontri? Grazie per gli auguri[:D] Poi vi farò sapere le prime imprssioni! Ciao a tutti.[:)]

Modificato da ElioeLolla il 08/01/2009 alle 10:51:18
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 11/01/2009 alle: 10:48:19
E allora, carissimi, ritirato il nuovo mezzo?? Vi ho pensato molto ieri, visto che la giornata era bella e sicuramente adatta per l'"inaugurazione"[:D][:D][:D]dell'Ixeo. Ci fate sapere? Io, personalmente, sono molto curiosa[:I][:I] Noi abbiamo chiamato venerdì il concessionario, che ha confermato l'arrivo per gennaio...ci hanno anche detto che, nell'ultimo periodo, ci sono stati anche "anticipi" nelle consegne....staremo a vedere!!!! Grazie e buona domenica a tutti Isabella
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 12/01/2009 alle: 11:12:08
PRESO! BELLISSIMO....SOPRA LE ASPETTATIVE! Prima notte a -13 in mezzo al ghiaccio e alla neve e vento.... SPETTACOLARE!id="size3"> Anche la cabina è isolata ottimamente, sia termica che acustica! In viaggio poi....sembra una auto... si viaggia a 120 col cruise control che è una bellezza (ero scarico eh...)! Non vedo l'ora di farci la prima VERA uscita.... Poi vi racconterò.....MA UN BEL RADUNO DI BUERSTNER NEL CENTRO ITALIA O GIù DI LI[?][?][?][?][?] Ciao burstneriani!
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 12/01/2009 alle: 15:37:57
Bellissimo mezzo!!!!!!![:)] Tantissimi auguri!!![:)] Fateci sapere dopo il primo viaggio come va!!![^] Congratulazioni!! Vi auguro stupendi viaggi!!! Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/01/2009 alle: 19:12:58
Carissimi ElioeLolla vi ho pensato sia sabato che domenica e vi ho immaginato così: queste sono le varie facce che secondo ma avevate nelle varie fasi: [8)][8)],[:0][:0],[:I][:I],[^][^],[:)][:)],[8D][8D],[:D][:D],[:p][:p] sono contento che le vostre senzazioni siano uguali alle nostre, ben volentieri parteciperei a un mini raduno dei nostri mezzi nel centro Italia o dintorni (siamo di Belluno ma per noi non c'è problema fare km). Un consiglio: lascia stare i 120 km, il cruise control regolalo sui 105/108 e viaggi da Dio in autostrada senza esagerare con i consumi: tra 105 e 120 c'è una bella differenza di consumi e poi...non è meraviglioso guidare questo mezzo anche potendo guardare quello che c'è al di fuori in assoluto relax[?][?] (a 120 km secondo me diventa un po' impegnativa la guida). E per finire....BRAVI e basta!! Giorgio e Marica
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/01/2009 alle: 21:38:40
Evviva!!!! per ElioeLolla hip hip Hurrà!!!!![:D][:D][:D] Bene, ora lo dico....non è bello...ma lo dico....INVIDIA, TERRIBILE INVIDIA[}:)][}:)] ma quella buona eh!!!![:)][:)] Chi invece sta ancora aspettando[:(][:(]legge e...sogna il proprio turno!!!! Raduno: noi abitiamo in provincia di Treviso. Appena abilitati nuovamente al "movimiento" si potrebbe anche fare...anche a noi i km non spaventano e un mini-gruppo potrebbe essere simpatico. Per la verità leggo di altri mega-raduni e, scusatemi, noi forse siamo un pò orsi ma la grande massa ci spaventa un pò....ma forse nel nostro caso, pochi ( o non tanti!!!) ma buoni[8D][8D] Scherzi a parte, buonissimi km a chi può!!! Buona vita a tutti Isabella&family
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:41:45
quote:Originally posted by fuori rotta Un consiglio: lascia stare i 120 km, il cruise control regolalo sui 105/108 e viaggi da Dio in autostrada senza esagerare con i consumi: tra 105 e 120 c'è una bella differenza di consumi e poi...non è meraviglioso guidare questo mezzo anche potendo guardare quello che c'è al di fuori in assoluto relax[?][?] (a 120 km secondo me diventa un po' impegnativa la guida). E per finire....BRAVI e basta!! Giorgio e Marica >
> Ciao Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....siamo contentissimi......però devo dire che a 120 (e non guidavo io ma Lolla!!!) si stava in tutto relax....o eravamo abituati male col ns mansardato o questo è tutto un altro mondo! Bisogna dire anche che eravamo scarichi di tutto, eravamo senza bimbi, e autostarda tre corsie libera e sole che scalda l'asfalto! In autostrada però non c'è moooolto da vedere...per il panorama preferisco le statali e meglio le provinciali[:D] A presto giovini tedescofili!
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:44:38
quote:Originally posted by isabella58
Evviva!!!! per ElioeLolla hip hip Hurrà!!!!![:D][:D][:D] Bene, ora lo dico....non è bello...ma lo dico....INVIDIA, TERRIBILE INVIDIA[}:)][}:)] ma quella buona eh!!!![:)][:)] Chi invece sta ancora aspettando[:(][:(]legge e...sogna il proprio turno!!!! Raduno: noi abitiamo in provincia di Treviso. Appena abilitati nuovamente al "movimiento" si potrebbe anche fare...anche a noi i km non spaventano e un mini-gruppo potrebbe essere simpatico. Per la verità leggo di altri mega-raduni e, scusatemi, noi forse siamo un pò orsi ma la grande massa ci spaventa un pò....ma forse nel nostro caso, pochi ( o non tanti!!!) ma buoni[8D][8D] Scherzi a parte, buonissimi km a chi può!!! Buona vita a tutti Isabella&family >
> Grazie Isa.....in bocca al lupo per il VOSTRO TURNO allora[:)] Notizie fresche? Quando arriva???? [;)] Per i raduni noi....siamo un po orsi come voi....ma le eccezioni per pochi ma buoni si fanno [:D] A presto....e BUONA VITA ANCHE A VOI TUTTI!

Modificato da ElioeLolla il 13/01/2009 alle 13:49:26
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 13:47:11
quote:Originally posted by kristal
Bellissimo mezzo!!!!!!![:)] Tantissimi auguri!!![:)] Fateci sapere dopo il primo viaggio come va!!![^] Congratulazioni!! Vi auguro stupendi viaggi!!! Ciao Graziella >
> Denghiuuuu Graziella appena riusciremo ad uscire (purtroppo cambiare camper è un po come fare il trasloco a casa...non si trova piu niente!!!) vi faremo sicuuramente sapere altre "impressioni" a caldo Grazie per gli auguri.. di questi periodi ne abbiamo bisogno un po tutti![:D] Ciao [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link