mi butto o non mi butto
uno due tre pronti
una bella mattinata dopo una notte tranquilla al Torale
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/05/2010 18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI...id="size3"> GRANDE INTERid="size6">id="blue">id="black">!id="size6">
quote:Risposta al messaggio di isotta82 inserito in data 26/05/2010 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Isa...vedrai che si realizzerà... il (problema) è che è in programma per Giugno 2011...[:(] ma comi si dice... meno te l'aspetti ed è gia passato un'anno. Dory...(Scaramacai)... arriviamoooooooooo.... martedì pomeriggio però... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010 15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/05/2010 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè...[:0][:0] fammi capire...[:0][:0] non fai un "tubo" tutto l'anno e in più ti pagano...[:(!] e poi a Maggio fai ferie pagate e strapagate...fino a fine settembre[?] poi, naturalmente mi stupirai dicendomi che sei a casa fino a metà ottobre..[?].[:(!] ...[:D][:D][:D]...naturalmente questo discorso vale per Andrea e non Paola che, poverina, "sgobba" anche per te...[;)] Ciao e divertitevi e girate tanto...ma tanto tanto...! p.s. quand'è che partite per la mitica Norvegia? Giorgio
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/05/2010 20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERGOGNATI !id="size3">id="red">[:D][:D] Godetevela e macinate km,voi che potete,noi mi sa tanto che dovremo aspettare fine giugno per una settimana sul Conero e poi ad agosto al fresco in Trentino. Un abbraccio a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/05/2010 15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ciao Ester BENVENUTI TRA NOIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Capisco benissimo la vostra emozione [:)][:0][:)][:D] e sono strafelice per voi due....ma ora godetevi la vostra bellissima vacanza e al ritorno potrete varare il vostro nuovo camper[8D][:p][8D]. Baci baci baci Dory e Roby
/img]
spossato da tutte queste novità vi abbraccio tutti[8D]
Andrea