CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
50 20 2064
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/05/2010 alle: 16:53:20
Noi purtroppo non possiamo programmarci per le ferie[:(!], perchè dipende tutto dalle prenotazioni sul lavoro!!! Anche per questo per noi è necessario il Camper, che così possiamo partire anche all'ultimo momento[8D]. Però quest'anno, come l'anno passato, non potrò allontanarmi molto da quì che ho papà di quasi 93 anni con me e non posso permettermi di lasciarlo solo[8)]...però va bene così[:o)]. Anche oggi, per esempio, dovevamo andare per il weekend a San Marino e, invece, ci sono arrivi[^][:(][^][V]e allora niente...weekend!! Sarà per la prossima!! Per Mary....comunque stasera sono dalla tua parte[:)][:o)][8D]! W lo sport! Un abbraccio a tutti Dory
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/05/2010 alle: 17:11:24
Carissimi amici Bürstneriani tutti eccoci di ritorno dopo il nostro vagabondare per l`Italia che dire sia noi che Quasimodo non abbiamo avuto nessun problema a parte su alcune strade o superstrade da incubo per il manto stradale distrutto per il resto tutto ok La Puglia regione stupenda e gente molto cordiale un gran bel matrimonio una festa con fiocchi e controfiocchi e molto importante siamo stati ospiti di Luciano e Isa ragazzi Luciano cucina da dio ci ha preparato un pranzo tutto a base di pesce parlandone sento ancora il gusto di mare in bocca Isa una gran padrona di casa mentre Luciano cucinava ci ha piacevolmente intrattenuti chiaccherando con noi grazie ancora carissimi speriamo di poter ricambiare prima o poi Poi finalmente siamo riusciti a partire direzione lago Trasimeno nell`attraversare gli Appennini abbiamo visto posti veramente belli mentre ci avvicinevamo alla meta ( Tuoro sul trasimeno )qui la nota negativa delle condizioni dell manto stradale sulla superstrada forse siamo noi abituati troppo bene qui in Svizzera comunque senza particolari problemi siamo arrivati in paradiso ragazzi non scherzo il TORALE è veramente un oasi di pace e la cosa piu bella erano ad aspettarci Roberto & Doriana ( Scaramacai )è stato veramente un gran piacere ritrovarli dopo la visita della struttura risalente al XVI secolo e del criterio della ristrutturazione ci hanno portati con la piacevole compagnia della figlia a visitare posti molto caratteristici e belli per poi andare a cena tutti assieme un grazie a Doriana per la sua contagiosa simpatia che ha reso la serata ancora piu bella Una cosa devo dire di Roberto mi ha colpito molto quanto è innamorato del Torale mentre ci spiegava la storia del posto i lavori fatti e il lavoro che continua a fare vedevi nei suoi occhi tutta la gioia che il posto gli dava che dire gli brillavano gli occhi anche a voi un grazie dal cuore e speriamo di rivederci presto Leggo con un po d`invidia che Giorgio & Marica scenderanno al Torale vi auguro un gran bel viaggio e un piacevole soggiorno poi risalite mi raccomando che vi aspettiamo a braccia aperte X ISABELLA naturalmente se riuscite spero che una capatina qui da noi la facciate ritornando dalla Bretagna ci farebbe molto piacere naturalmente l`invito è esteso a tutti gli amici bürstneriani PS. X Scaramacai all`Outlet di Valdichiana abbiamo trovato tutto quello che cercavamo specialmente io hahahahahahahah[:D][:D][:D] e a Firenze ci siamo trovati molto bene Adesso chiedo venia per questo mio lungo post auguriamo a tutti voi un piacevole W.END anche per nuovi bürstneriani naturalmente tanti km felici a tutti MASSIMO & DONATELLA[:X][:X][:X]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 22/05/2010 alle: 17:37:03
Sosta per la notte a Patacciato Marina parcheggio sul mare molto tranquillo mi butto o non mi butto uno due tre pronti una bella mattinata dopo una notte tranquilla al Torale
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/05/2010 alle: 18:34:59
Massimo...[:0][:0][:0]... che bella la foto dei "gemellini"...[:p][:p] bentornati nel vostro ovile anche se si sta meglio in ferie...[;)] è stata proprio una bella idea di fare il raduno a Monzambano, abbiamo messo le basi per girare l'Italia e la Svizzera avendo e trovando un cantuccio per brindare ancora in compagnia dei nuovi amici. Per questo giretto facciamo volentieri una deviazione per trovare Scaramacai, a luglio facciamo ancora volentieri una deviazione per trovare voi e... l'intenzione per il prossimo anno e di andare a trovare Isotta. questo è il bello di condividere la stessa passione. ciao, Giorgio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 22/05/2010 alle: 22:44:28
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/05/2010  18:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CIAO A TUTTI...id="size3"> GRANDE INTERid="size6">id="blue">id="black">!id="size6">

Modificato da lorely il 22/05/2010 alle 22:45:44
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/05/2010 alle: 23:17:34
Per Mary di Cucio family: ma non ti sei fatta mancare proprio niente eheh[:0][:0][:0]?che ingorda....![:p][:p] Ma a stò punto cosa manca[?]...manca solo Lancil[8]!![}:)][;)][:)] Bacioni Dory
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 23/05/2010 alle: 14:29:31
RAGAZZI CHE VERTIGGINI ESSERE SUL TETTO D'EUROPA... PEGGIO DELLE CASCATE SUL RENO DI SCIAFFUSA id="size6">id="blue">FORZA INTER AMALA!! UN BACIO MARY E IL RESTO DELLA CUCIO FAMILY (JUVENTINA).
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 26/05/2010 alle: 14:25:16
CIAO A TUTTI VOI, CARISSIMI AMICI, ANCHE SE IO MI AFFACCIO POCO QUI, VI PENSO SEMPRE, RICORDANDO I BEI GIORNI (POCHI) PASSATI IN VOSTRA COMPAGNIA. UN GRAZIE DI CUORE A MASSIMO E DONATELLA PER AVER MANTENUTO LA PROMESSA DI VENIRCI A TROVARE. CI HANNO PORTATO 4 BELLISSIME SEDIE E ABBIAMO PASSATO UNA GIORNATA IN PIACEVOLISSIMA COMPAGNIA. NATURALMENTE LA NOSTRA CASA E' APERTA A TUTTI E MI FA MOLTO PIACERE CHE GIORGIO CI ABBIA FATTO UN PENSIERO, SPERO SI REALIZZI. INTANTO VI SALUTO TUTTI CON UN FORTISSIMO ABBRACCIO ISA
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/05/2010 alle: 15:26:14
quote:Risposta al messaggio di isotta82 inserito in data 26/05/2010  14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Isa...vedrai che si realizzerà... il (problema) è che è in programma per Giugno 2011...[:(] ma comi si dice... meno te l'aspetti ed è gia passato un'anno. Dory...(Scaramacai)... arriviamoooooooooo.... martedì pomeriggio però... ciao, Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 27/05/2010 alle: 16:36:32
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/05/2010  15:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:D][8D][;)]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:22:31
e con oggi abbiamo chiuso l'anno scolastico!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] TUTTI A CASA!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]e noi a riposà...[^][^][^][^] ciao a tutti!
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:48:31
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/05/2010  20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cioè...[:0][:0] fammi capire...[:0][:0] non fai un "tubo" tutto l'anno e in più ti pagano...[:(!] e poi a Maggio fai ferie pagate e strapagate...fino a fine settembre[?] poi, naturalmente mi stupirai dicendomi che sei a casa fino a metà ottobre..[?].[:(!] ...[:D][:D][:D]...naturalmente questo discorso vale per Andrea e non Paola che, poverina, "sgobba" anche per te...[;)] Ciao e divertitevi e girate tanto...ma tanto tanto...! p.s. quand'è che partite per la mitica Norvegia? Giorgio
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 27/05/2010 alle: 21:47:32
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/05/2010  20:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VERGOGNATI !id="size3">id="red">[:D][:D] Godetevela e macinate km,voi che potete,noi mi sa tanto che dovremo aspettare fine giugno per una settimana sul Conero e poi ad agosto al fresco in Trentino. Un abbraccio a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:31:07
Ciao, intanto un calororo benvenuto a LaRana anche da parte nostra.Proprio questa settimana abbiamo deciso le ferie d'agosto prenotando il traghetto per la grecia, con l'intenzione, se tutto fila liscio, di arrivare fino ad istanbul in turchia,tre settimane tra mare e cultura. Un saluto a tutti! Stefano
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 28/05/2010 alle: 13:40:18
Ciao Migola, anche voi andate in norvegia? Noi partiremo intorno al 7 luglio, e voi quando?
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:00:36
Provo a postare qui la mia domanda... Oggi, guardando un altro tipo di camper mi sono "imbattuto" quasi per caso in un BUERSTNER i694 viseo. Mi ha colpito per l'estetica e per l'allestimento non spartano in rapporto a quello che costa. C'è qualcuno che ci viaggia con 2 bimbi al seguito (3 e 6 anni)?
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 28/05/2010 alle: 15:51:53
ciao ragazziiiii. E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOid="red">![:D][:D][:D]mi ha chiamato ieri il concessionario (il buon renato) per dirmi che era arrivato....e stamattina sono partito presto alla volta di Pieve di Soligo x dare il benvenuto..[:X][:X][:X]..ero emozionatissimo(davvero ..credetemi)adesso non vedo l'ora che arrivi il 20 di giugno, data della probabile consegna e poi....[:p][:p][:p]chi ci ferma più [8D][8D][8D] Intanto dopo domani pomeriggio partenza da Venezia in crociera alla volta del mediterraneo..Bari, Olympia, Smirne, Istanbul e Dubrovnik di ritorno, poi inizierò il conto alla rovescia. Noi non abbiamo ancora deciso per le vacanze estive...vorremmo fare un sacco di cose..bicicletta, mare, montagna...servirebbe almeno un mesetto, Ester invece potrà avere solo due settimane ad agosto...accontentiamoci. un abbraccio Claudio & Ester
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 28/05/2010 alle: 18:11:54
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 28/05/2010  15:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Claudio ciao Ester BENVENUTI TRA NOIid="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> Capisco benissimo la vostra emozione [:)][:0][:)][:D] e sono strafelice per voi due....ma ora godetevi la vostra bellissima vacanza e al ritorno potrete varare il vostro nuovo camper[8D][:p][8D]. Baci baci baci Dory e Roby
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 28/05/2010 alle: 18:56:06
Mi volevo collegare all'argomento sollevato un po' di giorni fa sui non proprio buoni odori del wc. Nel mio caso ho notato che questi si sentono maggiormente durante la marcia perchè secondo me andando l'aria si incunea nel tubo di sfiato nero che attraversa il pavimento ed esce sotto: cosi ho realizzato una protezione di lamiera simile a quelle che ci sono nelle prese d'aria del vano portabombole, in più ho messo del nastro telato sul coperchietto vicino al pulsante di sfiato della cassetta estraibile in quanto privo di guarnizione: il risultato è stato notevole. Stefano
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 31/05/2010 alle: 13:00:16
ciao a tutti...anche a quelli che mi dicono "brutte cose"[xx(] benarrivato a Gimo![:D] io non posso aiutarti per quel mezzo...ho avuto un Elegance660 ma credo non siano proprio simili[|)] CONGRATULAZIONI a ciokkosan[:D][:D][:D]era ora! nell'attesa della consegna buona crociera...passerà più in fretta[;)] x saturnia72, noi partiremo in agosto...circa, anche se questo viaggio lo facciamo da scrocconi in quanto è stato completamente pianificato da mia sorella (ciao Anto!!) che ci legge ma non scrive, è timida..[:D] x Mercigno: appena letto subito sigillata la fessura...per il tubo sto aspettando un oggetto da piazzare al posto della classica ventolina da computer..proprio all'interno del tubo...[:0] metterò poi se funziona le foto. ho invece finalmente trovato il posto per gli ombrelli, copiando dall'Elegance che era di serie![^] [img] /img] spossato da tutte queste novità vi abbraccio tutti[8D] Andrea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link