quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 31/05/2010 13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Stefano, avevo pensato anche io di posizionare l'estintore, ma poi lo abbiamo messo nel vano portabottiglie all'ingresso...sperando appunto di non usarlo mai! ma tu sai cosa c'è dentro la base dell'armadio?[:0] ho una gran voglia di cuccarci dentro[^]... a presto![:D]
Questo è il pistoncino per il pensile sotto letto basculante.
Purtroppo la foto è poco illuminata ma si dovrebbe vedere il portabottiglie trasferito sotto il tavolo e al suo posto ho ricavato un portascarpe
qui invece ho posizionato la bombola antincendio
Tempo fa ho montato anche una plafoniera nella zona retro/centrale in quanto poco illuminata
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 01/06/2010 22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, in pratica ho smontato la parte superiore dello scatolato sotto al tavolo togliendo le viti sotto i tappi e le 2 a fianco dentro la cassapanca del serbatoio. Una volta sfilati i 5 cerchietti di plastica all'interno del portabottiglie originale li ho posizionati in linea e segnati sul pezzo precedentemente smontato e col seghetto alternativo (l'ideale sarebbe una fresa, ma difficile da trovare della misura)ho fatto i 5 fori.Come punto d'appoggio per le bottiglie ho realizzato il piano con del compensato da cm 1 di spessore che ho sagomato e avvitato su 4 supporti di legno fissati lateralmente alla parete esterna e a quella interna, il tutto rivestito con materiale antiscivolo e antivibrazione.Il livello del piano d'appoggio te lo da il tubo del truma in quanto più giù di quello non puoi andare.Per ciò che riguarda il portascarpe ho tolto il piano forato, coperto la battuta del legno a vista con un angolare di alluminio anodizzato e inserito un fermo per gli sportelli.Ti posto qualche altra foto forse venute meglio:
All'interno si può vedere il piano d'appoggio con ralativo antiscivolo
Spero di esserti stato d'aiuto. A presto Stefano quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 02/06/2010 14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano,adesso è tutto chiaro[;)], ben tornati ai viaggiatori,noi purtroppo ancora al palo,per non farci mancare niente,oltre ai vari problemini che già avevamo,Marta ha pensato bene di fratturarsi una clavicola scendendo da un [}:)]maledetto gonfiabile[}:)] ne avrà per 20 gg minimo[:(][:(] Saluti a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/06/2010 19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendoti ho forti dubbi che tu possa aver fatto la Dobbiaco-Lienz, in bici (magari in treno andata e ritorno seduto al tavolo ristorante) ma se ciò fosse vero, la prossima volta avvisami e verro a controllare personalmente. Magari il prossimo raduno si potrebbe fare proprio a Dobbiaco per far conoscere a TUTTI questa splendida ciclabile. Ciao AMERICA1
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 02/06/2010 22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, che brutta notizia che la Marta ha avuto questo piccolo incidente![:0] Spero che non abbia sofferto molto[:(]....dalle un bacio da parte mia e un bacio alla fantastica Mary[:X]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/06/2010 13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][^][:D] [:o)][:X][:)] [;)][8D][:p] ehm ehm ma Scaramacai sono proprio IO??? p.s: Roby ringrazia per la "lauta" mancia....[;)][;)][;)] Grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> AMICIid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 09/06/2010 05:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao ragazzi....ehe magari stessi a progettare ferie[:0][B)][:0]! Quì gli unici che girano siete voi due[:D]! Raccontateci qualcosa[:o)]. Oramai la neve non c'è più.... Per Cucio: come stà la Marta? Nel frattempo anche la mia è caduta e si è rovinata il padiglione dell'orecchio[:0]e le hanno messo dei punti[}:)]....stè ragazze!!! Per Isabella: weh...ma ancora non sei tornata? Un abbraccio a tutti Dory[:o)]