CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 2064
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 31/05/2010 alle: 13:41:30
Ciao migola, buona l'idea del portaombrelli,da me dovrò trovare un altro posto perchè già occupato, lì ho posizionato un estintore,sperando di non averne mai e poi mai bisogno. P.S. il pistoncino che hai utilizzato per il coperchio del gradino l'ho montato anche nei due pensili sotto al letto basculante...qnando posso posterò le foto. Ciao Stefano
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 31/05/2010 alle: 14:19:57
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 31/05/2010  13:41:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Stefano, avevo pensato anche io di posizionare l'estintore, ma poi lo abbiamo messo nel vano portabottiglie all'ingresso...sperando appunto di non usarlo mai! ma tu sai cosa c'è dentro la base dell'armadio?[:0] ho una gran voglia di cuccarci dentro[^]... a presto![:D]
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 31/05/2010 alle: 21:50:14
Beh cimentandomi in diversi lavoretti e modifiche ormai il mezzo l'ho esplorato un pò tutto. se l'armadio di cui parli è quello a fianco la cucina c'è parte del passaruota con tubi dell'acqua e del riscaldamento più sacco di fili dell'impianto elettrico.Posto le foto di alcune modifiche. Questo è il pistoncino per il pensile sotto letto basculante. Purtroppo la foto è poco illuminata ma si dovrebbe vedere il portabottiglie trasferito sotto il tavolo e al suo posto ho ricavato un portascarpe qui invece ho posizionato la bombola antincendio Tempo fa ho montato anche una plafoniera nella zona retro/centrale in quanto poco illuminata
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 01/06/2010 alle: 22:20:43
Mercigno complimenti per la fervida fantasia ! Sono particolarmente interssato al nuovo alloggiamento del porta bottiglie,potresti passo passo indicarmi come l'hai realizzato?? Sembra di serie...la Buerstner potrebbe copiaterlo per ii modello 2011 !! Ciao Walter e cucio family.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 02/06/2010 alle: 14:07:18
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 01/06/2010  22:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter, in pratica ho smontato la parte superiore dello scatolato sotto al tavolo togliendo le viti sotto i tappi e le 2 a fianco dentro la cassapanca del serbatoio. Una volta sfilati i 5 cerchietti di plastica all'interno del portabottiglie originale li ho posizionati in linea e segnati sul pezzo precedentemente smontato e col seghetto alternativo (l'ideale sarebbe una fresa, ma difficile da trovare della misura)ho fatto i 5 fori.Come punto d'appoggio per le bottiglie ho realizzato il piano con del compensato da cm 1 di spessore che ho sagomato e avvitato su 4 supporti di legno fissati lateralmente alla parete esterna e a quella interna, il tutto rivestito con materiale antiscivolo e antivibrazione.Il livello del piano d'appoggio te lo da il tubo del truma in quanto più giù di quello non puoi andare.Per ciò che riguarda il portascarpe ho tolto il piano forato, coperto la battuta del legno a vista con un angolare di alluminio anodizzato e inserito un fermo per gli sportelli.Ti posto qualche altra foto forse venute meglio: All'interno si può vedere il piano d'appoggio con ralativo antiscivolo Spero di esserti stato d'aiuto. A presto Stefano
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/06/2010 alle: 19:26:32
bravo davvero Mercigno!! da copiare!![;)] siamo tornati...anche se avevamo solo 1 giorno non siamo rimasti a casa...partiti ieri sera e oggi Dobbiaco-Lienz in bici, 45 km tutti in discesa!! certi dolori, a non essere abituati![:0][:0] per fortuna rientro a Dobbiaco in bici...se vi capita provatelo![^] un salutone a tutto il burstenerclan![:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/06/2010 alle: 21:10:25
[^][^][^][^]in treno, era in treno e non in bici il rientro[xx(][xx(][xx(]
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 02/06/2010 alle: 21:33:20
[quote]Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/06/2010  21:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote tutta in discesa è uno spasso... molto buone le idee di modifiche sui nostri mezzi. da parte mia ho smontato mezzo camper per fare passare i fili per l'antifurto nel garage e per il sensore di gas . saluti

Modificato da lorely il 02/06/2010 alle 21:34:02
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 02/06/2010 alle: 22:13:23
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 02/06/2010  14:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Stefano,adesso è tutto chiaro[;)], ben tornati ai viaggiatori,noi purtroppo ancora al palo,per non farci mancare niente,oltre ai vari problemini che già avevamo,Marta ha pensato bene di fratturarsi una clavicola scendendo da un [}:)]maledetto gonfiabile[}:)] ne avrà per 20 gg minimo[:(][:(] Saluti a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 03/06/2010 alle: 10:19:14
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 02/06/2010  19:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Conoscendoti ho forti dubbi che tu possa aver fatto la Dobbiaco-Lienz, in bici (magari in treno andata e ritorno seduto al tavolo ristorante) ma se ciò fosse vero, la prossima volta avvisami e verro a controllare personalmente. Magari il prossimo raduno si potrebbe fare proprio a Dobbiaco per far conoscere a TUTTI questa splendida ciclabile. Ciao AMERICA1
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 03/06/2010 alle: 23:48:31
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 02/06/2010  22:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter, che brutta notizia che la Marta ha avuto questo piccolo incidente![:0] Spero che non abbia sofferto molto[:(]....dalle un bacio da parte mia e un bacio alla fantastica Mary[:X]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/06/2010 alle: 13:41:44
ciao a tutti, complimenti ai "faidateisti" e alle loro foto... con tutti questi accorgimenti ed invenzioni pian piano supereremo Ramses in fatto di "tecnologia"...[:D][:D] Messaggio a tutti quelli che sono stati al raduno di Monzambano: Avete ricevuto da Scaramacai la brochure del Torale sul lago di Trasimeno... bene...vi assicuro che la realtà del posto e della struttura supera ABBONDANTEMENTE le foto che avete in mano...[:0][:0] Se siete nei paraggi andatelo a visitare e vi renderete conto di cosa stò parlando...[:p][:p] Scaramacai ha "assunto" un brav'uomo (si chiama Roby) che vi farà da cicerone e vi farà ammirare tutti gli angoli più incredibili della struttura...[:0][:0] (è MOLTO ORGOGLIOSO del suo "gioiellino) a fine giro (circa 1 ora e mezza) dategli una bella mancia che l'uomo merita...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] Non parliamo poi dell'accoglienza che ci hanno riservato...[:0][:0] dei VERI SIGNORI in tutti i sensi...grazie anche da parte di Marica. ciao, Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 04/06/2010 alle: 18:51:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/06/2010  13:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][^][:D] [:o)][:X][:)] [;)][8D][:p] ehm ehm ma Scaramacai sono proprio IO??? p.s: Roby ringrazia per la "lauta" mancia....[;)][;)][;)] Grazieid="Comic Sans MS">id="size4">id="orange"> AMICIid="Comic Sans MS">id="size6">id="brown">
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 08/06/2010 alle: 19:58:13
[:I]Un saluto di corsa a tutti da Walter[xx(] e dalla Cucio family [:D]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 09/06/2010 alle: 05:32:59
che indaffarati siete che non scrive più nessuno...tutti a progettare ferie?[8D] ma chi è che si "ruba" le pagine??[B)] un salutone a tutti[:D][:D] Paola e Andrea
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 09/06/2010 alle: 15:24:27
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 09/06/2010  05:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Ciao ragazzi....ehe magari stessi a progettare ferie[:0][B)][:0]! Quì gli unici che girano siete voi due[:D]! Raccontateci qualcosa[:o)]. Oramai la neve non c'è più.... Per Cucio: come stà la Marta? Nel frattempo anche la mia è caduta e si è rovinata il padiglione dell'orecchio[:0]e le hanno messo dei punti[}:)]....stè ragazze!!! Per Isabella: weh...ma ancora non sei tornata? Un abbraccio a tutti Dory[:o)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 09/06/2010 alle: 16:37:44
Cioa Dory, abbiamo passato dei momenti veramente tristi nel vedere soprattutto Marta sofferente.Venerdì avremo di nuovo la visita ortopedica xkè settimana scorsa dalla radiografia era peggiorata anche causa del fatto che il tutore non era stato ben posizionato. Nella speranza di buone nuove (almeno adesso non soffre)un bacione a voi ed un augurio per Martina... Ciao Mary
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 09/06/2010 alle: 18:20:22
ciao carissimi amici! la crociera è finita, ci siamo riposati e divertiti tantissimo, fatto oltre 500 foto, Ester si è beccata una bronchite...adesso è a casa e si sta curando con antibiotici. Stamattina ho rivisto il 664 e, con un po' di fortuna dovremmo ritirarlo x fine settimana prossima, max quella successiva. Anche a me sembra che Paola e Andrea siano i più attivi, adesso che le scuole sono terminate...beati voi. Giorgio e Marica ? siete già in vacanza? ciao Dory e Roberto immagino sarete molto occupati nel vostro bellissimo paradiso e Massimo ?. a presto Claudio e Ester
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 10/06/2010 alle: 17:22:46
Ragazzi ma il "faraone" ha perso la via d'uscita dalla piramide[?][?][:D][:D] Un salutone a tutti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/06/2010 alle: 11:30:12
CIAO AMICI[:D][:D][:D][:] E' trascorsa una settimana dal nostro rientro dal MERAVIGLIOSOid="red">id="black"> viaggio in Bretagna! Forse perchè era tanto desiderato, forse anche perchè lo abbiamo "meritato"...insomma è stato veramente bellissimo! Considerati i luoghi, sempre parecchio perturbati,abbiamo anche avuto tempo molto buono, con qualche giornata grigia ma il tempo, da quelle parti, riesce a cambiare in 10 minuti...tipo un giorno , sula Costa di Granito Rosa ( Ploumanac'h...con sosta nel campeggio Tourony, consigliato dal Faraone Massimo...GRAZIE!)...Ennio ed io siamo partiti vestiti come per una spedizione all'Himalaya...e dopo un quarto d'ora il vento ha spazzato via tutte le nubi...e la gente faceva il bagno! Avete presente Fantozzi e la signora Pina? UGUALI[8D][8D][8D][8D] Come consigliato dalla Mary ( come sta Marta? facci sapere e dalle un bacione da parte nostra[:)][:)]) ho preparato il diario di bordo e, dopo alcuni aggiustamenti, lo inserirò nell'apposito "argomento". Ho visto le nuove entrate ( un affettuoso benvenuto a " La Rana"[:D]), i nuovi arrivi Ixeo ( EVVIVA per Ester e Claudio...un bacione ad Ester ed auguri...), i consigli tecnico/pratici sul miglioramento per i nostri mezzi, i passaggi di tanti al meraviglioso Torale, la splenidida accoglienza di Isa e Luciano a Massimo e Donatella[:D][:D][:D]...insomma sempre un bel movimento! e sempre si conferma quello che penso del nostro incontro...modestia a parte, è stato un incontro di belle persone...ma proprio belle[:D][:D][:D][:D] Io, ovviamente, appena tornata, mi sono dovuta dedicare a me...nella settimana, tre giorni su cinque in ospedale...la cosa mi ha parecchio stancata ma il morale e l'umore sono alti...quindi anche la sofferenza si sente meno! Avrei ancora tantissime cose da dirvi, ma per il momento mi fermo qui. Un abbraccio a tutti voi,e buona vita a tutti Isabella

Modificato da isabella58 il 13/06/2010 alle 11:32:36
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link