CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
52 20 2064
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 13/06/2010 alle: 19:22:11
BENTORNATI a Isabella58!![8D][:)], siamo troppo felici di risentirvi e soprattutto che vi siate divertiti, ci siete mancati, sembra che il forum dei bustneriani non vada avanti senza di voi![;)][:p]. noi siamo da poco rientrati da un altro w-e di camper+bici, questa volta sempre in Austria, però sulla ciclabile lungo l'Inn. Abbiamo fatto meno km ma più impegnativi, soprattutto per l'afa che ci ha accompagnato...[:0][xx(]. PS per America1: la ciclabile Dobbiaco _Lienz è davvero di 45km e in discesa, altrimenti non ci avremo neanche provato...[:p] per compensare il troppo caldo del venerdì sera, sabato abbiamo dormito al Passo Giovo,2090mt/slm, la copertina ce la siamo goduta tutta. In mattinata abbiamo visitato Merano, molto carina, abbiamo anche assistito al giuramento degli Schutzen, molto folcroristico![:D]. ora che siamo a casa diluvia già da qualche ora[:(]. saluti a tutti e auguri ai vari figli "ammaccati" [:D] un bacio Paola
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 14/06/2010 alle: 22:49:32
Ciao carissimi amici, devo dire che rimango sempre stupita [:0]dalla forza interiore di Isabella! Sei veramente in gamba... e ami davvero la vita in tutte le sue forme! Complimenti davvero[;)]. Per Massimo Ramses: ma dove sei andato a finire? Di nuovo in vacanza?[8D] Quì tutti hanno parlato e mostrato i nuovi allestimenti e te, che sei stato il nostro modello ispiratore, non sei intervenuto per darci un tuo parere in proposito[?] Per tutti gli altri chi va e chi viene in perenne movimento[:D][:D][:D]....forse anche noi... Un abbraccio Dory
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 17/06/2010 alle: 18:03:14
Carissimi amici bürstneriani e non rieccomi scusate la mia lunga assenza ma mi ero veramente perso ora mi sono ritrovato ed eccomi qui tra voi nuovamente a condividere questo meraviglioso forum X Isabella siamo veramente felici di leggerti e del tuo viaggio in Bretagna ci fä piacere esserti stati d`aiuto per il campeggio X Scaramacai purtroppo non eravamo in vacanza ( magari ) resta sempre forte il ricordo di voi e del Torale non vediamo l`ora di rivedere voi e tutti gli altri amici del forum un bacione[:X] X Cucio visto che ci sono riuscito a trvare l`uscito hahahahahhahaha X Ciokkosan ben rientrati dalla crociera sicuramente ve la siete spassata alla grande auguri per il giocattolone it 664 poi ci dirai il suo nome [:)] Giorgio hai posta un bacio a Marica per ora è tutto vi mandiamo un caro abbraccio e un bacione a tutti Massimo & Donatella
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 19/06/2010 alle: 20:55:40
Ciao ragazzi, bentornata Isabella[:)] benritrovato Ramses[;)] e un salutone a tutti da Walter e dalla cucio Family [:)][:D][:I]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/06/2010 alle: 11:42:08
Ciao bella gente... anch'io sono tornato all'ovile dopo una bella "sfacchinata" in bicicletta su e giù per le alpi Francesi... Sono moooolto orgoglioso di quello che ho fatto...[:0][:0][:0] considerando che fino a maggio dell'anno scorso giravo attorno a Belluno (in piano) con la city bike per un massimo di 30 km. Per gli appassionati delle bici da corsa vi elenco quello che ho fatto: Colle del Monginevro, col d'Izoard, col du Lautaret, col du Galibier, col du Telegraphie, l'Alpe d'Huez, Col du Glandon, col de la Croix de fer, Mont Ventoux, col de Turinì....! Naturalmente non tutti i giorni abbiamo avuto bel tempo quindi...si pedalava sotto il diluvio facendo discese di oltre 1.200 metri di dislivello con le mani congelate e si faceva una fatica matta a frenare ma...questo è il "bello" dell'avventura...! Adesso per una settimana vi assicuro che la bici resterà in cantina...ho fatto una vera "overdose"...[:D][:D] ciao a tutti, Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 20/06/2010 alle: 22:26:26
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/06/2010  11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0][:0] Carissimo Giorgio...sono senza parole! Complimenti[^][^][^] Dory
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/06/2010 alle: 05:38:59
stupefatti ci associamo a Dory!! ma che avevi fatto per avere un "castigo" del genere??[xx(][xx(] scherzi a parte...complimenti davvero[:D] Andrea e Paola
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 21/06/2010 alle: 23:41:56
Ciao carissimi Amici...ho il piacere di annunciarvi che è finalmente arrivato "cioko "[:D][:D][:D]ritirato sabato mattina e già domenica...sotto una pioggia torrenziale abbiamo fatto la prima uscita (in giornata ovviamente)[:(][:(][:(] non posso descrivere il piacere che abbiamo provato, tanto lo sapete[^][^][^]. Adesso lo sto preparando per il prossimo w.e.sperando quasta volta il tempo sia clemente. Onore a Giorgio...sei stato grande !! facci vedere almeno delle foto. A presto[:)][:)][:)] Claudio & Ester
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 22/06/2010 alle: 17:24:50
Un saluto veloce a tutti, con un forte abbraccio. Anche se compariamo poco qui, vi pensiamo sempre. Stiamo progettando un giretto in Engadina, per portare i nipotinoi sul trenino rosso. Speriamo bene. Tnti, tanti, tanti bacioni Isa e Luciano
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 24/06/2010 alle: 00:43:05
Ciao a tutti, complimenti al ciclista "pazzo"[:D][:D] e ben arrivato a "cioko" Noi dopodomani,se tutto va bene,partiamo per qualche giorno di mare sulla riviera del Conero ma sicuramente non prima di avere fatto una tappa da Scaramacai, per lustrarci un po gli occhi [:D][:D] Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
18
pedivella
pedivella
19/12/2007 20
Inserito il 29/06/2010 alle: 10:38:26
Salve a tutti. Sono un possessore di un Buerstner Viseo620G al quale ho installato il pacchetto winter. Vi chiedo a tutti voi se altri hanno installato questo pacchetto. Forse il trasformatore mi è stato posizionato nel posto sbagliato.
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 29/06/2010 alle: 13:56:34
ciao pedivella, io ho un ixeo 664 da una settimana con pacchetto winter, fammi controllare, poi ti faccio sapere. claudio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 29/06/2010 alle: 15:13:04
Ciao a tutti una domanda ai possessori dell'ixeo, ho notato che durante la marcia con finestrini aperti arriva spesso uno sgradevole odore e secondo me viene dal serbatoio delle grigie, succede anche a voi? che voi sappiate lo scarico della doccia e' sifonato? Grazie Saluti, Mario
maculani
maculani
-
Inserito il 29/06/2010 alle: 16:09:26
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 29/06/2010  15:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve Saturnia a parte questo problema comune a moltissimi v.r. crucchi per via di sifoni piccoli e talvolta assenti, come si trova con il mezzo ? Ringrazio Maculani.

Modificato da maculani il 29/06/2010 alle 16:09:53
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 30/06/2010 alle: 12:47:45
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010  16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> salve Maculani, con l'ixeo mi trovo molto bene. A parte qualche piccola sistemazione (porta da registrare perchè si chiude male, un cassetto che spesso si apre in viaggio, ecc..) non abbiamo avuto problemi. Magari se il gavone fosse stato più capiente non mi sarebbe dispiaciuto.. l'ideale era il garage del 674 ma avendo una bimba piccola abbiamo optato per i letti a castello del 666 (come sa..). Martedì installiamo un portabici tipo portamoto della edi.Car e recuperiamo quindi molto spazio nel gavone... Saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 30/06/2010 alle: 12:51:28
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 30/06/2010  12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per le info. La porta è un problema comune a molti, alcune volte va anche cambiata in toto. Sui profilati i letti a castello non sempre sono la soluzione migliore con dei figli ma anche negli attuali motorhome per altro pianta rarissima, l'Ixeo però ritengo sia l'unico nelle sue misure a dare già molto in questa ambientazione, buoni kilometri Marco.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2010 alle: 13:36:16
15 giorni fa, in Francia, sono "sparite" (perse, sparite, rubate, boh)le chiavi di "fuori rotta" (nuovo Ducato), per fortuna avevamo le 2° copie, oggi sono andato dal concessionario Fiat con le fotocopie del libretto e del code per far rifare la chiave, quando abbiamo parlato di prezzi mi ha detto di appoggiarmi al muro... dopo una breve telefonata in sede...il responso: 1) chiave avviamento SENZA telecomando ... 190 euro 2) chiave avviamento CON telecomando ... 247 euro aveva ragione di farmi appoggiare al muro... morale della favola... ocio a non perdere le chiavi... ciao, Giorgio
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 30/06/2010 alle: 14:03:46
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/06/2010  13:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mal comune mezzo gaudio... se ti consola lo specchio esterno sinistro completo ci e' costato 279 iva compresa e scontato del 20%, per il montaggio 34 euro. Ciao, Mario
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 30/06/2010 alle: 15:15:47
ciao a tutto il clan!! sti ...zi! ma Giorgio!!allora serve l'astuccio portachiavi nella mutanda (come a naja)per non rischiare di perderle!![:D] Saturnia...lo specchietto è un poco più difficile da nascondere....hahaha...ovviamente scherzo, ho capito che devi aver urtato e rotto lo specchio, mica te lo hanno rubato!!...o no??[:0] ciao Andrea
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/07/2010 alle: 17:25:11
visto che Claudio (ciokkosan) mette in "dubbio" le mie performance...[:D][:D][:D] allego qualche foto dell'impresa! 1) parcheggio affollatissimo su COL D'IZOARD (3.260 mt)si dorme con la truma a 3, anche in piena estate...[:0][:0] 2)i paesaggi delle Alpi Francesi sono quasi sempre così..[:0][:0]..[:p][:p] 3)altro esempio di strade (quasi sempre senza guardraid) [:0][:0] 4) per chi non mi conoscesse...sono quello a destra (un pelino più carino del "duce")...[:D][:D] 5) questo è stato il giorno più duro...[}:)][}:)]..ma duro duro..! 6) un momento...delicato...ed urgentissimo...! 7) di questi "amici" eravamo attorniati...cicciotti da far paura! 8) ultime 2 testimonianze ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 01/07/2010 alle 17:29:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link