quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 20/06/2010 11:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] Carissimo Giorgio...sono senza parole! Complimenti[^][^][^] Dory
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 29/06/2010 15:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Saturnia a parte questo problema comune a moltissimi v.r. crucchi per via di sifoni piccoli e talvolta assenti, come si trova con il mezzo ? Ringrazio Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 29/06/2010 16:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve Maculani, con l'ixeo mi trovo molto bene. A parte qualche piccola sistemazione (porta da registrare perchè si chiude male, un cassetto che spesso si apre in viaggio, ecc..) non abbiamo avuto problemi. Magari se il gavone fosse stato più capiente non mi sarebbe dispiaciuto.. l'ideale era il garage del 674 ma avendo una bimba piccola abbiamo optato per i letti a castello del 666 (come sa..). Martedì installiamo un portabici tipo portamoto della edi.Car e recuperiamo quindi molto spazio nel gavone... Saluti
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 30/06/2010 12:47:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le info. La porta è un problema comune a molti, alcune volte va anche cambiata in toto. Sui profilati i letti a castello non sempre sono la soluzione migliore con dei figli ma anche negli attuali motorhome per altro pianta rarissima, l'Ixeo però ritengo sia l'unico nelle sue misure a dare già molto in questa ambientazione, buoni kilometri Marco.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 30/06/2010 13:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune mezzo gaudio... se ti consola lo specchio esterno sinistro completo ci e' costato 279 iva compresa e scontato del 20%, per il montaggio 34 euro. Ciao, Mario
2)i paesaggi delle Alpi Francesi sono quasi sempre così..[:0][:0]..[:p][:p]
3)altro esempio di strade (quasi sempre senza guardraid) [:0][:0]
4) per chi non mi conoscesse...sono quello a destra (un pelino più carino del "duce")...[:D][:D]
5) questo è stato il giorno più duro...[}:)][}:)]..ma duro duro..!
6) un momento...delicato...ed urgentissimo...!
7) di questi "amici" eravamo attorniati...cicciotti da far paura!
8) ultime 2 testimonianze
ciao, Giorgio[;)]