quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/07/2010 17:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 01/07/2010 19:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio, vi state godento CIOKKINO? per quanto riguarda le uscite, prima di andare a trovare Ramses a metà luglio, siamo stati 3 giorni a Bibbione Pineda e domani partiamo per un lunghissimo viaggio...(facciamo ben 75 km.) [:0][:0]... arriviamo fino a Misurina...[:D][:D] e poi "scarpiniamo" per arrivare al rifugio Vandelli e al suo splendido lago di Sorapiss ciao, Giorgio
bei incontri
noi sabato 17 partiamo..e torniamo a fine mese...di agosto...per seguire le tappe e, quando potrò inserirle, vedere le foto,siaamo su
http://www.youposition.it/it/map/1326/il-lontano-nord.aspx
ciao e a presto
Andrea a Paola
Queste sono le modifiche del portamoto: lo ho chiuso più che potevo, ho alzato la corsia, ho aggiunto una corsia portabici (grazie Auro[;)])ed ho aggiunto le corna laterali, che per entrare nel mio canceo sono fantastiche[:p]! ciao ciao Andrea e Paola quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 14/07/2010 18:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][?][?][?]...ma dove siete?
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 17/07/2010 16:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]Scusa Dory,stavo scherzando,e il -16 erano i giorni mancanti alle tanto agognate vacanze in Trentino,dove speriamo ci serva veramente la copertina[:D] Un TORRIDOid="size3">id="red"> saluto a tutti dall'afa della Val Padana Cucio Family [:)][:D][:I]
l sole perenne, tanto mare e tanta montagna. Abbiamo raggiunto il punto più a nord d'Europa qualche giorno fa e ora stiamo scendendo... un caro saluto a tutti quelli che sono rimasti per ora a casa! Paola e Andrea