quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 29/07/2010 19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "ragazzotti"...[;)][;)] vi stiamo controllando giorno x giorno nel vostro sito...[:p][:p] adesso siete vicinissimi alla località dei miei sogni ad occhi aperti...[:0][:0][:0]... con tanta "simpatica" invidia vi auguro un dolce e tranquillo viaggio. ciao, Giorgio n.b. garantito che in autunno vi faremo visita perchè...siamo molto...ma molto interessati a quelle località...[:p][:p] Quando spiegherete sarò più assorbente di una spugna...2011...e chi lo sa...[:0].[:)].[8D].[:p].[^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/08/2010 15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cavolo"...[:0][:0][:0]...che velocità nella "chiamata ai ferri"...[:0][:0][:0]...meglio...il vampiro ha le ore contate...[}:)][}:)] domani quando Roby si sveglierà (più...leggero) dagli un grosso bacione anche da parte nostra [:X]..[;)] Giorgio&Marica
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/08/2010 15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un grosso in bocca al lupo anche da noi Paola e Andrea
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 12/08/2010 23:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un caro saluto anche da noi e....forza Roberto! Aspettiamo vostre notizie ciao
tutte le donne Bustneriane che non guidano il proprio mezzo: cominciate[:p]! perchè, come è successo a me: autista azzoppato[B)][:(], volendo proseguire mi è toccato il volante!![xx(]. non è tanto per il "guidare",qui le strade sono piuttosto impegnative! soprattutto per il navigatore (Andrea) che non valeva nulla[:D]:un disastro, non vi dico dove mi ha portato e poi non aiuta; sa poi criticare bene![}:)]
un bacio a tutti Paola