CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
54 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/07/2010 alle: 00:05:14
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 29/07/2010  19:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao "ragazzotti"...[;)][;)] vi stiamo controllando giorno x giorno nel vostro sito...[:p][:p] adesso siete vicinissimi alla località dei miei sogni ad occhi aperti...[:0][:0][:0]... con tanta "simpatica" invidia vi auguro un dolce e tranquillo viaggio. ciao, Giorgio n.b. garantito che in autunno vi faremo visita perchè...siamo molto...ma molto interessati a quelle località...[:p][:p] Quando spiegherete sarò più assorbente di una spugna...2011...e chi lo sa...[:0].[:)].[8D].[:p].[^] ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/08/2010 alle: 14:48:35
STUPORE E MERAVIGLIA!! abbiamo appena incontrato e conosciuto SATURNIA 72 al museo dello stoccafisso ad A...si si si scive così...A!! li troveremo al prossimo raduno! un saluto a tutti dalle Lofoten Paola e Andrea
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/08/2010 alle: 17:58:19
CIAO AMICI! Sarà il mese di agosto, saranno le ferie per tanti amici, sarà che io mi sono presa un pò di impegni ( casalinghi ed extra...) non riesco ad essere molto attiva nei nostri incontri sul forum!! Sto seguendo Andrea e Paola nel loro bellissimo viaggio e, come già detto da Giorgio, sono molto attenta e un pò invidiosa ( nel senso buono del termine!!)[;)][;)] Anche a me piacerebbe moltissimo fare il più classico dei viaggi in camper...ma Ennio è un pò dubbioso, per i tantissimi km...vedremo...caso mai, ad un nostro prossimo raduno, mi aiutate a convincerlo?[:X][:X][:X] Grandissimi baci ai nostri eroi...certo che incontrare Saturnia 72 ad A e non a Monzambano!ma che bella cosa! Evviva[:D][:D] Per Isa e Luciano: sto concludendo il diario della Bretagna...ma quanto ho scritto! Non so quando pensate di partire...comunque ho visto che sono stati recentemente inseriti altri diari sulla Bretagna...spero, comunque, di arrivare in tempo!! E voi, amici ancora in collegamento, come state? a casa? in giro? al lavoro? Prossime mete? Tanti tanti baci a tutti e alla prossima!! Buona vita a tutti Isabella
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 06/08/2010 alle: 23:02:06
Un saluto a tutti, siamo appena tornati dalla Sardegna ...che dire molto bella. Stiamo seguendo il viaggio di Paola e Andrea e anche noi vorremmo andarci in futuro; il sito in cui poterli seguire è una ottima idea per condividere in diretta i propri viaggi. dovrete farci sapere come usare internet nei vari paesi senza spendere un patrimonio! un ciao da gilberto e lorenza

Modificato da lorely il 06/08/2010 alle 23:03:27
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 08/08/2010 alle: 15:08:09
Noi fermi....purtroppo domani mattina Roby sotto i ferri[:(][|)][V][xx(]...un brutto vampiro si è seduto sul suo rene dx....[:0][B)]!...ma lo estirperemo! Un abbraccio a tutti voi Dory
16
Cyberbob
Cyberbob
02/08/2009 269
Inserito il 08/08/2010 alle: 17:52:39
Da poco siamo felicissimi possessori di un ARGOS 650-2, nuovo di pacca[:D].Era solo per renderVi partecipe della Ns. felicisima felicita'. Buona strada a tutti[:D][:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/08/2010 alle: 20:10:42
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/08/2010  15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "cavolo"...[:0][:0][:0]...che velocità nella "chiamata ai ferri"...[:0][:0][:0]...meglio...il vampiro ha le ore contate...[}:)][}:)] domani quando Roby si sveglierà (più...leggero) dagli un grosso bacione anche da parte nostra [:X]..[;)] Giorgio&Marica
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 09/08/2010 alle: 14:32:02
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/08/2010  15:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un grosso in bocca al lupo anche da noi Paola e Andrea
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 09/08/2010 alle: 18:41:13
Ehi ragazzi, cosa leggo!! Che notizione!! mettiamola così...anche gli inossidabili, qualche volta,hanno piccole "defaiances"...[;)][;)][;)] Al nostro caro amico Roby e alla sua cara Dory un abbraccio grande grande grande!! siete nei miei pensieri e nel mio cuore[:)][:)] Anche Ennio e Luca si uniscono alle mie parole Baci e a presto!! Isabella P.S. Un saluto cordiale e buoni km a Cyberbob...affacciati sul forum quando vuoi...siamo una bella combriccola!! E un bentornato a Gilberto e Lorenza...poi ci racconterete il vostro giro sardo!! Besos e buona vita a tutti, SPECIALMENTE A ROBERTO!! Isabella
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 12/08/2010 alle: 23:51:20
Grazie a tutti coloro che ci sono stati vicini....anche solo col pensiero! In questi momenti la presenza e la partecipazione di chi ci ha voluto comunicare la propria amicizia ha voluto dire molto, in termini reali ci ha dato una grande spinta in più! Roby sta molto meglio e credo che domani in giornata sarà dimesso (il vampiro è stato estirpato[:D]). Ora aspettiamo ovviamente l'esito dell'esame istologico che ci hanno detto non prima di 40 giorni[V]e quindi aspettiamo! Un grande bacio a tutti Dory
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 13/08/2010 alle: 17:58:44
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 12/08/2010  23:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un caro saluto anche da noi e....forza Roberto! Aspettiamo vostre notizie ciao
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 14/08/2010 alle: 19:24:28
tutte le donne Bustneriane che non guidano il proprio mezzo: cominciate[:p]! perchè, come è successo a me: autista azzoppato[B)][:(], volendo proseguire mi è toccato il volante!![xx(]. non è tanto per il "guidare",qui le strade sono piuttosto impegnative! soprattutto per il navigatore (Andrea) che non valeva nulla[:D]:un disastro, non vi dico dove mi ha portato e poi non aiuta; sa poi criticare bene![}:)] un bacio a tutti Paola
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 14/08/2010 alle: 22:03:24
Ciao ragazzi[;)] appena tornati dal Trentino (400 km alla media di 50km/h [}:)]) sotto il diluvio universale [}:)][}:)] purtroppo le vacanze sono finite [:(][:(][:(] Un salutone a tutti [;)] Un abbraccio a Roby e Dory [;)][;)] Un benvenuto, un po in ritardo, a Cyberbob [:D] Alla prossima da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 16/08/2010 alle: 00:26:58
Un carissimo saluto a tutti, siamo tornati ieri sera dalla Carinzia, anche noi accompagnati dal maltempo. A tutt'oggi percorsi 3000km con l'IXEO e come potete immaginare contentissimi della scelta. Un augurio a Roby x un rapidissimo recupero ed un abbraccio a Dory. Claudio & Ester
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 16/08/2010 alle: 18:24:56
Ciao amici[:D][:D][:D] Un affettuoso "bentornato" ai vacanzieri rientrati...ma come mi dispiace che avete finito le ferie[:p][:p][:p] Ovviamente, sto scherzando[;)][;)][;)] Buon ritorno alla "normalità"[:D][:D][:D] e al triste quotidiano[:(!][:(!] Per Paola (e Andrea)...ma l'ex pilota si è fatto male cadendo da quella "cadrega"?? Allora era ben acciaccato[;)][;)][;)] Comunque grazie del consiglio...ed allora, care donne ixeiane, via al volante!! che forte...un raduno solo di donne[:D][:D][:D] Dopo un ri-abbraccio a Roby e Dory,vi comunico che ho finalmente pubblicato sul link "Viaggi- diari di bordo",il diario del viaggio in Bretagna...ho impiegato un sacco di tempo e ho dovuto eliminare tutte le foto, perchè il file diventava pesantissimo. Credo che sarà visibile nei prossimi giorni...andate a leggerlo...quasi al termine,troverete una sorpresina per tutti voi[8D][8D][8D] Chissà se potrà essere utile a Isa e Luciano!! Noi siamo ancora fermi per tutto agosto...se tutto va bene ( ho avuto problemi con la salute di mio papà...ora si è ripreso...ma la situazione è ancora incerta) a settembre dovremmo partire per la Provenza...non avete capito, vero, che amiamo molto la Francia ?!?!?[8D][8D] Un abbraccio grande a voi tutti e buona vita!! Isabella
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 17/08/2010 alle: 21:30:41
Tristemente siamo tornati[:(], un po' in anticipo per via del piede di Andrea[:(!] ( non riusciva proprio a camminare), abbiamo tralasciato alcune tappe finali e anche tutte le città (queste ultime per scelta), così avremo più di una scusa per tornarci[:o)]. Abbiamo percorso 10600km circa e viaggiato per 170 ore, ma non ci sono pesate per nulla, nei nostri occhi ci sono ancora le immagini dei fantastici posti che abbiamo visto: le foto non sono sufficienti per descrivere la Norvegia.Dovete andarci per forza![;)] ps. Andrea non è caduto dalla "sedia"[:D], ma da un masso dopo aver lasciato il fantastico "pulpito". un buon rientro a tutti[:)] lancio un altro ps:c'è anche Saturnia su YouPosition
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 18/08/2010 alle: 22:58:39
Cari ragazzi, ringrazio tutti di cuore per le parole di affetto inviate in questo particolare momento. Non è stata certo una passeggiata ma la mia pellaccia è difficile possa piegarsi di fronte a questo non certo simpatico male. Se sono sopravvissuto a tre mogli e soprattutto all'ultima "deliziosa e insostituibile" SCARAMACAI, non credo vi sia niente che possa impedirmi di amare questa vita meravigliosa. Chi vuole sfidarmi in bicicletta è avvertito...sono più leggero e andrò più forte con la speranza di ripetere l'esperienza del raduno di Monzambano auguro a tutti ogni bene con tanto affetto. Roberto[:)]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 19/08/2010 alle: 18:41:58
per Roberto: siamo felici di averti risentito, più in forma che mai![:D] per Isabella: abbiamo letto il tuo diario: molto interessante e chiaro, si vede proprio che la Francia è la vostra seconda casa. Soprattutto ci hai fatto commuovere nella parte finale dei ringraziamenti, siamo molto felici che, pur conoscendoci da poco, e pur essendo tutti noi persone diverse[:X][8)][:o)][8D], abbiamo instaurato un ottimo rapporto di amicizia.[:)] e che tutto questo contribuisca a farti star bene.[:p] Paola e Andrea
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/08/2010 alle: 10:46:25
Ciao amici!! Un saluto veloce a tutti[:D][:D][:D] CIAO ROBERTO!Grazie per tue parole...e mi raccomando RESISTERE , RESISTERE, RESISTERE![:D][:D][:D] E , detto da me, vale il doppio, vero?!?![;)][;)][;)] Bentornati a Paola ed Andrea!! Siete stati dei grandi!![:D][:D][:D] Mi fa piacere che il diario vi sia piaciuto...e la dedica che ho fatto è molto sincera, perchè fondamentalmente VERA!! Ehi, burstneriani, ancora in giro?!?! Giorgio...Massimo...dove siete?!?! Va tutto bene?![:)][:)] Un abbraccio a tutti Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/08/2010 alle: 09:37:14
ciao a tutti e ben ritrovati. il 1° saluto va a Roberto (@Scaramacai) [;)][;)]... abbassa le ali...caro bello...se vuoi sfidarmi in bicicletta...ok...vieni nelle Dolomiti...ti faccio partire 1/2 ora prima di me...salgo sulla vetta con una mano sola...e quando arriverai tu in cima...io avrò gia mangiato un paio di panini...[:D][:D][:D][:D]...adesso seriamente: quando ti sei ristabilito al 100% lo sai che DOVETE venire a Belluno...! Un'altro calorosissimo saluto va ad Isabella58...[:X][:X]...ho letto dalla prima lettera all'ultima il tuo diario di "bordo"...ho assorbito le tue emozioni come una spugna...[:p][:p] l'altro ben tornato...anche se non ne avevano proprio voglia di ritornare...è dedicato ai MIGOLA...[;)]. ATTENZIONE A TUTTI: dalle ultime notizie ricevute...se avete voglia di vedere "alcune"[:0][:0][:0] foto dei MIGOLA...andateli a trovare ma...prendetevi 3 settimane di ferie...![8)][8)] Naturalmente una calorosa stretta di mano a TUTTI gli altriid="red"> e...3 bacioni a TUTTE le altreid="red">. Per quanto riguarda il nostro raduno, ricordiamoci che la prossima primavera...si replica...[:p][:p] ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link