quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 25/08/2010 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti nel "nostro" thread [;)] io ho un'Ixeo ma il modello è il 664, è un po' diverso nell'interno rispetto ai vostri 2 scelti ma... ti posso dire che, anche se cambiano gli interni è un gran mezzo ma...te ne potrai rendere conto sabato...[8D][8D] Per quanto riguarda 1/2 letti nella dinette...[:0][:0][:0]...[?][?][?] nel senso che: qualunque Ixeo tu prenda ha un letto SEMPRE FISSO in coda per una coppia e...qualunque Ixeo tu prenda ha un letto basculante CENTRALE quindi non ha senso ospitare gente nella dinette, in più non è trasformabile. Ti posso dire che noi dormiamo 10 volte su 10 sul basculante (più ampio) ed eventuali ospiti dormono nel letto in coda (molto comodo anche quello). Per quanto riguarda i pacchetti noi abbiamo preso il Chassis ed il pacchetto Jubileum (colore fire) e abbiamo aggiunto il portamoto. Noi facciamo (poche ma buone...uscite anche d'inverno sulle Alpi) è, finora, non ho sentito l'esigenza di avere una Truma superiore a quella in dotazione, non abbiamo preso il pacchetto dei serbatoi e del pavimento riscaldato ma tutto dipende da che uso ne farete. Ci troviamo molto bene invece con il telo ESTERNO per i vetri anteriori (ottimo buio di notte e ripara bene il caldo/freddo) ed aggiungiamo il pezzo fino a terra SOLO d'inverno, il "problema" freddo d'inverno sta tutto lì...nella cabina..! ed un buon telo di marca fa il suo buon lavoro...! Buona gita dal concessionario...mi fate tornare in mente esattamente a 2 anni fa quando l'ho visto...[:p][:p] AMORE A PRIMA VISTA...[:0] ciao, Giorgio p.s. sappiateci dire...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/08/2010 20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho capito Ixeo 4 posti letto non di più , andrebbero anche bene, ma mia moglie vuole i 6 posti letto.....così questa sera ho fatto un giro dal conce e ho visto sia Ixeo che Argos.Ixeo spettacolo, il letto basculante é bellissimo.Anche l'argos mi é piaciuto molto, mi sono fatto fare un preventivo per il 525-2G (circa 59.000) e per 640-2G (63.000). A tutti e due ho fatto aggiungere (anche perchè erano già installati) Pacchetto cucina (frigo alto , forno), pacchetto Chassis, Tapezzeria Novalife grigio, Porta ingresso hartal, trauma Combi 6 (non so cosa sia) , Veranda. Penso no manchi niente per partire sia d'inverno che d'estate(solo il gasolio [:D]) Cosa ne pensate dell'Argos?, E del prezzo?.Mi piace molto ma sono indeciso perchè é il mio primo camper, non vorrei esagerare.
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 26/08/2010 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio...[:0][:0][:0] pensavo di avere "esagerato" io che come 1° camper ho preso l'Ixeo... ma tu mi batti alla grande...[:D][:D] per quanto riguarda gli opzional...[:0][:0][:0] mancano "solo" la televisone, la parabola e il pannello solare poi...sei a posto per tutta la vita. Per quanto riguarda questo discorso: <<Cosa ne pensate dell'Argos?, E del prezzo?.Mi piace molto ma sono indeciso perchè é il mio primo camper, non vorrei esagerare.id="red">>> perchè hai "paura" di esagerare? Se ti piace, se i soldi ci sono, se siete convinti di iniziare la vita da camperisti...allora non hai scuse...compralo e basta.! n.b. da preventivo in mano...prima di dire al Concessionario di sì...lavoraci ancora un po' sul discorso prezzo o fatti installare ancora qualcosa a gratissssssssssssss. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 25/08/2010 15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti i Burstneriani, Sto pure io valutando Ixeo o Ixeo plus, e posso dirti che da catalogo accessori 2010 in mano trovo la Dinette trasformabile in letto per i modelli Ixeoid="red"> it 664, it 666, it 726 G ed Ixeoid="blue"> Plusid="blue"> it 664, it 724, it726 G. Non so se comoda ma è possibile. Al costo di 242.- Euro Ciao Patriarca
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 26/08/2010 22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuto nel forum. Io ho acquistato a giugno in Ixeo 664 con i seguenti accessori:1)pacchetto chassis, da apprezzare anche il tempomat, utilissimo in autostrada e strade dove riesci a mantenere velocità costanti, 2)pacchetto design e 3) pacchetto winter, avuto modo di provare in montagna dopo alcuni gg di brutto tempo e temperatura esterna 8/9 gradi. Riscaldamento a pavimento (elettrico) non avuti problemi con colonnina elettr, sensazione piacevole, lo senti appena dopo 5', puoi camminare a piedi scalzi[:)][:)][:)] soprattutto nella zona cottura quando si deve rimanere fermi. La stufa combi 6E quando in campeggio conviene impostarla nella posizione misto Elett/gas, risparmi gas se non fa troppo freddo...provata alcune settimane fa'[:)][:)][:)], secondo me se fai diverse uscite invernali ed in camping conviene. ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/09/2010 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<finalmente un po' di riposo x migolaid="red">>>...[:0][:0][:0] ma che mi dici mai...[?][?][?]...è una delle RARE occasioni dove fa qualcosa...[8)][8)]...[;)][;)] Non so ancora se andremo a Parma ma...se ci andremo cercheremo di andare VENERDI' 17...[xx(][xx(] così si guarda e non si compra...[:D][:D] c'era sempre il vecchio detto che di venerdì non si compra...figurati se lo faccio il 17...! ciao, Giorgio n.b. se per caso ci andremo ve lo farò sapere in anticipo così...non si sa mai che si possano ancora riunire i tavolini...[:p][:p] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/09/2010 14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/09/2010 18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate, come al solito parlo solo io[B)], voi non ci avete ancora raccontato le vostre emozioni nel nuovo Ixeo[:I], è cambiato qualcosa rispetto al mezzo precedente? sicuramente non potete dire che solo del bene: è un Burstner![:D] Per Fuorirotta, mi hai preceduto di poco nel messaggio, precisiamo: Migola riposa[;)], mentre Andrea LAVORA[:D][:D].ps: riposo anch'io![;)] Paola
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/09/2010 18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti , a noi si è rotta la serratura interna della porta della cellula , sistemata solo in questi giorni. [:(] In Agosto siamo andati a Berlino [:p]...molto bella e vivibile e...soprattutto ciclabile; l'abbiamo girata in bici senza problemi. Abbiamo potuto apprezzare la fluidita' del mezzo sui lunghi percorsi in auotostrada.[^] Un saluto a Roberto che spero , avendo letto anche il suo ultimo intervento,si sia rimesso in forma . CIAO