CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
55 20 2064
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/08/2010 alle: 10:24:51
ciao a tutti! ...è vero, ho fatto tante foto[:D], però ho fatto anche una buona cernita e sono arrivata circa a 2000[xx(], comunque una buona cifra! alcune le ho già pubblicate qui, su "viaggi-foto-il grande nord": un assagino[:p]! Ringrazio tutti coloro che ci hanno seguito virtualmente[:p]; ora però tocca a voi: raccontateci qualcosa dei vostri viaggi[8D] siamo curiosi di conoscere anche le vostre esperienze; mi rendo conto che siamo stati un po' invadenti[^] con le nostre storie quindi: dateci dentro[;)] con affetto Paola
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 23/08/2010 alle: 17:00:32
Ciao a tutti e un in bocca al lupo particolare a Scaramacai anche se in ritardo ma siamo ancora in viaggio e i contatti sono limitati. Un salutone anche ai Migola che con piacere e sorpresa abbiamo incontrato in Norvegia e dai quali abbiamo preso spunto per youposition (che non conoscevamo) e ai quali invidiamo il sole che li ha accompagnati! A presto, Silvia Anna e Mario
15
Matty17
Matty17
07/08/2010 15
Inserito il 25/08/2010 alle: 15:20:18
Salve a tutti, ci stiamo guardando in giro per l'acquisto di un camper nuovo. Per ora visto su Internet (sabato vado dal concessioanrio) mi piace molto l'Ixeo it726G o Ixeo it674G. Vorrei da voi esperti alcuni chiarimenti. Ho visto che c'è la possibilità di aggiungere 1/2 letti nella dinette; quanto sono grandi? Vanno bene per 2 eventuali ospiti? 2 persone riescono a stare nel basculante altre due nella dinette per dormire? Ho visto sul sito che c'è la possibilità di aggiungere molti pacchetti (Paccetto Chassis / Ambiente / Design / Winter truma), cosa mi consiglaite? Grazie
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/08/2010 alle: 20:03:13
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 25/08/2010  15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e benvenuti nel "nostro" thread [;)] io ho un'Ixeo ma il modello è il 664, è un po' diverso nell'interno rispetto ai vostri 2 scelti ma... ti posso dire che, anche se cambiano gli interni è un gran mezzo ma...te ne potrai rendere conto sabato...[8D][8D] Per quanto riguarda 1/2 letti nella dinette...[:0][:0][:0]...[?][?][?] nel senso che: qualunque Ixeo tu prenda ha un letto SEMPRE FISSO in coda per una coppia e...qualunque Ixeo tu prenda ha un letto basculante CENTRALE quindi non ha senso ospitare gente nella dinette, in più non è trasformabile. Ti posso dire che noi dormiamo 10 volte su 10 sul basculante (più ampio) ed eventuali ospiti dormono nel letto in coda (molto comodo anche quello). Per quanto riguarda i pacchetti noi abbiamo preso il Chassis ed il pacchetto Jubileum (colore fire) e abbiamo aggiunto il portamoto. Noi facciamo (poche ma buone...uscite anche d'inverno sulle Alpi) è, finora, non ho sentito l'esigenza di avere una Truma superiore a quella in dotazione, non abbiamo preso il pacchetto dei serbatoi e del pavimento riscaldato ma tutto dipende da che uso ne farete. Ci troviamo molto bene invece con il telo ESTERNO per i vetri anteriori (ottimo buio di notte e ripara bene il caldo/freddo) ed aggiungiamo il pezzo fino a terra SOLO d'inverno, il "problema" freddo d'inverno sta tutto lì...nella cabina..! ed un buon telo di marca fa il suo buon lavoro...! Buona gita dal concessionario...mi fate tornare in mente esattamente a 2 anni fa quando l'ho visto...[:p][:p] AMORE A PRIMA VISTA...[:0] ciao, Giorgio p.s. sappiateci dire...[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Matty17
Matty17
07/08/2010 15
Inserito il 26/08/2010 alle: 22:22:50
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/08/2010  20:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ho capito Ixeo 4 posti letto non di più , andrebbero anche bene, ma mia moglie vuole i 6 posti letto.....così questa sera ho fatto un giro dal conce e ho visto sia Ixeo che Argos.Ixeo spettacolo, il letto basculante é bellissimo.Anche l'argos mi é piaciuto molto, mi sono fatto fare un preventivo per il 525-2G (circa 59.000) e per 640-2G (63.000). A tutti e due ho fatto aggiungere (anche perchè erano già installati) Pacchetto cucina (frigo alto , forno), pacchetto Chassis, Tapezzeria Novalife grigio, Porta ingresso hartal, trauma Combi 6 (non so cosa sia) , Veranda. Penso no manchi niente per partire sia d'inverno che d'estate(solo il gasolio [:D]) Cosa ne pensate dell'Argos?, E del prezzo?.Mi piace molto ma sono indeciso perchè é il mio primo camper, non vorrei esagerare.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/08/2010 alle: 23:22:37
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 26/08/2010  22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cacchio...[:0][:0][:0] pensavo di avere "esagerato" io che come 1° camper ho preso l'Ixeo... ma tu mi batti alla grande...[:D][:D] per quanto riguarda gli opzional...[:0][:0][:0] mancano "solo" la televisone, la parabola e il pannello solare poi...sei a posto per tutta la vita. Per quanto riguarda questo discorso: <<Cosa ne pensate dell'Argos?, E del prezzo?.Mi piace molto ma sono indeciso perchè é il mio primo camper, non vorrei esagerare.id="red">>> perchè hai "paura" di esagerare? Se ti piace, se i soldi ci sono, se siete convinti di iniziare la vita da camperisti...allora non hai scuse...compralo e basta.! n.b. da preventivo in mano...prima di dire al Concessionario di sì...lavoraci ancora un po' sul discorso prezzo o fatti installare ancora qualcosa a gratissssssssssssss. ciao, Giorgio
15
Patriarca
Patriarca
06/02/2010 47
Inserito il 27/08/2010 alle: 11:33:16
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 25/08/2010  15:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti i Burstneriani, Sto pure io valutando Ixeo o Ixeo plus, e posso dirti che da catalogo accessori 2010 in mano trovo la Dinette trasformabile in letto per i modelli Ixeoid="red"> it 664, it 666, it 726 G ed Ixeoid="blue"> Plusid="blue"> it 664, it 724, it726 G. Non so se comoda ma è possibile. Al costo di 242.- Euro Ciao Patriarca

Modificato da Patriarca il 27/08/2010 alle 11:36:06
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 27/08/2010 alle: 14:46:15
quote:Risposta al messaggio di Matty17 inserito in data 26/08/2010  22:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao e benvenuto nel forum. Io ho acquistato a giugno in Ixeo 664 con i seguenti accessori:1)pacchetto chassis, da apprezzare anche il tempomat, utilissimo in autostrada e strade dove riesci a mantenere velocità costanti, 2)pacchetto design e 3) pacchetto winter, avuto modo di provare in montagna dopo alcuni gg di brutto tempo e temperatura esterna 8/9 gradi. Riscaldamento a pavimento (elettrico) non avuti problemi con colonnina elettr, sensazione piacevole, lo senti appena dopo 5', puoi camminare a piedi scalzi[:)][:)][:)] soprattutto nella zona cottura quando si deve rimanere fermi. La stufa combi 6E quando in campeggio conviene impostarla nella posizione misto Elett/gas, risparmi gas se non fa troppo freddo...provata alcune settimane fa'[:)][:)][:)], secondo me se fai diverse uscite invernali ed in camping conviene. ciao Claudio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/09/2010 alle: 07:27:39
Ciao amici!! Un saluto a tutti voi!! Avviso ai "naviganti della strada"...domani si parte!! Direzione Provenza! Siamo stati fermi durante l'estate e ora cerchiamo di rifarci[:D][:D][:D] Restiamo in giro per 15 giorni...speriamo che qui a casa tutto sia ok e che possiamo godere di un pò di aria nuova!! Un abbraccio a tutti, tutti,tutti, anche agli amici nuovi che si affacciano sul nostro post!! Buona vita a tutti[:)][:)][:)] Isabella&Ennio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:23:22
C'è nessuno che va alla fiera di Parma?[?][?][?]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:34:57
ciao Dory, noi pensavamo di andarci nei gg 11 e 12, facci sapere...potremmo trovarci. Claudio&Ester
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:21:06
ciao a tutti, mi sa che finite le vacanze qui si batte la fiacca[xx(], non c'è più niente da dire sul nostro amato IXEO?[;)] il nostro è al calduccio dal buon Renato[:(], anche perchè non avremo potuto usarlo: Andrea si è preso un impegno e stà LAVORANDO[:D]. un buon viaggio a Isabella ed Ennio[:)] per Dory, noi andremo alla fiera quasi sicuramente l'ultima settimana, quindi se ci sarai potremo...unire i tavolini e mangiare[xx(], mangiare[xx(], mangiare[xx(] assieme. Sicuramente avanzerà del cibo[:D], chi ne vuole approfittare[:p]?
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 03/09/2010 alle: 14:50:31
ciao Paola, finalmente un po' di riposo x migola...ha macinato migliaia di km. State facendogli fare altre migliorie? Tanti tanti saluti e speriamo di vederci presto Claudio&Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/09/2010 alle: 18:18:15
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/09/2010  14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<finalmente un po' di riposo x migolaid="red">>>...[:0][:0][:0] ma che mi dici mai...[?][?][?]...è una delle RARE occasioni dove fa qualcosa...[8)][8)]...[;)][;)] Non so ancora se andremo a Parma ma...se ci andremo cercheremo di andare VENERDI' 17...[xx(][xx(] così si guarda e non si compra...[:D][:D] c'era sempre il vecchio detto che di venerdì non si compra...figurati se lo faccio il 17...! ciao, Giorgio n.b. se per caso ci andremo ve lo farò sapere in anticipo così...non si sa mai che si possano ancora riunire i tavolini...[:p][:p] ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/09/2010 alle: 18:38:30
ciao Ciokkosan, no, niente migliorie per il momento, durante il nostro lungo viaggio abbiamo potuto testarlo per bene, e si è comportato benissimo[:p], un po' meno Andrea[:D]. Certo abbiamo fatto un po' di economia sul riscaldamento, qualche volta ci sarebbe voluto, per paura di non avere abbastanza gas, sentite le varie testimonianze riguardanti quel tragitto.Siamo partiti con due bombole di 15kg e siamo rientrati senza aver finito la prima.Noi forse siamo stati un po' tirati, mentre Saturnia75 per esempio è impazzita per trovare gli attacchi giusti per sostituire le sue bombole vuote; ha poi passato quasi due mesi in Norvegia ed in più ha una bambina piccola[:I] (bellissima!) ,che si sa, conta molto! Ora ce lo sta curando Renato, qualche problemino con il letto basculante![:(] e poi si vedrà. Adesso si ricomincia a lavorare[:(] quindi dobbiamo concentrare le nostre forze (poche![xx(]) sul lavoro, però non abbandoneremo Migola nei nostri w-e, saranno solo più soft[:I], vicini a casa. Poi, appena ingranato con il lavoro, sicuramente Andrea si inventerà qualcosa di nuovo per migliorare la nostra vita in camper.[;)] un bacio Paola
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/09/2010  14:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 03/09/2010 alle: 18:55:33
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/09/2010  18:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate, come al solito parlo solo io[B)], voi non ci avete ancora raccontato le vostre emozioni nel nuovo Ixeo[:I], è cambiato qualcosa rispetto al mezzo precedente? sicuramente non potete dire che solo del bene: è un Burstner![:D] Per Fuorirotta, mi hai preceduto di poco nel messaggio, precisiamo: Migola riposa[;)], mentre Andrea LAVORA[:D][:D].ps: riposo anch'io![;)] Paola
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 03/09/2010 alle: 22:14:35
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/09/2010  18:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti , a noi si è rotta la serratura interna della porta della cellula , sistemata solo in questi giorni. [:(] In Agosto siamo andati a Berlino [:p]...molto bella e vivibile e...soprattutto ciclabile; l'abbiamo girata in bici senza problemi. Abbiamo potuto apprezzare la fluidita' del mezzo sui lunghi percorsi in auotostrada.[^] Un saluto a Roberto che spero , avendo letto anche il suo ultimo intervento,si sia rimesso in forma . CIAO

Modificato da lorely il 03/09/2010 alle 22:38:42
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 04/09/2010 alle: 10:33:06
ciao Paola, noi siamo stati una settimana in Val Venosta a girare in lungo e largo con le bici, ed una settimana in Austria, zona Villach, esattamente in un campeggino all'interno di un bosco a meno di 1km da lago Faak Am See, zona bellissima e ideale per chi ama pedalare al sicuro e dove c'è il rispetto per pedoni e ciclisti. Settimana scorsa w.e. nella Val di Sole. Dell'Ixeo che dire...è fantastico, ideale per due ma all'occorrenza anche per quattro. Unico problema avuto e non ancora risolto, la rottura dell'anta sopra il piano cottura dove è avvitata la cerniera. Riparata da me in modo provvisorio ma sicuramente da essere sostituita in quanto troppo leggera e fragile, dovrò prendere un appuntamento da Renato. Il mezzo è molto silenzioso anche grazie ai consigli dati da "Fuori Rotta" per insonorizzare il pentolame ...grazie Giorgio... Per il resto tutto bene, riscaldamento, frigo etc. Spero di trovare qualcuno di voi alla fiera di Parma. Claudio&Ester
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 04/09/2010 alle: 18:54:55
Ciao a tutti, per quanto riguarda la fiera, noi pensavamo di partire venerdì con calma, dormire nel parcheggio e girare la giornata di sabato....chè poi ci aspettano degli amici al mare a Punta Ala! Se Claudio ed Ester, sarete là anche voi, mi farà veramente tanto tanto piacere incontrarvi![:)] Purtroppo Paola le vostre fantastiche ghiottonerie non potrò assaggiarle[:(][:(]...e vabbè sarà per la prossima! Noi ovviamente saremo in giro per comprare oggettini per l'interno, in particolare per il bagno, che specialmente in estate sotto il sole ....emana un olezzo[}:)][|)][}:)] molto poco piacevole... Non so se anche a voi capita quest'inconveniente, perchè col vecchio camper non ci accadeva[:D]ehm ehm! Roby stà benino, anche se ancora non abbiamo ricevuto la risposta dell'esame istologico[?]. Comunque è già in movimento e ha ripreso le sue [:(!]passioni[:(!]: caccia e pesca! Un abbraccio a tutti Dory
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 07/09/2010 alle: 13:57:56
allora la decisione per la fiera di Parma è stata presa: VENERDI' 17 alle ore 09,30 varcherò per 1° i portoni della fiera...[:p][:p] noi saremo al parcheggio camper GIOVEDI' sera verso le 20.00, purtroppo non con Marica, lavora, ...[:(][:(]... ma accompagnerò un mio amico che diventerà camperista molto ma molto presto...! Quindi se qualcuno vuole o può venire in quella serata...mi faccia un fischio...[;)] << Migola riposa, mentre Andrea LAVORAid="red">>> ciao Paola...[:I][:I] hai ragione... chissà perchè diamo alle persone il "nomignolo" del mezzo...[^][^] <<ha ripreso le sue passioni: [:(!]caccia e pesca[:(!]id="red">>> ciao Dory...[}:)][}:)][}:)] aggiungo io... sai cosa devi fare? fallo sedere su una "caregheta" a curare le rose. ciao, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link