CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/09/2010 alle: 12:01:43
quote:Risposta al messaggio di antosandra inserito in data 20/09/2010  18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Sandra, grazie dei "complimenti" MA...ti assicuro che "non la so lunga"...[:D] è troppo poco (neanche 2 anni) che sono in questo mondo di "scatoloni viaggianti" e non ho nessuna competenza su altri mezzi che non sia il mio..![;)] Ho visto in fiera tanti mezzi, ma solo per curiosità e non con "occhio critico" anche perchè siamo lontanissimi dal momento del cambio di "fuori rotta" quindi spero che altri in questo thread siano più competenti di me e ti dicano la loro versione. Se il prossimo anno faremo un'altro weekend Burstner...sarai invitata come "cugina" [:D][:D] ciao, Giorgio e comunque sia...buona scelta...[;)]

Modificato da fuori rotta il 21/09/2010 alle 12:03:10
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 21/09/2010 alle: 12:16:48
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/09/2010  12:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fuori rotta scusa la domanda ma chi avrebbe il Viseo, credo di aver capito usato 6 mesi, a Padova, e quanto è lungo, Perchè sarei interessato. Ti ringrazio.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/09/2010 alle: 12:40:34
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 21/09/2010  12:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti conviene contattare (meglio se lo fai privatamente) ANTOSANDRAid="red"> perchè è Lei che lo ha scritto non io...[;)] se non sai come fare per contattare un'utente privatamente tramite e-mail... questo è il sistema: 1) clicca sul nickname di ANTOSANDRA e comparirà la sua scheda 2) in alto a destra IL MIO PROFILO trovi CONTATTA ANTOSANDRA 3) clicchi e mandi un'e-mail ad Antosandra tramite COL poi lei ti contatterà tramite e-mail normale...naturalmente se Lei lo vorrà...[:D][:D] ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 21/09/2010 alle 12:41:42
16
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 21/09/2010 alle: 12:46:01
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/09/2010  12:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene, scusa e ti ringrazio. Leo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/09/2010 alle: 10:44:09
Ciao cari amici[:)][:)][:)] Saluti a tutti gli "interessati" al nostro piccolo "universo" Buerstner...a chi va e a chi viene[;)][;)][;)] Caro Andrea...hai proprio le visioni!!eh,eh,eh!! No, Pedro non era da Renato...ma...in compenso...neanche in Provenza...o meglio...ci è stato per 4 giorni[:(!][:(!][:(!] Ora vi racconto l'ultima.... Partiamo il 3 settembre...tappa a Diano Castello, in Liguria, in una nuova e splendida area di sosta... Il sabato iniziamo il nostro giro...tutto ok...luoghi, compagnia,il nostro amato Ixeo... Domenica sera, mentre eravamo in mezzo alle Gorges du Verdon , arriva la telefonata da casa...mio papà è caduto e si è fratturato la rotula[:(][:(][:(][:(] Quindi, dopo un giorno di attesa sulle decisioni dei medici, abbiamo giarato il camper e in una giornata ci siamo fatti 900 km e siamo rientrati a casa... Ed io ho iniziato a passare le mie giornate in ospedale, sino a martedì scorso, quando è stato finalmente dimesso! La situazione non è facile, perchè ora ha paura e non vuole rimettersi in piedi...e quindi bisogna con pazienza procedere alla riabilitazione... Temiamo che, per un pò di tempo, dovremo rimanere fermi...e devo dirvi la verità sono proprio demoralizzata....non ho voglia di sentirmi dire che io sono forte e che si supererà anche questa... A me pare proprio un accanimento[:(!][:(!][:(!] Vi abbraccio tutti con tanto tanto affetto, sperando in tempi migliori...pensate che ieri sono andata in ospedale per la terapia ( ne mancano ancora 3!!) e mi è sembrato di essermi riposata[:)][:)] Buona vita a tutti!! Isabella
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 23/09/2010 alle: 18:05:29
Carissima Isabella, hai proprio ragione[B)]...la vita ogni tanto sembra veramente accanirsi contro! Però voglio ancora una volta vedere in te la vera natura di "Isabella", quella che tutti noi conosciamo! Hai detto che vi siete fatti 4 bei giorni di vacanza (beh, meglio quattro che niente)e che siete stati in buona compagnia (e trovare un amico, ti assicuro che non è così scontato)ed anche insieme al bell'IXEO (non tutti se lo possono permettere), infine che ti mancano solo tre terapie (e tanti non vedono la fine)[:o)][8)][:I]. Io personalmente, oltretutto, non conosco nessuno che non ha avuto momenti neri nella vita - ma proprio "neri" - e, dunque, l'unica ricetta che posso suggerirti è "sapersi" ACCONTENTARE di quello che la vita ci ha riservato...nel bene ed anche nel male! [:0][^][:X]. Ti abbraccio con tutto il cuore! Dory
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 23/09/2010  10:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Scaramacai il 23/09/2010 alle 18:07:36
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 24/09/2010 alle: 06:56:31
ciao a tutti noi andiamo a Ferrara al Balloons festival...a vedere le mongolfiere con la pioggia...ci viene qualcuno di voi?? un abbraccio a tutti Andrea (il visionario inconsapevole)
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 24/09/2010 alle: 16:13:03
Un caloroso saluto a tutti gli amici del forum! Concordo pienamente con chi racconta che quello degli Ixeo è un amore aprima vista! Giovedì siamo andati a Parma per curiosare tra le novità e siamo tornati molto frastornati, ma con un contratto firmato in tasca! Non siamo novelli camperisti, ma con un lontano passato di campeggiatori, roulottisti e questo è il nostro terzo camper. Siamo sempre stati fedeli Laikisti, ma mutate esigenze familiari, i figli sono ormai indipendenti, ci hanno fatto optare per un cambio di disposizione, un profilato invece di un mansardato. L'idea del letto basculante ci era piaciuta già dallo scorso anno, ma abbiamo voluto aspettare per vedere le proposte della concorrenza, che in effetti sono state numerose. In sincerità volendo stare su una fascia medio alta non abbiamo trovato niente che potesse fare al caso nostro e, anche la nostra tanto amata Laika questa volta ci ha un pò deluso proponendo basculanti piccoli o tagliati nella parte inferiore. Siamo andati allora convinti di trovare la soluzione alla Burstner, ma il modello sul quale ero preparata, il 674G non è più in produzione!! Complice forse un abile venditore, che già conoscevo, è riuscito a convincerci ad acquistare la nuova proposta l' Ixeo Plus 710G. Grossa perplessità da parte nostra per la misura del mezzo, un metro esatto più del nostro attuale camper, non tanto per le capacità di guida di mio marito, quanto per le possibilità di parcheggio nei centri abitati.. Gran bel mezzo, come dicevo all'inizio ci ha incantato e abbiamo accettato la proposta. Vorrei fare alcune domande in attesa della consegna che avverrà a gennaio, nel letto basculante è possibile tenere il letto fatto con una trapunta o bisogna disfarlo tutti i giorni? il concessionario ha glissato la domanda e questo non mi piace.. Ho già visto un pò di soluzioni per come caricare il garage,ma accettto idee per razionalizzare lo spazio, eravamo abituati al doppio pavimento e la tecnica è completamente differente! Oscuranti esterni, abbiamo già valutato l'acquisto, ma è proprio necessario prendere il "cappotto" completo o basta la copertura esterna dei vetri? Noi non facciamo campeggio in alta montagna, ma giri anche invernali per il nord europa sì. Penso che nell'attesa mi verranno altre domande, ringrazio già chi vorrà rendermi più piacevole l'attesa con consigli e suggerimenti! chiara
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/09/2010 alle: 16:49:36
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 24/09/2010  16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eccomi qua...sono quello dell'amore a prima vista...[:D][:D] Io ho il modello Ixeo 664 ma penso che il letto basculante sia identico. Noi ormai dormiamo 98 volte su 100 sul basculante (più ampio e quando scende è come avere 2 comodini in tutti 2 i fianchi del letto). Per quanto riguarda la trapunta...scordati di farla stare col basculante chiuso, noi lasciamo solo le lenzuolaid="blue">. Quando rifacciamo il letto la mattina (uno a dx e l'altro a sx) togliamo i 2 cuscini e le coperte e lasciamo le lenzuola che a basculante alzato...si stirano bene...[:D][:D]. Per quanto riguarda il "cappotto" noi abbiamo il 2 pezzi: d'estate adoperiamo SEMPRE il pezzo per i vetri (buio TOTALE...una meraviglia) mentre quando andiamo in giro d'inverno prendo anche il pezzo sotto (limita MOLTO il freddo che entra dalla cabina). Per altre domande (quelle a cui saprò risponderti)...sono quì a "disposizione". ciao e...benvenuta nel nostro "clan" Giorgio[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/09/2010 alle: 16:54:36
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 24/09/2010  06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao "visionario"...[;)] noi passeremo per Ferrara ma...mercoledì sera...destinazione: 1 settimana a Tivoli, colli Romani e Roma...[:p][:p] un'abbraccio particolare a Isabella e Dory + consorti...(il capellone[:)][:)] e..il cacciatore[}:)][}:)]) ciao, Giorgio[;)]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 24/09/2010 alle: 18:40:52
Weeeeeeeee ragazzacci....e allora ve la spasserete in quel di Ferrara[:D][8][;)]in mezzo ai ballon volanti![:0][:o)][8D]. Bene, sono proprio contenta....vi tengo d'occhio ehe! Forse noi torneremo a Genova per la fiera navale, forse![|)] Giorgio, ti volevo chiedere, ma quanto pesa lo scooter che ti porti appresso...sinceramente sarebbe molto molto comodo![:D] Un abbraccione a tutti....vecchi e nuovi busterniani[:X] Dory
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/09/2010  16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 24/09/2010 alle: 19:31:16
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 24/09/2010  16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi abbiamo un Ixeo 666 e credo che il basculante uguale, per richiudere il letto togliamo solo i cuscini mentre il piumino (del tipo 4 stagioni e di buona qualita' che non e' molto "gonfio")riusciamo a farcelo stare senza problemi. Utilizziamo oscuranti esterni in due pezzi, la parte superiore la mettiamo anche in estate e ripara bene dal calore, in inverno oscurante completo e ripara bene dal freddo. Benvenuta fra i buerstneriani! Un saluto a tutti, Mario
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 24/09/2010 alle: 20:36:22
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 24/09/2010  18:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Dory, sia noi che i "migola" abbiamo lo scooter Kymco people 200 che pesa 120 kg. abbiamo il portamoto della Gold...tt ligiero che porta 130 kg. quindi...tutto torna...[8D] Non riuscirei più ad immaginare le ferie senza "fuori rotta" con l'abbinamento dello scooter, pensa, anche la prossima settimana che andiamo nella zona di Roma, andremo nella A.A. vicino a Ciampino e gireremo tutti i colli Romani + il centro di Roma senza usare un mezzo pubblico...scooter + Garmin e via senza vincoli. Pensaci... è una meraviglia (volevo scrivere un'altro "aggettivo" ma il server me lo avrebbe cancellato...[:D][:D] ciao e...salutami la tua "bestiaccia...[:D] Giorgio
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 25/09/2010 alle: 15:01:34
Ciao Giorgio, ieri sera mi sono studiata un pò di scooter vari ed in effetti il vostro sembrerebbe il più leggero e il più economico[;)][;)]....sei sempre er "mejo" organizzatore[:D][:D][:D]. Ti volevo anche dire che se passate da quì, siete sempre i benvenuti[:)] Un bacione a te e Marica, ai Migola etc. etc.... FORZA Isabella p.s. Per Mary: si, la sfida è per stasera[}:)][B)][^]....che tristezza....weeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeee weeeeeeeeeeeeeeeeee[V][xx(][:(]. Ciao bell'interista Un bacio [:X] Dory
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 25/09/2010 alle: 17:49:22
Ciao raga!! Abbiamo il pc in infermeria e solo grazie al vicino riusciamo a comunicarvi che ci siamo ancora...domani siamo invitati alla presentazione del nuovo salone monomarca Buerstner a Nerviano, si fa un giro... Noi il basculante lo chiudiamo con piumino incorporato senza problemi. Il prossimo we abbiamo organizzato un uscita con un mio collega ed un suo amico...le idee sulla meta sono tante ma poco chiare siamo passati dall' Emilia Romagna alla bassa Engadina...se qualcuno di voi avesse una dritta o una " ROTTA "si accettano suggerimenti. Un salutone a tutti e...FORZA INTER Mary
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/09/2010 alle: 18:28:13
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 25/09/2010  17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Mary, ti ricordi la bella A.A. di Monzambano[?] bene...a 6 km. di distanza c'è questa MERAVIGLIAid="red"> se non siete mai stati: il parco SIGURTA'id="blue"> via Cavour 1 - Valeggio sul mincio (VR) www.sigurta.it Noi l'abbiamo visto sia in primavera che in autunno ma ti posso assicurare che in autunno è una vera chicca..! Noi avremmo fatto almeno 200 foto. lo puoi visitare sia a piedi che con le bici, o col trenino, con il "simpatico" golfcart e con lo shuttle, ho quì a casa 10 biglietti scontati ma...dovresti prima passare per Belluno...[:D][:D] se invece hai la tessera del Touring o quella di qualche associazione camper...portatevela. ciao, Giorgio n.b. non seguo più il calcio ma...il cuore dice ancora...FORZAid="red"> MILANid="black">...[:D][:D]

Modificato da fuori rotta il 25/09/2010 alle 18:33:39
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 26/09/2010 alle: 00:29:36
Weeeeee ciao ragazzi, beh visto che si era detto che avremmo fatto un nuovo raduno...forse da noi, e che per tanti motivi non si è più fatto, volevo avvertirvi che in vece nostra c'è stato un MINIraduno [:D][:D][:D] sempre quì da noi, di animaletti anche loro con la casetta appresso...praticamente col loro minicamperino[8D][:0][:D] Mi sono unita a loro[:D][:D][:D]ciaooooooooooooooo Dory

Modificato da Scaramacai il 26/09/2010 alle 00:49:56
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/09/2010 alle: 10:24:39
[:p][:p][:p][:p] ho gia un'idea di dove Roby le ha "radunate"...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio n.b. per una pentola piena di "miniraduno"...vengo a trovarvi anche domani! A proposito di raduno...se il prossimo anno vi viene la voglia di fare il raduno Burstner da voi...avete gia 2 voti in tasca...[:D][:D]..[;)][;)] ciao, Giorgio
22
chiarariz
chiarariz
26/08/2003 47
Inserito il 26/09/2010 alle: 14:48:36
[:D][:D][:D]Grazie mille per le risposte ! Un' altra domanda, ho preso la versione con il rivestimento Nova Quality, tanto dacantato dal concessionario per la facilità di pulizia e l'assoluta capacità di non macchiarsi, ma è realmente così? Non ho più bambini piccoli, ma non è detto che il marito non riesca a fare gli stessi danni! Al tatto è varamente piacevole, ma non vorrei che a pulirlo con la spugnetta come descritto si rovini, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? Un saluto a tutti chiara
17
log2ins
log2ins
03/09/2008 190
Inserito il 26/09/2010 alle: 15:49:58
Salve, chi ha l'Ixeo con il basculante potrebbe dirmi a che altezza da terra si trova quando è chiuso? Sto cercando di trovare un basculante che sia più alto di 1.85, per evitare di sbatterci la testa ogni volta che vado in dinette...grazie!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link