quote:Risposta al messaggio di antosandra inserito in data 20/09/2010 18:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Sandra, grazie dei "complimenti" MA...ti assicuro che "non la so lunga"...[:D] è troppo poco (neanche 2 anni) che sono in questo mondo di "scatoloni viaggianti" e non ho nessuna competenza su altri mezzi che non sia il mio..![;)] Ho visto in fiera tanti mezzi, ma solo per curiosità e non con "occhio critico" anche perchè siamo lontanissimi dal momento del cambio di "fuori rotta" quindi spero che altri in questo thread siano più competenti di me e ti dicano la loro versione. Se il prossimo anno faremo un'altro weekend Burstner...sarai invitata come "cugina" [:D][:D] ciao, Giorgio e comunque sia...buona scelta...[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/09/2010 12:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuori rotta scusa la domanda ma chi avrebbe il Viseo, credo di aver capito usato 6 mesi, a Padova, e quanto è lungo, Perchè sarei interessato. Ti ringrazio.
quote:Risposta al messaggio di leo51 inserito in data 21/09/2010 12:16:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene contattare (meglio se lo fai privatamente) ANTOSANDRAid="red"> perchè è Lei che lo ha scritto non io...[;)] se non sai come fare per contattare un'utente privatamente tramite e-mail... questo è il sistema: 1) clicca sul nickname di ANTOSANDRA e comparirà la sua scheda 2) in alto a destra IL MIO PROFILO trovi CONTATTA ANTOSANDRA 3) clicchi e mandi un'e-mail ad Antosandra tramite COL poi lei ti contatterà tramite e-mail normale...naturalmente se Lei lo vorrà...[:D][:D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 21/09/2010 12:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, scusa e ti ringrazio. Leo
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 23/09/2010 10:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 24/09/2010 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi qua...sono quello dell'amore a prima vista...[:D][:D] Io ho il modello Ixeo 664 ma penso che il letto basculante sia identico. Noi ormai dormiamo 98 volte su 100 sul basculante (più ampio e quando scende è come avere 2 comodini in tutti 2 i fianchi del letto). Per quanto riguarda la trapunta...scordati di farla stare col basculante chiuso, noi lasciamo solo le lenzuolaid="blue">. Quando rifacciamo il letto la mattina (uno a dx e l'altro a sx) togliamo i 2 cuscini e le coperte e lasciamo le lenzuola che a basculante alzato...si stirano bene...[:D][:D]. Per quanto riguarda il "cappotto" noi abbiamo il 2 pezzi: d'estate adoperiamo SEMPRE il pezzo per i vetri (buio TOTALE...una meraviglia) mentre quando andiamo in giro d'inverno prendo anche il pezzo sotto (limita MOLTO il freddo che entra dalla cabina). Per altre domande (quelle a cui saprò risponderti)...sono quì a "disposizione". ciao e...benvenuta nel nostro "clan" Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 24/09/2010 06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "visionario"...[;)] noi passeremo per Ferrara ma...mercoledì sera...destinazione: 1 settimana a Tivoli, colli Romani e Roma...[:p][:p] un'abbraccio particolare a Isabella e Dory + consorti...(il capellone[:)][:)] e..il cacciatore[}:)][}:)]) ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 24/09/2010 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 24/09/2010 16:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi abbiamo un Ixeo 666 e credo che il basculante uguale, per richiudere il letto togliamo solo i cuscini mentre il piumino (del tipo 4 stagioni e di buona qualita' che non e' molto "gonfio")riusciamo a farcelo stare senza problemi. Utilizziamo oscuranti esterni in due pezzi, la parte superiore la mettiamo anche in estate e ripara bene dal calore, in inverno oscurante completo e ripara bene dal freddo. Benvenuta fra i buerstneriani! Un saluto a tutti, Mario
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 24/09/2010 18:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Dory, sia noi che i "migola" abbiamo lo scooter Kymco people 200 che pesa 120 kg. abbiamo il portamoto della Gold...tt ligiero che porta 130 kg. quindi...tutto torna...[8D] Non riuscirei più ad immaginare le ferie senza "fuori rotta" con l'abbinamento dello scooter, pensa, anche la prossima settimana che andiamo nella zona di Roma, andremo nella A.A. vicino a Ciampino e gireremo tutti i colli Romani + il centro di Roma senza usare un mezzo pubblico...scooter + Garmin e via senza vincoli. Pensaci... è una meraviglia (volevo scrivere un'altro "aggettivo" ma il server me lo avrebbe cancellato...[:D][:D] ciao e...salutami la tua "bestiaccia...[:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 25/09/2010 17:49:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mary, ti ricordi la bella A.A. di Monzambano[?] bene...a 6 km. di distanza c'è questa MERAVIGLIAid="red"> se non siete mai stati: il parco SIGURTA'id="blue"> via Cavour 1 - Valeggio sul mincio (VR) www.sigurta.it Noi l'abbiamo visto sia in primavera che in autunno ma ti posso assicurare che in autunno è una vera chicca..! Noi avremmo fatto almeno 200 foto. lo puoi visitare sia a piedi che con le bici, o col trenino, con il "simpatico" golfcart e con lo shuttle, ho quì a casa 10 biglietti scontati ma...dovresti prima passare per Belluno...[:D][:D] se invece hai la tessera del Touring o quella di qualche associazione camper...portatevela. ciao, Giorgio n.b. non seguo più il calcio ma...il cuore dice ancora...FORZAid="red"> MILANid="black">...[:D][:D]
ciao, Giorgio
n.b. per una pentola piena di "miniraduno"...vengo a trovarvi anche domani!
A proposito di raduno...se il prossimo anno vi viene la voglia di fare il raduno Burstner da voi...avete gia 2 voti in tasca...[:D][:D]..[;)][;)]
ciao, Giorgio