quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 26/09/2010 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso eravate a Nerviano oggi ? Abbiamo visto una coppia molto interessata al vostro mezzo e Marta si e divertita a far salire e scendere il letto (il nostro è manuale)[:D] Benvenuti da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 26/09/2010 19:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter, sì eravamo a Nerviano e forse siamo proprio la coppia molto interessata di cui parli. In realtà eravamo passati dal concessionario già ieri ma abbiamo voluto prenderci una notte di tempo per decidere bene sul da farsi, così oggi siamo tornati con le idee meno confuse [:D] Il mezzo in esposizione però era già stato acquistato da un'altra famiglia ieri pomeriggio [:(] così dovremo aspettare dicembre per avere il nostro tanto sospirato camper (che poi finiremo per immatricolarlo a gennaio, se tanto mi da tanto...) Grazie del benvenuto e un saluto a tutta la Cucio Family [;)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 26/09/2010 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco (Marba726)...quanto ti capisco...[8D][8D] adesso, per voi, cominceranno i mesi più "brutti"...[:D][:D]...comincerete a guardare tutti i giorni il calendario...e direte: ma..come?..è solo il 3 Ottobre?...poi i giorni passeranno lenti e snervanti...dopo 15 gioni che continuerete a guardare il calendario direte: "cavolo" è solo il 18 Ottobre...[:(][:(]...ma quando arriverà Gennaio[?] e allora TUTTE le settimane telefonerete al Concessionario per "sperare" in qualche novità...[8)][8)]...saranno mesi "tremendi"...[:D][:D] rispondo sinteticamente alle tue domande: 1)<<siamo in uno stato di confusione totaleid="red">>> classicoid="blue"> 2)<<ma avremo esageratoid="red">>> avete visto molto avantiid="blue"> 3)<<sarà quello giustoid="red">>> tra 10 anni direte ancora SI'id="blue"> 4)<<è troppo lungo per una prima esperienzaid="red">>> ti sembrerà di guidare un furgoncinoid="blue"> 5)<<ma poi l'utilizzo che ne faremo giustificherà il costo dell'acquistoid="red">>> SI' ti sentirai meglio di casa tuaid="blue"> spero di essere stato "chiaro"...[:D][:D][:D] ciao, Giorgio n.b. preparatevi REALMENTE ad un periodo DURO ... per l'astinenza..!
quote:Risposta al messaggio di log2ins inserito in data 26/09/2010 15:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao LOG2INS, io ho il modello 664 e ha lo scalino nella dinette sotto il basculante (non so se tutti i modelli hanno lo scalino). Io sono alto 1,83 e quando devo andare in dinette devo piegare leggermente il collo perchè sfioro il basculante. Vediamo se altri che hanno un modello differente hanno lo stesso problema dello scalino. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 26/09/2010 14:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Chiara, vai tranquilla...[;)] il rivestimento è come dichiarato ma...non dirlo a tuo marito che così...sta più attento a non sporcare...[^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/09/2010 10:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Carissimo Giorgio, come vedi ci sono anch'io al mini raduno!
Ti posso dire che è stato fantastico...[:D]visto i risultati inaspettati[:0] e comunque, dopo questa mia esperienza al miniraduno, possiamo pensare di organizzarci...anche noi! Però non penserai mica di mettermi in pentola[:p][:p][:p]insieme a Roby[:I]che ti saluta.....
p.s. la foto è un messaggio in codice per Mary quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/09/2010 22:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giorgio, grazie delle risposte, sei stato molto chiaro [:)] Ora non ci resta che armarci di molta pazienza e attendere il "lieto evento" [:p] Un saluto e a presto! [:)]
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 26/09/2010 14:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Chiarariz e benvenuta in Burstner, noi abbiamo il 664plus e, come tutti i plus il basculante è elettrico e a differenza del normale, si può sollevare quanto si desidera, quindi se ci sono i cuscini, rimarrà più basso. Certo che poi, darà più fastidio ai grandi come diceva Log2ins.E' anche vero che quando entri in zona dinette, lo fai solo per sederti e quindi la testa la devi comunque abbassare. Per quanto riguarda il garage non lo abbiamo voluto perchè ci sarebbe stata troppa roba e quindi troppo peso, siamo già oltre[:(], quindi niente consigli. Per la Nova Life, il nostro camper si chiama Migola, tradotto: BRICIOLA, ti basta?[:D] abbiamo versato del caffè e subito pulito, ora nessuna ombra[:p]. un benvenuto anche a Log2ins eMarba726 per Fuori rotta buon viaggio e, se avete tempo e visto che siete di strada passate a salutarci...[:D][:D][:D] per Isabella: siamo tutti con te! [:)] un saluto a tutti gli altri[;)] Paola e Andrea
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/09/2010 16:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Migola, grazie del benvenuto e un saluto anche a voi da parte nostra. Già che ci sono, vorrei chidere un parere agli amici del forum che, come detto, possono sicuramente esserci d'aiuto con la loro esperienza. Il "dilemma" è il seguente: leggendo nei vari forum ho inteso che molti preferiscono la motorizzazione 3.000 al posto di quella 2.300 (sto parlando di Ducato) e a supporto di questa loro tesi portano diverse argomentazioni (che francamente mi sembrano sensate). Chiaro, ci sono 2000 e passa euro di differenza e anche alcune decine di Kg in più, mentre per i consumi, a quanto leggo, non sembra che siano poi così malvagi. Voi cosa ne pensate? Quali sono state le vostre scelte e cosa potete testimoniare in virtù della vostra esperienza? Faccio una doversosa precisazione: per quanto mi riguarda, il discorso della motorizzazione non è inteso per la ricerca di chissà quali prestazioni velocistiche (concordo e quoto tutti i discorsi fatti sulla sicurezza), ma (nel caso) soltanto per poter disporre di maggiore potenza quando necessario. (vedi salite, eccetera) Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi [:I] [:D] Un saluto da Barbara e Marco [:)]
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 27/09/2010 18:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 27/09/2010 18:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e benvenuti Barbara e Marco,[;)][;)] io ho un ixeo 664 con motorizzazione 130cv ritirato quest'anno a giugno con il quale ho percorso 4000 km, quasi la metà in montagna. Sono soddisfatto della potenza, ripresa e coppia del motore [:)][:)], prima di ordinare il mezzo mi sono documentato come state facendo voi, ho parlato con amici ed alla fine ho preso la decisione, non condizionata dal maggior costo, a questo punto cambiava poco. Un saluto a tutti gli amici Burstneriani Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di chiarariz inserito in data 29/09/2010 13:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei "spaventarti" ma nella mia "conferma d'ordine" datata 18/09/2008 alla voce: immatricolazione/trasporto e messa su strada = euro 1.600...[:(][:(] spero che a te vada "meglio" (noi avevamo anche il portamoto scitto sul libretto...forse anche quello ha inciso sul prezzo...mah...non lo so) ciao, Giorgio p.s. tra un'ora si parteeeeeeeeeeeee[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 03/10/2010 18:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola e Andrea...complimenti ! con un kilometraggio così alto quali sono le vostre impressioni riguardo al mezzo.[?][?][?] Per caso fine settimana prossima andate alla sagra della "bisata" (anguilla)[:p][:p][:p] che si terrà a Comacchio ...se qualcuno del clan Burstner ci va fateci sapere...noi vorremmo andarci. Un abbraccio a tutti[:I][:I][:I] Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/10/2010 20:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>