CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 2064
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/10/2010 alle: 14:54:28
A proposito di viaggi... qualcuno ha in mente di andare (e/o è già stato) a Eurochocolate?? [:p][:p] Quest'anno sarà dal 15 al 24 ottobre. Un saluto a tutti. Marco
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/10/2010 alle: 18:53:23
Ri-eccoci-quì-provenienti-da-una-settimana-meravigliosa-in-quel-di-Roma-e-zona-Castelli...[:p][:p] Unico grossissimo anzi immenso problema che ci ha creato "fuori rotta" è stato il cambio del fusibile della Truma...[:D][:D]...ho "buttato via" ben 2 minuti della mia vita a risolvere questo tremendo problema di meccanica...[:D][:D]. Per quanto riguarda i km. raggiunti: proprio questa sera abbiamo toccato i 26.000 km. Problemi meccanica = 0 Problemi cellula = 0 finora solo ed esclusivamente "problemini" risolvibili col mio cacciavite. Anche noi lasceremo "fuori rotta" a riposo per almeno 3 settimane. ciao di nuovo a tutti Giorgio
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 07/10/2010 alle: 11:22:28
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 05/10/2010  11:36:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Isabella, siamo felici per il nonno, e soprattutto che tu abbia ricominciato a fare progetti, nell'ultimo tuo post ci hai lasciato un po' sulle spine, ci hai fatto preoccupare[:(], e allo stesso tempo non trovavamo le parole per poterti aiutare. Ora però si ricomincia, quel che è stato è stato e la vita continua...[:)][:)][:)] Per il ponte del 1°novembre, pensavamo di passare da Scaramacai, potreste venire con noi?![:p]? così facciamo una piccola rimpatriata![:p] Pensateci. un grosso bacio Paola e Andrea bentornato e Fuorirotta per Marba726: ci piacerebbe molto andare a Perugia, sono anni che rimandiamo, però faremo quella zona la settimana successiva per il ponte quindi niente Eurochocolate purtroppo[:(]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/10/2010 alle: 12:24:09
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 07/10/2010  11:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh almeno voi potete godervelo in ogni caso... noi invece siamo in trepidante e tremenda attesa [:(][:(][:(] Scherzi a parte, abbiamo visto che avete un Ixeo Plus che è lo stesso che abbiamo ordinato noi seppur con pianta diversa (noi 726G) e abbiamo anche compreso che ne siete pienamente soddisfatti. Vorremo però sapere se avete avuto qualche tipo di problema ed eventualmente come è stato risolto. Giusto per capire qualcosa di più del prodotto che abbiamo acquistato. Se poi volete anche dirci cosa vi soddisfa e/o piace in particolare.... [:D][:D] Grazie mille [:)] Buoni Km a tutti! Marco e Barbara
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 08/10/2010 alle: 17:37:43
Ciao amici[8D][8D][8D] Cari Andrea e Paola!grazie per le vostre belle ed affettuose parole[:)][:)][:)] Ormai avete compreso che quando ho la sensazione di toccare il fondo, vedo chiaramente tutto nero e faccio quasi fatica a reggere gli incoraggiamenti...ma essendo una persona che cerca di guardare oltre, ogni piccolo segnale di ripresa è sempre e comunque positivo...comunque GRAZIEEEE! E tantissimi grazie alla Doriana per le telefonate di sostegno!! Attenzione...parlo piano...anzi voi fate finta di niente...domattina io ed Ennio partiamo per ben 4 giorni di "fuga" in montagna...il tempo è segnalato molto buono e quindi andiamo a rifugiarci in quel di Sesto, al Caravan Park...da sabato mattino a martedì pomeriggio, con moto al seguito...basta,non dico altro...voi non avete neppure letto[;)][;)][;)] Per il w-e del 1° novembre...non possiamo muoverci...perchè io vado con mio figlio a fare una mini-crociera di 3 giorni...Venezia/Dubrovnik/Venezia sulla nave Lirica della MSC...un piccolo assaggio....quindi vedete che mi sto riprogrammando, con o senza camper![;)][;)][;)] Giorgio carissimo, un chiarimento su fusibile della Truma...ieri sera Ennio ha fatto la prova riscaldamento e ha avuto lo stesso problema...comunque risolto...La mia domanda ( sicuramente super-*****): anche tu hai tolto le prime doghe del letto per poter fare il lavoretto in questione? A Marco e Barbara : avete proprio ragione...l'attesa è sempre lunghissima ma la gioia della telefonata ( ehi, venite, il camper è arrivato!!) è una vera, grandissima emozione!! ma ricordatevi di mettere in contro che ,dopo l'arrivo, ci sono i giorni grigi dell'attesa per l'immatricolazione ( per noi circa 1 mese)... e poi VIAAAAAA! Un salutone affettuoso anche a tutti i buestneriani di Monzambano...ma qualcuno ha notizie extra post di Massimo e Donatella? Buona vita a tutti!! Isabella
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 08/10/2010 alle: 17:49:13
Carissimi Paola e Andrea...che bello!!![:D][:D][:D]sono proprio contenta di vedere che probabilmente verrete da queste parti! Noi siamo quì e vi aspettiamo[:)][;)]Fateci sapere! Isabella carissima è proprio bella l'emozione che traspare dalla tua e-mail per la ripresa dei tuoi progetti(io però non ho letto niente[;)]). Speriamo di poterci rivedere presto! Ah a proposito oggi è il mio compleanno e faccio la bellezza di ** anni! Wow come passa il tempo![:0] Un salutone a tutti...vecchi (per modo di dire) e nuovi!! Dory
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/10/2010 alle: 18:14:52
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 08/10/2010  17:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella...e...buon viaggio..[:p][:p] 1) per quanto riguarda la Truma per metterci mano DEVI per forza togliere alcune doghe o altrimenti...avere le mani delle Cinesine...! comunque il fusibile che salta è quello ROSSO da 10 che c'è nella "scatola" sotto il sedile guida...! 2) Attenzione...attenzione ...[:0][:0][:0]...NOI (Giorgio e Marica) abbiamo notizie ...non fresche ma...FRESCHISSIME di Massimo e Donatella..[:D][:D][:D]...ha promesso che da lunedì le darà LUI...il "Faraone" in persona...(ha promesso...) così vi informerà dove sono stati questi ultimi 3 giorni...[^][^]..[;)][;)]...dovete solo attendere lunedì... Comunque vi do un'anteprima: sono tutti e 2 in...FORMISSIMA...[8D] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/10/2010 alle: 18:18:27
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/10/2010  17:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Dory...[:0][:0][:0] una sola domanda: perchè hai messo SOLO 2 **... non era l'anno dei *** tondi tondi [?][?] [:D][:D][:D]...tanti Guriiiiiiiiiiiiiii...[:X] Giorgio
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 08/10/2010 alle: 20:28:30
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 08/10/2010  17:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Un bastimento di AUGURI anche da Ester e Claudio.[:D][:D][:D]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 08/10/2010 alle: 20:45:47
ciao a tutti! venerdì sera tristemente a casa[:(][:(][:(] per ISABELLA: mi dispiace per novembre, vi auguro comunque tanti buoni km tranquilli!![:p][8D]... pur non sapendo nulla...[:p][;)] per SCARAMACAI: AUGURI![:o)], faremo solo un salto per salutarvi, però anche per vedere la vostra meravigliosa, a detta di tutti, tenuta; siamo troppo curiosi![:p] per FUORIROTTA: com'è che tu sai sempre tutto?[:D], si parla di Ixeo e tu "pronto", si parla dei nostri amici dispersi e tu "pronto", hai sempre l'ultima parola sul forum... si vede che non hai proprio niente da fare[;)] ah ah ah quasi come Andrea. Però se non ci fossi bisognerebbe inventarti!![:D][:D][:D] per MARBA726: al momento ci sentiamo come voi: avviliti per l'attesa[:(], quando proverete il vostro Ixeo, lasciarlo fermo in giardino per altri impegni vi renderà tristi[xx(], anche solo per un we. Ecco ciò che si prova dopo essere saliti sul PROPRIO Ixeo. Noi abbiamo raggiunto i 20.000km dopo soli 5mesi dall'acquisto, è vero che CapoNord è lontano, però il camper è fatto anche per questo: km, km, km. -problemi?!?: il più grave è un bullone tranciato del basculante[B)], risolto subito dal nostro fedele Renato; non ho sentito altri del casi del genere quindi deve essere stato difettoso di suo. -difetti?!?: non c'è la lavastoviglie[:D][:D][:D], siamo abituati troppo bene a casa; all'inizio svuoterete il serbatoio dell'acqua solo per lavare 2 piatti e 2 bicchieri[:(][:0], poi comincerete piano piano a fare economia... comprando piatti e bicchieri di plastica[:p] Spero di non avervi abbattuti ulteriormente con le mie chiacchiere, vi auguro una felice attesa, magari cercando qualche piccolo o inutile accessorio per dare al vostro ... ( non ci avete ancora detto il nome!) quel tocco in più che lo renderà diverso dai nostri!! (ps: Migola ha diversi pesci sparsi qua e la, da buoni pescatori![:p]) un saluto a tutti Paola
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 09/10/2010 alle: 15:30:03
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 08/10/2010  18:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Giorgio....ehm ehm, come facevi a sapere che sulla torta avevo messo -ebbene si- proprio tre candeline? Però dai che 541 me li porto bene[;)][:D][;)]! Grazie a tutti per gli auguri...id="size4">id="red"> ....spero di farne buon uso Dory
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 09/10/2010 alle: 18:38:30
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 09/10/2010  15:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che per un "difetto degli occhi" io vedo la foto all'incontrario...quindi deduco che è la 1aid="red"> volta che compi 45id="red"> anni...giusto vero? ciao, Giorgio[;)]
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 09/10/2010 alle: 19:48:55
Tanti AUGURI " vecchietta "
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 10/10/2010 alle: 18:52:48
Ciao a tutti, rispondiamo con un po' di ritardo...[:I] Per prima cosa: TANTISSIMI AUGURY DORY!! (non siamo riusciti a farli in tempo ma speriamo che siano ugualmente graditi) Isabella: avendo letto qualcosa dei vostri precedenti post, ci siamo fatti un po' un'idea di cosa significhi ricevere la tanto sospirata telefonata... ma anche, come successo a voi, dover attendere l'immatricolazione sapendo che il futuro compagno di viaggio è lì, pronto e aspetta solo che lo si vada a prendere (stiamo cercando di prepararci moralmente [:)] ) Migola: complimenti per la percorrenza! Soltanto 5 mesi e ben 20.000 Km... a noi sembra un traguardo decisamente invidiabile. Siamo lieti di apprendere che non avete avuto problemi ma soltanto soddisfazioni. Questo ci lascia tranquilli riguardo alla nostra scelta. Come tu seggerisci, con la scusa di prendere alcune misure, ieri siamo tornati dal conce per rivederlo e per "placare" un po' l'ansia dell'attesa (ma non è il nostro purtroppo [:(]) Abbiamo curiosato anche fra i vari accessori ma più di ogni altra cosa abbiamo cercato di immaginarci a bordo nei prossimi viaggi. [:p][:p] Il nome [?] Eh già, hai ragione, abbiamo visto che voi tutti avete trovato un nome simpatico al vostro adorato giocattolone: fuori rotta, pedro, migola, eccetera... Una mezza idea ce la stiamo facendo. Io avevo pensato a Nautilus. (non come il sommergibile del romanzo ma come il mollusco provvisto di quella meravigliosa conchiglia divisa in spazi interni, quasi fossero delle piccole camere) Forse è un nome troppo lungo e ambizioso. [:)] Va beh, abbiamo ancora tempo per trovare qualcosa che ci "suoni bene". [:D][:D] Un grosso saluto a tutti! Marco e Barbara
15
isotta82
isotta82
02/02/2010 20
Inserito il 10/10/2010 alle: 19:35:06
Carissimi amici, rieccomi nuovamente qui, dopo un lungo periodo, a dir poco,quasi sconvolgente: 1° mio padre, per tutto il mese di agosto, ci ha tenuti in affanno, a causa di una forte depressione (ora, per fortuna, va meglio); 2° in settembre, e sino a ieri, sono stata a Milano, per aiutare mia figlia nel trasloco; non vi dico che lavoraccio; 3° come se non bastasse, appena arrivata lì, mi si è rotto il computer. Stasera, finalmente tranquilla, vi ho letti e, ovviamente, sono rimasta molto addolorata per quanto è successo a Roberto, a cui va un saluto particolare e un fortissimo ""in bocca al lupo", mio e di Luciano; per il resto, mi compiaccio per l'intraprendenza di Paola e Andrea, che invidio moltissimo ((bonariamente, sia chiaro), perchè quello che hanno fatto loro è il viaggio dei miei sogni. Anche noi, comunque, ci siamo cimentati in un lungo percorso, dal 24 luglio al 10 agosto, visitando la Bretagna; di ritorno, ci siamo fermati anche qualche giorno sulle Dolomiti, a Vipiteno. Spero di poter rimanere finalmente in contatto con voi e, se riuscirete ad organizzare qualche incontro abbastanza ravvicinato (nel tempo), ci farebbe piacere parteciparvi. Per ora mando un grosso abbraccio a tutti, anche da parte di Luciano ISA[:X][:X][:X]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 10/10/2010 alle: 21:14:00
ciao, in attesa di essere dei vostri, tempo 2/3 settimane dovrebbero consegnarmi un Ixeo 664.[;)] Esigenze di occupanti variate ci hanno suggerito di cambiare mezzo dopo 11 anni di onorato servizio del nostro caro mizar e la scelta è finita qui. un saluto a tutti (mizar compreso[:D])
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 11/10/2010 alle: 05:52:23
evvai!! la famiglia si allarga!! benvenuto a BARONETTOROSSO! sono i giorni più lunghi...ma passano!ciao a tutto il BEL clan,Andrea quote]Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 10/10/2010  21:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 11/10/2010 alle: 16:45:16
CIAO AMICI[8D][8D][8D][8D] Ebbene si...siamo ancora fuori...casa!! Che record!! Abbiamo comunque corso un serio rischio...la troppa gioia di muoverci per ben 4 giorni[:D][:D][:D] ha colpito Ennio...cioè...avete presente la maledizione di Montezuma?? cioè bagno,bagno,bagno,ecc.ecc?? Ecco, praticamente la notte di sabato è andata così e,povero Ennio, domenica era veramente ko!! Oggi finalmente bene ( a parte il solito mal di schiena[;)]) e quindi in giro con la moto ( a proposito: sottolineo che accoppiata camper + moto è veramente OK...ci pensino bene i nostri nuovi amici!!) ALLA CARA DORIANA...CON UN PO' DI RITARDO....AUGURI,AUGURI,AUGURI DI VERO CUORE E CON TANTO TANTO AFFETTO[:)][:)][:)][:)] GIORGIO: ok per il fusibile...credevo che Ennio non riuscisse a farlo in un altro modo...eh,eh,eh.... E condivido e sottoscrivo il "MIGOLA-PENSIERO" su di te[;)][;)][;)] Allora aspettiamo le notizie di Ramses in diretta....ero un pò in pensiero.... Carissimi Isa e Luciano...che piacere risentirvi!! Chissà se il mio diario della Bretagna vi è tornato utile!! Un abbraccio Ancora un ciao a Claudio & Ester!! Vediamo di sentirci e, caso mai, vederci, visti i pochi km che ci dividono! Ciao Baronettorosso!! Siamo fratelli di camper!! Anche noi viaggiamo su Ixeo 664!! Ottima scelta!! Bene, ora vi saluto perchè mi attendendono al Centro Benessere...mentre mi faccio coccolare vi penso tutti, va bene?!?! Buona vita a tutti!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/10/2010 alle: 17:06:19
1) per @ baronettorossoid="red"> il mio personale benvenuto[;)] stesso modello...ti auguro stesse gioie..[:p] 2) Per Paola ed Isabella...[:D][:D][:D]...[;)][;)][;)] ricordatevi però che l'INPSid="blue">"gentilmente" mi manda annualmente una serie di bollettini che mi "consiglia" di andare a pagare in posta...quindi... il 31/03, il 30/06, il 30/09 e il 31/12 faccio felici le casse dell'Istituto...[:D][:D]...ma come si dice in giro: la libertà non ha prezzo (ma costa) quindi...ho tutto il tempo che voglio per "controllare" gli altri camperisti Burstneriani...[^][^] A proposito di controllare...Ramsesssssssssssss...oggi è lunedì...[8D] ...fatti vivoooooo! Voglio vedere le foto! ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 11/10/2010 alle 17:07:37
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 11/10/2010 alle: 19:12:07
Carissimi amici...tornati dal we trascorso a Comacchio, la [:)][piccola Venezia:)][:)]siamo stati alla sagra dell'anguilla[:p][:p][:p]organizzata veramente molto bene...con visita allo stabile dove una volta si produceva l'anguilla marinata..degustazioni di tutti i tipi...due bellissime giornate di sole[8D][8D][8D] trascorse anche nelle valli di Comacchio in bicicletta x scoprire le bellezze paesaggistiche naturali e circondati da un'infinità di fenicotteri rosa ed altri uccelli della valle. Al ritorno purtroppo un gran botto nel parabrezza[:(][:(][:(] un sasso vagante ha provocato una scalfitura per fortuna grande come una moneta da 2 euro, per fortuna riparabile[:)][:)][:)]già riparata nel pomeriggio, ci pensa l'assicurazione [:D][:D][:D]. x Isabella ed Ennio, la prossima volta che fate un we al caravanpark, avvisateci x tempo, siamo anche noi frequentatori del camping x Giorgio alle scadenze trimestrali non solo fai felice l'INPS ma anche chi è già in pensione[:D][:D][:D]un abbraccio a Marica x Massimo ... stiamo anche noi aspettando tue notizie[;)][;)][;)]fatti sentire. un benvenuto a Baronettorosso, anche noi il 664 color prosecco, quello buono che ha portato Fuori Rotta a Monzambano.[:p][:p][:p] Un abbraccio a tutti Claudio & Ester
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link