...tanto per capire la mia tristezzaquote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 25/10/2010 11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 25/10/2010 11:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, nel mio (era un laika) gli anelli erano solo sul pianale. Credo però che anche sul burstner sarà così in quanto punti di ancoraggio forte sul cielo del garage non dovrebbero esserci.
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 25/10/2010 11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea, Altro che TRAGEDIA... che meravigliaaaaaaaaaaaaa...[:p][:p] (ma se il camper fosse mio...farei le stesse tue affermazioni..[;)]). Se non si butta in pioggia e le prossime 4 notti che saranno stellate fa bel freddo...ci sarà il fondo giusto ed i primi di Dicembre saremo parcheggiati nel piazzale del Cermis...[:p] ... il tuo "compito" sarà quello di prenotare il ristorantino giusto per far festa quella sera. ciao, Giorgio
per quello che riguarda la seconda batteria io mi chiedo perchè cercare il caldo fuori dal letto io ho risolto con una seconda batteria uguale a quella di serie ossia da 95 amper collegata in parallelo senza nessuna diavoleria e da piu di un anno funziona alla grande unica avvertenza o consiglio che mi avevano dato era quello di dare almeno una volta al giorno una botta di corrente per almeno 2 ore dalle 22 sino alle 24 do corrente e devo dire che mi trovo piu che bene ad ogni uscita ho sempre le batterie belle cariche
Qui ieri nevicava che [8][8] si comincia l`Inverno è arrivato
Per quanto riguarda il raduno primaverile nessun altra idea??
per adesso un caro saluto a tutti Ramses
L`UOMO DEI LED hahahahahahahahahah Vero Giorgio quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2010 16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giorgio, abbiamo appena ordinato anche noi la moquettes per il nostro Ixeo[:D], purtroppo non l'abbiamo potuta comprare come piaceva a noi[:p], perchè QUALCUNO[}:)] ci ha preceduto: non possiamo mica sempre avere tutto uguale...[:D] ah, dimenticavo, abbiamo anche cambiato macchina ( tanto per essere un po' diversi[;)]) però non ti diciamo quale[:p][:p][:p]. ciao a tutti Paola
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/10/2010 11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola [;)] ma... come? Io ed Andrea avevamo 1000 cose in comune: gli stessi "capelli" [:(] ... gli stessi kg. [}:)], lo stesso camper [:p], la stessa moto [:)], la stessa macchina [8D], adesso perchè ti ho preceduto nella moquette color PUFFO ... [:0][:0] ... [:D][:D] tu ti "arrabbi" e cominci a cancellare il nostro passato? [8)] e diversifichi le nostre "gioie motoristiche"? ... e no è ... almeno la moto uguale che resista per ricordare i "bei tempi" di quando io ed Andrea eravamo giovani... [:I] Per il discorso della nuova macchina ... a Dicembre la "criticherò" ... davanti ad un piatto fumante di brodo di dado + tempestina Barilla... [:D] Ma... secondo te ... ci fidiamo del "cuoco MOOOOLTO dilettante di nome Andrea ... ?? io il giorno dopo dovrei sciare e non fare la lavanda gastrica... [8D][8D] ciao, Giorgio[;)] P.S. alla fine, quanta neve ha fatto a "valle"?
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/10/2010 15:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Giorgio, la moda del "tutti uguali" è una cosa da adolescenti[:D], visto che voi non volete[^] abbandonare quello stadio, qualcuno lo deve pur fare al posto vostro[:D]! per fortuna ci siamo noi donne che vi aiutiamo nella crescita[:D][:D][:D]! altro che Plasmon[:p]! Sarò generosa[:)]: la moto ve la concedo; anche se a dire il vero sulla carta quella è mia!![}:)] Oggi sono un po' crudele[:(!], mettiamoci un dolcetto: la MIA tempestina non la auguro davvero a nessuno[xx(]. Questa volta, per la vostra sopravvivenza, dovete davvero "accontentarvi"[;)] delle prelibatezze del cuoco Andrea![^] La neve è arrivata copiosa (30cm) sulla valle di Fiemme, creando non pochi disagi; sembrava di essere a Milano con 5 cm di neve, una vergogna!! di buono c'è che questi due giorni di sole se la stanno portando via alla grande![;)] un abbraccio solidale[:p] a Marica e uno anche a te per questa volta[:D][:D], un bacio! un saluto anche a tutti gli altri Burstneriani!! Paola
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/10/2010 20:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' chiaro che immaginavo fosse un congegno del genere [;)], d'altronde non sei tu "l'uomo tecnologico di Burstner?) è che mi divertiva l'idea di vederti con il pigiamone e tutto il resto in garage per 2 ore sulla sedia a dondolo ad ammirare Quasimodo mentre si rigenera e tu con la bottiglia di prosecco (avvolta nel sacchetto di carta) che te la scoli per il freddo [:D][:D][:D] consiglio: per gli accenti, se sulla tua tastiera "crucca" è previsto questo ('id="red">) noi ITALIANI l'abbiamo sullo stesso tasto di questo (?id="red">) lo puoi usare così: sapro'id="red"> al posto di sapròid="blue"> l'importante è che non usi quella O "crucca" [;)] Ottime quelle gomme, hai poi trovato i cerchi? ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/10/2010 21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mbeh? come è andata l'ispezione? cose diverse dal precedente? (cosa avevi?) mentre aspetto ... intanto faccio 4 chiacchiere! Gianluigi
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 31/10/2010 18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
direi ottimamente [;)]
Prima avevo un ormai vecchietto mizar divenuto troppo grande per le esigenze e quindi...[:D]
devo dire che il tutté decisamente più moderno e funzionale...poi cosa per me ormai importante ho potuto montare il portamoto [:)] quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 31/10/2010 20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "poi cosa per me ormai importante ho potuto montare il portamotoid="blue">" Che portamoto hai fatto montare? trascritto sul libretto? Gianluigi
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 01/11/2010 10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, montato direttamente dalla casa sawiko ligiero e regolarmente annotato sul libretto, portata fino 130kg gm