CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
63 20 2064
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/10/2010 alle: 11:53:14
TRAGEDIA!!! stà ABBONDANTEMENTE nevicando...sob!!ed il Migola non è ancora in garage...saluti a tutti! Andrea
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:48:54
[img][/img] ...tanto per capire la mia tristezza
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 25/10/2010  11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 25/10/2010 alle: 13:55:37
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 25/10/2010  11:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, nel mio (era un laika) gli anelli erano solo sul pianale. Credo però che anche sul burstner sarà così in quanto punti di ancoraggio forte sul cielo del garage non dovrebbero esserci.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 25/10/2010 alle: 14:33:50
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 25/10/2010  11:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Andrea, Altro che TRAGEDIA... che meravigliaaaaaaaaaaaaa...[:p][:p] (ma se il camper fosse mio...farei le stesse tue affermazioni..[;)]). Se non si butta in pioggia e le prossime 4 notti che saranno stellate fa bel freddo...ci sarà il fondo giusto ed i primi di Dicembre saremo parcheggiati nel piazzale del Cermis...[:p] ... il tuo "compito" sarà quello di prenotare il ristorantino giusto per far festa quella sera. ciao, Giorgio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 25/10/2010 alle: 16:54:33
ciao Giorgio...dunque, a parte l'abitudine al lamento[^], per fortuna che nevica! [;)][;)]farà lavorare tutta la valle per parecchi mesi!! per quel che riguarda il ristorantino...mhhhhh sai che io non mi fido tanto di tutti sti cuochi che ci sono in giro..sono un po delicato e diffidente, [B)]se vi và vi propongo un piatto di fumante tempestina con un ottimo brodo di dado!!la specialità di Paola [:D][:D]...hahahahaha...[xx(][xx(]se invece vi fidate per stavolta mi metterò in stufa e proverò a fare qualcosa io[:I][:I]...cmq sia non vediamo l'ora di incontrarvi!![:D][:D] a presto Andrea e Paola (che nel frattempo si è offesa!!)[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 25/10/2010  14:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 26/10/2010 alle: 09:44:05
Marooooooonaaaaaaaa Giorgio sembra il camper dei PUFFI hahahahahahahah prima o poi FuoriRotta si ribella e cerca asilo qui in Svizzera da noi Un caro benvenuto ai nuovi bürstneriani e ai vecchi compagni di questo bel viaggio che da quasi 1 anno e mezzo stiamo facendo nel forum nel mondo della bürstner scambiandoci idee e consigli Caro Giorgio si invecchia inesorabilmente se nemmeno le fotografie delle nostre stratosferiche idee semi aliene riesci piu a trovare ecco la famosa molletta incriminata per quello che riguarda la seconda batteria io mi chiedo perchè cercare il caldo fuori dal letto io ho risolto con una seconda batteria uguale a quella di serie ossia da 95 amper collegata in parallelo senza nessuna diavoleria e da piu di un anno funziona alla grande unica avvertenza o consiglio che mi avevano dato era quello di dare almeno una volta al giorno una botta di corrente per almeno 2 ore dalle 22 sino alle 24 do corrente e devo dire che mi trovo piu che bene ad ogni uscita ho sempre le batterie belle cariche Qui ieri nevicava che [8][8] si comincia l`Inverno è arrivato Per quanto riguarda il raduno primaverile nessun altra idea?? per adesso un caro saluto a tutti Ramses L`UOMO DEI LED hahahahahahahahahah Vero Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 26/10/2010 alle: 14:12:40
Ciao "uomo dei led"...[8D][8D] la foto l'avevo trovata (dopo 1/2 ora di ricerca) era finita in pagina 12 DELL'ARCHIVIO) aveva questa data: 18/04/2009 : 12:59:09 il problema è, che con la mia esperienza in fatto di "tecnologia applicata al computer e competenza in elettronica 110 e lode"... [xx(][xx(] non ero riuscito a ripostarla ma... a perderla da qualche parte nel p.c. ... [:D][:D][:D] <<consiglio che mi avevano dato era quello di dare almeno una volta al giorno una botta di corrente per almeno 2 ore dalle 22 sino alle 24 do corrente id="blue">>> Questo vallo a dire ai tuoi "creduloni compaesani Sffizzeri" ... [:D][:D] vecchio come sei tu... alle 20 hai addosso il pigiamone felpato e le ciabatte riscaldate a pile ... alle 21 (finito carosello) sei sotto 2 piumini, hai indossato anche la "papalina" e i guanti felpati e alle 21,15 stai russando così bene che anche quì a Belluno la gente si lamenta... figuriamoci se tutte le sere vai a dare una botta alla batteria...[:D][:D] o la tecnologia Svizzera ha inventato l'allacciamento a tempo... [:0][:0] ciao dai "2 puffi"... [;)] (baci a Donatella [:X]) Giorgio & Marica

Modificato da fuori rotta il 26/10/2010 alle 14:15:06
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 27/10/2010 alle: 11:24:27
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2010  16:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Giorgio, abbiamo appena ordinato anche noi la moquettes per il nostro Ixeo[:D], purtroppo non l'abbiamo potuta comprare come piaceva a noi[:p], perchè QUALCUNO[}:)] ci ha preceduto: non possiamo mica sempre avere tutto uguale...[:D] ah, dimenticavo, abbiamo anche cambiato macchina ( tanto per essere un po' diversi[;)]) però non ti diciamo quale[:p][:p][:p]. ciao a tutti Paola
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/10/2010 alle: 15:36:36
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 27/10/2010  11:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola [;)] ma... come? Io ed Andrea avevamo 1000 cose in comune: gli stessi "capelli" [:(] ... gli stessi kg. [}:)], lo stesso camper [:p], la stessa moto [:)], la stessa macchina [8D], adesso perchè ti ho preceduto nella moquette color PUFFO ... [:0][:0] ... [:D][:D] tu ti "arrabbi" e cominci a cancellare il nostro passato? [8)] e diversifichi le nostre "gioie motoristiche"? ... e no è ... almeno la moto uguale che resista per ricordare i "bei tempi" di quando io ed Andrea eravamo giovani... [:I] Per il discorso della nuova macchina ... a Dicembre la "criticherò" ... davanti ad un piatto fumante di brodo di dado + tempestina Barilla... [:D] Ma... secondo te ... ci fidiamo del "cuoco MOOOOLTO dilettante di nome Andrea ... ?? io il giorno dopo dovrei sciare e non fare la lavanda gastrica... [8D][8D] ciao, Giorgio[;)] P.S. alla fine, quanta neve ha fatto a "valle"?
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 27/10/2010 alle: 17:54:16
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/10/2010  15:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> caro Giorgio, la moda del "tutti uguali" è una cosa da adolescenti[:D], visto che voi non volete[^] abbandonare quello stadio, qualcuno lo deve pur fare al posto vostro[:D]! per fortuna ci siamo noi donne che vi aiutiamo nella crescita[:D][:D][:D]! altro che Plasmon[:p]! Sarò generosa[:)]: la moto ve la concedo; anche se a dire il vero sulla carta quella è mia!![}:)] Oggi sono un po' crudele[:(!], mettiamoci un dolcetto: la MIA tempestina non la auguro davvero a nessuno[xx(]. Questa volta, per la vostra sopravvivenza, dovete davvero "accontentarvi"[;)] delle prelibatezze del cuoco Andrea![^] La neve è arrivata copiosa (30cm) sulla valle di Fiemme, creando non pochi disagi; sembrava di essere a Milano con 5 cm di neve, una vergogna!! di buono c'è che questi due giorni di sole se la stanno portando via alla grande![;)] un abbraccio solidale[:p] a Marica e uno anche a te per questa volta[:D][:D], un bacio! un saluto anche a tutti gli altri Burstneriani!! Paola
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 27/10/2010 alle: 20:32:06
Carissimo Giorgio non hai mai sentito parlare del TIMER OROLOGIO DIGITALE TEMPORIZZATORE sai serve a evitare che tutte le sere vado in garage a dare corrente a Quasimodo lo fa automaticamente hahahahahhahahahahah scherzi a parte questo sistema mantiene le batterie in perfetto stato e quando saranno esaurite allore comprero 2 da 120 amper AGM ma per ora bastano e avanzano Migola anche qui a nevicato parecchio ma Quasimodo era gia al caldo in garage hehehehehehehe [:p][:p] Domani lo devo portare a montare le termiche 4 belle Continental Vanco Winter 2 secondo Pro Mobil dovrebbero essere le migliori in base ai test poi vi sapro dire ( lo so che sulla o ci vuole l`accento ma la tastatura crucca non ce l`ha solo questa ö ) Venerdi sera partenza per Berna al Caravan salon la fiera camper piu grande qui in Svizzera andiamo a vedere per il porta moto poi in primavera arriva lo scouter un caro saluto a tutti Massimo & Donatella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 27/10/2010 alle: 23:29:08
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 27/10/2010  20:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' chiaro che immaginavo fosse un congegno del genere [;)], d'altronde non sei tu "l'uomo tecnologico di Burstner?) è che mi divertiva l'idea di vederti con il pigiamone e tutto il resto in garage per 2 ore sulla sedia a dondolo ad ammirare Quasimodo mentre si rigenera e tu con la bottiglia di prosecco (avvolta nel sacchetto di carta) che te la scoli per il freddo [:D][:D][:D] consiglio: per gli accenti, se sulla tua tastiera "crucca" è previsto questo ('id="red">) noi ITALIANI l'abbiamo sullo stesso tasto di questo (?id="red">) lo puoi usare così: sapro'id="red"> al posto di sapròid="blue"> l'importante è che non usi quella O "crucca" [;)] Ottime quelle gomme, hai poi trovato i cerchi? ciao, Giorgio[;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/10/2010 alle: 21:31:12
I cerchi li avrei trovati in germania a 54 Euro l`uno e 15 Euro i copri cerchi in plastica tutto originale Fiat ma non faccio a tempo ad andarli a prendere per adesso ho messo le termiche sui cerchi in lega poi vedro Ho provato Quasimodo con le nuove scarpe e devo dire che va benissimo nessun rumore e va liscio come l`olio proprio buone gomme poi vedro il comportamento sulla neve per ora ciao Ramses
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 29/10/2010 alle: 00:04:09
Carissimi amici, messe le scarpe invernali a "ciokkino" [:)][:)][:)], caricato anche il vestito pesante [:)][:)][:)], solo la parte sopra x questa volta e sabato mattina partenza x la Carinzia, sono già caduti 20cm di neve a valle , vi saprò dire come vanno le g.termiche. A proposito sapete cosa mi è successo??[:(][:(][:(]In rimessa mi sono venuti addosso nella parte anteriore con un carrello barca [:(][:(][:(](assicurato)[:D][:D][:D] da sostituire mascherina, paraurti e fanale ant sx...mica male x essere parcheggiato in rimessa...che [8][8], settimana prox vado dal buon Renato x fare ordinare i pezzi. Un caro saluto a Giorgio, Massimo, Andrea e consorti e tutti gli altri amici e buon w.e. Claudio
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/10/2010 alle: 21:09:50
E' arrivatooooooooooo [:D] finalmente a casa [;)] e domani si parte con l'ispezione, devo capire un po' di cose, non tutte sono uguali al vecchio mezzo [:o)] ps: ho già preso nel mollette per il camino [:D] ciaoooooooooo
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 31/10/2010 alle: 18:43:56
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 30/10/2010  21:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mbeh? come è andata l'ispezione? cose diverse dal precedente? (cosa avevi?) mentre aspetto ... intanto faccio 4 chiacchiere! Gianluigi
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 31/10/2010 alle: 20:44:12
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 31/10/2010  18:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> direi ottimamente [;)] Prima avevo un ormai vecchietto mizar divenuto troppo grande per le esigenze e quindi...[:D] devo dire che il tutté decisamente più moderno e funzionale...poi cosa per me ormai importante ho potuto montare il portamoto [:)]

Modificato da baronettorosso il 31/10/2010 alle 20:48:24
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 01/11/2010 alle: 08:49:19
domande sulla service center: potreste descrivermi che funzioni ha? la centralina di controllo permette la programmazione della truma? cioè è possibile impostare l'ora per l'accensione e la durata? grazie Gianluigi
17
elcap
elcap
12/01/2009 129
Inserito il 01/11/2010 alle: 10:00:23
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 31/10/2010  20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "poi cosa per me ormai importante ho potuto montare il portamotoid="blue">" Che portamoto hai fatto montare? trascritto sul libretto? Gianluigi
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 01/11/2010 alle: 11:04:56
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 01/11/2010  10:00:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, montato direttamente dalla casa sawiko ligiero e regolarmente annotato sul libretto, portata fino 130kg gm
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link