per il cassetto/gradino ho fatto due tagli così quando si apre il tappetone si solleva per tornare poi in posizione [;)]
preso da raptus non avevo ancora pulito ... [:I]
Mi unisco agli auguri a Walter [:o)]
(ps ora hai il profilo vecchio [:D])
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 20/11/2010 18:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si per andare dall'elettrauto (antifurto) e, non ci crederai, ma é pure rientrato [;)] Ritirato da poco e con sto tempo...[:(!] ma mi rifarò appena possibile... [:D]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 20/11/2010 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti [;)] 1) Walter ... che dire ... 'guri ... 'guri ... 'guri [:p] é un bel traguardo ... per me solo un ricordo ... [B)][B)] [;)] 2) Isabella ... per te ... doppio [:X][:X] (alla prima occasione che ci vedremo ... razione tripla [;)]) 3) Paola ... rassegnati ... io ed Andrea siamo Tori ... "gemelli" [;)] 4) Baronettorosso ... [:0][:0][:0] ... tra Te ed i "Migola" ... ormai, da medaglia d'oro, sono diventato medaglia di bronzo ... [:(][:(] chi sarà il prossimo che mi farà prendere la medaglia di cartone[?] Buona domenica ... di pioggia ... [}:)][}:)] a tutti[;)]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 20/11/2010 14:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao WALTER auguuuuuuuuuuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!id="red">id="size6">id="Script MT Bold"> eeeeeeeeeeeee saluti a tutti[:X][:X][:X][:D][:D][:D] Dory
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 21/11/2010 12:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<Spero proprio come dici tu di essere la prima della lista per l'adesione al prossimo raduno>> id="red"> ATTENZIONE ... cara Isabella ... ci sarà un raduno prima di primavera 2011, sarà un "pelino" distante da casa tua ma ... quando sarà pronto il programma (chissa quando) ti prenoteremo la piazzola più confortevole per Te ed Ennio. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 22/11/2010 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Isabella, promesso.!!..giovedì sarai nei nostri pensieri e pregheremo x te. Un abbraccio e a presto Ester & Claudio
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 22/11/2010 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho segnato sul calendario questo: giovedì 25 Novembre: ore 12 Pensare ad Isabella. poi, gia che c'ero, ho scritto anche: Venerdì 26 Novembre - tutto il giorno - ricordarsi di Isabella Sabato 27 Novembre - tutto il giorno - ricordarsi di Isabella Domenica ... ben ... adesso arrangiati ... non possiamo mica pensare a te anche la domenica ...[8D][8D] ciao, Giorgio[;)] n.b. DA VENERDI' ... le flebo ... saranno solo ed esclusivamente un ricordo lontanoooooooo ... mi sto già concentrando per il flusso benefico da oggi ... per Sabato sarò spremuto ... per questo Domenica non ti penserò ...
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 22/11/2010 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e in particolare a Isabella , ti penseremo anche noi gia' da mercoledì per darti maggior coraggio. Auguroni anche a Walter Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 22/11/2010 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeeeeeeeeeeeeeee vai Isabella sono davvero convinta che l'unione fà la forza....e noi saremo una forza invincibile!! A giovedì dalle ore 11,30 in poi...[:o)] Ti abbraccio Dory
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 22/11/2010 09:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'ora esatta non ci giurerei[:(][:D],ma un pensiero ci sarà sicuramente anche da parte nostra [;)] Un abbraccio da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]