CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
66 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 24/11/2010 alle: 16:49:02
Carissimi Amici[:D][:D][:D] grazie per le vostre parole, grazie grazie!...domattina, causa fiumi energia positiva, dovrò essere bloccata alla poltrona...altrimenti mi sollevo da sola[;)][;)][;)]... Beh, per me e per il mio dolce peso, sarebbe un'impresa da Guinness dei Primati[:D][:D][:D] Sono appena scesa da Pedro, per dargli una pulitina e preparare il letto...di solito lo preparo solo quando so che è prossima una partenza, ma mi serviva fare questa cosa per darmi coraggio e per continuare a guardare sempre positivamente verso il futuro. Ancora un milione di GRAZIE e a prestissimo!! Almeno sul nostro post[:)][:)][:)] Ah, dimenticavo...Giorgio, sei sempre il solito...mi basta che il tuo/vostro pensiero mi segua domani...per gli altri giorni sei a riposo!![;)][;)][;)][;)] BUONA VITA A TUTTI!! Isabella
15
Patriarca
Patriarca
06/02/2010 47
Inserito il 24/11/2010 alle: 19:00:38
Cara Isabella, noi siamo lontani ma da buon infiltrato, domani all'oraio previsto ci collegheremo anche noi da qua (Svizzera),agli altri amici per sostenere l'onda di energia a te dedicata. Un caro saluto da me e mia moglie Fernando
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 26/11/2010 alle: 10:51:57
AMICI ! FINITO![:D][:D][:D][:D] E' una sensazione molto strana e, forse, sono ancora incredula...è passato un anno e mezzo....quante cose sono successe e quante sono cambiate!! Ora il mio impegno è guardare avanti, riprendendo in mano la mia vita. RINGRAZIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE TUTTI QUELLI CHE HANNO SEGUITO IL MIO PARTICOLARE VIAGGIO[:)][:)][:)] Ieri ero proprio più forte...l'energia è arrivata ...ed era proprio tanta!! Grazie anche a Patriarca!! Non ha importanza la distanza, ma è importantissimo il pensiero positivo!! grazie ancora, nuovo amico, a te e a tua moglie. Qui sul Montello nevica da questa mattina...mi regala quiete e lievi pensieri....anche Pedro è imbiancato...spero presto di poter riscaldare il motore e fare anche solo un fine settimana[;)][;)][;)] Intanto mi preparo al rientro al lavoro...lunedì si riprende ...quindi un w-e tranquillo per ...riempirmi di nuova e rinnovata energia...ma con quella che mi avete dato vado avanti per anni[;)][;)][;)][;)] Baci e buonissima vita a voi tutti. Isabella & family
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 26/11/2010 alle: 15:53:28
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 26/11/2010  10:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come, niente festeggiamenti?[:o)][8D][:p] ... allora ci pensiamo noi[:D] FELICE RIPRESA ALLA VITA id="Comic Sans MS">id="size6">id="red"> un grande abbraccio e... a presto Paola e Andrea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 28/11/2010 alle: 08:09:40
[:D][:D]Mini raduno a sorpresa di "vicini" a casa di Isabella riuscitissimo! Grazie a Ennio e Luca nostri ganci e Fuorirotta e Ciokkosan per la complicità
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 28/11/2010 alle: 11:30:02
Felicissimi di aver partecipato al mini raduno[:D][:D][:D], trascorsa una bellissima serata in compagnia, un GRAZIEEEEEE ad Isabella, Ennio e Luca per l'accoglienza, grazie di tutto cuore [:)][:)][:)]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 28/11/2010 alle: 14:18:05
ò giunti a casa felici[:D][:)][:p]. ripetiamo: FANTASTICO MINI-RADUNO!! Paola e Andrea
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/11/2010 alle: 16:48:31
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Di una cosa sono certa...NON MORIRO' DI INFARTO[;)][;)][;)][;)][;)] Ieri pomeriggio sento un rumore strano arrivare da fuori casa e abbondanza di luci...esco ... subito non capisco...e poi vedo...NON UNO, NON DUE MA BEN TRE IXEO! I mitici FUORIROTTA, MIGOLA E CIOKKOSAN[:D][:D][:D][:D] E' stata una splendida sorpresa... Non so se ho dimostrato fino in fondo la mia immensa gioia e quindi, carissimi Giorgio, Marica, Andrea, Paola, Ester e Giorgio ANCORA GRAZIEEEEEE! La mia ripresa alla vita "normale" ha avuto una ulteriore carica di energia! Tanti baci e buonissima vita a tutti! Isabella

Modificato da isabella58 il 28/11/2010 alle 16:52:41
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/11/2010 alle: 19:22:09
Il mini raduno Ixeo, sponsorizzato dal pregiatissimo concessionario "Lucchetta Renato" eccì ... salute ... alla fine delle votazioni, é stato considerato riuscitissimo e ben organizzato dai complici Ennio e Luca sotto la magistrale Direzione Di Paola "Migola". Pagella di fine-raduno: 1) agli alunni Ennio, Luca e Paola voto 10+id="red"> per l'organizzazione, la complicità, la pazienza per le difficili ricerche telefoniche e per aver saputo, magistralmente, mantenere un comportamento anti-sospetto verso il "bersaglio" Isabella. (targa premio "Polli ruspanti" ... gentilmente offerto dalla Ditta: Francesco Amadoriid="red">. 2) agli altri complici (attori/comparse) Giorgio, Marica, Ester e Claudio una targa ricordo bi-adesiva: "anche noi c'eravamo ... ed abbiamo fatto la nostra parte" da attaccare sulla parete/specchio del frigo dell'Ixeo di competenza. 3) "All'appasionato di cucina" Andrea "Migola" ... in premio il nuovo manuale "benvenuti nella mia cucina" scritto e presentato dalla "professionista" Benedetta Parodi in cui insegna come fare una torta, presentarla bene e tagliarla in modo corretto. 4) Viene bocciata e chiusa definitivamente l'A.A. privata del Montello per le seguenti lamentele denunciate dai partecipanti del mini-raduno: a) piazzole piccole, senza servizi, grossi problemi in entrata/uscita per dislivello troppo pronunciato, cancelli abusivi che vengono tolti e messi in base a chi entra od esce. b) tempi lungi di attesa (a 200 metri dall'A.A.) per entrare uno alla volta perché non é stata creata e realizzata un'adeguata "rotonda" per agevolare le manovre. c) Bocciati anche perché non sono state predisposte le piazzole con delimitazioni ben precise e quindi chi é arrivato prima si é sistemato come voleva a scapito degli altri partecipanti che si sono sacrificati in posizioni a dir poco assurde. d) Bocciati anche perché, dopo innumerevoli insistenze, dei partecipanti al mini-raduno, alla pressante richiesta di corrente ed acqua ... i gestori della A.A. si sono opposti con scuse varie ed assurde, per poi scoprire, la Domenica mattina, che il camper, di loro possesso e poco utilizzato in questo periodo, era regolarmente allacciato alla 230 ... [}:)] e) bocciata anche la localizzazione perché é disturbatissima da 3 galli che dalle ore 5,00 entravano in competizione canora con cadenza regolare di 10 minuti. Promossi invece i 2 volontari della Protezione civile: il sig. Ennio e il Sig. Luca che domenica mattina (avvertiti telefonicamente dal Sig. Bertolaso) si sono prodigati con ingegnosi sistemi per permettere ai sig.ri "Fuori rotta" di risalire con facilità il breve tratto in salita che faceva grattare il portamoto (troppo basso) sull'asfalto. Adesso che ho finito tutto questo "teatrino" ... [:D][:D][:D] Vogliamo ringraziare tutti per il "MERAVIGLIOSO week-end tra AMICI" Giorgio & Marica [;)]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 28/11/2010 alle: 21:25:58
[:0][:I][:0]...ma quanto siete belli!!! Avete tutti un sorriso stupendo[:D][:D][:D]complimenti! Sono davvero felice per voi per aver avuto questa idea meravigliosa e questa possibilità d'incontro....BRAVI! Peccato che noi siamo così lontani[V]. Mando un abbraccione sincero a tutti voi[:X] Dory
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 29/11/2010 alle: 17:52:27
Carissima Dory, ti assicuro che nessuno di voi è stato dimenticato...abbiamo parlato( ovviamente malissimo[;)][;)][;)][;)]) di tutti gli assenti...quindi eravate nei nostri pensieri[:D][:D][:D][:D] Giorgio! Quante risate leggendo la tua pagella!! troppo forte[8D][8D][8D] Ripreso il lavoro oggi...è stata una buona giornata...vedremo le prossime!! Baci a tutti e, come sempre, buona vita!! Isabella & family
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 29/11/2010 alle: 17:58:06
noi abbiamo appena acquistato ixeo 666 e arriverà a marzo 2011: Mai stati camperisti ma ci siamo innamorati di questo mondo e di questo mezzo cosa ci dite del nostro giocattolo? Siamo in 2 ormai le figlie volatilizzate e amiamo sciare sia fondo che discesa, mbk e corsa Aspettiamo vostre opinioni GRAZIE[:o)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 29/11/2010 alle: 19:34:08
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 29/11/2010  17:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissima Isabella...CIAOOOOOO[:)][:)][:)] oggi a pranzo parlato di Te della tua bella famiglia e della famiglia Buerstner ovviamente[:D][:D][:D]e siccome sappiamo che anche a voi piace il caravan park sexten potremmo organizzare un week end tra neve e piscina... che dite...io ho lanciato l'idea[;)][;)][;)]cosa pensate?Ad Andrea e Paola non piace la neve, che importa...c'è la piscina...wellness ecc....[:D][:D][:D] Un benvenuto ai nuovi arrivati CinziaLoris...che dire...migliore scelta non potevate fare...noi abbiamo l'ixeo 664 "Prosecco colour"[:p][:p][:p] un abbraccio a tutti[:D][:D][:D] Claudio & Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/11/2010 alle: 17:52:40
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 29/11/2010  17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> <<Aspettiamo vostre opinioniid="red">>> stesso percorso (mai fatto neanche un giorno su un camper ma preso il 664 dopo 1 ora di iper-ispezione mezzo + 7 minuti per decidere ... [8D]) stesse passioni = sci e bici cosa vuoi che ti dica ... [:0][:0][:0][:0] ... non posso essere obbiettivo ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)] N.B. ATTENTI: l'attesa... vi logorerà ... [:(][:(] (garantito) il primo mese conterete i giorni ... poi ... le ore ... [}:)][}:)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 30/11/2010 alle: 19:06:08
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 29/11/2010  17:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima scelta![;)]ne abbiamo uno uguale anche noi ritirato aprile 2010 e ci troviamo benissimo,benvenuti nel nostro gruppo,per quanto riguarda gli sport noi preferiamo quelli da tavola [:p][:p] Vi aspettiamo al prossimo raduno [;)] Un salutone da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I] P.S. Complimenti agli amici del "nord est" per il bellissimo miniraduno/sorpresa [:D][:D]
15
cinzialoris
cinzialoris
09/11/2010 300
Inserito il 01/12/2010 alle: 17:41:29
ma questi giorni non pasano mai cavolo[:(][:(]
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 01/12/2010 alle: 18:15:13
NEVICA, NEVICA, NEVICA e ancora NEVICA: CHE TRISTEZZA[:(][:(!] arriverà anche la primavera[:D] o l'estate[8D] Cinzialoris, condividiamo con te l'attesa, voi per IL camper e noi per la primavera[:p] per quanto riguarda lo sport noi condividiamo l'idea di Cucio[:p], portiamo con noi la moto proprio per non far fatica[:D] ciao a tutti Paola e Andrea
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 01/12/2010 alle: 19:11:42
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 01/12/2010  17:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> anche noi abbiamo dovuto aspettare molto tempo [:(!][:(!][:(!] ordinato a Febbraio di quest'anno e ritirato dopo tre mesi e mezzo. A proposito di dove siete. x Paola. Noi invece siamo felicissimi che nevichi, stiamo pensando di aprire la stagione sciistica già la settimana prossima. x Isabella,Paola e Giorgio, avete trovato interessante l'idea di trascorrere un w.e. assieme al Caravan Park [:)][:)][:)]? oppure la cosa non vi interessa.[:(][:(][:(] Salutoni Claudio & Ester
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/12/2010 alle: 12:08:20
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 01/12/2010  19:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io, personalmente, ti direi immediatamente SI', anche subito, devo solo convincere Marica che non ama ne sci ne terme ...! E' chiaro che non può essere a Dicembre perchè non trovi posto se non a Dicembre 2012 ... [:D][:D] Non può essere a Febbraio ... idem come sopra ... [:(][:(] Resta (forse) Gennaio meglio di tutto sarebbe Marzo (meno gente e un "peletto" più caldo) [;)] ciao, Giorgio
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 02/12/2010 alle: 12:36:13
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/12/2010  12:08:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per noi va bene anche in Marzo naturalmente, sentiamo cosa dicono Isabella Ennio e Andrea Paola.[:)][:)][:)] Noi abbiamo già prenotato allo Schluga per la prima sett di Gennaio, c'è già un sacco di neve.[:D][:D][:D] Mercoledì prox probab prima uscita al Broccon. Ciao Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link