quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 03/12/2010 13:06:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ciao alla carissima Isabella, Ester mi aveva chiesto di sentire come era andata la settimana al lavoro...mi hai già risposto ..[:(][:(][:(].... sapevano cmq fosse dura. Ci dispiace moltissimo per il tuo povero papà...che cmq deve essere fiero di voi tre, siete bravissimi con lui. Purtroppo è difficile fare programmi...vi capisco. Noi abbiamo già prenotato allo Schluga la prima settimana di Gennaio, c'è già un sacco di neve [:D][:D][:D], pertanto se vi venisse voglia di trascorrere un paio gg utilizzando il buono del buon Renato, Ester ed io saremo felici di incontrarvi, l'invito è esteso naturalmente anche a Paola ed Andrea se hanno ancora il buono e Giorgio e Marica. Per quanto riguarda il Caravan Park,come ha detto Giorgio [^][^][^] aspettiamo Gennaio oppure Marzo. Un abbraccio Claudio & Ester
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 03/12/2010 16:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Ciokkosan, penso che per questo giro passeremo[:(], la neve proprio non è nostra amica[:(!], e questo "odio" è più forte del desiderio di wellness...[:D] per Isabella: mi spiace per il papà e soprattutto per te, concordo con Ciokkosan sul fatto che hai una fantastica famiglia e quindi sei proprio fortunata[:p] ciao a tutti e alla prossima Paola
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 06/12/2010 19:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola, grazie per l'info [:(][:(][:(], cmq molto probabilmente non saremmo partiti xchè danno pioggia [:(][:(][:(]. Claudio
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 03/12/2010 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao monza-brianzolo... pure io [8D] ps: ma noi come dovremmo chiamarci: monza-brianzolesi? [8)] boh...
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 08/12/2010 14:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 08/12/2010 16:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 03/12/2010 16:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti!! Dopo alcuni viaggi (di lavoro [xx(]) sono finalmente rientrato alla base. Anche noi della brianza, ci uniamo a tutti coloro che attendono con impazienza l'arrivo del tanto sospirato... A proposito (tema di qualche tempo fa) abbiamo finalmente trovato un nome che ci piace: Pandora (come il pianeta del film) Che dite? Può andare? Abbiamo pensato che sarebbe un po' come il nostro piccolo mondo sul quale "fuggire" ogni tanto. (Ecco cosa succede quando si attende per troppo tempo! [:)]) Per Baronettorosso: Come va il mezzo, sei soddisfatto, hai potuto fare qualche viaggio? Racconta, racconta... [:)] Auguro a tutti una buona serata e, per chi può, buoni Km!! [:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 08/12/2010 16:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ovviamente la seconda ipotesi non dovrebbe accadere...quasi mai..."id="red"> e' quel "quasiid="red">" che mi preoccupa ! gianluigi
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 09/12/2010 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 10/12/2010 06:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e se quello poi non lo serri bene"id="red"> bene, è come al solito. Migolaid="blue"> ma come hai fatto a fare nel 2009 130 giorni in camper [?] dal 2009 a oggi o solo nel 2009 [?] Mica male.
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 11/12/2010 09:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi ti posso dare Io il numero di telefono di CASA dei "Migola" ... prova a chiamarli TUTTI i venerdì sera, i sabato e la domenica mattina ... Non spenderai neanche un scatto telefonico perché ... NON ti risponderanno MAI ... Ecco perché riescono a fare 130 giorni in UN ANNO in camper ... [:D][:D] ...[:p][:p] Se invece ti do il n° del telefonino ... sentirai questa risposta: ciao ... siamo a xxx ... e domani saremo a yyyy ... la prossima settimana avremmo intenzione di andare a wwww ... perché non venite con noi tra 15 giorni che siamo a zzzz. Capito mi hai [?][?] ... [8D][8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 11/12/2010 23:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ecco perchè sul forum rispondono solo dal lunedi al venerdi !
quote:Risposta al messaggio di elcap inserito in data 12/12/2010 10:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI! Siamo tornati[:D], altre 2 notti da aggiungere alla lista del2010[:p][:p] che quest'anno è un po magra per via dell' attesa del nuovo Burstner[:(][:(][:(], che ci ha fatto perdere almeno un mese di uscite[V], abbiamo da poco superato le 100notti e la prox settimana non ci si muove: siamo un po depressi[V]... Ebbene si,Elcap, il camper non si deve fermare, deve essere sempre in moto, anche se non fai grandi viaggi, si deve sfruttare al massimo. Questa è la nostra filosofia: ANDARE![;)][;)][;)] FUORIROTTA lo sa bene, e ci invidia molto[:p][}:)] buona domenica! Paola
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 12/12/2010 16:56:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono d'accordo, "mai fermi"! poi però ci sono sempre cose da fare e il mai fermi è diventato "appena posso vado". Vacanze di Natale/fine anno, Pasqua, estate (vacanza lunga), e qualche uscitina. Quest'anno saltiamo anche Natale/fine anno per attesa nuovo camper (vorrà dire che andremo da qualche parte in macchina).