CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 2064
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:15:05
Ciao a tutti, Isabella ti auguro di portare Pedro preeeeeeeeestissimo a casa!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Noi aspettiamo sempre!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Impazienti!!!!! Ciao e buona vita a tutti!! Graziella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 19/02/2009 alle: 11:13:28
Fuori Rotta che dire noi usiamo il camper pure in inverno per viaggi in prevalenza verso il nord (adoriamo l`oceano in inverno)e poi per le feste natalizie mercatini vari e città per visite d`arte comunque ho sempre utilizzato la protezione termica esterna e in alcuni casi pure quella interna e devo dire che mi sono sempre trovato bene anche se devo dire che l`isolamento termico del vecchio Elnag Magnum 635 era di molto superiore che quello della cabina del ducato del mio attuale Bürstner T604 ANNO 2004 entra aria fredda da tutte le parti brrrrrrrrrrrrr[xx(] speriamo che il nuovo gioiellino Ixeo it 664 sia un po meglio isolato comunque ho gia comperato l`oscurante termico per l`esterno dato che all`interno sono montate le termo combi roll non vedo l`ora che arrivi Maggio per provare il nuovo giocattolo [:p] per ora prestiamo orecchio ai racconti di chi lo sta gia usando [;)] un caro saluto Ramses[:)]
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/02/2009 alle: 15:33:29
Ciao amici!! per aggiungermi a quello appena detto da Ramses ( ancora neve, da quelle parti???[;)][;)][;)]) noi abbiamo già ordinato le coperture termiche esterne ( non intera, che copre il davanti con un pezzo unico, ma separate, per vetri e motore).Divise sono meno belle esteticamente, ma certamente più semplici da utilizzare. Comunque anche sul nostro precedente motorhome Laika le avevamo, contenti di utilizzarle in inverno, perchè limitavano parecchio gli spifferi. Anche noi ci muoviamo in inverno...e quindi anche per Pedro ( conto alla rovescia per fine febbraio[:D][:D]) abbiamo comprato il "cappotto"... Bene, un salutone a tutti...a chi è già in movimento[:p][:p] e a chi è ancora appiedato[;)][;)][;)]spero ormai per pochissimo!!!! E gli altri "buerstneriani" dove sono finiti, tutti in giro?[8D][8D] Fatevi vivi!!! Buona vita a tutti Isabella
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:15:14
Ci siamo....oggi è arrivato il mio Ixeo 634 !!!! Quando sono arrivato dal concessionario c'era all'ingresso il mio vecchio camper a sx ed il nuovo a dx: mi stò riprendendo solo ora dall'emozione. Visto che c'ero,ho fatto aggiungere le sospensioni ad aria,la seconda batteria ed il Turbovent in bagno. Tra una ventina di giorni sarà pronto...speriamo non tradisca le aspettative. Ciao a tutti. Fabio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 19/02/2009 alle: 22:12:01
Evviva Fabio, ben arrivato!!! Anche a noi è successo quello che è accaduto a te....da un lato del piazzale l'Ixeo e dall'altra parte il "vecchio" Laika...l'emozione legata alle avventure trascorse e, negli occhi e nella testa quelle che ci aspettano.....abbiamo il cuore tenero, per i nostri grandi amici[^][^][^] Benvenuto ancora, alla scoperta del mondo con i "tedeschi" [:D][:D]Teniamoci in contatto!! Buona serata a tutti Isabella
16
body58
body58
17/02/2009 32
Inserito il 20/02/2009 alle: 05:22:27
-------------------------------------------------------------------------------- Toglimi una curiosità : il 58 del tuo nick corrisponde, per caso, al tuo anno di nascita? Se fosse così sarebbe buffo perchè abbiamo scoperto che più di qualcuno che ha acquistato un Burstner ha 50 anni!!!!la sottoscritta compresa Bene, a presto, buona vita Isabellaid="size2"> x Isabella Ciao a tutti i Busteriani esatto ,ho voluto farmi un regalo specialiiiissssimo x i 50 anni, spero che i sacrifici di mezza vita siano ben spesi. tantissimi viaggi a tutti Boy58
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 20/02/2009 alle: 12:12:04
quote:Originally posted by elafonissi
Ci siamo....oggi è arrivato il mio Ixeo 634 !!!! Quando sono arrivato dal concessionario c'era all'ingresso il mio vecchio camper a sx ed il nuovo a dx: mi stò riprendendo solo ora dall'emozione. Visto che c'ero,ho fatto aggiungere le sospensioni ad aria,la seconda batteria ed il Turbovent in bagno. Tra una ventina di giorni sarà pronto...speriamo non tradisca le aspettative. Ciao a tutti. Fabio >
> Tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D] Spero te lo consegnino presto!!!![^] Complimenti per il mezzo!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)] Buonissimi viaggi!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 20/02/2009 alle: 13:43:23
Un gran BEN ARRIVATO al nostro gruppo a FABIO e un caloroso saluto al resto della "banda". Per Isabella e Ramses visto che voi avete ordinato il "cappotto" esterno mi sapreste dire (quando lo provate) se la spesa vale il gioco della candela[?] io penso di sì perchè nella cabina in inverno si sentono spifferi...ma me lo potrete dire voi con certezza provata[:)] Isabella, il "cappotto" l'hai comprato da Renato[?] a titolo di curiosità cosa ti è costato[?] penso sia il prossimo accessorio di "fuori rotta"[:D] ciao a tutti e buoni chilometri (naturalmente con Burstner..) Giorgio e Marica
ElioeLolla
ElioeLolla
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:15:42
COMPLIMENTI A TUTTI I BUSTERIANI [:D] FRESCHI FRESCHI! p.s. noi non abbiamo 50 anni, ma ilburstner ce lo siamo comprati lo stesso [8D] BUONI KILOMETRI A TUTTIIIIIIII [:)]
maculani
maculani
-
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:16:55
quote:Originally posted by ElioeLolla
COMPLIMENTI A TUTTI I BUSTERIANI [:D] FRESCHI FRESCHI! p.s. noi non abbiamo 50 anni, ma ilburstner ce lo siamo comprati lo stesso [8D] BUONI KILOMETRI A TUTTIIIIIIII [:)] >
> Ciao Elio hai ricevuto la mia posta ???? MACU.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 20/02/2009 alle: 17:42:33
Ciao,ciao,ciao!!! Ma quanta bella gente ho trovato riaprendo il "nostro" post[:)][:p] Allora, ancora un saluto al "classe 58" Body e un "ciau madamin" a Graziella[:D][:D][:D] Per Giorgio: sì,carissimo, il cappotto l'ho ordinato da Renato ( anche quello che avevamo prima sul Laika l'avevamo acquistato sempre da lui)....dato che è stata "un'aggiunta" nell'acquisto e non compreso nel preventivo iniziale, in questo momento potrei dirti una bestialità rispetto al costo....ho in testa una cifra ma, ripeto, potrebbe non essere corretta...ti direi 355,00 euro ( come ho già detto è quello diviso in due parti, mentre quello intero sono certa che fosse comunque più costoso). Potrò dirti qualcosa di preciso ALLA FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA[8D][8D][8D] Ho infatti appena parlato con Renato, il quale mi ha comunicato che per giovedì-venerdì prox dovremo proprio esserci!!!!Speriamo!!!! Salutoni anche a Marica Ciao ElioeLolla, un saluto cordiale ai "non" cinquantenni[:D][:D][:D]Come va il vostro Ixeo? Avete già fatto qualche bel giretto? Fateci sapere!!! Cordialità a tuttttttiiiiii[:)][:)][:)] Isabella
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/02/2009 alle: 12:36:53
Scusate l'intrusione, ho visto i nuovi Viseo sul sito della Burstner ma da nessuna parte ho trovato alcune caratteristiche tecniche che vorrei sapere per valutare anche un eventuale acquisto. 1) L'isolamento pareti tetto di che tipo è? 2) Gli spessori del pavimento delle pareti e del tetto? 3) Ha doppio pavimento? Il modello che mi interessa è con letto matrimoniale posteriore con garage. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:28:13
Ciao a tutti!! Per peterpann: mi ricordavo che sul numero di gennaio 2009 di "Vita in camper" era stato presentato il Viseo e che, solitamente, vengono indicate in dettaglio le schede tecniche dei mezzi...sono andata a cercarlo ma non ci sono i dati specifici che tu richiedi... Alcune indicazioni trovate: " carrozzeria: pareti in sandwich di alluminio con isolante ad alta densità" "sottoscocca in alluminio" Credo che per avere le spiegazioni specifiche che tu richiedi, forse, ti conviene andare a curiosare nel concessionario più vicino[:)][:)]....e se in giro si trova un "viseano" si faccia avanti[:)][:)][:)] Comunque sia, buona domenica[:D][:D] Isabella
17
pineto
pineto
07/09/2008 84
Inserito il 22/02/2009 alle: 21:14:32
Anche noi abbiamo scelto Burtner precisamente un nexxo family A 645 troppo bello!
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 23/02/2009 alle: 21:35:47
Ciao Pineto!! Appena acquistato il Nexxo o siete già in movimento? Bene, continuiamo a conoscere "buestneriani" nuovi[:D][:D] Buona vita e buona serata!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 24/02/2009 alle: 09:03:27
Buon giorno a tutti ho riaperto il post dopo il fine settimana carnevalesco a Venezia e devo dire che non vi siete risparmiati anzi noto con piacere che altri Büstneriani si sono aggregati è sempre un piacere conoscere anche se per ora solo virtualmente gente nuova comunque domandina secca per chi viaggia con Ducato 250 con telaio Fiat per intenderci quello ribassato e con careggiata posteriore allargata esempio quello che monta l`Ixeo potreste postare le vostre opinioni esempio ( tenuta rigidità comportamento in sorpasso subito da camion o viceversa ) lo chiedo perchè è l`unico dubbio che ho sul mio nuovo Ixeo it 664 dato che sul mio attuale T 604 mi trovo un gran bene con il telaio dell`Al-Ko e qualcuno mi ha detto che sono piu o meno simili Oggi giornata di riposo completo mi devo riprendere dalla 3 giorni di Venezia che dire Venezia è un sogno e il suo carnevale è indescrivibile non esistono parole per descrivere tanta magnificenza Area di sosta a Punta Sabbioni ( tranqilla e ordinata ) e da li barcone per il lido e per le isole della laguna devo dire che il sabato sembravano i barconi degli Albanesi da tanto che erano pieni hahahahhah[:)] mamma mia quanta gente ma ne è valsa la pena Carissima Isabella dopo tanto cercare finalmente ho trovato il nome per il nostro Ixeo lo chiamerö QUASIMODO esatto come il gobbo di Notre Dame dato che se l`Ixeo lo guardi di profilo vedi proprio la gobba sul tetto Ok ora devo andare a sistemare il camper buona settimana a tutti un caro saluto Ramses
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:51:37
Sono andato ieri a vedere i Viseo ed alcuni Aviano, belli abbastanza funzionali ma ho visto anche mancanze che dai tedeschi non mi aspettavo, vabbè che costano solo 60K circa ma insomma dai potevano impegnarsi un pò di più!
16
body58
body58
17/02/2009 32
Inserito il 25/02/2009 alle: 20:38:14
ciao busteriani una piccola domandina! [:D]quanto sconto siete riusciti ad avere? Con la scusa che le richieste sono + delle offerte io sono riuscito ad avere solo[:(]8% accessori compresi e voi?
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:55:41
Io ho un Marano 580 da un anno e sono molto soddisfatto sia del mezzo(ducato 2300)al quale non ho riscontrato ne problemi di frizione ne di retromarcia,e anche la cellula mi ha pienamente soddisfatto.Premetto che per me è il primo camper dopo avere fatto campeggio per 30 anni in giro per montagne e Europa quindi sono contento del mio Buerstner che non cambierei con nessun altro.
18
teag
teag
28/11/2007 16
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:14:16
salute a tutti, è stata una bella sorpresa scoprire che anche i burstneriani hanno un punto di incontro. Sono teag e da pochi mesi ho comprato un aviano i684 di cui ne sono molto fiero. Sono stato molto indeciso sulla scelta tra un MH e un semintegrale con il letto basculante (quadro), alla fine ho optato sul primo perche avevo una permuta molto incombrante da effettuare e a conti fatti economicamente mi ci conveniva di più il MH. Tutto sommato è stato una buona scelta, sono molto soddisfatto anche se , come diceva un amico poco fa, dalla burstner mi aspettavo di meglio . La spiegazione me l'ha data un tecnico del settore spiegandomi che ,per via dei pesi da rispettare,tutte i produttori hanno dovuto alleggerire installando materiale più consono ma non per questo a discapito della qualità. Il rapporto qualità- prezzo comunque è eccellente e l'aereodinamicità, poi,con il motore fiat ducato 160 cv assicurano un armonica combinazione a tutto vantaggio del consumo carburante. In seguito vi presnterò, se mi accoglierete nel vs.club, la mia famiglia. saluti a tutti. teag
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link