quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 06/01/2011 14:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Cyberbob. Beh, dunque diciamo che è vero che gran parte di noi possiede l'Ixeo, ma questo non vuol dire che non possono entrare nel forum anche gli altri! Più è grande la famiglia...meglio è!![^]...Però devi anche valutare il fatto...che se gran parte di noi possiede l'Ixeo...il confronto sarà con coloro che hanno lo stesso modello e, di conseguenza la possibilità di dare consigli con una certa consapevolezza!...altrimenti che consigli sono se non conosciamo il modello che possiedi tu?... e comunque BENVENUTO![:D] Dory p.s. ciao carissimo Ramses...come vi va la vita in quel di Svizzera? Un saluto particolare da quaggiùùùùùùùùù![:)][;)][:I]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 06/01/2011 18:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Andrea, io ho portato il mezzo per la campagna richiamo prima di partire x l'Austria, fatto tutto e per fortuna il mio mezzo non aveva perso alcun bullone [:D][:D][:D], solo oggi, ho ricevuto la lettera della Fiat. ciao a tutti Claudio ed Ester
https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 06/01/2011 14:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ORA INIZIAMO A PARLARE DI BUERSTNER (TRANNE IXEO)id="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 12/01/2011 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Docce non ne ho fatte, poichè ci ho dormito in tutto SOLO due notti. Posso dirti che il posto dove è sito il WC è scomodo e stretto ed il lavello, anche se spostato tutto verso la doccia, dà un pò fastidio quando si sta seduti. Per quanto riguarda la doccia, anche se non l'ho provata direttamente, l'ho aperta e mi ci sono misurata; mi sembra sufficiente; più o meno come quella del mezzo che avevo prima, nel quale ho fatto molte docce, poichè mi ha dovuto far da casa del ben sette mesi. Certo la zona WC è da migliorare; più che allargare, io sposterei il WC un pò più in avanti. Non so se Max sta meditando una modifica ma se la farà, vi terrò informati.
quote:Risposta al messaggio di Nonna Pina inserito in data 14/01/2011 08:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da che mezzi venite? io ho avuto un rimor (del 91), poi un laika ecovip 2.1tw (gran mezzo) e poi un ecovip 9 (anche questo un gran mezzo, l'ho cambiato per esigenze familiari). io ho solo la porta della cellula, i pacchetti winter e chassis (mi interessava l'airbag lato passeggero), e il pacchetto che comprende la porta cellula migliore (non mi ricordo come si chiama). Mi ricordo della tua richiesta sui ganci per ancorare le moto, io non ho il garage e quindi non so risponderti, ma quelli che avevo nell'ecovip 9 erano certamente adeguati all'uso previsto. una domanda: ma perchè monti il gasperini? secondo me il problema maggiore quando sei fuori è proprio il gas (ovviamente in inverno), non ti converrebbe un efoy (magari quello piccolo)? il costo è molto diverso? Gianluigi