CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
75 20 2064
20
lorely
lorely
22/12/2005 86
Inserito il 03/04/2011 alle: 10:52:54
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 31/03/2011  22:01:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti , ciao a Roberto spero tutto bene per la tua salute [:)] Purtroppo non possiamo venire al raduno per impegni di lavoro il 7 Maggio [:(!] sarà per il prossimo... Complimenti per l'organizzazione a fuori rotta[8D] Salutoni a tutti .

Modificato da lorely il 03/04/2011 alle 10:54:31
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 03/04/2011 alle: 11:08:47
Robbbbbbbbeeerrrtttooooo!! ( audio . lo stesso tono usato da Sophia Loren nella notte degli Oscar, quando chiamò Roberto Benigni[:D][:D][:D][:D]): AUGURISSSSIIIIMMMMIIIII in ritardo....ma con tutto il nostro affetto!![:D][:D][:D] Un saluto a tutti voi... Giorgio, che misterioso che sei....ma mi sta venendo qualche ideina o....qualche sospetto[;)][;)][;)] Un abbraccio e buona vita a tutti! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/04/2011 alle: 11:58:08
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 03/04/2011  11:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D] ... ciao Isa ... [:D][:D][:D][:D] Vi/Ti stupirò ... con effetti speciali ... [;)] Il "contratto" dovrebbe essere "stipulato" mercoledì prossimo ... posterò la foto con il formato più grande possibile ... resterete sbalorditi [:0][:0][:0] i tempi della "burocrazia" Italiana hanno tempi lunghi. ciao, a tutti Giorgio p.s. mi dispiace per Gilberto e family ... [:(] al prossimo raduno 2012
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/04/2011 alle: 18:31:25
OPSSid="red">
c'è stato un piccolo "qui pro quo" con il menu di pesceid="red"> del 2° raduno Buerstner di Bosco Mesola [:I][:I] (infatti...mi pareva impossibile un menù così ricco per solo 20 € [:0]) sono "costretto" ad aggiornare questo menù (per gli altri, carne e bambini va benissimo) il menù di pesce costa 22 € e non 20 € come erroneamente scritto in precedenza ... in più non c'é la grigliata mista (sogliola ed anguilla)id="red"> praticamente è stato fatto un gran "casotto" ... i 20 € erano il prezzo dell'anno scorso ... e la grigliata mista (sogliola ed anguilla) faceva parte di un menù da 35€. Naturalmente chiedo scusa da parte di Riccardo della A.A. che mi ha chiamato oggi perchè è successo un "casotto" ieri con un'altro raduno per lo stesso errore ... ! Io direi di fare una cosa: Lasciamo il menù di pesce a 22 € però ... (se a tanti piace l'anguilla ... ditemelo in largo anticipo ... così facciamo preparare qualche piatto d'assaggio (con un piccoloid="red"> extra di €) ... che ne dite [?][?] ciao, Giorgio ATTENZIONE:id="red"> ... porto in alto il programma e le partecipazioni ... si informa che l'ultimo giorno massimo di prenotazione sarà MARTEDI' 26 APRILEid="red"> perchè DEVO confermare le barche con 10 giorni di anticipo...! ciao, Giorgio
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/04/2011 alle: 18:44:46
2° raduno Buerstner Da Venerdì 06 a Domenica 08 Maggio 2011 BOSCO MESOLA (FE)
id="red"> 1) Venerdì 06 Maggio ricevimento dei partecipanti al raduno nello spazio a noi riservato. 2) Serata di Venerdì dedicata all’allegria ed alla preparazione delle tavolate per una cena autogestita in compagnia (uniremo i nostri tavolini) sono gradite le griglie anche se nell’area ci sono i barbecue a disposizione, la serata continuerà sempre nell’A.A. Questo è il link dell’A.A. di Bosco Mesola

http://www.oasipark.eu/

3) Sabato mattina ricevimento dei “ritardatari” poi alle ore 09,30 in bicicletta o moto partenza per il paese Bosco Mesola distante 2 km. per visitare, con il proprietario che ci farà da guida per un’ora, questo giardino botanico: www.parcogiardinomariasofia.it (per chi non porta le biciclette la gentilezza della A.A. ve le metterà a disposizione GRATIS … però ditemelo con anticipo … grazie) 4) Sabato ore 12 rientro nella A.A. per …. Far “lavorare” le mascelle ed “alzare” i gomiti …. (pranzo autogestito in compagnia) 5) Sabato ore 16,30 partenza per Gorino (con il pulmino della A.A. e le nostre moto o con la corriera del Parroco … dipende da quanti saremo) per imbarcarci sulle motobarche Carcana per l’escursione del delta del po (circa 2 ore di navigazione)

http://www.alponticello.it/aggi...

poi sempre a Gorino trasferimento all’albergo Uspa per la cena di pesce o di carne (a scelta) …. Sempre nella prenotazione del raduno sappiatemi dire quanti menù di carne, quanti di pesce e quanti bambini … grazieid="red"> ore 22,00/22,30 rientro nella A.A. 6) Domenica mattina ci sono 4 opzioni …. Tutte facoltative: 1) Per chi si porta appresso la moto: ore 09,00 partenza per Comacchio (bellissimo il centro storico) poi nel rientro visita all’Abbazia di Pomposa (visita facoltativa) previsti giro completo = 65 km. (non viaggeremo sulla Romea ma su delle strade interne molto panoramiche) rientro previsto per le ore 12,00

http://www.google.it/search?q=c...

2) Visita in bicicletta al parco del Boscone della Mesola dista circa 2 km. dalla A.A. 3) Giro in bicicletta dalla A.A. fino a Gorino e ritorno circa 25 km. (farà da “guida” Auro …(America 1) ESPERTISSIMO DELLA ZONA 4) Per i “pigroni” o gli amanti dell’ozio …. Relax in A.A. 7) Ore 13,00 pranzo autogestito e …. Rientro nelle proprie sedi …! Costi del weekend:id="red"> • 16 € per l’A.A. (per 2 notti, corrente compresa, C.S., wi-fi wireless, docce e bagni) il costo è calcolato per camper + equipaggio completo • 2,50 € per la visita al parco Maria Sofia • 15 € giro in motobarca escursione Delta del Po • 3 € a testa per l’eventuale corriera (solo se servirà) … il pulmino della A.A. è gratis • 22 € cena di pesce, 20 € cena di carne, 14 € bambini • Menù di pesce: bis di primi: Risotto alla marinara e penne ai frutti di mare • Secondo: fritto misto Adriatico • Contorno: verdure di stagione • Dessert + ¼ di vino + acqua + caffè • Menù di carne: bis di primi: ravioli burro e salvia, penne al ragù • Secondo: arrosto misto di carne, contorno patate fritte • Dessert + ¼ di vino + acqua + caffè • Menù bambino: penne al sugo, cotoletta con patate fritte, acqua, gelato da passeggio • ATTENZIONEid="red">: possiamo essere presenti a questo raduno MASSIMO 25 equipaggi perché le motobarche possono contenere 16 persone l’una e ne abbiamo a disposizione solo 3 • Ciao, Giorgio

Modificato da fuori rotta il 04/04/2011 alle 22:33:45
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/04/2011 alle: 15:53:54
Finalmente è arrivata dalla S.I.A.E.id="red"> l'autorizzazione del musicista per potersi esibire sabato mattina 07 e domenica mattina 08 Maggio alla A.A. di Bosco Mesola, vado adesso a ritirare le "autorizzazioni"... spero di postare la foto questa sera. ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/04/2011 alle: 17:22:47
finalmenteid="red">
potete conoscere il "fenomeno" Italianoid="blue">
che si esibirà sabato 07 e domenica 08 Maggio presso l'A.A. di Bosco Mesola (FE) Nato nel lontano 1959 mostrava doti "vocalizie" degne di interesse anche per Piero Angelaid="blue">. Nell'infanzia si esibiva solo per parenti ed amici stretti, poi cominciò a far sentire la sua voce anche nei paesi e nelle vallate limitrofe. Con l'andar degli anni si perfeziona presso l'accademia del suono a Vienna e comincia a girare il mondo da un continente all'altro, richiesto e soprattutto molto applaudito. Con grande orgoglio e soddisfazione vi presento: "Giorgettoid="red">" ... il trombettista provettoid="blue"> ...! ciao, Giorgio [:D][:D][:D]

Modificato da fuori rotta il 05/04/2011 alle 17:57:34
16
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 05/04/2011 alle: 18:50:38
...mi da un po da pensare a sapere che tipo di tromba suonerà al mattino in quel "locale"...mah!! buona giornata a tutti! Andrea
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/04/2011 alle: 19:03:07
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/04/2011  17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 05/04/2011 alle: 19:05:15
Da notare anche la "nota" floreale. Giusto per per rendere il tutto più gradevole. [:D][:D][:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/04/2011 alle: 21:29:40
Oggi Martedi 5 Aprile finalmente ho portato a casa un meraviglioso Kymco Like 200i non me ne vogliano i possessori di People ma sara la nostalgia delle forme Lambrettane o Vespane è stato amore a prima vista e devo dire che anche alla mia metà Donatella è piaciuto molto purtroppo non lo posso ancora usare devo farlo collaudare spero questa settimana si riesca a fare tutto per le pratiche doganali sono andate tutte benone e sbrigative in meno di mezza ora avevo fatto tutto ho dovuto fare un paio di piccole modifiche al portamoto per poter far stare il piu comodo e sicuro possibile il nuovo giocattolone credo che adesso cambierà dopo 18 anni di viaggi in camper anche il nostro modo di andare in vacanza Qui stavo tornando verso casa da Meersburg a Konstenz si attraversa un breve tratto sul lago Bodanico o lago di Costanza arrivati a casa dopo aver fatto le modifiche ho fatto un paio di foto anteriore e posteriore Ora manca solo il paraprezza non era ancora arrivato e poi è completo per adesso un caro saluto a tutti Ramses[:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 05/04/2011 alle: 22:59:50
Ramses, é proprio la fotocopia del mio [:)] ps: ma quel "bastone" al quale é fissato io non ce l'ho [:(] dovrò recuperarlo...ma tu l'avevi compreso nel portamoto? ciaoooooooo gm
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 06/04/2011 alle: 11:15:41
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 05/04/2011  21:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Molto bello, è proprio quello che vorremmo prendere anche noi, peccato che quel colore in Italia non esista. [:(] Gian Mario, risulta anche a te che ci sia solo nero, bianco, rosso, grigio e celeste? Buona giornata a tutti.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/04/2011 alle: 11:35:16
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 05/04/2011  22:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il "bastone" l'ho comprato a parte anch'io un paio di anni fa ... se non ricordo male il prezzo era attorno ai 100 € ... ma non vorrei dire "stupidaggini". Una cosa importante peròid="red">: non fidatevi di trasportare la moto solo con il "bastone" e le fasciette per le ruoteid="blue"> ... usate le 2/3 cinghie che vi hanno dato in dotazione, alla fine sono sempre 120 kg. che "ballano" in fondo al V.R. ...meglio perdere un minuto in più... che rischiare un disastro [;)] ciao, Giorgio N.B. per il "faraone" Ramses ... [:0][:0] "cavolo" che bello [:p][:p] é pure intonato a quella "sottospecie" di colore del tuo Camper [:D][:D][:D] (a tutti quelli che hanno il camper dello stesso colore chiedo scusa ma ... é una vecchia "guerra" con Massimo per i nostri diversi colori. Adesso sì vedrai cosa vuol dire l'abbinata camper + scooter ... = una favola [:p][:p] (baci a Donatella)[;)]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/04/2011 alle: 11:37:05
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 05/04/2011  19:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> faccio rumore ma ... da lì esce solo profumo di prato ... concimato però [:D][:D][:D] ciao, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/04/2011 alle: 19:12:52
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi per i complimenti [:X]sono sempre ben acetti [:X][:I] poi X Baronettorosso la stanga blocca manubrio è in un set composta da due cunei con cinghie per le ruote la stanga per lo sterzo e 2 cinghie per ulteriore fissaggio della moto al portamoto come giustamente diceva Giorgio comunque il set qui l`ho pagato ca.80.- Euro Un solo problema adesso dato che il vostro amato Euro non vale na mazza qui tutti comperano le moto in Germania d`altronde la stagione sta cominciando a questo punto sono riuscito ad avere solo per il 19 Aprile un appuntamento per collaudare il Kymco dicono di essere pieni di lavoro extra per l`importazione diretta ma che [8][8] per adesso la moto è qui fuori coperta e in attesa per ora un caro saluto a tutti Ramses[:)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 06/04/2011 alle: 20:59:00
ciao a tutti, yes Marco i colori sono quelli per l'Italia. Per il bastone io non ce l'ho, nelle prove che ho fatto ho usato una cinghia e pareva fosse ben stabile. Ammetto che la cinghia con il cricchetto era lunga e ho legato sia il manubrio sia la maniglia dietro [:D] Ramses il kit in Sfizzera o Germania? perche se fosse nella terra dei cantoni... [:o)] ho già attinto per il portatarga rimovibile [;)]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 06/04/2011 alle: 22:01:35
Baronettorosso io l`ho preso in Germania a 80.- Euro in Svizzera costa poco di piu circa 100.- Euro se vai su www.movera.com trovi tutto ho fatto la scansione della pagina del catalogo Svizzero il prezzo è in Franchi mi sembra 136.- ciapela Salüch e basoch a tüch Ramses[:D][:o)]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 07/04/2011 alle: 20:48:16
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/04/2011  17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma bisogna fare i turni per assistere all'esibizione? C'è un solo posto a sedere!! [:D][:D]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 08/04/2011 alle: 11:08:59
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 07/04/2011  20:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quello che hai visto é il "camerino" e la stanza di "incisione" dell'artista [8D][8D] ... il pubblico può assistere ed ascoltare il concerto all'aperto. Non occorre che vi accalchiate attorno al camper ... sarò "udibile" con un'acustica perfetta anche a qualche km. di distanza. [:0][:0]. cia Giorgio N.B. esattamente tra 30 giorni ... avrete gia ascoltato il 1° concerto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link