quote:Risposta al messaggio di adolfoviola inserito in data 14/04/2011 23:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io non ho il Viseo in questione ma ho un'Ixeo 664 che ha la stessa identica pianta interna, escluso il bagno (identico) che è posizionato a sx invece che a dx e devo dire che l'abitabilità è ottima ed anche i materiali sono buoni. L'unica cosa che trovo esagerata (almeno a mio parere) é il prezzo, potrei anche sbagliarmi ma comprandolo nuovo con quei classici accessori che ha in più e con lo sconto del Conce dal listino non penso che arrivi a 60.000 €. Trovarlo a 55.000 € dopo un'anno (come esci dal Conce qualsiasi mezzo perde il 20%) e con 22.000 km. (anche se sono pochi per un mezzo così) secondo me il prezzo giusto sarebbe 50.000€ Spero che qualcuno che ha un mezzo identico ti dia una mano per farti capire se è un'affare. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 15/04/2011 14:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ... ai Sui ordini ... [:D][:D][:D] ... [;)] Dai che questa volta ... é la volta buona! ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 15/04/2011 14:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Finalmente un'altra bimba!"Marta temeva di essere l'unica[:0] Se non sono troppo curioso,quanti anni ha la tua bima?Marta ne ha 10 A presto da Walter Mary e Marta [:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/04/2011 11:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, Anna ha 3 anni Mario
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/04/2011 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ramses, avendo intenzione di acquistare lo stesso "tender" [:)] sono molto curioso di sapere come va. Per favore, dammi notizie dopo il viaggio in liguria. Grazie Buona giornata a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/04/2011 21:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'é piccolo il mondo...! Noi partiamo per la Liguria tra un'ora e ... dopo aver visto questo intervento del "Faraone" cosa è successo? Semplice: ci siamo fatti 3 telefonate e così abbiamo organizzato lo stesso giro, negli stessi giorni, nelle stesse A.A. e Camping. = stesso camper e "quasi" stessa moto. Merito di Camperonline [;)] Ciao Faraone ... (con l'occasione) naturalmente ti porto 2/3 bottiglie in anteprima del raduno. ciao a domani [;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Mercigno inserito in data 19/04/2011 22:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuti al raduno [:p] aggiornato la lista [;)] ciao, Giorgio