Marba mi avevi chiesto come si comportava il Kymco Like 200i ti posso solo dire che non ho avuto nessun problema anzi sai come sono le strade in Liguria somigliano a delle montagne russe su e giu di continuo noi in due e non siamo dei fuscelli siamo sempre riusciti senza sforzare il motore dato che era praticamente nuovo a stare in scia a FuoriRotta
abbiamo percorso ca. 280 km il consumo è buono direi circa 35 km al litro ripeto sempre in due secondo mè è una buona moto maneggevole e con la vorza che serve senza esagerare son convinto di aver fatto un buon acquisto
domani nel pomeriggio devo andare a fare il primo tagliando dei 500 km anche se ne ho 600 [xx(]
Poi al raduno avremo tempo di scambiarci opinioni e consigli
per adesso un caro saluto a tutti Ramses
X Isabella fortunatamente il tempo è stato clemente due giorni di sole e due di nuvole ha piovuto di notte ma il giorno era asciutto specialmente sul mare
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 26/04/2011 21:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti dal lago di Corbara
Ramses, grazie per le notizie sul mezzo a due route. Se lo portereai, avrò modo di ammirarlo al prossimo week end.
Arrivederci a presto.
Buona serata a tutti.
e naturalmente un po di cioccolata Svizzera per tutti sotto forma di conigli Pasquali
e poi vedo se trovo qualcosa d`altro per allietare i commensali[:p]
a presto Ramses
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/04/2011 08:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giorgio, noi porteremo le biciclette [:)][:)][:)] a presto Claudio & Ester
ciao, Giorgio quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 29/04/2011 16:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "P.S. ma il beveraggio? Soprattutto il digestivo?" Quello é "a discrezione" di ognuno [:D][:D][:D] ...l'anno scorso é andata benissimo [:p][:p][:p] ... vediamo quest'anno [;)][;)] Comunque nella mia cantina c'é tanto prosecco ... [:p] ciao, Giorgio