quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 29/04/2011 23:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per @baronettorosso: mi dispiace [:(] ... a dire il vero la prenotazione n° 17 l'avevo lasciata aperta per Te [;)] ... allora adesso tolgo quel numero [:D][:D] ciao, alla prossima per tutti gli altri ... seguiranno le ultime informazioni per l'arrivo di venerdì 06 Maggioid="red"> Conoscendo bene sia "Isabella58" che i "Migola" inserisco "gia d'ufficio" i loro mezzi appresso [:D][:D]... per quanto riguarda la "fornitura alimentare" ... stupiteci come l'anno scorso [:p][:p] ...[;)][;)] Mancano ancora all'appello: Scaramacaiid="red"> e Bamby1962id="red"> ... dove siete[?][?] ... fatevi "sentire"id="blue">[;)] ciao, Giorgio
Vista dal trono
Adesso manca solo di illuminare il gavone e poi ci siamo quasi l`uomo dei LED termina i lavori (Forse)[^][:p]
per adesso un salutone a tutti e a presto Ramses
quote:Risposta al messaggio di America1 inserito in data 30/04/2011 15:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Chi porterà la griglia?" : io porto il Cramer 2 fuochi "Chi farà da cuoco?" : mi offro volontario (per quel che posso) sappiate che ... durante le cotture adoroid="red"> farmi servire birra fresca, quindi ... siete avvisati! "Chi pagherà i danni causati dagli alzagomito?" voglio proprio vedere quale assicurazione ha coraggio a fare una stipula di questo tipo in un raduno [:0][:0] "Io e Flourette arriveremo Venerdi sera sul tardi" : vi lasceremo sopra il tavolo due ciottole e qualche avanzo ... forse solo gli ossi ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio N.B. per TUTTIid="red"> Ho appena finito di prepararvi una sorpresa/ricordino "carino" per ognuono di voi.
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 30/04/2011 23:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "ragazzotti" ... [;)][;)] adesso non so proprio in che elenco inserire i vostri mezzi ... [^][^] ciao, Giorgio[:X]
http://www.oasipark.it/
L'oasi park di Bosco Mesola dista circa 2 km. dal centro di BOSCO MESOLA. In pieno centro di Bosco Mesola troverete il bivio che indica GORO - GORINOid="red"> proseguite per 2 km. abbondanti e troverete l'A.A. sulla vostra DESTRA. L'indirizzo esatto é : Bosco Mesola via Cristina 84 (ma il Garmin non accetta come indirizzo l'84) ... quindi usate le coordinate: Coordinate GPS: N 44.86822 E 12.24898. ATTENZIONE:id="red"> quando arrivate alla reception della A.A. dite che siete del raduno Buerstnerid="red"> (abbiamo già il nostro spazio prenotato per il gruppo) così pagherete meno rispetto ai prezzi di listino (€ 16 a camper da Venerdì mattina fino a Domenica sera, compreso allaccio elettricoid="blue">) l'A.A. usa il sistema di pagamento all'arrivoid="red"> quindi fate tutte le operazioni quando arrivate così quando domenica finisce il tutto si puo partire senza attese "snervanti". ciao, Giorgio N.B. ... - 5 [:p][:p]quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/05/2011 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, nell'A.A. ci sono (mi sembra) 4 punti per grigliare ... cercherò di "prenotarne" uno per noi (se possibile) ... basterebbe che un'altro paio di partecipanti portasse il grill ... e saremmo autosufficienti[;)] l'anno scorso con 2 grill a gas ... abbiamo sfamato tutti ... o no[?] ..[8D] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 01/05/2011 10:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dalla A.A. al centro di Ferrara sono 60 km. andare e 60 tornare ... "forse" é un po' tantino calcolando che, dopo i bagordi di Sabato, difficilmente la gente ha voglia di partire alle 8 ... [:D] Io ti do un consiglio: quando scendi dalle Tue valli venerdì (se non scendi tardi) puoi andare direttamente a Ferrara e parcheggi il camper quì: A.A. Ferrara Via Darsena 138, Coordinate: N 44.834617 E 11.608000 o confinante grande parcheggio gratuito, asfaltato ed illuminato non occorre che tu faccia scendere la moto ... il duomo é ad 1 km. (senza scalini ... [:D][:D][:D]) in 2 orette puoi tranquillamente visitare il centro e poi ti sposti direzione Bosco Mesola [;)] Secondo me il giretto in moto di Domenica mattina é più indicato per arrivare a Comacchio passando per Volano in stradine panoramiche interne ed nel ritorno (per chi vuole) tappa all'Abbazia di Pomposa ... ma ... tutto si può cambiare all'ultimo momento [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 01/05/2011 09:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo una griglia a gas e la portiamo senza problemi. Arriveremo venerdì in tarda serata. Visto che di carne al fuoco sembra ce ne sia già parecchia pensavamo di portare salame, finocchiona e formaggio toscani, che ne dite? Mario Ps dimenticavo i cantuccini