quote:Originally posted by isabella58> Ciao Isabella per curiosità qual è il peso che può portare il tuo portamoto? Mi dispiace che per le tue ferie lunghe (6 mesi) tu debba chiedere a Brunetta!!!!!!![8)][:D][8)][:0] Spero ti dia il permesso!!!!![^][^][^][^][^] Salutoni Graziella
Ciao ragazzi/e!!!! Sono appena rientrata da una riunione e mi sono concessa un momento di relax, gironzolando sul COL!!! Saluto tutti, Graziella, Ramses, Giorgio&Marica, Fabio (benvenuto!! ti ho già letto su altri post[:)][:)])...ho riletto gli scambi di battute tra Giorgio e Graziella sulla mia "sparizione"[;)][;)][;)] e ho riso di gusto[:D][:D][:D] E' proprio vero che l'attesa si fa sentire proprio tanto e ,continuo a dirlo e pensarlo, che la nostra passione è anche il nostro privilegio...siamo stati fermi da fine settembre e veramente mi è sembrato un tempo lunghissimo.... La possibilità di andare via , anche solo per i w-e mi ha sempre dato il senso di "staccare" la spina dai pensieri e potermi concedere un pò di spazio per me e, ovviamente, per la mia famiglia. Anche io vorrei partire per 6 mesi ma, purtroppo, prima di poterlo fare dovrò chiedere il permesso a ....Brunetta!!!!! visto e considerato che pensa di farmi lavorare fino a 65 anni[}:)][}:)][}:)] La pioggia continua a cadere....domenica dovrebbe migliorare[8D][8D] Domani comincio a fare un pò di caricamento su Pedro...ma mi sa che domenica non riusciamo ad andare via...decidiamo all'ultimo!! Giorgio: per la moto dobbiamo ancora capire con che cinghie bloccarlo perchè Renato non aveva niente in conc e quindi andremo in un grande negozio di Montebelluna che ha tutta l'attrezzatura che può servire. Per il w-e del 13/15 del raduno di Tv non so ancora dirti se ci fermiamo in loco o se riusciamo a fare la prima di una lunga serie di fughe[:D][:D][:D] Comunque ti faccio sapere e se non dovessimo andar in giro, "un'ombra" insieme a voi sarà certamente possibile!!! Una buona notte a tutti Isabella >