CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 2064
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 28/02/2009 alle: 10:56:02
Buongiorno a tutti!! un saluto veloce, prima di dedicarmi, con grandissima passione[:(][:(]alle pulizie domestiche[:(][:(][:(] Eh sì, carissimi, speravo proprio di potermi invece dedicare al mio Ixeo, battezzato Pedro, che doveva essere a casa ieri sera ma.....MANCA LA TARGA[}:)][}:)][}:)] Arrivo della targa?? Lunedì, max martedì..... Va bè, ormai...ancora un poca di pazienza!!! Un saluto cordiale a teag ed eiger....e ovviamente a tutti gli altri!!! Bello, carissimo Ramses, il nome "Quasimodo".... è simpatico!!! Non ho la competenza per entare nelle questioni tecniche che alcuni di voi hanno posto, quindi...leggo ed imparo[:)][:)] Per Body 58: lo sconto ( ma non ho ancora chiuso totalmente con il pagamento...aspetto di avere il camper[;)][;)]) dovrebbe essere intorno al 10%....ma vediamo di poter strappare ancora qualcosa, per gli accessori aggiunti all'ultimo momento!!! Un buon fine settimana a tutti....ANCHE A QUELLI CHE SARANNO IN GIRO!!! Isabella
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/02/2009 alle: 17:40:27
Resisti Isabella ci sei quasi ancora poco poi te lo potrai coccolare a casa il tuo Pedro [:)][:)][:)][:)][:)] e speriamo che prima o poi ci si possa incontrare con gli altri amici del forum Ripeto la domanda fatta qualche giorno fà per chi viaggia con Ducato 250 con telaio Fiat per intenderci quello ribassato e con careggiata posteriore allargata esempio quello che monta l`Ixeo potreste postare le vostre opinioni esempio ( tenuta rigidità comportamento in sorpasso subito da camion o viceversa ) lo chiedo perchè è l`unico dubbio che ho sul mio nuovo Ixeo it 664 dato che sul mio attuale T 604 mi trovo un gran bene con il telaio dell`Al-Ko e qualcuno mi ha detto che sono piu o meno simili sperando che qualcuno risponda un caro saluto a tutti Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:31:06
ciao a tutti, Rispondo a Ramses: nel comportamento dell'ixeo in sorpasso non posso essere di grande aiuto nel giudicare la ridigità del mezzo rispetto ad altri perchè questo è il mio primo camper in assoluto e non ne ho MAI guidato uno prima quindi vado male nel commento, posso solo dirti che quando sorpasso un camion tengo il volante un po' rigido ma sento solo un lieve spostamento d'aria! Ti ho detto,in buona fede, un mese fa, una bugia sul letto basculante che non ostacola l'entrata/uscita dalla porta infatti ho controllato bene ieri e quando scende il letto occupa 1/2 porta[V] si entra/esce lo stesso ma con un po' di difficoltà[:(!]. per Isabella: pensavo proprio giovedì a te perchè (in teoria) era il giorno del grande debutto e quindi speravo di leggere belle notizie nel forum ma...come volevasi dimostrare: 1 mese x le targhe[xx(][xx(] e che cavolo...neanche se fosse il periodo di vacche grasse[}:)], non riesco proprio a capire queste lungaggini!! comunque sia appena arriva a casa tua...SUBITO un messaggio al gruppo[:p]. ricordati (se puoi) di informarci del peso esatto. (grazie) ciao, da Giorgio&Marica
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 01/03/2009 alle: 19:59:12
ciao Fuori Rotta grazie per la risposta speriamo qualcun altro ci possa dare imformazioni piu dettagliate sul comportamento stradale dell`Ixeo anche se in un forum Tedesco mi hanno assicurato sulla tenuta e la manegevolezza del telaio Fiat solo uno mi ha consigliato di applicare le sospensioni ad aria dell`Al-Ko ma credo sia per il fatto che aveva montato un porta moto comunque se tutto va bene tra 2 mesi potro controllare il tutto di persona sul nostro Quasimodo ( Ixeo it 664 ) ridendo e scherzando è gia passato un mese dall`ordine poi fra poco arrivano le vacanze pasquali accorciando i tempi d`attesa [:p] felici km. a tutti Ramses PS. Cara Isabella la schiena come và speriamo meglio [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 02/03/2009 alle: 17:06:59
DOMANDA...!!! Ma che fine hanno fatto I MILANI....[?][?][?][?] l' IXEO 674G non è ancora arrivato[?][?] avete aperto l'argomento e poi siete spariti[:0][:0] secondo me hanno ritirato il mezzo e sono da 4 mesi in viaggio e non hanno intenzione di tornare a casa[;)][;)] se ci siete battete un colpo. ciao, ciao da Giorgio&Marica
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 02/03/2009 alle: 18:21:12
Ciao amici!!! Grazie Ramses, da parte della mia schiena!!! Sinceramente ( a bassa voce) ti dico che va abbastanza bene...ho fatto un pò attenzione, qualche buon massaggio e sembrerebbe ok[:)][:)][:)]anche perchè, spero tra pochissimo, dovrò iniziare a fare qualche sforzo[:D][:D]per il caricamento di Pedro[;)][;)][;)].....dopo averlo ben pesato nudo, vero Giorgio?!?! Eseguirò, eseguirò..... Domani sentiamo se 'sta benedetta targa è arrivata.... Anche da parte mia: sigg.ri Milani ,attivatori del post, fatevi vivi e raccontateci qualcosa di bello sull'Ixeo!!! Saluti affettuosi a tutti, tutti e sempre...buona vita[:D][:D] Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 04/03/2009 alle: 18:55:35
Cara Isabella ti sono finalmente arrivate le targhe??????????????????????????????[;)][;)] Non ti abbiamo più sentita!![:)] Spero di sì!!![:)] Era una vita che non sentivo più Madamin, madama, tota!![^][^][^][^][^] Quando ero bambina la mia vicina era Tota Ernesta, ma non amava i bambini!!!![:D][:)][:D][:)] In questo periodo non vengo molto su col perchè sono in crisi di astinenza da camper[:(][:(][:(][:(][:(]. Questa sera mi ha telefonato il conc, stanno organizzando il trasporto in Italia!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Mi aveva detto che per fine mese sarebbe arrivato!!!!![:(][:(][:(][:(] Cmq non riesce ad arrivare da noi per il mio compleanno!!![V][V][V] X TEAG ci fa molto piacere che tu ci abbia scoperti!![:)] Benvenuto!!! Sono contenta che vi troviate bene con l'Aviano. Che cosa ti ha un po' deluso del mezzo? PER TUTTI I NUOVI arrivati benvenuti!![:)][:)] Cmq ho notato che chi ha già il proprio Burstner a casa non scrive più qui. Forse perchè quando finalmente lo riceve non smette più di far ferie?????[:D][8D][:D] Buonissimi viaggi a tutti. Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:08:37
[}:)][}:)]Kristal[}:)][}:)] com'è il discorso[?] chi ce l'ha gia non si fa sentire[?] ma..come...e io che continuo a scrivere chi sono[?][?][}:)][}:)] ciao tristissima Graziella... mi dispiace veramente che l'attesa sia ancora lunga!! Consolati che con questo tempo non si va in giro in camper "volentieri", vorrà dire che parlo con LUI (lassù) che faccia splendere il sole x 4 mesi dal giorno della consegna della tua creatura. E' più "preoccupante" l'assenza nel forum da 2 giorni di Isabella. secondo me è arrivato oggi, lo hanno ritirato questa mattina e sono sotto casa rinchiusi dentro e usciranno forse sabato per fare la spesa poi partiranno verso sera e avremo notizie di loro forse a Natale!! ciao, Giorgio
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:58:53
Ciao Giorgio, quando ho detto che i Burstneriani che hanno ricevuto il camper non scrivono più era in senso positivo!!!![:)][:)][:)] Non scrivono perchè sono talmente felici del loro mezzo che hanno chiuso casa e fanno ferie a vita!!!!!![^][^][^][^][^][^][^][^][^] Lo so che tu ogni tanto scrivi!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Spero per Isabella che sia andato tutto bene!!!![:)][:)] Anch'io sto chiedendo a Chi di dovere che quando arriverà il mio camper brilli il sole, ma è un favore anche per voi, visto che sarà quasi Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!![:)][:0][:X][^][:)][:0][:X][^] Buoni viaggi dalla (per ora) tristissima [8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D] Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:23:26
[quote]Originally posted by kristal
Ciao Giorgio, quando ho detto che i Burstneriani che hanno ricevuto il camper non scrivono più era in senso positivo!!!![:)][:)][:)] Non scrivono perchè sono talmente felici del loro mezzo che hanno chiuso casa e fanno ferie a vita!!!!!![^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao Graziella, questo che hai scritto te lo confermo al 100% è perchè con Marica appena può si parte ma se fosse per me minimo 6 mesi all'anno in giro a spedire cartoline da tutta Europa[;)] tu noi sai quanto sono innamorato (oltre che di Marica) dell'Ixeo, quando lo accendo e metto la prima...ritorno diciottenne[:0][:p][;)] ciao, ciao, Giorgio
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:24:38
Ciao Graziella, questo che hai scritto te lo confermo al 100% è perchè con Marica appena può si parte ma se fosse per me minimo 6 mesi all'anno in giro a spedire cartoline da tutta Europa[;)] tu noi sai quanto sono innamorato (oltre che di Marica) dell'Ixeo, quando lo accendo e metto la prima...ritorno diciottenne[:0][:p][;)] ciao, ciao, Giorgio [/quote] Ciao Giorgio Purtroppo penso che ti ci vorranno ancora anni per poter stare 6 mesi in giro a spedire cartoline!!!![:D][8)][8)][8)][8)][8)][8)][:D][:D][:D][:D] Spero che anche il mio di camper mi faccia ritornare diciottenne!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Sai la gioia di mio marito!!!![:D][:I][:D][:I][:D] Ciao e divertiti, sabato e domenica sembra che rispunti il sole!!![8D][8D] Un salutone Graziella ISABELLA DOVE SEI? E' tutto a posto? Auguroni Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:36:02
E'ARRRRRRIIIIIVVVVAAAATTTTOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Cari, carissimi amici di post ( e anche a tutti gli altri) da ieri mattina Pedro è arrivato a casa[:D][:D][:D] Devo dire che è stato tutto un pò strano...la speranza che tutto avvenisse in una splendida giornata di sole è stato un pò rovinato da un giorno orribile dal punto di vista meteo....poi devi vedere tutte le cosette tecniche, il funzionamento della centralina, del riscaldamento,degli antifurto,ecc.ecc Ho fatto delle domande così sceme, ma così sceme che mio marito si è quasi vergognato[:I][:I]....specie quando la signora del conc, dopo la mia ennesima domanda *****, lo ha guardato e gli ha detto " Non ha mai "caricato" l'altro camper, vero????" E' stato anche strano perchè, purtroppo, ieri avevo un sacco di impegni tra il lavoro, famiglia, prove teatrali...(mi diletto in un gruppo di lettura al femminile e sabato abbiamo uno spettacolo) e quindi, alla fine, sono riuscita a stare un pò dentro il camper una mezz'oretta e basta..... Allora,che dire? a parte le piccole note di colore appena narrate, siamo veramente tutti molto contenti ed emozionati....potrò dedicarmi a Pedro, per iniziare un corretto caricamento, soltanto domenica e quindi non credo che riusciremo a muoverci...ma solo per questo motivo!!!! Mi auguro proprio di entrare in azione il prossimo w-e[:)] Come promesso, abbiamo proceduto alla pesatura: per essere totalmente precisa mi manca un dato ( il peso del portamoto) ma posso dirvi che la bilancia ha decretato Kg 3020, comprensivo di portamoto, 80 litri di gasolio e circa 40 litri di acqua...quindi procediamo alla sottrazione ( e a meglio specificare il peso del portamoto)e possiamo pensare di essere intorno ai 2800-2850 Kg... Certo è che bisogna fare un "riempimento" corretto.... Per il momento mi fermo qui...appena riesco farò una foto a Pedro ( ma tanto sapete già come sono gli Ixeo!!!) e proverò a postarla. Un saluto cordialissimo a Giorgio&Marica, a madamin Graziella ( ringraziandovi per l'interessamento[:)][:)][:)])e a tutti!!!! Buona vita, amici!!! Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/03/2009 alle: 16:53:39
ciao Isabellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ciao Pedrooooooooooooooooooooooo, che bello sentirti così felice, mi fai ricordare il "lontano" 22/10/08 quando Marica mi teneva giù le spalle perchè camminavo a 20 cm. da terra..!! per 2 motivi: camper nuovo (il 1° della vita) e l'ultimo giorno di fumo (consegnato a Renato il pacchetto di sigarette in cambio dell'Ixeo). Grazie per la pesatura, adesso sono più tranquillo ad andare a trovare Ramses perchè anch'io ho il portamoto e vedendo le cifre che hai esposto devo dire BRAVI a quelli della Burstner perchè hanno dichiarato il VERO sui pesi. Ho appena acquistato uno scooter (kymco people 200) adesso devo capire cosa devo comprare per tenerlo "fermo e immobile" sul portamoto. Voi come lo fissate? e...ma quante cose che continuo a chiederti...vorrà dire che una buona bottiglia ce la scoliamo alla salute di Pedro e Fuori rotta. P.S. 99% saremo a TV al raduno da venerdì sera 13/03 a domenica 15/03 sarebbe carino conoscersi di persona... ciao e godetevi Pedro il + possibile. ciao, ciao, Giorgio&Marica
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 05/03/2009 alle: 17:45:30
Ciao a tutti, vi seguo sempre anch'io,ma sto vivendo nel limbo,in attesa della targa e del montaggio degli accessori del mio Ixeo 634...che si chiamerà "Tartarugone IV". Per consolarmi,oggi,ho sistemato la cassetta degli attrezzi,i vari tubi,tubini,cavi,attacchi rapidi,ecc...ecc...per essere pronto alla partenza. Fabio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/03/2009 alle: 18:39:11
e bravo Fabio!!! mi sembri un centometrista in attesa dello start.. BENVENUTO anche a Tartugone IV e che sprizzi salute per tanti anni!! "buona attesa" .. lo so cosa vuol dire.. ma che gioia dopo!! ciao, Giorgio&Marica
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 05/03/2009 alle: 20:04:07
Non mi resta che augurare a Isabella e a Pedro 1.000.000 di km felici naturalmente pure a tutti i Bürsterniani del forum Fuori Rotta ci conto ad una vostra capatina a trovarci prima o poi un caro saluto Ramses
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 05/03/2009 alle: 20:58:31
ISABELLA EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] FINALMENTE E' ARRIVATO PEDRO!!!!!!!!!AUGURONI!!!!!!! Capisco la vostra emozione!! Godetevelo con stupendissimi viaggi!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Congratulazioni!!![^][^][^][^][^][^] Graziella X GIORGIO noi abbiamo comprato questa estate un kymco movie 150, e sull'altro camper sul portamoto lo legavamo con le cinghie che ci aveva dato l'Edicar. X ELAFONISSI coraggio, noi siamo più indietro perchè stiamo aspettando che arrivi in Italia!!!![:(] Vedrai che Tartarugone IV arriverà presto!!!![:)] Ciao a tutti Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 05/03/2009 alle: 22:43:50
Ciao ragazzi/e!!!! Sono appena rientrata da una riunione e mi sono concessa un momento di relax, gironzolando sul COL!!! Saluto tutti, Graziella, Ramses, Giorgio&Marica, Fabio (benvenuto!! ti ho già letto su altri post[:)][:)])...ho riletto gli scambi di battute tra Giorgio e Graziella sulla mia "sparizione"[;)][;)][;)] e ho riso di gusto[:D][:D][:D] E' proprio vero che l'attesa si fa sentire proprio tanto e ,continuo a dirlo e pensarlo, che la nostra passione è anche il nostro privilegio...siamo stati fermi da fine settembre e veramente mi è sembrato un tempo lunghissimo.... La possibilità di andare via , anche solo per i w-e mi ha sempre dato il senso di "staccare" la spina dai pensieri e potermi concedere un pò di spazio per me e, ovviamente, per la mia famiglia. Anche io vorrei partire per 6 mesi ma, purtroppo, prima di poterlo fare dovrò chiedere il permesso a ....Brunetta!!!!! visto e considerato che pensa di farmi lavorare fino a 65 anni[}:)][}:)][}:)] La pioggia continua a cadere....domenica dovrebbe migliorare[8D][8D] Domani comincio a fare un pò di caricamento su Pedro...ma mi sa che domenica non riusciamo ad andare via...decidiamo all'ultimo!! Giorgio: per la moto dobbiamo ancora capire con che cinghie bloccarlo perchè Renato non aveva niente in conc e quindi andremo in un grande negozio di Montebelluna che ha tutta l'attrezzatura che può servire. Per il w-e del 13/15 del raduno di Tv non so ancora dirti se ci fermiamo in loco o se riusciamo a fare la prima di una lunga serie di fughe[:D][:D][:D] Comunque ti faccio sapere e se non dovessimo andar in giro, "un'ombra" insieme a voi sarà certamente possibile!!! Una buona notte a tutti Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 06/03/2009 alle: 08:23:12
quote:Originally posted by isabella58
Ciao ragazzi/e!!!! Sono appena rientrata da una riunione e mi sono concessa un momento di relax, gironzolando sul COL!!! Saluto tutti, Graziella, Ramses, Giorgio&Marica, Fabio (benvenuto!! ti ho già letto su altri post[:)][:)])...ho riletto gli scambi di battute tra Giorgio e Graziella sulla mia "sparizione"[;)][;)][;)] e ho riso di gusto[:D][:D][:D] E' proprio vero che l'attesa si fa sentire proprio tanto e ,continuo a dirlo e pensarlo, che la nostra passione è anche il nostro privilegio...siamo stati fermi da fine settembre e veramente mi è sembrato un tempo lunghissimo.... La possibilità di andare via , anche solo per i w-e mi ha sempre dato il senso di "staccare" la spina dai pensieri e potermi concedere un pò di spazio per me e, ovviamente, per la mia famiglia. Anche io vorrei partire per 6 mesi ma, purtroppo, prima di poterlo fare dovrò chiedere il permesso a ....Brunetta!!!!! visto e considerato che pensa di farmi lavorare fino a 65 anni[}:)][}:)][}:)] La pioggia continua a cadere....domenica dovrebbe migliorare[8D][8D] Domani comincio a fare un pò di caricamento su Pedro...ma mi sa che domenica non riusciamo ad andare via...decidiamo all'ultimo!! Giorgio: per la moto dobbiamo ancora capire con che cinghie bloccarlo perchè Renato non aveva niente in conc e quindi andremo in un grande negozio di Montebelluna che ha tutta l'attrezzatura che può servire. Per il w-e del 13/15 del raduno di Tv non so ancora dirti se ci fermiamo in loco o se riusciamo a fare la prima di una lunga serie di fughe[:D][:D][:D] Comunque ti faccio sapere e se non dovessimo andar in giro, "un'ombra" insieme a voi sarà certamente possibile!!! Una buona notte a tutti Isabella >
> Ciao Isabella per curiosità qual è il peso che può portare il tuo portamoto? Mi dispiace che per le tue ferie lunghe (6 mesi) tu debba chiedere a Brunetta!!!!!!![8)][:D][8)][:0] Spero ti dia il permesso!!!!![^][^][^][^][^] Salutoni Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/03/2009 alle: 11:36:49
Ciao Graziella!! qui continua a piovere...speriamo realmente che il fine settimana sia senza acqua, perchè caricare il camper sotto la pioggia non sarebbe il massimo!! Per il portamoto devo controllare i documenti...giuro, non sono ancora riuscita a fare nulla!! poi ti faccio sapere. Il caro Brunetta vorrebbe ( secondo lui[:(!][:(!]) darmi i 6 mesi di ferie dopo i 65 anni...ma credo ( e spero) che si possa sbagliare...non sono pochi gli anni che mi mancano ( quasi 10!!) ma raggiunti i 60 anni di età ed i 40 di contributi...avrei voglia di vagare per il mondo!!! Bè, intanto viviamo la realtà, che, per il momento, non è male[:D][:D][:D] A presto, ciao Isabella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link