quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 13/05/2011 11:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un saluto a tutti [:)], io ho già pianificato tutto per inizio giugno: lavoro! [}:)]
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 15/05/2011 14:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "commosso" ringrazio perchè vi siete ricordati di un avvenimento che ... quando devi compiere 18 anni ... non vedi l'ora ... mentre IO che Venerdì ne ho compiuti 25 ... [:I][:I] ... non ci faccio più caso ... [:D][:D] ciao, Giorgio P.S. ai miei 25 anni ... mi sono dimenticato di aggiungere l'I.V.A. [;)] (scusate)
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 15/05/2011 20:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon compleanno Giorgio anche da parte nostra!! Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/05/2011 17:24:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tanti auguri da Gino B. Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Bamby1962 inserito in data 16/05/2011 22:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi invece dobbiamo spostare l'uscita all'Iseo causa incidente del figlio, macchina sfasciata e per fortuna lievissime conseguenze...grazie anche al suo angelo custode. ciao a tutti Claudio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 17/05/2011 16:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi, mi dispiace veramente tanto di ques'infortunio! Fortuna che le conseguenze sono state lievi![:I][:I] Per la macchina... tanti saluti...va bene così, se doveva proprio accadere! Un abbraccio Dory