CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
84 20 2064
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 30/05/2011 alle: 15:07:39
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 29/05/2011  20:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beati voi Svizzeri ! [:)] Qui invece giovedì è la festa della repubblica e ci tocca fare il ponte anche venerdì. Pensa che disdetta [:o)][:D] Massimo, scherzi a parte, che prezzi hai trovato per le sospensioni ad aria? (io sto aspettando anche quello delle AL-KO per avere un paragone) Buona giornata a tutti.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 30/05/2011 alle: 19:48:26
Per Marba devo ancora chiedere in Germania dove ho comperato Quasimodo pero ho visto su alcuni cataloghi di accessori un modello completo di compressore e pannello per i 2 manometri adatto al nuovo Ducato da montare in basso a sinistra del cruscotto per 1200. Fr. circa 1000.-Euro e per il montaggio il mio meccanico mi ha detto piu o meno 200.- Fr. circa 170.- Euro questa è la pagina del catalogo prezzo in Franchi Svizzeri pero ho visto che in Germania costano un po meno circa 900.- Euro ma non so il prezzo del montaggio salutoni a tutti Massimo
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 30/05/2011 alle: 22:09:26
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 30/05/2011  19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se cercate le sospensioni ad aria costano meno in Italia, con meno di 500€ ve le danno (compressore escluso) Ponte in Svizzera ma non per tutti [}:)] io: tutti [}:)][}:)]
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 30/05/2011 alle: 23:09:30
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 30/05/2011  15:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Marba: oltre a pensare alle sospensioni ad aria avete deciso dove andare per il ponte del 2 giugno?? Noi, viste le previsioni non belle per la svizzera, stavamo cercando un posto dove sostare, magari un'agricampeggio, nell'entroterra ligure, zona La spezia, per poi raggiungere il mare con lo scooter. ciao Marco
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 31/05/2011 alle: 09:50:36
Buongiorno a tutti. Ciao GM è un po' che non ti si vede da queste parti. Tutto bene? (a parte lavorare tanto) Marco (magmag) Stavamo pensando alle Dolomiti ma tutto dipende dal meteo, ovviamente. Ti scrivo via mail. Buona giornata a tutti.
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 31/05/2011 alle: 21:29:27
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 31/05/2011  09:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marco, yes tutto ok[:)], il "ponte" lo passerò in Svizzera, come tutti gli altri giorni[}:)], beati voi che riuscite a muovervi [;)]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 01/06/2011 alle: 16:58:06
Un ciao a tutti voi [:)][:)][:)] passato lo spauracchio...Mattia sta molto meglio [:)][:)][:)] adesso finalmente possiamo rigenerarci uscendo con "ciokkosan", domani partenza per la Val Venosta con le nostre bici x percorrere un sacco di km [^][^][^], ci fermeremo un paio di gg a Glorenza e poi probabilmente a Bressanone al centro benessere [:p][:p][:p]. Se qualcuno di voi passa da quelle parti... saremo ben lieti di incontrarvi. Vi auguriamo un buon w.e. Claudio
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 02/06/2011 alle: 15:41:17
Un saluto a tutti dalle Dolomiti di Sesto. Per Ciokkosan Molto bene per Mattia, bella notizia davvero. [^] Noi siamo più o meno dalle vostre parti, al caravan park di Sesto.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 02/06/2011 alle: 23:11:11
Non è giusto mentre voi ve la spassate a girovagare io ho passato la giornata a lavorare la mattina dedicata al carrello porta cavallo di mia figlia abbiamo migliorato l`illuminazione interna dato che era alquanto scarsa e completamente assente nel ripostiglio delle selle mentre il pomeriggio mi sono dedicato a Quasimodo sopra il letto di coda ho applicato una striscia di LED che da un gran bel efetto con la luce indiretta illuminando molto bene la parte posteriore del mezzo e poi gia che c`ero ho messo la luce anche nel gavone anche li una lista di LED lunga circa un metro con un piccolo interruttore sulla parete destra resa superiore alle aspettative gavone illuminato a giorno allego foto foto Gavone senza flash Questa foto è fatta con il flash la parte posteriore si vede la luce indiretta dei LED Mentre questa è fatta senza flash dal vivo rende molto di piu la foto rende un po cupo il tutto E questo è tutto carissimi bürstneriani c`è chi va a zonzo e chi lavora [:(][:(][:(] un caro saluto a tutti Ramses PS. L`uomo dei LED ha colpito ancora [:D][8D][:D][:X]
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 02/06/2011 alle: 23:41:33
Ma Ramses....quanto sei bravo! Rimango a bocca aperta[:0][:0][:0] Complimenti e......buon lavoro[:)][:)] Un salutone a tutti Dory
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 03/06/2011 alle: 10:16:45
Ciao Massimo "Faraone"... scommetto che hai raggiunto i 100 mt. di led all'interno di "Quasimodo" ... ormai non si parla più di risparmio energetico ma ... di centrale termonucleare [:D][:D] ... a quando la terza batteria per far funzionare tutto questo "luna park"[?] [;)] Ormai resta solo un punto che non hai ancora illuminato: l'internoid="blue"> della tazza del w.c. ... [:0][:0][:0] scommetto che ci avevi gia pensato e che tra poco ci stupirai ... [8D] ciao a chi riesce ad andare in giro in questo periodo ... noi siamo fermi al palo ancora per un po'...[:(] ciao, Giorgio
16
America1
America1
31/03/2009 258
Inserito il 03/06/2011 alle: 18:25:23
Mi fa molto piacere che ci sia ancora gente che lavora, da parte mia l'intenzione è di fare la discesa del Sile (dalle sorgenti alla foce) in bici (previsioni 3-4 giorni). Se non siete troppo stanchi dopo una giornata di cosi intenso lavoro e voleste accompagnarmi siete sempre bene accetti. (esclusi Sabati Domeniche e scansafatiche motorizzati ) AMERICA1
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/06/2011 alle: 20:41:56
Certo che potrei collegare i LED alla ventilazione forzata del gabinetto cosi quando apro il wc si illumina lo sportello all`esterno avvisando possibili mal capitati di stare alla larga dalla ventolina che aspelle i gas [xx(][xx(][xx(] scherzi a parte credo di aver esaurito le idee caro Giorgio guarda che ho fatto un calcolo approssimativo sul far bisogno di energia e ti stupirä sapere che ho un consumo con tutte le utenze a LED accese di circa 30 watt +/- all`incirca quanto il mio tv acceso ossia circa 3.5 ampere ora spero di non aver canato il calcolo se non erro è watt diviso volt = ampere [8D] Quasi come Albert Eintein [^][:D][:D][^] miei cari bürstneriani vi auguro un sereno fine settimana Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 03/06/2011 alle: 20:46:29
correggo io prima che lo faccia qualcun`altro Einsteinid="blue">[:)][:D][8D]
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 06/06/2011 alle: 17:15:34
ciao Massimo, sei da " NOMINATION" ... che dite carissimi amici ?? A proposito sai che abbiamo oltrepassato, con le nostre biciclette, il confine svizzero a Mustair, dietro lo Stelvio, dove c'è il convento che Carlo Magno fece costruire nell'800, patrimonio mondiale dell' UNESCO, ancora abitato dalle suore benedettine.

http://www.welterbe.ch/it/siti/...

un carissimo saluto Claudio
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 06/06/2011 alle: 20:29:33
Complimenti Ramses sei il nostro led men!! A quando vedremo il tuo scooter illuminarsi in un tripudio di led[?][?][?] Noi siamo rientrati ieri da un bel "ponte" trascorso in Liguria a San Rocco di Camogli ottima base di partenza per escursioni a piedi nel Parco di Portofino e vari giri in scooter, allungando un pò la strada del rientro abbiamo fatto tappa alla sagra del Culatello di Zibello uno spettacolo l'abbinamento culatello, torta fritta e lambrusco!! A proposito di sagre vi segnalo la sagra della cipolla rossa che si svolge il prox week end ed il sucessivo a Breme prov. di Pavia per il programma dettagliato potete consultare il sito

http://www.comunebreme.it/

è possibile sostare con il camper a Sartirana Lomellina dove c'è un parcheggio con carico/scarico. Un saluto a tutti Marco
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 08/06/2011 alle: 18:57:06
quote:Risposta al messaggio di magmag inserito in data 06/06/2011  20:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione per sconfinare nella nostra provincia vi devo autorizzare io [:D][:D] Speriamo che il prox we sia bel tempo,perchè qui continua a piovere [8][8][8] Un salutone a tutti da Walter e dalla cucio family[:)][:D][:I]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 11/06/2011 alle: 17:17:47
UP UP !! BUONA DOMENICA A TUTTI!!! [:)][:D][:I]
14
Giovy57
Giovy57
30/01/2011 2424
Inserito il 13/06/2011 alle: 17:22:36
AVVISO PER TUTTI. ABBIAMO PUBBLICATO SU "VIAGGI"/"EVENTI", il nostro I° Raduno camper a Sinalunga (SI) (il mio paese) in Valdichiana, nei giorni 25 e 26 giugno. Saremmo felici di averVi con noi e farvi conoscere il nostro bel territorio. Chiunque sia interessato può scaricare il PDF del volantino pubblicitario. A tutti buoni Km. Giò
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:25:47
Finalmente dopo aver dovuto rinviare la partenza da sabato mattina a mercoledi mattina ( Donatella ammalata poi io con febbre e mia figlia con gli esami ) il giorno della partenza spero sia giunto naturalmente dato il ridursi dei giorni ho anche ridotto i posti da visitare comunque Dresda Berlino e l`isola di Rügen al nord della Germania nella ex DDR restano in programma partenza domattina alle 8.00 piu o meno e ritorno lunedi 27 per ora un grande saluto a tutti e a presto Ramses[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link