CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
85 20 2064
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 14/06/2011 alle: 22:34:53
Un saluto, ogni tanto, a tutti [:)] appena tornato da qui [8D] la foto non rende ... comunque é Cala Violina tra Follonica e Castiglione della Pescaia [;)]

Modificato da baronettorosso il 14/06/2011 alle 22:40:30
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 15/06/2011 alle: 16:42:38
quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 14/06/2011  22:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non sono troppo curioso,mi daresti qualche info in più? Dove sostare,quanto dista l'area o il campeggio dal mare ecc..mi sembra proprio un bel posto,e dovendo partire per la toscane il 25 senza ancora una meta ufficiale,vorrei valutare anche questa possibilità. Grazie mille![;)] Walter e Cucio family[:)][:D][:I]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 15/06/2011 alle: 22:08:35
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 15/06/2011  16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facile, da Follonica vai in direzione Castiglione della Pescaia e trovi le indicazioni per Cala Violina sulla destra della strada, il parcheggio costa 10€ per i camper ma non si può stare la notte (così mi ha detto)le coordinate del parcheggio sono 42°51'25.90"N 10°47'35.54"E. Da li parte una strada (non seguire il sentiero, arriva nello stesso punto della strada) e dopo 1.5 km raggiungi prima un bivio che ti indica cala violina o cala martina e scegli ... ma la seconda é più lontana. In spiaggia non c'é nulla ne veditori ambulanti ne altro [8D](portati un ombrellone o ritorni nella pineta), fuori invece c'è un camion/chiosco che vende bevande ed alimentari, i prezzi ovviamente te li lascio immaginare[}:)], il caffé (1€ quindi "onesto") é pure buono[:p]. Per la sosta notturna invece fuori c'è di tutto [;)] ps: essendo una riserva naturale non sono ammessi mezzi a motore eccetto gli autorizzati quindi: bicicletta o passeggiata (psss psss, meglio la passeggiata [;)]) spero di essere stato d'aiuto [:I]

Modificato da baronettorosso il 15/06/2011 alle 22:09:17
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 16/06/2011 alle: 13:33:41
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 15/06/2011  16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Walter, Cala Violina è molto bella. Il sentiero che conduce alla Cala è ombreggiato perchè passa da un boschetto quindi quei 1,5 km si fanno bene. Non si può sostare la notte sul parcheggio, ma se vai in direzione di Marina di Grosseto trovi dei camping in mezzo alla pineta (camping Le Marze, camping Rosmarina) in cui non si patisce il caldo. Oppure, come abbiamo fatto noi questo w.e., abbiamo sostato in una piazzola insieme a tanti camper tedeschi lungo la strada che da Marina va a Castiglione della Pescaia. Di lì parte una ciclabile che dopo 8 km ti porta a Castiglione della Pescaia dove in fondo alla via principale c'è una gelateria spettacolare che ha dei gusti diversi dal solito. Da provare! A Castiglione c'e' un piccolo parcheggio lungo il canale per la sosta dei camper oppure anche là trovi AA e camping ma non vicini al paese. Ciao, Silvia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 17/06/2011 alle: 19:54:07
Grazie per le info [;)] e buon we a tutti da Walter e dalla cucio family [:)][:D][:I]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 21/06/2011 alle: 18:20:55
amo tutti un po' pigri ultimamente[xx(]. Ho solo un quesito: non c'era qualcuno che doveva farci vedere alcune foto del raduno? Io so che avevano uno "stage" fuori porta: se siete rientrati, fateci partecipi dei vostri/nostri ricordi! Nel frattempo taggo il fotografo ufficiale! Un abbraccio a tutti quanti Paola
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/06/2011 alle: 00:02:50
ops...un funghetto trallalà due funghetti trallalà tre funghetti trallalà dieci funghetti trallalà [:0]cinquantatre funghi porciniid="brown">id="size4"> [:D][:D][:p][:p][;)][;)]trallalàààààààààààààààà
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/06/2011 alle: 07:29:53
[:0][:0][:0][:0] ... e poi ... [:p][:p][:p][:p] meraviglia delle meraviglie ... possiamo dire che questi funghi, Roberto ... se gli é proprio SUDATI ... [:D][:D][:D] ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 22/06/2011 alle 07:30:54
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 22/06/2011 alle: 07:40:40
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 21/06/2011  18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paola [;)] quelli dello "stage" [:D][:D] sono partiti in ritardo ... (se parliamo della stessa famiglia che sta scorrazzando in Francia) quindi ... attendiamo con "ansia" le foto del "professionista" ... La sua adorata moglie mi ha detto che "illo" ha messo 2 led sugli occhiali per leggere di sera ... [:0][:0][:0] ... attendiamo foto per risate grasse ... quì siamo ormai tutti contagiati dal "Faraone" ciao, Giorgio p.s. anche noi, tra pochi giorni, scintilleremo con led a destra ed a manca.
15
ciokkosan
ciokkosan
27/01/2010 319
Inserito il 22/06/2011 alle: 12:45:19
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 22/06/2011  00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dory e Roby, invece ti farceli vedere [:(!][:(!][:(!], dovresti farceli assaggiare [:p][:p][:p], i corrieri passano nche per casa tua [:D][:D][:D] Claudio & Ester
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 22/06/2011 alle: 13:17:25
Ragazzi, li abbiamo surgelati (comprato piccolo congelatore supplementare per l'evento)!!! Se passate di quì....sarete i benvenuti!![:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti Roby e Dory p.s. domani siamo a Cala Violina [8D][8D][8D]
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 22/06/2011 alle: 21:34:53
Ciao a tutti, chiedo gentilmente un aiuto. Ricordo che Burstner nella stagione 2008 o 2009 mise in produzione un semintegrale relativamente compatto su meccanica Ford Transit gemellata. Non ricordo il nome del modello, sapete aiutarmi. Grazie mille, Rik.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 22/06/2011 alle: 22:06:26
Trovato: si chiamava Prismo ed era del 2009.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/06/2011 alle: 14:05:39
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 22/06/2011  22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rik. per fortuna che hai trovato da solo la soluzione ... [:0][:0][:0] ... io ho comprato nel 2008 l'Ixeo ed avevo, a suo tempo, guardato tutto il catalogo della buerstner a fondo ma ... non mi ricordavo di questo mezzo. ciao, Giorgio
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 25/06/2011 alle: 07:36:34
Ciao a tutti, come va? Tutti pronti per le grandi ferie? Mia figlia termina la maturità il 30 giugno e noi partiamo il 2 luglio direzione Normandia, finalmente... Certo che i funghi di Scaramacai sono proprio invitanti...di solito in autunno noi passiamo per il centro italia: che dici ne rimarranno un po'?
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 25/06/2011 alle: 21:08:36
Fuori rotta, il Prismo da quello che ho potuto capire è stato prodotto per la sola stagione 2009. Qualche esemplare in Italia è arrivato perchè ci sono ancora delle pagine sul web in cui diversi conce invitano i clienti per visionare la novità della stagione. Purtroppo di usati per lo meno in Italia non ne ho trovati...si vede che chi ce l'ha se lo tiene stretto visto le caratteristiche, in pratica è un van ma con traz. post..
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 26/06/2011 alle: 21:25:24
Bonsoir mes amis italiens!! Oui, je suis Isabelle e ce soir me trouve a Isle sur la Sorgue...ops, scusatemi ma l'abitudine di parlare francese mi ha contagiata!! Come aveva già anticipato Giorgio, siamo partiti con un pò di ritardo per altri gravi problemi di salute di mia zia...la situazione si è assestata ed ora è ricoverata per la riabilitazione e quindi abbiamo potuto iniziare il nostro stage.[:D][:D][:D] Dopo una rilassante semaine sur la Cote d'Azur[8D][8D][8D], ci siamo spostati in Provenza, dove si può gironzolare benissimo con la moto!! Lo stage durerà ancora per una settimana... Poi provvederemo alla pubbblicazione di un reportage sul raduno.... E' solo un saluto veloce a voi tutti...abbiamo pagato una connessione Internet per 24 ore e quindi sto approfittando...ma ho fatto un errore terribile...ho guardato la posta elettronica e MI SONO ARRABBIATA!! Molto, ma molto meglio fare due chiacchere con voi... Bacioni a tutti da parte mia e di Ennio ( con il nuovo modello di occhiali è strafigo[;)][;)][;)][;)] Buona vita a tutti!!
16
saturnia72
saturnia72
15/09/2009 367
Inserito il 27/06/2011 alle: 08:28:59
Ciao a tutti, Noi siamo già partiti per le ferie e stiamo girando per il trentino Eccoci qui live:

http://www.meteowebcam.it/info/...

Anna Silvia Mario
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/06/2011 alle: 19:30:25
Carissimi Bürstneriani tutti rieccoci qui dopo il nostro girovagare per le terre della Germania dell`Est ( ex DDR ) brevissimo resoconto strade stupende daltronde sono nuove costruite dopo la riunificazione hanno pochi anni la gente devo dire molto cordiale e disponibile paesaggi dominati da campi di grano a perdita d`occhio e boschi prima tappa Dresda meravigliosa nella sua architettura e pensare che durante il periodo bolscevico le sue chiese e i monumenti erano stati lasciati come i bombardamenti del Febbraio del 1945 li avevano ridotti ossia a cumuli di macerie fortunatamente nel 1990 dopo la riunificazione la città è diventata un grandissimo cantiere ed è rinata l`esempio piu classico è la Frauenkirche tornata allo splendore di una volta rinata dalle sue macerie ancora oggi moltissimi cantieri aperti in città varie visite a musei piu o meno importanti poi una capatina a Meissen Donatella a la passione della porcellana qualcosa di grandioso specialmente i prezzi [8D] a questo punto percorrendo solo strade statali siamo andati a Berlino un fortissimo temporale ci ha dato il benvenuto nella capitale Tedesca deciso di passare la serata in camper nell`area di Spandau in un centro nautico proprio in riva al lago a 15 km dal centro di Berlino il giorno dopo a cavallo del nostro destriero siamo andati in città impossibile sbagliare strada un mega vialone a 3 corsie ci ha portato proprio sotto la porta di Brandeburg se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di piu imponente mi ha deluso forse perchè hanno costruito intorno edifici molto grandi soffocandola a mio parere meravigliosa l`isola dei musei specialmente il Neues Museum con la bellissima raccolta di manufatti dell`antico Egitto e il meraviglioso busto della regina Nefertiti poi giro in battello sul fiume visita della città in moto abbiamo girato in lungo e in largo i punti piu caratteristici e poi rientro al camper il giorno dopo dedicato a Potsdam col suo meraviglioso parco Sanssouci voluto dai re Prussiani è un grande parco ricco di edifici interessanti e particolari, che consente di trascorrere una piacevole giornata nel verde, passeggiando in tranquillità a questo punto partenza per l`isola di Rügen sul mar baltico quello che colpisce penso piu di tutto è il mastodontico complesso voluto da Hitler che in origine doveva essere lungo ben 6 km. ma causa guerra non fu mai ultimato oggi ne restano in piedi circa 4.5 km su ben 5 piani alcuni punti sono stati ristutturati e adibiti a mostre e musei piu o meno interessanti ma la maggior parte dopo la chiusura della scuola militare della DDR sono all`abbandono e percorrere in moto i viali dove marciavano a passo d`oca i bolscevichi fä uno strano effetto bellissimi paesi in riva al mare con i loro porti e pescherecci pesce molto buono lo consiglio molto diffusa la vendita di prodotti ortofrutticoli da parte di privati girato tutta l`isola siamo rientrati e strada facendo siamo stati a visitare Rothenburg ob der Tauber un centro incredibilmente bello racchiuso da mura medioevali sembra sospeso nel tempo si trova sulla romantische strasse e alla fine rientro a casa dopo aver percorso 2700 km. con Quasimodo e quasi 400 km. con la moto vacanza culturalmente parlando perfetta piena di sorprese piacevoli adesso basta scrivere mi sono divagato un po troppo vi auguro una bella settimana lavorativa io riprendo domani un caro saluto a tutti Ramses
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 28/06/2011 alle: 19:44:51
Questa foto non potevo non farvela vedere temporale sull`autostrada in questi casi ti senti piccolo piccolo veramene e questa la cosa piü bella che ho visto la Frauenkirche di nuovo ciao a tutti Ramses
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link