la foto non rende ... comunque é Cala Violina tra Follonica e Castiglione della Pescaia [;)] quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 14/06/2011 22:34:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sono troppo curioso,mi daresti qualche info in più? Dove sostare,quanto dista l'area o il campeggio dal mare ecc..mi sembra proprio un bel posto,e dovendo partire per la toscane il 25 senza ancora una meta ufficiale,vorrei valutare anche questa possibilità. Grazie mille![;)] Walter e Cucio family[:)][:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 15/06/2011 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facile, da Follonica vai in direzione Castiglione della Pescaia e trovi le indicazioni per Cala Violina sulla destra della strada, il parcheggio costa 10€ per i camper ma non si può stare la notte (così mi ha detto)le coordinate del parcheggio sono 42°51'25.90"N 10°47'35.54"E. Da li parte una strada (non seguire il sentiero, arriva nello stesso punto della strada) e dopo 1.5 km raggiungi prima un bivio che ti indica cala violina o cala martina e scegli ... ma la seconda é più lontana. In spiaggia non c'é nulla ne veditori ambulanti ne altro [8D](portati un ombrellone o ritorni nella pineta), fuori invece c'è un camion/chiosco che vende bevande ed alimentari, i prezzi ovviamente te li lascio immaginare[}:)], il caffé (1€ quindi "onesto") é pure buono[:p]. Per la sosta notturna invece fuori c'è di tutto [;)] ps: essendo una riserva naturale non sono ammessi mezzi a motore eccetto gli autorizzati quindi: bicicletta o passeggiata (psss psss, meglio la passeggiata [;)]) spero di essere stato d'aiuto [:I]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 15/06/2011 16:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Walter, Cala Violina è molto bella. Il sentiero che conduce alla Cala è ombreggiato perchè passa da un boschetto quindi quei 1,5 km si fanno bene. Non si può sostare la notte sul parcheggio, ma se vai in direzione di Marina di Grosseto trovi dei camping in mezzo alla pineta (camping Le Marze, camping Rosmarina) in cui non si patisce il caldo. Oppure, come abbiamo fatto noi questo w.e., abbiamo sostato in una piazzola insieme a tanti camper tedeschi lungo la strada che da Marina va a Castiglione della Pescaia. Di lì parte una ciclabile che dopo 8 km ti porta a Castiglione della Pescaia dove in fondo alla via principale c'è una gelateria spettacolare che ha dei gusti diversi dal solito. Da provare! A Castiglione c'e' un piccolo parcheggio lungo il canale per la sosta dei camper oppure anche là trovi AA e camping ma non vicini al paese. Ciao, Silvia
amo tutti un po' pigri ultimamente[xx(].
Ho solo un quesito: non c'era qualcuno che doveva farci vedere alcune foto del raduno? Io so che avevano uno "stage" fuori porta: se siete rientrati, fateci partecipi dei vostri/nostri ricordi! Nel frattempo taggo il fotografo ufficiale!
Un abbraccio a tutti quanti
Paola
ops...un funghetto trallalà
due funghetti trallalà
tre funghetti trallalà
dieci funghetti trallalà
[:0]cinquantatre funghi porciniid="brown">id="size4">
[:D][:D][:p][:p][;)][;)]trallalàààààààààààààààà
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 21/06/2011 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola [;)] quelli dello "stage" [:D][:D] sono partiti in ritardo ... (se parliamo della stessa famiglia che sta scorrazzando in Francia) quindi ... attendiamo con "ansia" le foto del "professionista" ... La sua adorata moglie mi ha detto che "illo" ha messo 2 led sugli occhiali per leggere di sera ... [:0][:0][:0] ... attendiamo foto per risate grasse ... quì siamo ormai tutti contagiati dal "Faraone" ciao, Giorgio p.s. anche noi, tra pochi giorni, scintilleremo con led a destra ed a manca.
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 22/06/2011 00:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dory e Roby, invece ti farceli vedere [:(!][:(!][:(!], dovresti farceli assaggiare [:p][:p][:p], i corrieri passano nche per casa tua [:D][:D][:D] Claudio & Ester
Ragazzi, li abbiamo surgelati (comprato piccolo congelatore supplementare per l'evento)!!!
Se passate di quì....sarete i benvenuti!![:D][:D][:D]
Un abbraccio a tutti
Roby e Dory
p.s. domani siamo a Cala Violina [8D][8D][8D] quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 22/06/2011 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rik. per fortuna che hai trovato da solo la soluzione ... [:0][:0][:0] ... io ho comprato nel 2008 l'Ixeo ed avevo, a suo tempo, guardato tutto il catalogo della buerstner a fondo ma ... non mi ricordavo di questo mezzo. ciao, Giorgio
http://www.meteowebcam.it/info/...
Anna Silvia Mario
e questa la cosa piü bella che ho visto la Frauenkirche
di nuovo ciao a tutti Ramses