CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
86 20 2064
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 29/06/2011 alle: 15:05:55
Buongiorno a tutti! Eccoci nuovamente qui, dopo un perdiodo piuttosto travagliato. Abbbiamo letto che qualcuno è già in vacanza, beati loro [:(!] [:D][:D] Se tutto va bene, fra una decina di giorni dovremmo essere anche noi fra quelli che... in vacanza [:)] Un caro saluto.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 30/06/2011 alle: 18:06:22
E' bello sentire che le ferie sono andate a meraviglia, che avete visitato posti incantevoli, che di qua, che di la ... ma ... adesso VOI vivrete l'estate solo di ricordi ... [:D][:D][:D][:D] ... mentre NOI: "Bamby1962", "Marba726", "Fuori rotta" e tutti quelli che stanno "preparendo" a dovere il V.R. ... VI faranno "morire" d'invidia ... molto ma molto presto ...[8D][8D][8D] - 13 giorniid="red"> al Salento [:p][:p][:p][:p] ciao, Giorgio[;)]
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 30/06/2011 alle: 19:23:19
@Scaramacai, complimenti, ottimo bottino, qui ancora ce ne sono pochi (ma buoni!)[:D] @Isabella, siamo felici per voi, per il vostro meritato "stage"[:p] @Saturnia72, vi ricordo che noi abitiamo a Cavalese: non potete passare senza salutare!![;)] @Ramses, bel viaggio, ottima scelta![;)] @FuoriRotta, divertitevi[:p] anche per noi[:(] ..e per tutti gli altri in partenza o no, auguriamo una bellissima estate[8D], naturalmente in camper!![:D] Paola e Andrea
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 06/07/2011 alle: 16:02:45
ATTENZIONE!! Qualche ora fa Andrea ha visto l'Ixeo Fuorirotta sotto i ferri del buon Renato!![B)][:(] Ci dobbiamo preoccupare o è solo l'appuntamento dal "parrucchiere" prima della partenza??[?][:p] Paola un saluto a tutti!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/07/2011 alle: 19:18:26
quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 06/07/2011  16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Paola [;)] tranquilli, "fuori rotta" é in trasferta dal Renato perchè LUIid="red"> ... voleva i faretti (led) nuovi (oltre a quelli che gli ha procurato "Quasimodo" direttamente dalla Svizzera), l'attacco del gas esterno (per grigliare il pesce all'esterno e per non portarsi dietro 2 bombole) e gia che c'era HAid="red"> voluto anche l'attacco esterno per l'antenna satellitare sul cavalletto. Ogni tanto, quando ci parliamo a tu x tu, mi dice: vuoi che ti porti in giro senza crearti problemi? ... bene ... questa volta voglio "così e cosà" ... e sai ... io sono un buono e l'accontento senza discutere [:D][:D] ciao, Giorgio[;)] n.b. - 7 al Salento [:p][:p]
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 08/07/2011 alle: 11:17:34
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/07/2011  19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Giorgio, come ti capisco. Anche Pandora mi ha fatto la sua serie di richieste alla quale non ho potuto dire di no. Proprio non me la sono sentita. [:o)] E pensa che che mi ha già dato la prossima lista della spesa. Ma come si fa a negare al piccolo qualche nuovo giocattolino[?][?][?] [:D][:D] Ad ogni modo, noi siamo a -1 da Belgio e Olanda. (giusto per non essere da meno [^][^]) Con l'occasione auguriamo Buone Vacanze a tutti, belli e brutti. Ciao e a presto.
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 08/07/2011 alle: 20:36:34
Auguriamo a tutti quelli in partenza per le vacanze un viaggio sereno e tranquillo rilassatevi mi raccomando noi ormai abbiamo quasi dimenticato le nostre sembre un secolo che siamo tornati [xx(][xx(][xx(]ma tra 2 settimane mi faccio un viaggetto di una settimana a zonzo per la Francia a caccia di chiese e cattedrali varie [:)] Mi raccomando siate prudenti un caro saluto Ramses
17
Mercigno
Mercigno
17/10/2008 54
Inserito il 09/07/2011 alle: 18:06:50
Un saluto a tutti, a chi è già in vacanza e a chi sta per andarci. Noi dovremo pazientare ancora un pò ma per i primi di agosto abbiamo pronto un bel viaggetto...quest'anno niente mare ma il freschino della Norvegia. BUONE VACANZE Stefano Licia Lia
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/07/2011 alle: 18:19:46
Ciao amici[:D][:D][:D] Rientrati da una settimana dal giro in Costa Azzurra e Provenza...diario pronto e lo inserirò nei prossimi giorni...chissà perchè anche il mitico Faraone, anzichè farci il riassunto, non si impegna e fa anche lui un diarietto di viaggio?[;)][;)][;)] Quindi, ovviamente, Fuorirotta dovrà prepararlo sul Salento[:p][:p][:p] Il nostro viaggio è andato bene...molto, molto caldo ma vacanza piacevole...avevamo il problema delle condizioni di salute di mia zia, che ci hanno sempre tenuto in contatto con casa e, sinceramente, sempre con un pò di pensiero.... Certamente il Sud della Francia è più costoso di altre zone francesi...ma io avevo un gran desiderio di mare e di sole ( visti gli ultimi due anni trascorsi , con i vari limiti,ecc...) e quindi una settimana fermi in Costa Azzurra mi ha rilassato...poi spostamenti e tappe e tanta moto!! Comunque , se volete, potrete leggere il diario... Per Massimo: mi dai qualche indicazione in più sul piccolo tour francese che hai in programma? Grazie[:D][:D][:D] Programmato w-e al Caravan Park 22-24 luglio... poi qualcosa ( forse) a fine agosto...Abbiamo Luca in partenza per l'Inghilterra..parte il 1^ agosto...ed inizia l'avventura...ed io sono un pò così[:)][:0][:(!][|)][:(][:(][:(][:(] Chiaro, vero? Prossimamente un pò di foto...anche quelle di Bosco Mesola!! baci a tutti,buone vacanze e buona vita!! Isabella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/07/2011 alle: 18:39:10
Intanto iniziamo con queste :

Modificato da isabella58 il 10/07/2011 alle 18:47:33
14
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 14/07/2011 alle: 13:32:20
[:)][:)][:)]foto semplicemente bellissime. Chissà che profumo. [:)]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 14/07/2011 alle: 15:20:23
Bon jour a tous les mondes! Trovando wifi gratuite vi scriviamo dalla Francia! Stiamo gironzolando dopo aver toccato la NOrmandia, e parte dell'Alsazia, con la scusa di un problema Burstner... Siamo finiti a Strasburgo per andare a Kehl e poi siamo ritornati in Francia Borgogna e ora lentement torniamo alla maison.... Buone ferie a chi parte[:)] e buon lavoro a chi ritonrna[:(]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 14/07/2011 alle: 15:22:29
Ciao Massimo, noi ne abbiamo viste anche di belle e di diverse dalle solite cattedrali, ma non so se tu le hai già viste... Honfleur c'è una bellissima cattedrale in legno e a Tournus una bella cattedrale mediovale... Qui in Francia c'è proprio da sbizzarrirci...[8D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 14/07/2011 alle: 19:49:54
Ciao Bamby è bello sentirvi felici e contenti per le vostre vacanze comunque diciamo che non perdo mai l`occasione ad ogni viaggio di visitare qualche chiesa cattedrale o abbazia e in 20 anni quasi ne ho visitate parecchie specialmente in Francia ma quasta volta mi sono regalato una settimana solo per mè [8D] da dedicare alla ricerca di chicche varie specialmente Abbazie Circestensi che mi hanno sempre affascinato Honfleur la chiesa è forse qualcosa di particolare ogni volta che passo da quelle parti la vado a visitare mi piace molto il tetto che ha la forma di due grandi barche capovolte è molto bella costruita da falegnami che facevano barche Buon rientro a voi e buona partenza a chi vä un caro saluto a tutti Ramses[:)]
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 15/07/2011 alle: 14:57:47
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/07/2011  19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ne hai bisogno sul sito ho pubblicato il viaggio dell'anno scorso che passava per il Salento....p.s.: consiglio assolutamente tappa a S.Maria di Leuca... Buone ferie a te[8D] mentre noi ritorniamo...siamo ad Annecy...[:(]
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 16/07/2011 alle: 14:35:42
Prima di tutto,buone vacanze e buon rientro a tutti gli equipaggi in "movimento"[8D][:D][8D] e poi una richiesta di aiuto ,mi spiego:dovrei smontare il cassetto/scalino per sostituire il blocco che mi si è rotto[:(],qualcuno sa come si fa? Grazie e buon we da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][8D] P.S.Noi partiremo a fine mese,destinazione Austria e Alto Adige[:D]
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 16/07/2011 alle: 16:08:59
Tranquillo è semplice era capitato pure a mè si era rotto il fermo superiore in plastica e l`ho sostituito con uno in metallo allora aprilo tutto e sui lati nelle guide del cassetto troverai 2 levette in plastica una per lato se non mi sbaglio una la devi schiacciare verso il basso ( quella a sinistra ) e l`altra verso l`alto non puoi sbagliare sono le uniche due levette che trovi li buon lavoro e buone vacanze anche a voi ciao Massimo
17
magmag
magmag
07/03/2008 65
Inserito il 17/07/2011 alle: 15:05:03
Ciao a tutti, siamo rientrati[:(] qualche giorno fa da una bella vacanza nella splendida Costiera Amalfitana e non solo. L'abbinata camper scooter si è dimostrata la scelta vincente per la zona[:D], strade strette, tortuose e divieti vari. La gente, il cibo i panorami fantastici sono gli ingredienti che rendono la vacanza una vacanza che non si dimentica facilmente e in Costiera si trovano tutti.[:)][:)] Ora si lavora in attesa delle prox ferie previste x settembre. Un salutone a tutti. Marco & Robi
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 17/07/2011 alle: 18:37:54
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/07/2011  14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a noi si è rotto in viaggio e grazie a Ramses per il consiglio...infatti pensavamo anche noi di fargli mettere il fermo in metallo e non in plastica. Buone ferie!
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 17/07/2011 alle: 18:42:16
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/07/2011  14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un consiglio per cucio sull'austria...se non sai già,,,,,ci sono dei paesi bellissimi lungo la romantik strasse, ovvero l'omologa strada austriaca a quella ben più famosa in germania, che va da Salisburgo a Vienna, che sono veramente belli, tipo Steyr e Gmunden... Noi ci siamo stati a Pasqua e meritano veramente una visita... Inoltre lungo l'autostrada che va dal Tarvisio a Salisburgo c'è un castello sulla sinistra molto bella, dove c'è anche il giro in italiano...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link