quote:Risposta al messaggio di migola inserito in data 06/07/2011 16:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola [;)] tranquilli, "fuori rotta" é in trasferta dal Renato perchè LUIid="red"> ... voleva i faretti (led) nuovi (oltre a quelli che gli ha procurato "Quasimodo" direttamente dalla Svizzera), l'attacco del gas esterno (per grigliare il pesce all'esterno e per non portarsi dietro 2 bombole) e gia che c'era HAid="red"> voluto anche l'attacco esterno per l'antenna satellitare sul cavalletto. Ogni tanto, quando ci parliamo a tu x tu, mi dice: vuoi che ti porti in giro senza crearti problemi? ... bene ... questa volta voglio "così e cosà" ... e sai ... io sono un buono e l'accontento senza discutere [:D][:D] ciao, Giorgio[;)] n.b. - 7 al Salento [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/07/2011 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Giorgio, come ti capisco. Anche Pandora mi ha fatto la sua serie di richieste alla quale non ho potuto dire di no. Proprio non me la sono sentita. [:o)] E pensa che che mi ha già dato la prossima lista della spesa. Ma come si fa a negare al piccolo qualche nuovo giocattolino[?][?][?] [:D][:D] Ad ogni modo, noi siamo a -1 da Belgio e Olanda. (giusto per non essere da meno [^][^]) Con l'occasione auguriamo Buone Vacanze a tutti, belli e brutti. Ciao e a presto.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 06/07/2011 19:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ne hai bisogno sul sito ho pubblicato il viaggio dell'anno scorso che passava per il Salento....p.s.: consiglio assolutamente tappa a S.Maria di Leuca... Buone ferie a te[8D] mentre noi ritorniamo...siamo ad Annecy...[:(]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/07/2011 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi si è rotto in viaggio e grazie a Ramses per il consiglio...infatti pensavamo anche noi di fargli mettere il fermo in metallo e non in plastica. Buone ferie!
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 16/07/2011 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un consiglio per cucio sull'austria...se non sai già,,,,,ci sono dei paesi bellissimi lungo la romantik strasse, ovvero l'omologa strada austriaca a quella ben più famosa in germania, che va da Salisburgo a Vienna, che sono veramente belli, tipo Steyr e Gmunden... Noi ci siamo stati a Pasqua e meritano veramente una visita... Inoltre lungo l'autostrada che va dal Tarvisio a Salisburgo c'è un castello sulla sinistra molto bella, dove c'è anche il giro in italiano...