quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 10/07/2011 18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le foto sono stupende e con l'occasione approfitto per chiederti se sai come inserire le foto anche nei diari senza che abbiano un peso eccessivo.... Un saltone
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 16/07/2011 16:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo!! Risolto con angolare in aluminio [;)]
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 24/07/2011 22:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weeeeeeeeeeeee raga, ma in che senso -3°... vi state preparando alle CALDE TEMPERATURE ESTIVE??[:D] Baci bacioni Dory[^]
Va beh dai, ce ne saranno altre, prima o poi. [:)]
Buon rientro a chi come noi ha già dato e buone vacanze a chi sta viaggiando o si appresta a farlo.
Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/07/2011 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorenzo, personalmente non sono in grado di darti informazioni perchè possiedo un altro modello. Da quello che ho potuto vedere in un concessionario, mi sembra che si tratti di un gran bel mezzo, ma non saprei dire altro. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 26/07/2011 17:32:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie comunque Marco, resto in attesa di altri... Ciao, Lorenzo.[:)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 25/07/2011 14:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alex50 inserito in data 26/07/2011 20:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alex, io opterei per l'Elegance I 705 che rientra nelle misure e nella disposzione che piu' mi piace. Questo modello, che ho visto di recente in un concessionario, non ha il doppio pavimento e questo mi mette un po' di dubbi. Per il discorso riscaldamento chiedero' al concessionario e proporro' quello che tu mi hai suggerito perche' sono indeciso con altri 2/3 mezzi. Dopo la Fiera spero di avere le idee un po' piu' chiare. Esteticamente i Burstner mi piacciono molto e quindi ti faccio i miei complimenti per il nuovo mezzo.[:)] Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 26/07/2011 21:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fino adesso, ho solo avuto risposte affermative e tu ne sei una ulteriore conferma...[:)] Grazie e buona serata. Lorenzo.
secondo voi ... come ci sentiamo in questo momento[?] ...[}:)][}:)]
ciao Giorgio [;)]
n.b. ... abbiamo deciso [:p][:p][:p] 2012id="red"> sarà ancora SALENTO...!! quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/07/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che mare!! Di preciso, che posto è? Anche noi quest'anno avevamo in opzione il Salento, poi siamo andati al fresco in trentino! Ciao, Mario e silvia
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 29/07/2011 08:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao[;)] precisamente eravamo a Sant'Andrea (il paese a 2 km. da Torre dell'Orso comune di Melendugno) a 300 metri, a destra, dalla spiaggia. per scendere basta fare questi 20 scalini: (quelle in centro a dx sono le nostre ciabatte)
ciao, Giorgio
ATTENZIONE, ATTENZIONEid="red"> ... MOLTA ATTENZIONE PERO' IN QUESTO COMUNE... TUTTO IL COMUNEid="blue">
Troverete centinaia di cartelli come questo:
se farete come noi ... [:(][:(][:(] ... riuscirete a collezionare multe "pesanti" senza nessuna fatica [B)][B)]
[}:)][}:)][}:)] ... solo per la cronaca ... ogni multaid="red"> sono ... 115 € ... [8)][8)]
Adesso che vi siete fatti grosse e grasse risate ... sappiate che ne abbiamo prese 2 ... in meno di 12 ore ...
Non PERMETTETEVIid="blue"> di infierire con battutacce o "frecciatine" varie ... lo so già da solo quanto "mona" sono ...[:D][:D]
ciao, Giorgio