quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 29/07/2011 22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dory [;)] avendo fatto il Salento nella 2a quindicina di Luglio, durante la settimana era "abbastanza" tranquillo, il sabato, nelle spiaggie, la gente raddoppiava ... domenica era un vero "carnaio" ... non oso immaginare il mese di Agosto ...! Avendo lo scooter appresso cercavamo sempre zone tranquille e accessibili a pochi mezzi ... (sempre di più sostengo che l'abbinata Camper + scooter è iper-vincente). (salutami tantissimo "l'arabo" [^]) Ciao anche ad Isabella, ad Ennio e una calorosa pacca sulle spalle a Luca per la Sua vera avventura lavorativa [:p] Adesso non avete più scuse per far "riposare" Pedro.!! ciao a tutti gli altri...quelli tornati e quelli ancora vacanzieri. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/08/2011 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giorgio, grazie per le news in anteprima. Mi sa ch quest'anno a Parma ci saranno parecchie novità. [:p] Ne approfitto per mandare un saluto a tutti gli amici del thread Buone vacanze!
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 10/08/2011 13:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Isabella, purtroppo non sono in grado di darti informazioni perchè non ci siamo ancora "cimentati" nel lavaggio della cuscineria. A detta del concessionario, si lavano facilmente. Che facciamo, gli crediamo[?] [:)] Ad ogni modo, se farai l'esperimento, sappi che noi siamo moooolto interessati al risultato [:o)][:o)][:D] Un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 31/07/2011 16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilààààààààààà[:)][:)][:)]Svegliaaaaaaaaaaaaaa[8D][:D][8D][:D] Come state? tutti a dormire sotto un ombrellone?[8D] Isabella....bella fresca l'acqua frrrrrrrrranscese? Come sono contenta di vederti bella sorridente dopo tante peripezie! Solo Ennio deve stare molto attento al tuo "fatale" richiamo![;)][:0][:X] e che vogliamo fare...i figli crescono e i genitori ....se la svignano[:D][:D][:D][:D]! Wow che bello, ogni giorno è un giorno tutto da scoprire ieeeeeeeeeeeeee!!ma anche da gustare[:p][:p][:p] Bentornata Cucio family...belle vacanze eheeeeeeeeee? Con chi l'avete passate? ehm ehm[:D] Un bacione a tuttissimi Dory p.s.per Giorgio: pagata la multa?[}:)]
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 17/08/2011 22:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per essere ripetitivi, ma la sezione è TECNICA: MARCHI: Burstner. Leggendo mi aspetto di trovare notizie, consigli, valutazioni sui camper della Burstner. NON saluti, multe, mare, spiagge ... QUEGLI ARGOMENTI VANNO SULLA SEZIONE GRUPPI, o VIAGGI, o dove volete, ma NON SU TECNICA! [:(!][:(!][:(!][:(!] La moderazione di COL dovrebbe intervenire anche per assicurare l'attinenza degli argomenti alle sezioni in cui essi vengono postati, oltre che a vigilare sull'art. 8 del regolamento!! Il mio è solo un suggerimento, perchè da tempo per avere notizie tecniche sui camper Burstner, consulto altri lidi... wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 18/08/2011 12:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non sono l'unico a pensarla allo stesso modo e anche io proprio ieri ho espresso questo tipo di lamentela... E basta con questi saluti...ma non potete salutarvi per telefono, per SMS o per mail private? O i Moderatori creano una sezione apposita (anche se la ritengo inutile) altrimenti non si posso "sporcare" tutti i Thread solo per salutarsi e senza che sia attinente con il titolo del Thread...In altri forum, che seguo da anni, queste cose non vengono permesse e anche quando un argomento e' esaurito viene chiuso il Topic. Mi sembra assurdo che una persona, in una sezione denominata "TECNICA", debba leggersi 107 pagine di saluti ... Ciao, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 18/08/2011 13:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. COL, vigilare! non solo pe art. 8 !! Ne va della autorevolezza dei post, se un utente perde tempo a cercare notizie attinenti al post, poi cambia aria! wolf68
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 18/08/2011 14:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero, mia moglie già da qualche mese ha fatto notare questa anomalia. Il risultato? Sono volate parole grosse. Inutile stare qui a polemizzare, prendiamo la cosa per quello che è e la Moderazione per quello che non vuole vedere. Per chi volesse cercare quanto accaduto, è sufficiente vedere quanto è stato risposto a NonnaPina.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/08/2011 09:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che il lupo perde il pelo, ma il vizio mai...[;)][^] Mi sembra di stare all'asilo..[;)] MAESTRAAAAAAAAAAAAAA...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 09:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' meglio utilizzare i mezzi che offrono le Istituzioni, piuttosto che arrivare a comportamenti e parole pesanti.