CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
88 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 01/08/2011 alle: 18:25:05
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 29/07/2011  22:44:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dory [;)] avendo fatto il Salento nella 2a quindicina di Luglio, durante la settimana era "abbastanza" tranquillo, il sabato, nelle spiaggie, la gente raddoppiava ... domenica era un vero "carnaio" ... non oso immaginare il mese di Agosto ...! Avendo lo scooter appresso cercavamo sempre zone tranquille e accessibili a pochi mezzi ... (sempre di più sostengo che l'abbinata Camper + scooter è iper-vincente). (salutami tantissimo "l'arabo" [^]) Ciao anche ad Isabella, ad Ennio e una calorosa pacca sulle spalle a Luca per la Sua vera avventura lavorativa [:p] Adesso non avete più scuse per far "riposare" Pedro.!! ciao a tutti gli altri...quelli tornati e quelli ancora vacanzieri. ciao, Giorgio
15
migola
migola
10/01/2010 299
Inserito il 02/08/2011 alle: 12:24:53
ciao a tutti!! ci siamo ancora, è solo che per un pochetto saremo un'attimo indaffarati!! un abbraccio a tutto il clan! Andrea e Paola
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 05/08/2011 alle: 17:45:30
Visto che questo thread sta scendento verso il baratro ... lo alzo un' pochino perchè ... ve lo dico subito [:p][:p] Oggi ero dal "Buon Renato" in quel di Pieve di Soligo per risolvere un "problemino" del frigo, intanto che cercavano di risolvere il problema ... sempre il "buon Renato" mi forniva una bicicletta "spaziale" per andare a visitare (nei suoi immensi capannoni) le novita 2012id="red"> in fatto di Ixeo e caravan. Insomma ho "lavorato e visionato per voi" quello che i comuni mortali potranno vedere ed ammirare non prima di Settembre [:D][:D] Essendo un possessore del modello 664 ho trascorso 1/2 oretta sul nuovo modello Ixeo it 700. Come dice il nome è lungo 7 metri. PREGIid="red">: 1)Il cupolino del basculante è più alto a vantaggio di 7 cm. sotto il basculante stesso ... potrò anch'io non piegare il collo in quella zona ... diciamo che anche uno che è alto un po' meno di 190 cm. stà perfettamente eretto. 2) il letto basculante NON ostruisce nemmeno di un cm. la porta d'ingresso. 3) Stupenda la dinette a L con un tavolo centrale ovale (si piega a metà) e spaziale il divanetto di fianco ... io e Renato stavamo iper comodi ... e non siamo "mingherlini" [^][^] 4) Bellissima l'illuminazione il designe ed ottimi i cassetti sotto il basculante .. tutta un'altra cosa rispetto ai precedenti modelli. 5) molto più grandi le finestre sia zona letto alla "Francese" sia zona dinette. 6) risolto (parzialmente) il problema dell'apertura della finestra del divanetto in zona dinette con un fermo sulla porta che permette di aprire al 50% (è sufficiente) la finestra senza rischiare di romperla aprendo la porta. 6) Ottima anche la capacità del gavone: porta più piccola in lunghezza ma l'interno è molto più capiente. 7) E' stato fatto anche un bel gavoncino esternoid="blue"> sotto il divanetto della dinette. 8) E' aumentato ... direi raddoppiato l'armadio tra il bagno e la cucina. 9) buono il sistema manuale di discesa e di aggancio del basculante. tutto i resto è rimasto tale e quale ... escluso...: DIFETTIid="red">: 1) E' sparita la finestra posteriore (zona cuscini) del letto alla Francese (nel modello nostro con 2 finestre, una laterale, una posteriore e con l'oblò ... è sicuramente una zona super areata anche in situazioni "critiche" di caldo ... con una sola finestra, anche se più grande, ... non lo so) 2) E' sparito lo sgocciolatoio nella cucina a L ... peccato era quel qualcosa in più che difficilmente gli altri mezzi avevano. Lo spazio c'è, ed è grande ma ... lo sgocciolatoio ... che peccato [:(][:(]. 3) sopra i sedili di guida sono rimasti i 2 bei gavoncini "porta tutto" ma ... sono accessibili SOLO a basculante abbassato ... peccato. Diciamo che vincono i PROid="red"> 8 a 3 sui CONTROid="blue">. per il Buerstner perfetto ... aspettiamo dal 2013 in poi ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 06/08/2011 alle 13:25:41
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 07/08/2011 alle: 12:11:53
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 05/08/2011  17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giorgio, grazie per le news in anteprima. Mi sa ch quest'anno a Parma ci saranno parecchie novità. [:p] Ne approfitto per mandare un saluto a tutti gli amici del thread Buone vacanze!
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 08/08/2011 alle: 19:09:48
Ma...Giorgio...mi devo preoccupare[:(][:(][:(] Fuorirotta cosa dice di questo tuo interessamento per UN'ALTRO MEZZO?[}:)][}:)][}:)] Spero che tu non ne abbia parlato davanti a lui...guarda che i nostri amici di avventura SOFFRONO[V][V][V][V] Domanda: qualcuno di voi ha lavato la cuscineria Ixeo? Ovviamente parlo della Novalife...aldilà della "passatina" quando cade la goccia o trovo una piccola macchia, qualche cuscino è un pò zozzo...mi dite qualcosa? Mi fido tranquillamente a metterli in lavatrice? Aspetto i vostri consigli Buona vita a tutti Isabella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/08/2011 alle: 13:22:57
Va bene che è il 10 agosto ( notte di stelle cadenti[:0][:X][:0]), va bene che molti di voi sono in ferie...ma nessuno mi può dire qualcosa sul lavaggio della cuscineria in Novalife?[}:)][}:)] Oggi è una bella giornata di sole e ci vorrei anche provare, ma ho qualche timore... Per favore, qualcuno RISPONDA!! Se no vado in depressione[V][V][V] Grazie!! Isabella
15
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 10/08/2011 alle: 18:24:44
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 10/08/2011  13:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Isabella, purtroppo non sono in grado di darti informazioni perchè non ci siamo ancora "cimentati" nel lavaggio della cuscineria. A detta del concessionario, si lavano facilmente. Che facciamo, gli crediamo[?] [:)] Ad ogni modo, se farai l'esperimento, sappi che noi siamo moooolto interessati al risultato [:o)][:o)][:D] Un caro saluto
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 12/08/2011 alle: 13:05:55
Grazie, anime pie...grazie Marco e Barbara...avevo l'impressione di vivere in un mondo parallelo[:0][:0][:0]...senza camper nè camperisti!! Ho deciso di provare intanto con uno dei cuscini...e poi vi farò sapere!! Un augurio di Buon Ferragosto a chi resta e a chi va!![:D][:D] Buona Vita a tutti!! Isabella
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 14/08/2011 alle: 14:47:07
Eccoci qua freschi(è il caso diirlo!) di ritorno da Austria e Alto Adige[:(][:(] un saluto a tutti,sia quelli i viaggio che quelli già rientrati come noi! Un grazie a Bamby,grazie al suo diario preciso abbiamo visitato Salisburgo senza nessun problema[;)] Un grazie a Mercigno,lo stendino per il bagno copiato da lui,e servito tantissimo ed è stato utilissimo[;)] e un grazie a Scaramacai,grazie al suo supporto "on line" siamo riusciti a superare con il minimo disagio un "piccolo"inconveniente,infatti durante la nostra permanenza al Camping"Nord sam"di Salisburgo(consigliatissimo!) è letteralmente esploso il regolatore di pressione del gas,provocando una fuoriuscita di gas,ma fortunatamente risolto dalla tempesività dei titolari che hanno chiamato subito i vigili del fuoco i quali hanno forzato lo sportello delle bombole[:(]e l'hanno chiusa evitando il peggio! Noi abbiamo poi fatto sostituire il pezzo da un concessionario a 15km dal campeggio,il quale ha:fornito,sostituto,e collaudato il regolatore per € 34,00 tasse comprese!!(in Italia ci sarebbe voluto almeno il triplo!!) "Tutto è bene quel che finisce bene" A presto da Walter e dalla Cucio Family[:)][:D][:I] P.S.Giorgio,avevo quasi deciso di non andare a Parma,ma se spiattelli tutte queste anticipazioni....[;)]
15
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1019
Inserito il 15/08/2011 alle: 22:32:50
Un saluto a tutti, ferie finite e quest'anno ho proprio oziato per 2 settimane, unico inconveniente la pompa dell'acqua che ad un certo punto ha deciso di non fermarsi più [:(!], come genio del fai da me [:o)] ho spento tutto e me ne sono andato in spiaggia, al ritorno tutto tornato magicamente in ordine e pienemanete funzionante... che sia un mago?? [:D] comunque domani mattina si riparte, ma non per la spiaggia [:(] buona serata e bentornati o buon viaggio (per chi ancora é in partenza) gian mario
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 17/08/2011 alle: 22:44:05
quote:Risposta al messaggio di isabella58 inserito in data 31/07/2011  16:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehilààààààààààà[:)][:)][:)]Svegliaaaaaaaaaaaaaa[8D][:D][8D][:D] Come state? tutti a dormire sotto un ombrellone?[8D] Isabella....bella fresca l'acqua frrrrrrrrranscese? Come sono contenta di vederti bella sorridente dopo tante peripezie! Solo Ennio deve stare molto attento al tuo "fatale" richiamo![;)][:0][:X] e che vogliamo fare...i figli crescono e i genitori ....se la svignano[:D][:D][:D][:D]! Wow che bello, ogni giorno è un giorno tutto da scoprire ieeeeeeeeeeeeee!!ma anche da gustare[:p][:p][:p] Bentornata Cucio family...belle vacanze eheeeeeeeeee? Con chi l'avete passate? ehm ehm[:D] Un bacione a tuttissimi Dory p.s.per Giorgio: pagata la multa?[}:)]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 18/08/2011 alle: 12:05:09
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 17/08/2011  22:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non per essere ripetitivi, ma la sezione è TECNICA: MARCHI: Burstner. Leggendo mi aspetto di trovare notizie, consigli, valutazioni sui camper della Burstner. NON saluti, multe, mare, spiagge ... QUEGLI ARGOMENTI VANNO SULLA SEZIONE GRUPPI, o VIAGGI, o dove volete, ma NON SU TECNICA! [:(!][:(!][:(!][:(!] La moderazione di COL dovrebbe intervenire anche per assicurare l'attinenza degli argomenti alle sezioni in cui essi vengono postati, oltre che a vigilare sull'art. 8 del regolamento!! Il mio è solo un suggerimento, perchè da tempo per avere notizie tecniche sui camper Burstner, consulto altri lidi... wolf68
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 18/08/2011 alle: 13:10:56
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 18/08/2011  12:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male che non sono l'unico a pensarla allo stesso modo e anche io proprio ieri ho espresso questo tipo di lamentela... E basta con questi saluti...ma non potete salutarvi per telefono, per SMS o per mail private? O i Moderatori creano una sezione apposita (anche se la ritengo inutile) altrimenti non si posso "sporcare" tutti i Thread solo per salutarsi e senza che sia attinente con il titolo del Thread...In altri forum, che seguo da anni, queste cose non vengono permesse e anche quando un argomento e' esaurito viene chiuso il Topic. Mi sembra assurdo che una persona, in una sezione denominata "TECNICA", debba leggersi 107 pagine di saluti ... Ciao, Lorenzo.

Modificato da lordana il 18/08/2011 alle 13:29:28
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 18/08/2011 alle: 14:12:23
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 18/08/2011  13:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto. COL, vigilare! non solo pe art. 8 !! Ne va della autorevolezza dei post, se un utente perde tempo a cercare notizie attinenti al post, poi cambia aria! wolf68
18
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:11:46
Per Wuolf68 e Lordana: Mi sono letto alcuni messaggi della prima pagina della sezione marchi e mi sono accorto che,secondo la vostra teoria, andrebbero spostati tutti in gruppi o compagni!! Forse per avere delle risposte tecniche bisognerebbe fare delle domande tecniche e forse le sezioni più indicate sono "meccanica,cellula,accessori" Correggetemi se sbaglio e buoni km a tutti da Walter
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 18/08/2011 alle: 15:59:28
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 18/08/2011  14:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dire il vero, mia moglie già da qualche mese ha fatto notare questa anomalia. Il risultato? Sono volate parole grosse. Inutile stare qui a polemizzare, prendiamo la cosa per quello che è e la Moderazione per quello che non vuole vedere. Per chi volesse cercare quanto accaduto, è sufficiente vedere quanto è stato risposto a NonnaPina.
16
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 18/08/2011 alle: 22:38:59
Nooooooooooooooooooooo questo proprio non me l'aspettavo!!!![:0][:0][:0]Ancora nonna Pina che è la "dolce metà" di ik6Amo[xx(][:(][|)][?][B)]. Ancora voi...ma non dovevamo sentirci "mai" più?![xx(][xx(][xx(]
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 09:10:16
Caro scaramacai, non sono certo NonnaPina; a parte questo, persistendo tali atteggiamenti sarò costretto a segnalare la cosa alla Moderazione che, al momento, fa finta di non leggere nulla. Non ho voglia di discutere con te nè con altri ma, se vengo provocato, so bene come difendermi. E' forse vietato per i partecipanti al forum l'intervenire su certi argomenti? MI SEMBRA DI NO! Per cui stai al tuo posto e, se l'argomento di discussione non ti piace, TACI semplicemente, senza fare affermazioni gratuite!
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/08/2011 alle: 09:28:20
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/08/2011  09:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che il lupo perde il pelo, ma il vizio mai...[;)][^] Mi sembra di stare all'asilo..[;)] MAESTRAAAAAAAAAAAAAA...[xx(]
ik6Amo
ik6Amo
-
Inserito il 19/08/2011 alle: 09:52:17
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011  09:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' meglio utilizzare i mezzi che offrono le Istituzioni, piuttosto che arrivare a comportamenti e parole pesanti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link