quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/08/2011 09:52:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi un consiglio? lascia stare... L'hai fatto anche con me... ste cose le fanno i bambini...[;)][^]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 09:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che non ho MAI segnalato un tuo intervento alla Moderazione ma, quando è intervenuta, lo ha fatto di sua iniziativa, mi sembra inutile starsi ad arrabbiare per una discussione nel forum. Esiste la sede adatta a risolvere i problemi e quella dobbiamo utilizzare.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/08/2011 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente hai la memoria corta, me lo hai annunciato sul forum e la moderazione mi ha ripreso nel merito... Comunque... va bene cosi, ognuno risponde delle proprie azioni...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011 10:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che io non volevo riaprire storie che non conosco, mi limito a dire che si continua a usare TECNICA: Marchi, Burstner, per parlare di argomenti per nulla attinenti ai camper della marca di Kehl. Armando, non è una filippica mia nei tuoi confronti, da persona intelligente quale sei e ti reputo, capirai sicuramente a chi mi rivolgo. D'altro canto, se prima di me altri utenti hanno segnalato la questione, significa che.... (MODERAZIONE?? ! se non si tratta di art. 8, fate sempre il gioco delle 3 scimmiette èh!) wolf68
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/08/2011 10:10:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordo ke siamo in un paese democratico dove esiste una libertà di espressione, di idee e di scelta con ki e come si vuole condividere le proprie esperienze ke a volte non riscontrano le nostre aspettative ma,E' GIUSTO RISPETTARE QUELLE DEL NOSTRO PROSSIMOid="red">.L'amicizia ke è nata e si è allargata in questo forum tra gli abituali frequentatori deve essrti di esempio di come anche un argomentazione nata per caso e poi divenuta"border forum" abbia creato una BELLA COESIONE da nord-sud-est e ovest. Almeno nei forum (ke è un momento di no stress)viviamo in democrazia e semplificazione. Grazie Mary (moglie di Cucio e normalmente con un caratere non molto moderato)
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 19/08/2011 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Non c'e' piu' sordo di chi non vuol sentire ..." e aggiungo: SONO SEMPRE I SOLITI ! (e non mi riferisco nemmeno io al Sig. YUMA) Saluti, Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 19/08/2011 11:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto! Ahhhh, bei tempi quando campava ancora (metaforicamente parlando) il buon vecchio e saggio MACULANI!! Almeno a quei tempi ci si scornava, ma si parlava di tecnica!! non di ombrelloni e di dove piantarli. Wolf68
https://forum.camperonline.it/#...
il futuro vedrà se saremo così bravi da contribuire BENE a 2 thread anzichè 1 e "male"... [:D][:D][:D] ciao, Giorgioquote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/08/2011 23:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amicone [;)] ti ho risposto ... di là ...[^] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 19/08/2011 11:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal momento che lo cita, riportiamo la parte più rilevante di detto articolo: "Eventuali chiarimenti possono essere richiesti via e-mail e mai, in nessun caso, inserendo altri post nel forum, che saranno rimossi senza preavviso. Tutti gli utenti che rilevino la presenza di interventi con contenuti contrari al presente Regolamento sono invitati a segnalarli al Team di Moderazione mediante il link "Segnala un abuso" presente in ogni pagina del forum." Quindi serve a poco citarci in un post, specie durante un periodo di ferie in cui si opera a ranghi ridotti, quando basterebbe inviarci una segnalazione Abuso, alle quali viene data sempre risposta. Quanto alle tre scimmiette, trattasi di Sua libera opinione, e in quanto tale rispettabile, ma destituita di ogni fondamento. Il Team di Moderazioneid="red">
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 20/08/2011 13:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Senza dubbio comunque apprezziamo e sosteniamo l'iniziativa di aprire in Gruppi un topic dedicato allo svago in modo da lasciare questo più fruibile, e ci auguriamo che questo esempio abbia un largo seguito.id="red">" "commosso" ringrazio per le "belle" parole e distintamente saluto ... [^][^] ciao, Giorgio e ... buon lavoro [;)]