CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Buerstner: pregi, difetti, soluzioni e modifiche.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 2064
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 06/03/2009 alle: 13:09:51
per Graziella, a memoria mi pare che il portamoto della Burstner sia omologato per 135 kg. ma siccome "Pedro" sicuramente "dormirà" vicino al comodino di Isabella....aspettiamo che rientri in casa per la conferma del libretto!![;)][;)] ciao, Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 06/03/2009 alle: 17:50:01
Super-battute alla grande sul mio conto, eh, caro Giorgio[;)][;)] Sono a casa da due ore e fino adesso abbiamo proprio dovuto affrontare il primo problemino.....non è responsabilità di Pedro ma è legato al fatto che stiamo facendo dei lavori "intorno a casa", con spostamento terra, sistemazione terreno,nuova gettata proprio per il camper,ecc.ecc.ecc.[|)][|)] e ne avremo per un paio di mesi. Questo sta provocando qualche difficoltà per gli spazi a cui si può accedere...e Pedro tiene il suo spazio[:)][:)] In poche parole, abbiamo dovuto togliere tutto il portamoto, staffe di sostegno comprese[V][V][V]....altrimenti non riusciamo ad uscire da casa, perchè la vecchia gettata dove era sistemato Maori (il precedente camper) deve essere rifatta e, ora, è molto sconnessa....e , di conseguenza, al momento raschiamo per terra con il portamoto....sistemato il tutto a casa( con un pò di pazienza[:I][:I]) rimettiamo tutto a posto. L'importante è potersi muovere[:D][:D][:D] Tutto ciò per giustificare il fatto che non sono ancora riuscita a guardare i documenti del portamoto per Graziella[:(][:(] Posso essere scusata?!?! Salutoni Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:56:35
Ciao a tutti Grazie a Isabella e Fuori Rotta per la risposta, era solo curiosità per il portamoto. Noi abbiamo appena allargato il cancello per entrare bene col camper, quindi muratore, elettricista, fabbro e poi di nuovo elettricista, muratore e tanta pazienza!!!!!!![:0][V] Oggi aspettavo di essere chiamata dal conc per dirmi che era arrivato il camper, invece finora niente!!!!!!![V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Si passa alla prossima settimana!!![:(][8)][:(][8)][:(][8)][:(] Buone uscite col camper e divertitevi anche per noi!!![:)][:)][:)] Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 09/03/2009 alle: 18:19:01
Ciao a tutti!! E' passata la domenica e sono solamente riuscita a dedicarmi a caricare Pedro nel pomeriggio....che impresa!!! Come ho già detto voglio fare un caricamento attento, senza esagerare con i pesi e le quantità. E man mano che vai avanti, ti accorgi di quante piccole cose sono necessarie: i "gancetti" ( non trovo la parola giusta) per gli asciugamani in bagno e per gli strofinacci in cucina, un'altra mensola nel "gavone[:D][:D]dispensa".....e poi...dove metto il sapone nel bagno? e gli spazzolini? Eh, sì, ragazzi, lo so...questi sono problemi esistenziali[;)][;)][;)]...sta di fatto che siamo ancora un pò indietro.... e da oggi,all'esterno di casa mia, stanno spostando quintalate di terra e...quindi....Pedro è a casa di un vicino[:(!][:(!][:(!][:(!] Speravo di poter fare qualcosa questa sera, dopo cena, ma non so cosa troverò a casa[:(][:(][:(] Ma voi....in quanto tempo avete "caricato" il camper? Per Graziella: qualche novità dal conc? Buona serata Isabella
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 10/03/2009 alle: 12:39:06
Ciao Isabella ho pensato che in questo weekend avessi salutato Brunetta e partita per destinazione ignota!!!!![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D] Pensa il colmo della questione, noi abbiamo già fatto tutti i movimenti terra, tutti i lavori per il camper e questo non arriva!!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Invece è arrivato il tuo (che si sta godendo il tuo vicino!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D])che fa compagnia alla draga, camion ecc. (per la serie ma non ti basta un solo mezzo???????!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Novità dal conc è che il camper è finito da una settimana, ma i tedeschi non riescono a separarsene!!![:D][:D][:D][:D] Chissà perchè?????[:D][:(!][:D][:(!][:D] Tutti i giorni speriamo che sia la volta buona che si stufino e lo mettano su una bisarca!!!![:0][:(!][V][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:(!][V][:(] Ciao e tienici informati su come risolvi anche le piccole cose!!![:)] C'è sempre da imparare!!![:)][:)] Salutami Pedro e il tuo vicino!![:D][:D][:D][:D] Graziella
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 10/03/2009 alle: 18:16:55
[V][V][V]...prendi in giro, prendi in giro, cara Graziella!!! Anche io avrei voluto fare i lavori prima che arrivasse il camper, ma l'impresa che sta lavorando in questi giorni ha stabilito le date sulla base dei loro impegni....quindi....[:(][:(][:(] Pedro resta a casa del vicino!!!! E temo che ci resterà fino a venerdì[V][V][V]...ciò significa che anche per il prox w-e resteremo a casa a fare lavoretti sul camper[;)][;)][;)] Ti terrò informata sugli accorgimenti interni...e se ci sono suggerimenti dagli altri "burstneriani" ( che stanno un pò latitando[:p][:p]) meglio ancora!!!! A presto, per reciproche novità. Come sempre, buona vita a tutti[:)][:)][:)] Isabella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/03/2009 alle: 18:53:38
Ciao Isabella, ciao Graziella e tutti i Bustneriani che ci leggono, da una parte vedo che i lavori del "rimessaggio" si fanno in anticipo (ed è una cosa corretta), dall'altra vedo che i lavori si fanno "in corso d'opera" (e bravi lo stesso) io invece (che lo sto adoperando)...il camper ..naturalmente[:I][:I], devo ancora chiedere al vicino di casa dei miei genitori se mi vende un piccolo angolo del suo giardino visto che dove voglio fare il rimessaggio non ci passo neanche se trattengo il respiro...[:0][:0] (e intanto sta al coperto assieme ai suoi simili che gli fanno compagnia). Per quanto riguarda il "corredo" di Fuori rotta è stato un bel (anzi bellisimo) momento di vita visto che per noi era il primo camper ci siamo organizzati con molto anticipo su cose che ASSOLUTAMENTE NON POTEVAMO RINUNCIARE... poi pian piano che passa il tempo ci rendiamo conto che "questo" non ci serve e allora.. in cantina.., questo mah..possiamo fare senza...e allora..in cantina..e queste 2 cose? beh, per il momento lasciamole lì..poi vedremo..!! Errori di gioventù...ma che bello ogni tanto trovare il qualche sagra (o fiera) e dire: guarda..[:0][:0]questo starebbe bene....e allora..via con le spese di nuovo!! ciao a tutti, Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/03/2009 alle: 11:50:44
Fortunatamente non ho problemi di rimessaggio dato che ho un bel garage dove tenere il camper ( pure riscaldato in Inverno ) per ora mi continuo a coccolare il T 604 in attesa che Quasimodo ( Ixeo it 664 )mi venga consegnato spero per l`inizio di Maggio non vedo l`ora che arrivi Fuori Rotta almeno tu spendi e ammiri subito i tuoi acquisti sull`Ixeo io ho gia cominciato a modificare Quasimodo senza nemmeno averlo a casa hahahahahahhaha ad esempio avrei bisogno di un favore mi sapresti dire il diametro esatto dei vetri dei faretti alogeni sia sotto il bascolare che sulla cucina te ne sarei molto grato dato che desidero cambiarli subito con lampade a LED come avevo fatto sul T 604 sai queste nuove fanno una gran bella luce consumando nulla Dimenticavo Donatella mia moglie ha gia ordinato servizio di piatti tazze bicchieri batteria di padelle lenzuola asciugamani insomma per Quasimodo tutto nuovo e in tinta [:)] non le posso nemmeno dir nulla dato che a mè ha permesso di far installare il satellitare[:p][^] Lo so che non si va in Camper per quardare la TV ma noi usciamo spesso anche l`Inverno la sera è buio presto fa freddo e le ragazze vogliono vedere le loro serie e a mè non dispiace la sera seguire un telegiornale Svizzera almeno sapere che Friz non aveva rubato la mucca di Franz [:)][:)][:)][:)][:)] dimenticavo Isabella attenta se Pedro si trova bene poi non torna piu a casa non conosce ancora bene le strade hahahahahahhahahah va bene un caro saluto a tutti Ramses
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/03/2009 alle: 17:28:00
Ciao Ramses, ho appena portato "Fuori rotta" sotto casa perchè sta scalpitando per il week-end (vi prego non odiatemi se almeno noi "possiamo" farlo muovere un po', vi prometto che questo week-end non gli facciamo fare tanti km.[;)]), quindi posso dirti con esattezza le misure dei faretti visto che li ho appena misurati: i 6 faretti sotto il basculante misurano completi cm.7,00 di diametro, il vetro interno cm.4,3. i 2 faretti della cucina diametro completo cm.6,5 mentre il vetro interno cm. 4,8. ciao a tutti da Giorgio
18
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:36:54
Grazie per la velocissima risposta ti auguro un fine settimana ricco di sole un caro saluto Ramses[:)]
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:45:43
A tutti i Burstneristi o Burstneriani?Tenete d'occhio il faro anteriore sx naturalmente se il mezzo è su Ducato.Come già trattato in altro post ci sono infiltrazioni che riempiono il faro d'umidità.io l'ho fatto sostituire la scorsa settimana ora tutto ok.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:42:28
quote:Originally posted by eiger
A tutti i Burstneristi o Burstneriani?Tenete d'occhio il faro anteriore sx naturalmente se il mezzo è su Ducato.Come già trattato in altro post ci sono infiltrazioni che riempiono il faro d'umidità.io l'ho fatto sostituire la scorsa settimana ora tutto ok. >
> grazie mille della dritta, mi erano sfuggite queste informazioni. Da domani...controlli periodici...ogni 6 ore...[;)]..con Ducato è meglio avere 3 occhi[:0]. Domani mattina ci do un'occhio, grazie e ciao. Giorgio
18
eiger
eiger
25/09/2007 931
Inserito il 13/03/2009 alle: 10:53:57
Controllate anche eventuali infiltrazioni acqua nel motore nel caso non avessero messo il famigerato carter sopra la testata per riparare gli iniettori.Altre inconvenienti non ne ho avuti.
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 13/03/2009 alle: 17:44:07
Un saluto cordiale a tutti, augurando A CHI PUO' ( vero Giorgio&Marica[:p][:p]) un buon w-e!!! Grazie mille per le informazioni di Eiger...anche noi controlleremo bene le possibili infiltrazioni. Sono curiosa: tu che Buerstner hai acquistato? Noi, tra bettoniere, escavatori,gettate di cemento[}:)][}:)][}:)]siamo ancora circondati!!!!! E' vero, Giorgio, c'è chi i lavori li fa prima ( vedi Graziella) chi dopo( cioè noi[:(!][:(!]), ma come si sa, i tempi per i lavori delle imprese non si possono stabilire troppo in anticipo...questi ragazzi sono comunque molto bravi e veloci...ma non sono superman[;)][;)] E quindi Pedro è sempre dal nostro vicino ( che quando è salito per vederlo ha chiesto "Permesso?") ma questa sera e per il w-e TORNA A CASA!!!! Così domani carico ancora qualcosa e speriamo, almeno per domenica, di fare un giretto... Ragazzi e ragazze , come sempre, è stato un piacere. A presto. Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 15/03/2009 alle: 18:26:15
Ciao a tutti quelli che sono andati via questo weekend!!!!![:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D][8D]Spero vi siate divertiti, il tempo era anche bello!![8D][8D][8D][8D] Per Giorgio e Isabella; IL CAMPER E' ARRIVATO SABATO POMERIGGIO DAL CONCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:)][^][:)][^][:)][8D] Certo il mio ideale sarebbe stato poter dire: "Carramba che sorpresa!!" come detto da Isabella, ma non mi è riuscito!!![:D][:D][:D][:D] Ora inizia il periodo "tempi d'immatricolazione!", ma averlo in Italia è un gran passo avanti!! Vi auguro una bellissima settimana Ciao Graziella (non più triste[:D][:D][:D][:D][:D][:D])
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/03/2009 alle: 17:43:09
E per Graziella...........hip - hip - ...urraaaaaaaaaaaaaaaa!!! benvenuto in Italia caro....[?][?][?]...e sì...devi dargli un nome!!! Bene..molto bene..adesso però cara Graziella è arrivato il momento "peggiore" per te perchè averlo dal Conce e non poterlo ritirare è una grande "sofferenza".!! Metteti il cuore in pace che 20 giorni è il minimo che ti manca per metterlo in moto, se il Conce ti chiama prima[:0][:0]meglio... Noi siamo riusciti a fare un week-end meraviglioso[:p][:D][;)] l'organizzazione a Treviso è stata gestita bene, un gran complimento a tutti quelli che si sono prodigati per la bella riuscita in più alla Fiera sono riuscito a trovare tutto quello che mi serviva per il portamoto, oggi l'ho installato e (dopo i vari fissaggi posizionati bene bene) vi garantisco che in 5 minuti carico e fisso la moto e non si muove neanche di un millimetro...in 3 minuti la scarico ed è pronta per partire[:p][:p] Facciamo anche un'applauso a Pedro di Isabella che ieri ha respirato l'aria fresca dei monti...[;)] ciao a tutti da Giorgio
18
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 16/03/2009 alle: 21:13:07
Evviva,evviva, evviva per Graziella e per il suo nuovissimo compagno di viaggi, avventure,gioie,ecc,ecc[:D][:D][:D][:D] Come saggiamente dice Giorgio ( chiedo ancora scusa per la "assenza") ora l'attesa è il momento più pesante...resisti, cara Graziella e comincia a programmare il tutto, quando[?][?][?]sarà a casa!!! Quale sarà il suo nome?? Giorgio, sono contenta che il tuo w-e trevigiano sia stato positivo e che gli acquisti siano stati ok[:D][:D][:D] Hai verificato, con il portamoto montato, a quale distanza sei da terra? Fammi sapere. Thanks[:)][:)] Sono contenta per il nostro giretto montano di ieri: Pedro si è arrampicato su per il Comelico con grande agilità[:)][:)][:)] Per gli impegni che ti accennavo,temo che non riusciremo a fare w-e prima della vacanza pasquale, ma la gitarella fuori porta è sempre meglio di stare a casa ( vera saggezza indiana[;)][;)][;)]) Una buona serata a tutti Isabella
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 17/03/2009 alle: 10:34:47
Ciao Burstnerniani X GIORGIO e ISABELLA sono contenta che i vs mezzi vi permettano di uscire per i wk e di farvi divertire!!![8D][8D][8D][8D] Per Pasqua pensiamo anche noi di essere nuovamente in giro!![^][^] Il ns primo camper si chiamava "Camper" e lo abbiamo tenuto 11 anni, " " secondo " " " "Camper" " " " " 6 anni, " " terzo " " " "Magico" " " " " 2 e mezzo, ora per scaramamzia il ns si chiamerà "camper"!!!![:)][:)][:)] Cmq per il momento se lo sta godendo il conce!![:D][:D][:D] Anche noi siamo più che impegnati per lavoretti[:(] fino a Pasqua, quindi ci dispiace di non averlo qui, ma anche ce lo avessimo non avremmo molto tempo!![:(] Felice settimana a tutti e godetevi queste bellissime giornate primaverili. Ciao Graziella
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 17/03/2009 alle: 18:19:06
per Isabella, domani a qualche ora "devo" andare al rimessaggio con la moto e visto che ci metto un'attimo a farla salire ti darò le misure da terra a millimetro...!![;)] per un'amica questo ed altro[:D] ciao, Giorgio
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 18/03/2009 alle: 15:20:13
per Isabella e naturalmente per tutti, oggi ho misurato l'altezza da terra con la moto caricata sul portamoto esterno..[:0][:0]. Vi informo in che situazione era l'IXEO prima della salita della moto: 1) pronto per il viaggio (piatti, pentolame, bicchieri, rifornimenti alimentari ecc. ecc.) 2) 1/2 serbatoio gasolio 3) acque chiare e scure VUOTO 4) mancante equipaggio...!! in fondo sul portamoto (dove c'è la targa) CM. 35 da terra sotto le staffe di sostegno del portamoto CM. 22 da terra.....!!!! MISURE CON LA MOTO POSIZIONATA SUL PORTAMOTO (peso della moto con serbatoio pieno= 130 kg.) 1) in fondo sul portamoto (dove c'è la targa) CM. 33 da terra. 2) sotto le staffe di sostegno del portamoto CM. 20 DA TERRA...[:0] HO PAURA CHE A PIENO CARICO: equipaggio e pieno d'acqua SI ARRIVI A 18 CM. DA TERRA...[:0][:0]....!!! mi pare un po' pochino visto che il camper e quindi le sospensioni sono nuove...!!! e quando passeranno gli anni e le sospensioni cominceranno a soffrire un po' cosa succede? arriviamo alle stesse altezze da terra della Ferrari? Mah... ciao a tutti, Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link