quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 21/08/2011 12:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato in casa da poco, reduce da un week end leggermente allungato. Abbiamo bisogno di amicizia? SEMPRE!! Chi dice di non aver bisogno di amici non conosce la vita. Abbiamo tanti amici, in tutta Italia e qualcuno anche all'estero, ma un'offerta di amicizia NON SI RIFIUTA MAI!! Nessun problema per quanto è accadutro prima, anche da parte di NonnaPina, che saluta tutti; per noi non è accaduto NULLA e, se abbiamo offeso qualcuno con i nostri interventi, ce ne scusiamo. Ora chiudo, perchè non voglio continuare con interventi OT qui su Marchi. Penso che mi farò risentire presto, per esporre qualche problema dei nostri mezzi.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/08/2011 12:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi. Grazie Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/08/2011 12:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verificherò,grazie Walter [;)]
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/08/2011 12:06:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a noi lo scorso anno è successo! Si è sfilato lo scarico del lavandino, probabilmente come dice ik6Amo proprio a causa delle sollecitazioni della cellula in movimento. Lo abbiamo rimesso al suo posto e per il momento non ha ridato problemi.. ma i km percorsi quest'anno sono molti meno rispetto allo scorso anno! Silvia
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 24/08/2011 22:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come da te richiesto, ho inserito la risposta in Gruppi.
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 25/08/2011 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao stesso problema ed ho acquistato un prodotto in rete (esisteva un topic nel quale se ne parlava)che mi hanno spedito e devo dire essere superbo! [;)] con una spazzolone lavo il mezzo e lo sciacquo: un bijoux [:o)] dimenticavo uso anche un po' di "olio di gomito" ma in una mattinata l'esterno é fatto [8D] se vuoi in pvt ti mando il link (se non lo trovi qui) [;)] Gian Mario
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 25/08/2011 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io ho usato Clean Camper,acquistato l'anno scorso a Parma e devo dire cheabbinato all'olio di gomito,di mia moglie,[;)][:D]funziona! Saluti Vecchio Walter
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 25/08/2011 22:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pure io proprio quello [;)] ma l'olio di gomito di tua moglie mica me l'hanno inviato [}:)] tocca usare il mio...! [:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 25/08/2011 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, come ik6Amo, ho trovato un autolavaggio a gettoni e il rusultato è decisamente buono. Naturalmente l'additivo magico (olio di gomito) è indispensabile [:D] Ciao GM, è da un po' che non vedevo tuoi interventi. Tutto bene? Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 30/08/2011 15:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (un O.T. ... veloce veloce...) 1) Moderazione ... complimenti per "la capra ed il cavolo" ... [^] 2) @ik6Amo ... ti ho risposto di "la" ... [;)] (chiuso O.T.) ciao a tutti e ... che i suggerimenti aumentino a dismisura [:p] Giorgio