quote:Risposta al messaggio di baronettorosso inserito in data 15/08/2011 22:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GM, ho avuto lo stesso problema con la pompa dell'acqua. Si era incantata e continuava a funzionare di sua inziativa. Ho aperto e chiuso un rubinetto e tutto è andato a posto. [:0] Mah... Un saluto a tutti.
quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 19/09/2011 20:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo devi spingere si! [:D][:D][:D][:D] scherzi a parte ti daranno più problemi le dimensioni sui tornanti [;)] gm
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/09/2011 22:14:13 (> per quanto riguarda "incontrarci" e parlare del pù e del meno, lo dico a Te che sei nuovo e lo ricordo a tutti gli altri che in GRUPPIid="brown"> abbiamo aperto questo thread: Buerstner tanta micizia ed allegriaid="red"> di cui allego il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ciao, Giorgio e ... complimenti per gli optional ... [:0][:0] ... [:p][:p]quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 19/09/2011 00:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace aspettare molto. In genere se il mezzo me lo consegnano nel giro di un mese max va bene, altrimenti o altro concessionario o altra marca.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/09/2011 19:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che la spiegazione sia molto più semplice [:)] Il thread è stato creato 3 anni fa con l'intento di "riunire" persone che posseggono camper di questo marchio. Sicuramente ci si è confrontati riguardo alle caratteristiche, alle problematiche, alle soluzioni e anche alle "migliorie" di varia natura, ma come ben sai, buona parte degli interventi erano di altro genere. (saluti, info sulle vacanze, incontri, eccetera) Avendo "spostato" questi ultimi in altra sezione e "riservando" questo thread al solo confonto sui mezzi, va da sé che gli interventi, già non particolarmente numerosi, siano calati. Poi c'è da dire che, per fortuna, i nostri mezzi non presentano difetti tali da poterne parlare per mesi. (faccio gli scongiuri del caso [:D]) Per quanto mi riguarda (ma ho visto che è stato lo stesso per molti altri), si è trattato di "piccoli" difetti già risolti, in parte dai concessionari e in parte dai proprietari. Ho però notato che quando qualcuno ha proposto argomenti realitivi al mezzo, qualche risposta l'ha sempre avuta. Forse non temnpestiva, ok, ma non dobbiamo dimenticare che molti sono impegnati nella propria attività lavorativa e non è detto che riescano a frequentare il forum assiduamente. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 27/09/2011 19:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ik6Amo, ha gia risposto molto bene @Marba726 ...! (ciao Marco [;)]) Io sono uno di quelli che ha "risollevato" più di una volta (in 3 anni) questo 3D da pagina 6/7 ... [}:)][}:)] Come sempre accade quando si fa "ordine" ... ci vuole del tempo per far "rodare" il cambiamento. Io continuo a credere che mantenere 2 thread ben distinti: in MARCHIid="blue"> e in GRUPPIid="blue"> porterà nuova linfa e nuovi nickname ... ma ci vuole tempo ... l'importante è non perdere i vecchi nickname per strada ... [:D][:D] ... [;)] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 30/09/2011 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio è un mh: aviano. faccio proprio come te guido la chiusura con le mani. comunque è un po' snervante.