quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011 20:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 21/10/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/11/2011 13:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io invece ho riscontrato delle crepe negli oblò della zona letto e bagno, probabilmente si tratta di un difetto di fabbrica, sono ancora in garanzia e sto solo aspettando la conferma del concessionario x la sostituzione.Il mio mezzo è Ixeo 664. ciao a tutti ciokkosan
quote:Risposta al messaggio di Mauro20090 inserito in data 16/11/2011 18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quanto mai non ho ricomprato un LAIKA. Ne ho avuto uno per 9 anni e non ho mai avuto problemiid="blue">" ciao Marco e... benvenuto [;)] non sono assolutamente un'esperto di Laika o di altre marche ... ma sto attento a quello che dice la gente che ha un mezzo "datato": di solito sento dire questo: "mamma mia" ho visto come sono fatti i nuovi X o Y ... "per l'amor di Dio" ... mi tengo il mio per altri 10 anni ...[xx(][xx(] ... questo discorso l'ho sentito anche da chi ha un Wingamm purtroppo non bisogna MAI confrontare la qualità del 2001 con quella del 2011 ... sono convintissimo che anche chi aveva un Buerstner con + di 10 anni sulle spalle ... è rimasto "deluso" dalle plastiche fragili dei mezzi odierni. Noi siamo amici di una coppia con un Molbivetta "datato" ... sono andati a vedere l'anno scorso mezzi nuovi di un po' tutte le marche, per cambiarlo, al ritorno a casa hanno "giurato" che se lo terranno ancora 10 anni ... [;)] ciao, Giorgio (grazie del complimento della "casa" di Fuori rotta) [^]