quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 22/10/2011 20:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro
quote:Risposta al messaggio di marba726 inserito in data 21/10/2011 18:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mauro
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 14/11/2011 13:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io invece ho riscontrato delle crepe negli oblò della zona letto e bagno, probabilmente si tratta di un difetto di fabbrica, sono ancora in garanzia e sto solo aspettando la conferma del concessionario x la sostituzione.Il mio mezzo è Ixeo 664. ciao a tutti ciokkosan
quote:Risposta al messaggio di Mauro20090 inserito in data 16/11/2011 18:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Quanto mai non ho ricomprato un LAIKA. Ne ho avuto uno per 9 anni e non ho mai avuto problemiid="blue">" ciao Marco e... benvenuto [;)] non sono assolutamente un'esperto di Laika o di altre marche ... ma sto attento a quello che dice la gente che ha un mezzo "datato": di solito sento dire questo: "mamma mia" ho visto come sono fatti i nuovi X o Y ... "per l'amor di Dio" ... mi tengo il mio per altri 10 anni ...[xx(][xx(] ... questo discorso l'ho sentito anche da chi ha un Wingamm purtroppo non bisogna MAI confrontare la qualità del 2001 con quella del 2011 ... sono convintissimo che anche chi aveva un Buerstner con + di 10 anni sulle spalle ... è rimasto "deluso" dalle plastiche fragili dei mezzi odierni. Noi siamo amici di una coppia con un Molbivetta "datato" ... sono andati a vedere l'anno scorso mezzi nuovi di un po' tutte le marche, per cambiarlo, al ritorno a casa hanno "giurato" che se lo terranno ancora 10 anni ... [;)] ciao, Giorgio (grazie del complimento della "casa" di Fuori rotta) [^]
quote:Risposta al messaggio di Mauro20090 inserito in data 16/11/2011 18:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace Mauro ma non sono in grado darti informazioni certe a riguardo. Ho sentito anch'io diverse "voci" ma non me ne sono ancora interessato in prima persona. L'ultima che ho sentito, diceva che per la patente C si deve sostenere un esame orale (non scritto) e uno pratico con mezzo superiore a 3.500 kg, ovviamanete. Magari qualcuno degli amici in possesso di patente C può darci informazioni più attendibili. Buona giornata a tutti
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/10/2011 18:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono passato da Mobilvetta ad un Travel Van e a parte i difettucci già confermati tipo tendine fragili gradino zona dinette ecc ecc devo dire che il mezzo è ben realizzatoanche se concordo sulla non perfetta ottimizzazione degli spazi.Comunque ora , passato il ponte , rimesserò al calduccio la pulce e valuterò gli scarichi ed altri difetti da v oi riscontrati Devo pure rivestire ed attrezzare il gavone (provato oggi , ci stà il mio motardone[:D][:D][:D])e dovrei trovare il sistema per fissare tavolo e sedie sulla parete posteriore ma non mi và di forare : suggerimenti? Abito anche io in zona fredda (Presolana)e volevo chiedere la sequenza esatta per lo svuotamento dell'impianto idrico onde evitare danni Avrei pure intenzione di montare 4 cric elettrici per lo stazionamento ma non riesco a trovarli da nessuna parte Ciao buersteniani[:p]
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 28/11/2011 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa se tu dovessi comprare un camper (specialmente se arriva dal Nord Europa) con il sistema fai da te ... ti arrivano a casa i pezzi di ricambio, da un Conce, e devi costuirtelo: invece di costarti 50.000 € ... ti costerebbe (solo in pezzi di ricambio) 5.000.000 € ... ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 28/11/2011 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fosse stato della nota casa italiana di Torino, non avresti trovato il ricambio e saresti stato costretto ad acquistare tutto il cerchio.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 29/12/2011 07:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, comunque oggi ho chiamato Lucchetta e me l'ha spiegato, è proprio cosi un semplice parallelo.
quote:Risposta al messaggio di cinzialoris inserito in data 28/11/2011 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucio inserito in data 04/01/2012 19:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Walter so per certo che è successo anche ad altri...[:(] 2 anni fa, ad un controllo scocca, mi hanno controllato tutto l'apparato basculante (di loro iniziativa) perchè questo problema stava succedento a troppi ... ciao, Giorgio