CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Burnster levanto a640 usato

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
5
Gianluca20
Gianluca20
14/07/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 18/07/2020 alle: 23:36:40
Ciao a tutti, sono un nuovo utente nonché nuovo camperista(spero). Dopo la prima esperienza a noleggio mi sto guardando attorno per l'acquisto di un camper usato. La faccio breve... Mi sono imbattuto in un usato secondo me appetibile,un Burnster Levanto a640 del 2007 con circa 45000km. Il prezzo forse è un po alto (32000€) ma guardando risulta in linea con la tipologia del mezzo. Sapreste dirmi se il mezzo vale la spesa oppure no? Grazie
5
francy77
francy77
24/07/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 24/07/2020 alle: 08:27:21
In risposta al messaggio di Gianluca20 del 18/07/2020 alle 23:36:40

Ciao a tutti, sono un nuovo utente nonché nuovo camperista(spero). Dopo la prima esperienza a noleggio mi sto guardando attorno per l'acquisto di un camper usato. La faccio breve... Mi sono imbattuto in un usato secondo
me appetibile,un Burnster Levanto a640 del 2007 con circa 45000km. Il prezzo forse è un po alto (32000€) ma guardando risulta in linea con la tipologia del mezzo. Sapreste dirmi se il mezzo vale la spesa oppure no? Grazie
...
Buongiorno a tutti, approfitto anche io per chiedere info su questo camper che ci è piaciuto e stiamo valutando. Ma il mio pensiero è il peso, l'abbiamo fatto pesare e pesa 3390 così comè, senza liquidi, persone ecc. Ma non è troppo? Se consideriamo tutto quello che dobbiamo metterci? Vestiti, pentole, bici ecc?
francy77
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2020 alle: 20:47:28
Giusto per darvi un termine di paragone, vi segnalo che su Subito.it c'è in vendita un mezzo analogo, più fresco di 1 anno (è del 2008), a 28.000 euro.
Considerato che di solito un certo margine di trattativa c'è sempre, direi che 32.000 euro (credo già scontato di 900 euro !) è forse un prezzo decisamente spropositato.
Ovvio, comunque, che se si acquista da un concessionario, su un camper di quella fascia di prezzo, i 4.000-5.000 euro in più sono da mettere in conto !
Quando si gira per concessionari, io consiglio sempre di fare una ricerca su mezzi analoghi in vendita da privati, in modo da farsi un'idea di massima sulla congruità del prezzo richiesto.
Giuseppe

Modificato da bottastra il 27/07/2020 alle 23:08:46
5
Gianluca20
Gianluca20
14/07/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 09:15:49
Mi sono sbagliato, il camper è immatricolato marzo 2008, e la concessionaria mi include il passaggio e qualche accessorio. 
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 13:35:36
In risposta al messaggio di francy77 del 24/07/2020 alle 08:27:21

Buongiorno a tutti, approfitto anche io per chiedere info su questo camper che ci è piaciuto e stiamo valutando. Ma il mio pensiero è il peso, l'abbiamo fatto pesare e pesa 3390 così comè, senza liquidi, persone ecc. Ma non è troppo? Se consideriamo tutto quello che dobbiamo metterci? Vestiti, pentole, bici ecc?
È fuori come un balcone 
Paolo DR
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
5
francy77
francy77
24/07/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 13:43:26
In risposta al messaggio di PDR del 04/08/2020 alle 13:35:36

È fuori come un balcone 
Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed "economico". Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema. 
francy77
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3389
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 20:53:41
In risposta al messaggio di francy77 del 04/08/2020 alle 13:43:26

Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed economico. Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema. 
Se vuoi stare "abbastanza" nei pesi devi acquistare un mezzo, come Carthago Compactline o Hymer Exsis, mezzi più stretti e sotto i 7 metri..., cito questi perchè li conosco..., sicuramente ce ne sono molti altri...
Mezzi studiati per ridurre al massimo il peso, poi..., tutto è relativo, se ci metti sopra il "mondo" anche su questi sfori.
Non so il Levanto 640 quanto lungo sia, ma immagino, dalla foto che ho visto, sia sui 7,40 metri... è impossibile rimanere dentro ai pesi...
Purtroppo, quelli citati, sono mezzi recenti, perchè solo negli ultimi anni c'è stata consapevolezza che eri fuori legge e sono aumentati i controlli, con pese mobili, sopratutto all'estero e se ti beccano in sovrappeso sono guai...
Saluti.
Ezio55
5
francy77
francy77
24/07/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 04/08/2020 alle: 21:42:54
In risposta al messaggio di ezio55 del 04/08/2020 alle 20:53:41

Se vuoi stare abbastanza nei pesi devi acquistare un mezzo, come Carthago Compactline o Hymer Exsis, mezzi più stretti e sotto i 7 metri..., cito questi perchè li conosco..., sicuramente ce ne sono molti altri... Mezzi
studiati per ridurre al massimo il peso, poi..., tutto è relativo, se ci metti sopra il mondo anche su questi sfori. Non so il Levanto 640 quanto lungo sia, ma immagino, dalla foto che ho visto, sia sui 7,40 metri... è impossibile rimanere dentro ai pesi... Purtroppo, quelli citati, sono mezzi recenti, perchè solo negli ultimi anni c'è stata consapevolezza che eri fuori legge e sono aumentati i controlli, con pese mobili, sopratutto all'estero e se ti beccano in sovrappeso sono guai... Saluti.
...
7,14 my che in questa conformazione oggi è 6,99
francy77
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 13:43:32
In risposta al messaggio di francy77 del 04/08/2020 alle 13:43:26

Per avere un peso minore, chiedendo anche ad altri concessionari bisognerebbe andare su un prodotto più recente ed economico. Abbiamo visto anche i laika e arca, paragonabili e hanno tutti lo stesso problema. 
E quindi? 
Paolo DR
5
francy77
francy77
24/07/2020 8
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2020 alle: 14:04:57
In risposta al messaggio di PDR del 05/08/2020 alle 13:43:32

E quindi? 
Non penso di aver capito cosa cosa vuole sapere con "e quindi"? Se intende che devo acquistare un prodotto più nuovo, non abbiamo ne trovato nulla che ci piacesse come configurazione interna. Nuovo nuovo, il budget che avevamo ci dava prodotti secondo noi scadenti anche se più nuovi. Altrimenti si accettano consigli, su cosa smontare o togliere a questo punto. 
francy77
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link