quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 28/04/2012 19:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, ottimo mezzo, visto e rivisto piu' volte, sia in fiera che dal concessionario...e c'ho fatto piu' di un pensierino...[:)][:)] Esteticamente e' bellissimo e tecnicamente ne ho sempre sentito parlare molto bene ma non ho una esperienza diretta. Potrei sbagliarmi, ma credo che tu lo abbia acquistato non proprio vicino a casa...[:)]e se cosi' fosse e' proprio lo stesso mezzo che ho visionato piu' volte. P.S. - Sicuramente prima o poi ti incrocero' lungo le tue strade...[:)][:)] Anche se non sono della tua zona, lavoro per un'azienda di Valeggio sul Mincio ! [:)][:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 28/04/2012 19:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle informazioni, l'acquisto l'ho fatto a 40 km da casa a Sanguinetto (VR) per essere preciso è rivenditore ufficiale Burstner. Da casa mia a Valeggio sul Mincio ho esattamente 6 km abito sul confine con Verona.[8D]
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 29/04/2012 03:28:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, allora mi sono sbagliato, non e' lo stesso mezzo che avevo visionato anche io! Complimenti ancora, ottimo acquisto ! ---------------------------------
Lorenzo
---------------------------------