In risposta al messaggio di minelik del 02/04/2016 alle 00:56:51
Non posso credere che non trovo un posessore di un AVIANO che mi dica qualche parere. saluti angelo ANGELO
ANGELO ,
In risposta al messaggio di minelik del 02/04/2016 alle 00:56:51
Non posso credere che non trovo un posessore di un AVIANO che mi dica qualche parere. saluti angelo ANGELO
Ti consiglio di leggere la bella prova dell' AVIANO sul Magazine di Camperonline.
In risposta al messaggio di cucky48y del 02/04/2016 alle 07:37:28
ANGELO , non ho mai posseduto un Burnster Aviano ma , ho avuto modo di visitarlo durante un viaggio con un mio compagno di avventura negli anni trascorsi . Inoltre , nei miei contatti passati con il vecchio concessionarioche aveva anche i Burstner, avevo avuto modo di salirci sopra più volte . Se posso darti un consiglio da amico , tieniti molto stretto il tuo 9083 DF . Non entro nel merito di questioni tecniche perchè non le conosco ma , dal punto di vista degli arredi , mobilio , accessori , è una spanna più in su . Non dimenticare poi che i tedeschi ti danno quasi nulla come dotazioni di serie , è tutto in optional a pagamento . Buona valutazione comunque , Piero
Ciao Piero, sono daccordo con Te e Ti ringrazio per il consiglio, ma sto cercando un camper col gancio di traino, che ci siano 4 posti omologati restando sempre nei 35q.
In risposta al messaggio di ezio55 del 03/04/2016 alle 16:15:33
Ti consiglio di leggere la bella prova dell' AVIANO sul Magazine di Camperonline. Io ho un Viseo, acquistato a maggio 2015 e ne sono soddisfatto, certo nessuno ti regala nulla, ma se trovi, come ho trovato io, le promozioni dei pacchetti accessori ed un buon Concessionario puoi stare tranquillo. Saluti. Ezio
Ciao Ezio, ho visto la prova su camperonlaine, non male. Per caso sai come funziona il riscaldamento a pavimento dell'aviano. un saluto angelo
In risposta al messaggio di minelik del 04/04/2016 alle 19:52:04
Ciao Ezio, ho visto la prova su camperonlaine, non male. Per caso sai come funziona il riscaldamento a pavimento dell'aviano. un saluto angelo ANGELO
Non lo so per certo, ma credo sia una resistenza elettrica, affogata nel pavimento, che viene collegata alla rete esterna a 220 Volt.