Interessanti i nuovi Burstner Elegance mod. 2010.
Si possono vedere sul sito nella parte tedesca insieme a tutta la nuova produzione, cioè quì:
http://www.buerstner.com/de/rei...
io ho puntato I726G letti gemelli che spero di trovare in fiera. Credo che il rapporto qualità/prezzo di questi mezzi sia ineguagliabile.
chi ce l'ha come si è trovato con la serie precedente?
Gianni
appena rientrato dalla messe di Dussendorf...visti li cera il Elegance i 730
e l'i 821 G...belli niente da dire,molta personalità,belle livree di colori sia esterna che interna...gli interni per il mio gusto sono un pò troppo scuretti..ma belli..si può chiudere un occhio perchè tutto molto molto bello...
solo sono rimasto un pò perplesso quando ho visto sul 821G le giunture del montante posteriore con delle sbavate di sillicone buttato li senza attenzione,ma mi sono messo in allerta quando ho aperto la porta del Garage, una porta sottilissima,la guarnizione perimetrale mi è rimasta in mano..e le due chiusure sono di plasticona nera...
sembra fatto dai cinesi..secondo me la Bustner fà buoni specchi per allodole,tanta scena,tanti effetti speciali...
poi un'altra cosa che non mi tornava era vedere come fà la Burstner a metterti sul piatto un Siluro da 3 assi di 8,86 metri alla ridicola cifra di 92.000 euro[:o)]
una cosa che mi ha veramente incantato ...era la serie Aereo su meccanica Mercedes...bello,giovanile ..gran bello...
Modificato da Michele B il 04/09/2009 alle 18:27:47
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.