quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010Â 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <<occasionalmente si aggiungono la figlia ed il generoid="red">>> bene...era questo che volevo sapere...se persone adulte (occasionali) o bambini/ragazzi sempre!! Noi l'usiamo 7 volte su 10 solo in 2 quindi...massima libertà di movimento, quando faccio qualche uscita con gli amiciid="blue"> sciatori in inverno in 3 si sta benissimo...in 4...così così...!! ma ci si adatta. 1) per l'inverno (se andate a sciare) 4 paia di sci + scarponi ci stanno bene nel gavone e anche ben riscaldati perchè la truma è proprio sotto il letto (ATTENZIONE PERO' che gli sci DEVONO essere massimo cm.176) altrimenti dovete pensare di sistemarli in un'altro modo (esterno..per esempio). 2) per quanto riguarda l'interno: attenzione all'altezza nella dinette (sotto il letto basculante) è di circa 180 cm. quindi se siete alti 190 cm. o su di lì...la vedo duretta girare per il camper con il collo piegato...[:D][:D] 3) è chiaro che con il letto basculante abbassato la dinette non è più sfruttabile ma il bagno e la cucina si possono adoperare MOLTO bene. Quando il letto è abbassato anche chi, per qualche motivo, deve scendere dalla porta cellula deve un po' piegarsi...ma sono piccolissimi dettagli. 4) per quanto riguarda i letti...si dorme da Papi...!! addirittura noi sfruttiamo quasi più quello basculante che quello alla Francese perchè è molto più grande. 5) il bagno è spazioso e molto più vivibile rispetto agli altri modelli (sempre dell'Ixeo) 6) noi non abbiamo preso il pacchetto Winter ma sicuramente avere i serbatoi riscaldati è avere una marcia in più d'inverno...!! occhio però ai consumi della truma 6000 con il pacchetto Winter se fai tanta "libera" d'inverno. noi adoperiamo la Truma 4000 con soddisfazione però (viste le tue volontà ad usare il "gobbo" spesso d'inverno) il pacchetto Winter te lo consiglio...!! fatti installare però una SECONDA batteria di fianco all'originale (noi abbiamo fatto così) è vai tranquillo per qualche giorno. Adesso non mi viene in mente altro ma....chiedi pure che tutto quello che posso consigliarti lo faccio volentieri. n.b. per noi è stato il 1° camper in assoluto ma dopo 16 mesi di utilizzo posso parlarne SOLO ed ESCLUSIVAMENTE bene...!! ciao, Giorgio (alla prossima)[;)]
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 15:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio 1) sono alto anch'io 1,83 cm. e con il rialzo del pavimento sotto la dinette, tra il pavimento e il letto basculante ci sono 180 cm. quindi non riesci a stare dritto dritto...devi abbassare leggermente la testa, mentre in tutte le altre zone non ci sono problemi...!! 2) gia...è vero...non puoi sapere perchè noi lo chiamiamo "il gobbo"...[:D][:D] perchè per avere il letto basculante in quella posizione l'Ixeo ha una gobba (un rialzo) rispetto alla struttura, che lo fa assomigliare a un dromedario. 3)io non ho voluto acquistare il pannello solare ma ho optato per la seconda batteria e ti posso assicurare che non so cosa vuol dire allacciarsi alla corrente nei week-end lunghi...[;)] chiaro che se fai una settimana a Sesto...il discorso cambia..! 4) dimenticavo...anch'io come Saturnia72 ho acquistato il copri cabina ESTERNO però a 2 pezzi: d'inverno sono utilissimi assieme, mentre il resto dell'anno uso solo quello vetri per il caldo e perchè non fa assolutamente entrare la luce di notte.!! ri-ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 17:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che vai a Dueville, qualche giorno dopo vai anche a Pieve di Soligo (se hai bisogno dell'indirizzo esatto te lo posso dare in privato) così hai 2 possibilità di contrattare lo stesso mezzo. Io l'ho comprato a Pieve di Soligo, non ho girato da altri concessionari ma...mi sono trovato benissimo con Renato...(il proprietario) n.b. adesso che hai anche la "benedizione" di MACULANI..[:D][:D][;)][;)]...puoi portare tua moglie tranquillamente dal conce. (se non lo sai)..Maculani è uno dei più esperti in questo settore..non parla a vanvera. ciao, Giorgio e...ciao Maculani
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la stima ma nel caso Burstner, se uno apre bene gli occhi anche un cieco inizierebbe a vedere certe differenze, con particolare riferimento al denaro investito per avere prodotti sulla stessa fascia di prezzo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 30/01/2010 23:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene....benvenuti nel mondo di "krukkonia"...[;)] se vai da Renato salutamelo, digli che ti manda Giorgio da Belluno (Ixeo 664 con portamoto). Che sia Dueville o Pieve di Soligo...buona contrattazione...[;)] ciao, Giorgio e...facci sapere
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/01/2010 10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se solo ti permetti di entrare in bagno mentre faccio la doccia per "mescolare" il mio buon profumo di bagnoschiuma con "effetto sasso-frasso" con il tuo "profumo" della digestione del giorno dopo...ti costringo a mettere il pannolone vita-natural-durante...[:D][:D]...[:I][:I] lo so...è un bagno "strano"...ma sai quanto spazio hai a tua disposizione? Hai mai visto in che tronoid="red"> ti siedi? puoi spalancare la Gazzetta dello sport in tutto la sua larghezza... che "bei" discorsi di domenica....[:D][:D]...[xx(][xx(] ciao, Giorgio[;)]