quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010Â 14:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 14:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> <
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 15:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Claudio 1) sono alto anch'io 1,83 cm. e con il rialzo del pavimento sotto la dinette, tra il pavimento e il letto basculante ci sono 180 cm. quindi non riesci a stare dritto dritto...devi abbassare leggermente la testa, mentre in tutte le altre zone non ci sono problemi...!! 2) gia...è vero...non puoi sapere perchè noi lo chiamiamo "il gobbo"...[:D][:D] perchè per avere il letto basculante in quella posizione l'Ixeo ha una gobba (un rialzo) rispetto alla struttura, che lo fa assomigliare a un dromedario. 3)io non ho voluto acquistare il pannello solare ma ho optato per la seconda batteria e ti posso assicurare che non so cosa vuol dire allacciarsi alla corrente nei week-end lunghi...[;)] chiaro che se fai una settimana a Sesto...il discorso cambia..! 4) dimenticavo...anch'io come Saturnia72 ho acquistato il copri cabina ESTERNO però a 2 pezzi: d'inverno sono utilissimi assieme, mentre il resto dell'anno uso solo quello vetri per il caldo e perchè non fa assolutamente entrare la luce di notte.!! ri-ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 27/01/2010 17:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che vai a Dueville, qualche giorno dopo vai anche a Pieve di Soligo (se hai bisogno dell'indirizzo esatto te lo posso dare in privato) così hai 2 possibilità di contrattare lo stesso mezzo. Io l'ho comprato a Pieve di Soligo, non ho girato da altri concessionari ma...mi sono trovato benissimo con Renato...(il proprietario) n.b. adesso che hai anche la "benedizione" di MACULANI..[:D][:D][;)][;)]...puoi portare tua moglie tranquillamente dal conce. (se non lo sai)..Maculani è uno dei più esperti in questo settore..non parla a vanvera. ciao, Giorgio e...ciao Maculani
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/01/2010 18:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la stima ma nel caso Burstner, se uno apre bene gli occhi anche un cieco inizierebbe a vedere certe differenze, con particolare riferimento al denaro investito per avere prodotti sulla stessa fascia di prezzo, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 30/01/2010 23:08:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene....benvenuti nel mondo di "krukkonia"...[;)] se vai da Renato salutamelo, digli che ti manda Giorgio da Belluno (Ixeo 664 con portamoto). Che sia Dueville o Pieve di Soligo...buona contrattazione...[;)] ciao, Giorgio e...facci sapere
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 31/01/2010 10:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] se solo ti permetti di entrare in bagno mentre faccio la doccia per "mescolare" il mio buon profumo di bagnoschiuma con "effetto sasso-frasso" con il tuo "profumo" della digestione del giorno dopo...ti costringo a mettere il pannolone vita-natural-durante...[:D][:D]...[:I][:I] lo so...è un bagno "strano"...ma sai quanto spazio hai a tua disposizione? Hai mai visto in che tronoid="red"> ti siedi? puoi spalancare la Gazzetta dello sport in tutto la sua larghezza... che "bei" discorsi di domenica....[:D][:D]...[xx(][xx(] ciao, Giorgio[;)]