quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 07/02/2010 23:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se non mi chiamo Massimo...rispondo io per 1°...in attesa di Massimo...[:D][:D] L'officina di "Renato" è un'ottima officina...secondo me, se hai le idee chiare prima della consegna farei fare tutto e di più da Renato perchè poi se ci sono "problemi" almeno vai da lui e risolvi in "garanzia" perchè lui è il responsabile del danno, se vai da un'improvvisato se fa danni sicuramente non ritorni da lui a farti sistemare il problema perchè non ti fidi più, mentre dal Conce (a cui hai lasciato moneta...TANTAid="red"> moneta)... ti comporti molto diversamente. Questo è il mio parere, ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 09/02/2010 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massimo mi hai incuriosito con i led sia la striscia che quelli sullo scalino... se ti copio...mi accusi di plagio...[:D][:D] attendo le foto. buon viaggio e...divertitevi. ciao, Giorgio
http://www.pearl.de/a-NC6082-56...
ho tolto le lampade alogene e ho inserito questi nei faretti semplicissimo comunque in Italia ne trovi di tutti i tipi cerchi in Internet o chiedi al tuo concessionario ri ciao Massimohttp://www.movera.com/de/index....
sono originali della Omnistep penso che li trovi da tutte le parti io ho fatto mettere semplicemente un piccolo interuttore sulla destra quando sali per accendere e spegnere poi ha un consumo talmente inrisorio che anche se lo dimentichi acceso non succede niente ripeto pero che è molto carino da vedere aceso la sera ma non serve a molto ripeto Civetteria ciao Massimo
ciao Massimo quote:Risposta al messaggio di ciokkosan inserito in data 10/02/2010 11:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo è diventato per noi Burstneniani la nostra "musa ispiratrice"...attento però a chiedergli troppi consigli...ti costa caro in Prosecco...[:D][:D]...solo da me ne avanza 6 bottiglie...! Ieri sono passato da Renato e abbiamo parlato di te...dice che gli hai "tolto le mutande"...[:D][;)]...mi ha fatto vedere i nuovi Ixeo plus...wow...[:p][:p]..che meraviglia.! ciao, Giorgio per Massimo: hai fatto bene a mettere i led sui gradini...abbelliscono il tuo camper perchè se fosse solo per il colore di Quasimodo....[xx(][xx(][xx(]...[:D][:D][:D] a parte gli scherzi: ho visto anche un 664 identico al tuo...devo ammettere che il colore Champagne non è male...da un senso di "aristocratico"...[;)]
qui si vede la resa dalla parte posteriore del camper naturalmente dal vivo è molto piu luminoso
qui ho fatto mettere l`interruttore per i LED sotto quello delle luci sopra il letto bascolante la corrente l`hanno persa dall`interno si smonta una specie di cassettina e all`interno c`è la corrente che va all`interruttore per le luci del letto
qui ho fatto montare una doppia presa per la corrente sopra da 12V. e sotto quella del 220V dato che la Bürstner è stata un po stitica con le prese di corrente e montate in posti assurdi vedi alla cucina e in terra in fianco alla panca ho dovuto provvedere da mè per le mie esigenza sto ancora studiando dove poterne mettere una nella parte posteriore
adesso passiamo al bagno da seduto sul wc ho fotografato la lista LED messa dietro il bordino di plastica dove inizia ad incirvarsi il tetto non la si vede ma fà una luce veramente bella con l`aiuto del bianco del tetto riflette moltissimo comunque questa lista è di solo 2 elementi ossia 50 cm.
quest`altra l`ho fatta dall`esterno e si vede molto bene come i LED riflettono la luce sul bianco del tetto illuminando veramente bene il bagno e naturalmente consumando praticamente nulla anche ai due faretti sul lavandino ho sostituito le alogene con LED
dimenticavo Quasimodo è in garage e non è molto luminoso e foto fatta senza flesh e ripeto dal vivo è tutta un altra cosa
Gli altri 50 cm. della lista LED li ho usati per illuminare la parte posteriore ossia il lettone dato che la sera non si vedeva una mazza se dovevi cercare qualcosa specialmente nei mobiletti
e qui si vede ripeto piu meno la resa dei LED sul lettone notare i piumoni peccato che non si vedono le mucche disegnate sopra hahahahah
anche qui senza flesh naturalmente
ed ora passiamo al wc qui si puo vedere come hanno collegato la ventolina dell`aspirazione ala cassetta
quando si stacca il tubo per estrarre la cassetta si inserisce un tappo li dove entra il tubo cosi si puo svuotare senza problemi poi togli il tappo riinserisci il tubo e chiudi semplicissimo no
e questo è quello che si vede dall`esterno
Spero di pterti/vi essere stato utile e averti/vi dato qualche spunto o idea per adesso è tutto ma sicuramente col tempo troviamo altre modifiche o migliorie da fare sui nostri giocattoloni
daltronde il forum serve anche a questo o sbaglio
voevo solo dirvi se era possibile continuare la discussione nell`altro post cosi rendavamo tutti partecipi io metto il tutto anche su buerstner... incontriamoci qui!
un salutone e un buon fine settimana Massimo