Ciao Ragazzi
siamo in 4 (2 adulti e due bimbi di 6 anni) vorremmo prendere l'ixeo 674 sono un po' perplessa per cucina sopra il letto basculante e bagno piccolo. Qualcuno che lo ha mi può dire come si trova? siete andati in montagna? come si comporta con il freddo truma 4? grazie mille[;)]Francesca
Ciao,
noi abbiamo da due mesi un ixeo 666 (2 adulti e 1 bambina di 21 mesi) e siamo rientrati oggi dal trentino. con la combi 4 non abbiamo avuto freddo e la temperatura quando siamo stati a Brunico e' arrivata a -15. l'unico accorgimento rispetto al mezzo di serie sono stati gli oscuranti termici esterni. Leggo di molti che mettono moquette sul pavimento in cabina, penso che possa aiutare molto ma noi non l'abbiamo ancora fatto.
L'inconveniente che abbiamo avuto e' il congelamento del serbatoio delle grigie (non e' coibentato ne' riscaldato), di acqua ce n'era poca e sembra che non ci siano danni.
Bagno e cucina sono diversi rispetto al 674 percio' non ti posso essere utile.
Saluti
Ciao Taxfre io personalmente ti consiglierei o il 666 oppure il 664
hanno molto piu spazio che il 674 specialmente con 2 bambini
io con Quasimodo ( Ixeo 664 ) non ho avuto nessun problema con la Truma 4 devo dire che è piu che sufficente
per quel che riguarda gli odori di cucina hai la finestra di fronte ai fornnelli e sopra puoi aprire l`oblo sul tetto e se proprio vuoi fai montare un aspiratore con filtro a carbone attivo oppure il classico con l`aspirazione verso l`esterno
Senzs contare della comodità della cucina a L
se vuoi spulciare il 664 vai a questo indirizzo e guardati tutte le foto
http://www.denker.cz/inzerce/20...
un saluto Ramses
PS.se ti va scrivi sul post buerstner... incontriamoci qui!
noi scriviamo sempre li cosi si evita di aprire altri post per niente
Per l'uso in montagna consiglio il pacchetto Winter, così hai serbatoio di recupero e pavimento riscaldati, riscaldatore supplementare in viaggio e la Combi 6, per quanto la 4 sia sufficiente.
L'anno scorso era offerto a circa 800€.
Per il resto valli a vedere tutti e due.
In effetti il living delle versioni senza garage è più confortevole, come il bagno.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.