Salve, sono nuovo e ho provato a cercare nel forum ma ho trovato solo una vecchia conversazione.
Vorrei avere la vostra opinione sul camper in oggetto, il prezzo al quale lo potrei prendere è 21000 - 20000 euro. Il tizio che lo vende è un meccanico, figlio del proprietario, il papà è morto da poco e lo da via.
Il camper ha 50000 km originali, pannelli solari, pannelli lunari (mah), gomme nuove, il tizio dice che la cinta di distribuzione l'ha rifatta a 30000 km (devo verificare con mio meccanico di fiducia. Gli interni dal vivo sono ben tenuti, purtroppo non sono stato in grado di testare i vari strumenti, sono inesperto veramente e anche lui ci capisce poco. Chiaramente tornerò a vederlo tra pochi giorni con qualcuno che possa aiutarmi o che almeno abbia più esperienza di me, nonchè con un meccanico di fiducia.
Intanto però volevo capire se secondo voi il prezzo è onesto. Ha aria condizionata in cabina e in cellula, non ha porta bici. Ha il tendalino elettrico che diventa veranda con delle chiusure laterali. Se poi volete darmi anche qualche consiglio su cosa controllare specificatamente su questo modello, ve ne sarei grato.
Grazie in anticipo.
Ma si posso inserire video direttamente sul thread o solamente foto?
Paolllo