In risposta al messaggio di ildrago del 10/12/2018 alle 10:24:20Nella sezione "Marchi" c'è un topic dal titolo "Viaggiamo con Burstner", ti conviene chiedere lì.
Avete questo mezzo su meccanica Mercedes del 2004-2005-2006; che impressioni avete lo vorrei acquistare usato. grazie a tutti ildrago
In risposta al messaggio di ik6Amo del 09/03/2019 alle 17:25:00Salve Max non riesco a trovare il topic mi puoi aiutare?
Con quelle misure, prendi in considerazione un furgonato.
In risposta al messaggio di Clint del 10/03/2019 alle 18:33:32In alto clicca il bottone Marchi, entri in quella sezione.
A mio avviso c'è qualcosa che non và, innnzitutto il rumore che senti non è normale così come le vibrazioni. Telefona al sig. Vanni, non perdere altro tempo.
In risposta al messaggio di ValterLC8 del 10/03/2019 alle 19:06:52Ti ringrazio l'ho trovato ma non mi compare il tasto rispondi nell'ultimo messaggio...come mai?
No, non ho figli, solo moglie. La scelta del camper non è stata dettata dalla numerosità della famiglia ma dalla possibilità di avere 2 ambienti separati sul camper. Visto che ho intenzione di farne un uso intensivo (4/6mesi/anno), evito divorzio per convivenza forzata troppo ravvicinata Il Ford è un po' più pesante per impianto ADBlue. Solo un consiglio, se hai intenzione di prenderlo non aspettare troppo, potresti non trovarlo più e andare su produzione 2020. Io l'anno scorso mi sono mosso a fine Febbraio e quelli prodotti erano già tutti venduti e quindi fui costretto ad aspettare produzione 2019. Tutto sommato è andata bene perchè così ho potuto prenderlo in versione Mageo Premium e su Ducato. Sicuramente il prossimo anno lo miglioreranno ulteriormente. Ma ad aspettare non si prende mai