quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/05/2012 09:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta,mi chiedo: -la versione maxi è diversa solo per la maggiore lunghezza? -un wc chimico è pensabile? -il tetto apribile è posizionato sul fondo? -quali sono le differenze di listino fra normale e maxi? grazie ancora,N
quote:Risposta al messaggio di nobukow inserito in data 14/05/2012 09:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alcune risposte: -la versione maxi è diversa solo per la maggiore lunghezza?id="size1"> Fondamentalmente si, con il maxi vengono fornite però 4 (2 per lato)serie tasche portaoggetti invece che 2, parlo di queste per intendersi:
un wc chimico è pensabile?id="size1">
Nella versione Maxi per starci ci sta.. ma non saprei dirti cosa succede sul fronte odori in una volumetria così piccola
il tetto apribile è posizionato sul fondo?id="size1">
Il tetto apribile invece che essere sopra i sedili anteriori come sulle comuni vetture è messo sopra quelli posteriori, in pratica sopra la testa di chi dorme
quali sono le differenze di listino fra normale e maxi?id="size1">
meno di 15€ a cm ovvero meno di 700€[:D]
Fra
quote:Risposta al messaggio di nobukow inserito in data 14/05/2012 13:19:31 (> "Esperienza diretta" sono parolone[;)].. diciamo che l'ho provato per un fine settimana. Il listino lo troviVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Quì
Gli allestimenti Tramper li trovi fra gli optional: in pratica ti scegli versione e motore e poi fra gli optional aggiungi i pacchetti Tramper In effetti, probabilmente è più comodo di una tenda... molto più comodo[;)], ma non è pensabile, secondo me, pensare di avere l'indipendenza di un camper completo... anche se adattandosi, magari[^][8D]. Fra
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 14/05/2012 13:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approfitto ancora della tua disponibilità e della esperienza fatta per porti questa domanda riassuntiva: io vivo a roma e possiedo una corolla SW (che non uso molto,per la verità) e una casa in campagna: è ragionevole pensare di sostituire a tutti gli effetti l'auto con il CADDY e usare questo sia per gli spostamenti urbani che per uso "ricreazionale" (pensando a un 4WD) ? i rischi di furto sono molto alti? il valore del mezzo si mantiene in misura ragionevole? Grazie ancora,G
quote:Risposta al messaggio di SteLellu inserito in data 14/05/2012Â 21:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io in un passato assai lontano ho avuto un California e conservo dei bei ricordi,ma...oggi sono pensionato e...hai confrontato i prezzi dei due mezzi? nobukow
quote:Risposta al messaggio di nobukow inserito in data 14/05/2012 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i consigli di Fra sono tra i piu professionali/appassionati che puoi trovare . . Non guardare pero' il mezzo su cui viaggia [:D] . . Potrebbe contenere due caddy . . Uno sopra l' altro . . Un abbracio . . Paolo
quote:Risposta al messaggio di nobukow inserito in data 14/05/2012 21:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La versione normale dovrebbe essere lunga pressapoco come la tua auto, il Maxi ca 40 cm in più Quindi anche il maxi entra (magari con qualche manovra in più) in uno stallo regolare... ma quanti stalli completamente liberi ci sono a Roma?[:)][:o)] Comunque nell'utilizzo normale avresti una vettura a 5 posti comodi con un bagagliaio da record. In città le porte posteriori scorrevoli sono molto comode e la guida un po' più alta rispetto alle vetture comuni aiuta. Il Caddy 4WD monta una trasmissione Haldex 4, ovvero la stessa che utilizza il Tiguan e altri parenti anche ben più blasonati. La 4Motion, così si chiama, ha anche qualche cm di luce da terra in più e nel fuoristrada sa farsi valere... e sui sanpietrini è più comoda[;)][:D][;)] Per i furti non saprei ma credo niente di particolare Il valore residuo dipende da molti fattori, si tratta comunque di un veicolo nella Top ten della sua categoria e il marchio sulla griglia certamente non complica le cose su questo versante... anzi![;)] Ciao Fra
quote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 14/05/2012 23:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei ricordarti che il mio piccino e qualche cm più corto del tuo[^], qualche cm più stretto del tuo[^], con un passo parecchi cm più corto del tuo[^]... quanto all'altezza [:I]....adesso[:o)]... proprio...[|)] ehmmmm.. non ricordo[B)][:D][:D] Insomma diciamo che visto dall'alto è più compatto del tuo[:D][^][:D][8D][;)][:o)] Fra
quote:Risposta al messaggio di nobukow inserito in data 21/05/2012 16:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio una ricerca anch'io... magari in due.[:)] Comunque almeno a vedere il maxi non dovresti avere difficoltà[;)] Se scopro qualcosa ti mando una E-mail Fra