quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 17/11/2009 15:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continua ad avere scarsa lucidità per il suo splendido acquisto, buona serata Maculani.
quote:Risposta al messaggio di ciferseo1 inserito in data 17/11/2009 23:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti: mi trovi dove ho parlato "male"; non me ne voglia ma al Gruppo Trigano specie su Chall. e Chaus., ho fatto molta pubblicità gratuita che spesso ha risultati di vendite con certi numeri che ai più sfuggono, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/11/2009 18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che vi è chi sa leggere dando la giusta interpretazione, grazie Roberto il MACU.
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 18/11/2009 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa Bazzo ma Lei mi ha chiesto un mio parere sul mezzo ??? Mi spiace non ricordo oppure non ho letto il suo post e allora non me ne voglia, devo riprendere la mia segretaria [:D][:D][:D]. Nella sua scelta predominante di avere un qualcosa che principalmente doveva assolvere alle necessità del suo quadrupede di 40 Kg., le è andata bene, perchè se nelle scelte dello cose partiamo prima dal colore della tappezzeria per poi venire al resto, non sempre la fortuna ci assiste. Rinnovo gli auguri, faccia molti kilometri in ogni situazione da -30° a +40°, non sparisca e ci tenga imformati, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 18/11/2009 11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso quanto sopra ti assicuro che capisco perfettamente il tuo GIUSTO entusiasmo per il mezzo ed, anzi, ti porgo le mie più vive felicitazioni. Ho detto capisco il tuo entusiasmo perchè, dopo 5 camper, ogni volta continuo a provare la stessa piacevolissima ed inebriante sensazione. L'unica differenza è che, rispetto alla prima volta che ho messo il sedere su di un camper, oggi ho maggiore consapevolezza di come ho investito i miei 50K e non pretendo, sarebbe folle da pare mia, di possedere quanto di meglio offre il mercato: mi accontento molto volentieri di aver optato per un mezzo onesto, nell'accezione del termine sopra specificato [;)]. Come giustamente hai rimarcato non tutti possono o vogliono investire in questi giocattoloni di cartone e polistirolo una cifra superiore ad X. L'importante è che, come nel tuo caso, il camper quella cifra X la valga tutta e quindi sia ONESTO [;)]. Ciao e felicissimi KM e goditi il mezzo [:)]. CANARINO [8D]