CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Cahallenger Mageo 195

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:01:52
CIAO a tutti, è nostro finalmente sabato siamo andati in concessionario x gurdarlo e toccarlo , dato che era nostro(xè quando abbiamo firmato e pagato il conc. ha chiuso x pausa pranzo), (non potete immaginare il nervoso)è veramente stupendo rifinito in maniera spettacolare secondo me non esite in commercio un camper di questo prezzo con quello che ti offre. e va be secondo voi ci vuole x forza 15/20 gg x la consegna? io non ce la faccio più ed è passata solo una settimana. tiratemi su di morale[V]
maculani
maculani
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:29:28
Bazzo, stia tranquillo il momento più bello lo ha già vissuto, il percorso successivo a prescindere da ciò che ha preso è meno edificante [:D][:D][:D][:D]. Il mezzo è onesto ma stiamo parlando di costruzione standart, pannelli sandwich, raccordi in abs, carterature in termoformato, rivestimento esterno in vetroresina, isolamento in polistirolo, quindi lo scopra ma non pretenda la luna, tanti buoni kilometri Maculani.
17
MaurizioTR
MaurizioTR
31/07/2008 72
Inserito il 17/11/2009 alle: 14:38:11
ciao, augurissimi da parte mia e di mia moglie, capisco l'impazienza ma non preoccupatevi, tutte le strade del mondo saranno ad aspettarvi, intanto pensate a come attrezzarlo per le vostre esigenze e buoni km. salutoni da Maurizio [:)]
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:48:44
MACULANI BUONGIORNO, io non sò che mezzo abbia lei ma ogni volta che scrivo qualsiasi cosa ha da buttare m... sempre si ricordi che non è BELLO CIò CHE è BELLLO MA è BELLO CIò CHE PIACE ps: non tutti siamo ricchi e ci accontentiamo. a mai più spero sulle mie domande o osservazioni ADDIO
maculani
maculani
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:55:50
Praticamente ha capito che un uomo non si regge sulle gambe ma sulle braccia, probabilmente legge poco e distrattamente poichè saprebbe bene cosa penso di questo marchio pilastro del Gruppo Trigano che è tra i maggiori costruttori europei e si avvale delle migliori tecnologie, sia in fase di progettazione che di realizzazione utilizzando metodologie 3D. Quindi rimanga felice ma con i piedi per terra, cordialmente Maculani.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 17/11/2009 alle: 15:59:43
lo sono sempre stato e lo sarò x sempre sta di fatto che sono felice del mio acquisto e niente e nessuno ( tanto meno lei ) riuscirà a cambiamela
maculani
maculani
-
Inserito il 17/11/2009 alle: 16:01:53
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 17/11/2009  15:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continua ad avere scarsa lucidità per il suo splendido acquisto, buona serata Maculani.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:40:58
Tutti sanno, compreso Bazzo, che il Mageo non è il miglior camper del mondo come non è la piu' grande ****accia in polistirolo e vetroresina. Non tutti possono permettersi un mezzo nuovo con le caratteristiche e prestazioni al top del mercato e non c'è nulla di male nell'essere contento e orgoglioso nell'aver comprato un mezzo per il tempo libero da 50k euro. Complimenti a Bazzo per l'acquisto, sono sicuro che ti troverai bene. Il giorno in cui compro un mezzo nuovo, auto, moto o camper che sia per me è sempre indimenticabile. Rik.
17
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 17/11/2009 alle: 18:57:11
fermi tutti.per me state interpetrando male. maculani non ha mai parlato contro a questo marchio. se definisce un camper "onesto" potete gia andare sicuri. ciao roberto
21
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 17/11/2009 alle: 23:13:04
Comunque il signor Maculani parla sempre male della trigano soprattutto della challanger si puo' sapere perche' Grazie

Modificato da ciferseo1 il 17/11/2009 alle 23:14:46
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 09:46:16
quote:Risposta al messaggio di ciferseo1 inserito in data 17/11/2009  23:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fatti: mi trovi dove ho parlato "male"; non me ne voglia ma al Gruppo Trigano specie su Chall. e Chaus., ho fatto molta pubblicità gratuita che spesso ha risultati di vendite con certi numeri che ai più sfuggono, cordialmente Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 09:47:28
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 17/11/2009  18:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meno male che vi è chi sa leggere dando la giusta interpretazione, grazie Roberto il MACU.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/11/2009 alle: 10:23:44
In effetti Maculani ha sempre scritto in maniera estremamente lusinghiera dei due marchi in parola. Perfino qui: basta leggere senza preconcetti. Inoltre posso riferire che, sull'argomento, ho avuto un piacevolissimo colloquio de visu con il buon Macu ed, in quella sede, i suoi commenti sono stati ancora più favorevoli. Certo è che il suo, come il mio, giudizio positivo va sempre parametrato al costo dell'oggetto: da un camper proposto a 100 K ci si può ragionevolmente aspettare più sostanza di quello che viene venduta a 50 K. Ecco perchè Maculani, giustamente, definisce onesti (leggi, in estrema sintesi: buon rapporto qualità/prezzo) i VR di questi marchi gemelli. Anche perchè di gravi magagne strutturali o d'assemblaggio ricorrenti e persistenti su sti mezzi il sottoscritto non ne sente e non ne legge da anni. Buona giornata a tutti, ed un saluto particolare a Marco CANARINO [8D]
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:27:20
buongiorno a tutti, si nessuno dice che il MACU (se posso permettermi), ha giudicato male le marche, però sta di fatto che non ha mai espresso niente di positivo nella mia scelta anche quando a inizio novembre mi sono iscritto x sapere di questo mezzo com'era???. dunque niente da dire all'esperienza della persona ,appunto x questo doveva consigliarmi!!! cmq la scelta è stata fatta x la versatilità degli arredamenti, in primis x il letto matr. post. che si alza permettendoti di entrare in garage in piedi( dato che l'uomo si sostiene con i piedi ahahahah), e avendo un pulcione di 40 kg da portare con noi mi è sembrato l'unico a permettermi di fare ciò. ringrazio cmq tutti e un saluto particolare al mio nuovo amico MACU. CIAO e grazie
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:35:21
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 18/11/2009  11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa Bazzo ma Lei mi ha chiesto un mio parere sul mezzo ??? Mi spiace non ricordo oppure non ho letto il suo post e allora non me ne voglia, devo riprendere la mia segretaria [:D][:D][:D]. Nella sua scelta predominante di avere un qualcosa che principalmente doveva assolvere alle necessità del suo quadrupede di 40 Kg., le è andata bene, perchè se nelle scelte dello cose partiamo prima dal colore della tappezzeria per poi venire al resto, non sempre la fortuna ci assiste. Rinnovo gli auguri, faccia molti kilometri in ogni situazione da -30° a +40°, non sparisca e ci tenga imformati, grazie Maculani.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 18/11/2009 alle: 11:41:25
quote:Risposta al messaggio di bazzo inserito in data 18/11/2009  11:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premesso quanto sopra ti assicuro che capisco perfettamente il tuo GIUSTO entusiasmo per il mezzo ed, anzi, ti porgo le mie più vive felicitazioni. Ho detto capisco il tuo entusiasmo perchè, dopo 5 camper, ogni volta continuo a provare la stessa piacevolissima ed inebriante sensazione. L'unica differenza è che, rispetto alla prima volta che ho messo il sedere su di un camper, oggi ho maggiore consapevolezza di come ho investito i miei 50K e non pretendo, sarebbe folle da pare mia, di possedere quanto di meglio offre il mercato: mi accontento molto volentieri di aver optato per un mezzo onesto, nell'accezione del termine sopra specificato [;)]. Come giustamente hai rimarcato non tutti possono o vogliono investire in questi giocattoloni di cartone e polistirolo una cifra superiore ad X. L'importante è che, come nel tuo caso, il camper quella cifra X la valga tutta e quindi sia ONESTO [;)]. Ciao e felicissimi KM e goditi il mezzo [:)]. CANARINO [8D]
16
bazzo
bazzo
03/11/2009 62
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:00:54
grazie ancora e se non sono pesante vi vorrei raccontare qualcosina: la nostra avventura è iniziata nel 2004 con l'acquisto di una caravan (UNA STUPENDA KNAUS SUD WING 550),che ho portato al concessionario proprio una settimana fà, non vi posso dire quante lacrime abbiamo fatto uscire io e mia moglie, un pò x l'affetto dopo 5 anni e x il più grosso dei motivi è un gran mezzo sia in strada che in sosta, è sempre stata sotto il sole a picco o in campeggio in riva al mare o nelle aree di sosta xè camperizzata da me. con questo un pochettino di esperienza l'abbiamo acquisita e x questo chiedevo consiglio sul challengher che a mio avviso era la base dei camper fino a che non ho buttato il naso nel mitico mageo hahahah. cmq vi saprò dire anche xè in montagna non abbiamo mai fatto campeggio e la cosa mi preoccupa......!!! grazie di cuore a tutti. p.s. IL TEMPO NON PASSA PIùùùùùùùùùùù
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link