quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 26/06/2012 10:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>gianluca,il 5001 è BELLISSIMO !![:D][:D][:D][:D] ...L'UNICO PROBLEMA PURTROPPO COSTA UNA FUCILATA ![:0][:0][:0][:0 ...MA LA DISPOSIZIONE INTERNA è perfetta !! è proprio quello che avevo in mente !! qualche altro modello + avvicinabile? grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di luka79 inserito in data 13/10/2012 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in fiera ho visto gli itineo, sinceramente come marca non so dirti molto, però il tb 740 era molto bello, con le caratteristiche da te citate, però non è un mansardato, non so se c'è qualcuno che conosce questa marca, e sa dirti qualcosa in più, a noi piaceva sb 720, ma qui su col nessuno parla degli itineo...., così colgo anche io l'occasione per chiedere informazioni a chi conosce questa marca elena
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 17/10/2012 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un Rapido più accessibile, tecnicamente non so quanto valga ma con 55.000/60.000 euro hai un motorhome. Ninni
quote:Risposta al messaggio di luka79 inserito in data 13/10/2012 09:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho le tue stesse esigenze di spazio, siamo in quattro, e ritengo che il mezzo che riassume ciò che cerco in termini di spazio e di contenuti tecnici sia l'Arca serie glt (non green). Se ne trovano diversi anche con pochi kilometri dai 40.000 ai 50.000 euro. Ninni
http://www.nauticaravan.com/usa...
none' male e secondo me viene via ad un buon prezzo ( e' da piu' di un anno che e' in vendita) Comunque, ci sono appena passato, del tuo farai fatica a prendere piu' di 30mila . Mauroquote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/10/2012 00:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro! Grazie del tuo contributo. Ti posso dire che più passa il tempo e più vedo i mezzi che ci sono in giro...e più sono convinto di tenere il mio[:D] Il mio è un mezzo più che valido e per tutto quello che gl'ho fatto, io volevo 2 matrimoniali in primis per il garage...ma faccio prima a mettermi un gancio traino e prendo un carrellino !e risolvo!p.s.quel mezzo che mi hai postato...non è sicuramente meglio del mio! Invece Tu cosa hai preso? Ciao e buoni km! Luca
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 28/10/2012 10:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro! Vedendo il tuo adria è veramente bello! Sicuramente ti troverai bene! Ma anch'io devo valutare bene perché non avendo vere necessità come le tue posso sempre tenermi il mio! E poi quando vedrò un camper e mi colpirà di primo impatto...li vorrà dire che è quello giusto! Luca