Ciao a tutti, avrei intenzione di cambiare il mio ecovip 6.1 semintegrale in ottima forma e salute e con molti accessori, con un burstner ixeo 710g.
La ragione è la necessita di un letto basculante e di un garage.
Trovo l'ixeo un mezzo con il giusto rapporto qualità prezzo, una bella linea ed una certa sobrietà di arredo e strumentazione ,che contraddistingue i marchi tedeschi, da me apprezzata.
Certo i dubbi ci sono...farò bene a lasciare un camper laika per un camper burstner?
Chiedo a chi conosce i due marchi e magari ne è possessore di darmi qualche consiglo.
Grazie Alessandro
Alessandro
credo ti convenga cambiare il titolo del post... specificando il marchio a cui sei interessato... io purtroppo non conosco il mezzo...[;)]
... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu...
Nicola.
ciao io ti consiglio il nuovo kreos 4010 con letto elettrico dietro con garage enorme e basculante elettrico su dinette no pecche nel pavimento altezza da terra 1,95 sotto basculante e bagno eccezzionale con 2 entrate non avrei dubbi:laika!!
Dalle piantine sembra che nel burstener 710g il letto basculante occupi parte della zona cucina una volta tirato giù, mentre il laika 4010 (sempre dalla piantina) lascia completamente libera sia la zona cucina che la porta d'ingresso/uscita.
Io verificherei l'abitabilità della cellula a letto basculante abbassato, la zona cucina libera secondo me non è da sottovalutare, essere costretti ad alzarsi ogni volta che qualcuno utilizza la cucina è un po' una scocciatura.
vannu
VANNU HA RAGIONE!
devi analizzare bene la pianta del mezzo e capire la fruibilità reale che hai, pesando a quante persone devono vivere in quel mezzo.
SCUSA SE MI SONO INTROMESSO IN QUESTO MODO!![;)]
ANDREA
Dopo la tempesta arriva sempre un raggio di sole.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.